Basket Café Forum

GIOVANILI SICILIA

« Older   Newer »
  Share  
ex dirigente g.p.
view post Posted on 28/4/2007, 15:37




CITAZIONE (Itzik @ 28/4/2007, 13:26)
Il 6 maggio alle 18 a Licata si giocherà l'All Star Game riservato ai '91, '92, '93 che hanno partecipato al Trofeo delle Regioni.

Io ho la lista solo dei '92 e dei '93.

Per il '92: Davide Boiardi e Giulio Di Stefano (Basket Club Ragusa), Francesco Calarese (Cus Messina), Alberto Milazzo (Prom. 1947 Milazzo), Salvatore Duccamelia (Basket Mazara), Ferdinando Ferro e Alessio Miorin (NPP), Claudio Forzano (Green Basket Palermo), Gerlando Imbrò (Fortitudo Agrigento), Antonio Pace (Basket Trapani), Roberto Riolo (Olimpia Basket Battiati)

Per il '93: Alessandro Azzaro e Giovanni Zaccone (Cus Messina), Luigi Dispinseri (Pol. Basket Gela), Davide Federico e Andrea Portannese (Fortitudo Agrigento), Fulvio Gambino (Cus Catania), Alessio Lumia (NPP), Alessandro Listwon (Azzurra Belpasso), Natale Romano (Basket Trapani), Massimo Vigorita (Upea Orlandina Basket), Vittorio Vitello (Basket Club Ragusa), Riccardo Rotolo (Rocche Di Rao).

Necessità presenza di preparato addetto stampa che relazioni sulla manifestazione :D
 
Top
Kobe_Belo_4
view post Posted on 28/4/2007, 15:57




CITAZIONE (Itzik @ 28/4/2007, 13:26)
Il 6 maggio alle 18 a Licata si giocherà l'All Star Game riservato ai '91, '92, '93 che hanno partecipato al Trofeo delle Regioni.

Io ho la lista solo dei '92 e dei '93.

Per il '92: Davide Boiardi e Giulio Di Stefano (Basket Club Ragusa), Francesco Calarese (Cus Messina), Alberto Milazzo (Prom. 1947 Milazzo), Salvatore Duccamelia (Basket Mazara), Ferdinando Ferro e Alessio Miorin (NPP), Claudio Forzano (Green Basket Palermo), Gerlando Imbrò (Fortitudo Agrigento), Antonio Pace (Basket Trapani), Roberto Riolo (Olimpia Basket Battiati)

Per il '93: Alessandro Azzaro e Giovanni Zaccone (Cus Messina), Luigi Dispinseri (Pol. Basket Gela), Davide Federico e Andrea Portannese (Fortitudo Agrigento), Fulvio Gambino (Cus Catania), Alessio Lumia (NPP), Alessandro Listwon (Azzurra Belpasso), Natale Romano (Basket Trapani), Massimo Vigorita (Upea Orlandina Basket), Vittorio Vitello (Basket Club Ragusa), Riccardo Rotolo (Rocche Di Rao).

Una piccola precisazione, il ragazzo di Milazzo dei '92 fa Di paola di cognome.. :D
 
Top
Itzik
view post Posted on 28/4/2007, 16:38




Chiedo venia! Scusate, scusate!! ^_^ Non sono riuscita a fare copia e incolla e li ho copiati uno per uno, ma ero di fretta e di nascosto e mi è scappato l'errore...RIposto subito con correzione! ;)

Per il '92: Davide Boiardi e Giulio Di Stefano (Basket Club Ragusa), Francesco Calarese (Cus Messina), Alberto Di Paola (Prom. 1947 Milazzo), Salvatore Duccamelia (Basket Mazara), Ferdinando Ferro e Alessio Miorin (NPP), Claudio Forzano (Green Basket Palermo), Gerlando Imbrò (Fortitudo Agrigento), Antonio Pace (Basket Trapani), Roberto Riolo (Olimpia Basket Battiati)

Per il '93: Alessandro Azzaro e Giovanni Zaccone (Cus Messina), Luigi Dispinseri (Pol. Basket Gela), Davide Federico e Andrea Portannese (Fortitudo Agrigento), Fulvio Gambino (Cus Catania), Alessio Lumia (NPP), Alessandro Listwon (Azzurra Belpasso), Natale Romano (Basket Trapani), Massimo Vigorita (Upea Orlandina Basket), Vittorio Vitello (Basket Club Ragusa), Riccardo Rotolo (Rocche Di Rao).

CITAZIONE (Kobe_Belo_4 @ 28/4/2007, 16:57)
Una piccola precisazione, il ragazzo di Milazzo dei '92 fa Di paola di cognome.. :D

Grazie per il "piccola"... :P :lol: ...sei particolarmente clemente! :rolleyes:
 
Top
legolas987
view post Posted on 28/4/2007, 20:40




Se proprio dobbiamo dirlo Di Paola ora gioca al Cus Messina :P

Capitolo Under 14/Ecc.

Messina vince a Trapani di 7 e chiude un bellissimo campionato con appena due sconfitte.

Finale regionale Calabria sarà giovedì prossimo tra Reggio e Catanzaro. Favoritissima la compagine reggina di Laganà.
 
Top
Itzik
view post Posted on 28/4/2007, 20:49




CITAZIONE (legolas987 @ 28/4/2007, 21:40)
Se proprio dobbiamo dirlo Di Paola ora gioca al Cus Messina :P

Su, premiate la mia buonavolontà!! :lol:
Ci sono scritte le società in cui giocavano al tempo del Trofeo delle Regioni, io ho corretto quello che sapevo! ^_^
Se volete, la posto ancora una volta! :woot:
 
Top
giovedies
view post Posted on 29/4/2007, 10:23




CITAZIONE (ex dirigente g.p. @ 28/4/2007, 16:37)
CITAZIONE (Itzik @ 28/4/2007, 13:26)
Il 6 maggio alle 18 a Licata si giocherà l'All Star Game riservato ai '91, '92, '93 che hanno partecipato al Trofeo delle Regioni.

Io ho la lista solo dei '92 e dei '93.

Per il '92: Davide Boiardi e Giulio Di Stefano (Basket Club Ragusa), Francesco Calarese (Cus Messina), Alberto Milazzo (Prom. 1947 Milazzo), Salvatore Duccamelia (Basket Mazara), Ferdinando Ferro e Alessio Miorin (NPP), Claudio Forzano (Green Basket Palermo), Gerlando Imbrò (Fortitudo Agrigento), Antonio Pace (Basket Trapani), Roberto Riolo (Olimpia Basket Battiati)

Per il '93: Alessandro Azzaro e Giovanni Zaccone (Cus Messina), Luigi Dispinseri (Pol. Basket Gela), Davide Federico e Andrea Portannese (Fortitudo Agrigento), Fulvio Gambino (Cus Catania), Alessio Lumia (NPP), Alessandro Listwon (Azzurra Belpasso), Natale Romano (Basket Trapani), Massimo Vigorita (Upea Orlandina Basket), Vittorio Vitello (Basket Club Ragusa), Riccardo Rotolo (Rocche Di Rao).

Necessità presenza di preparato addetto stampa che relazioni sulla manifestazione :D

nella lista dei novantuno ci sarà sicuramente Raneri..ma è la prima volta che si fa una manifestazione del genere??
 
Top
Kobe_Belo_4
view post Posted on 29/4/2007, 12:24




Mi potete spiegare in cosa consiste questo All Star Game??
 
Top
tMaC1
view post Posted on 29/4/2007, 14:44




CITAZIONE (giovedies @ 29/4/2007, 11:23)
CITAZIONE (ex dirigente g.p. @ 28/4/2007, 16:37)
CITAZIONE (Itzik @ 28/4/2007, 13:26)
Il 6 maggio alle 18 a Licata si giocherà l'All Star Game riservato ai '91, '92, '93 che hanno partecipato al Trofeo delle Regioni.

Io ho la lista solo dei '92 e dei '93.

Per il '92: Davide Boiardi e Giulio Di Stefano (Basket Club Ragusa), Francesco Calarese (Cus Messina), Alberto Milazzo (Prom. 1947 Milazzo), Salvatore Duccamelia (Basket Mazara), Ferdinando Ferro e Alessio Miorin (NPP), Claudio Forzano (Green Basket Palermo), Gerlando Imbrò (Fortitudo Agrigento), Antonio Pace (Basket Trapani), Roberto Riolo (Olimpia Basket Battiati)

Per il '93: Alessandro Azzaro e Giovanni Zaccone (Cus Messina), Luigi Dispinseri (Pol. Basket Gela), Davide Federico e Andrea Portannese (Fortitudo Agrigento), Fulvio Gambino (Cus Catania), Alessio Lumia (NPP), Alessandro Listwon (Azzurra Belpasso), Natale Romano (Basket Trapani), Massimo Vigorita (Upea Orlandina Basket), Vittorio Vitello (Basket Club Ragusa), Riccardo Rotolo (Rocche Di Rao).

Necessità presenza di preparato addetto stampa che relazioni sulla manifestazione :D

nella lista dei novantuno ci sarà sicuramente Raneri..ma è la prima volta che si fa una manifestazione del genere??

Se da quello che ho capito, le selezioni partecipanti sono composte dai ragazzi partecipanti al Trofeo delle Regioni, quella dei '91 DOVREBBE essere la seguente:

Ardiri Alberto (Cus Messina), Fazio Simone (Upea Capo d'Orlando), Caltabiano Stefano (Catania), Ferrera Alessandro (Fortitudo Ragusa), Bonincontro Marco (Scicli), Tilaro Nunzio (Studentesca Gela), Moncada Gabriele & Raneri Salvatore (Agrigento), Mannarà Salvatore & Fathallah Hichem (Porto Empedocle), Marsala Carmelo (Cefalù), Leone Andrea (Basket Trapani).

Ricordo che anche Calabrese Emanuele, ora gioca a Pistoia, ha partecipato al Trofeo, tra l'altro da capitano ;).

Vi farò sapere con certezza domani, quando andrò a ritirare la convocazione in società. :D




Ps: ma i '93 sono inclusi nel Trofeo delle Isole? Dovrebbe essere riservato alle classi '91-'92 penso.

Edited by tMaC1 - 29/4/2007, 16:25
 
Top
Itzik
view post Posted on 29/4/2007, 15:38




E chi è questo sciclitano del '91?! :blink:
Dov'è finito?! Chiedo a chiunque, ma soprattutto a Buitre e ad A.B. informazioni! ^_^
 
Top
tMaC1
view post Posted on 29/4/2007, 15:45




CITAZIONE (Itzik @ 29/4/2007, 16:38)
E chi è questo sciclitano del '91?! :blink:
Dov'è finito?! Chiedo a chiunque, ma soprattutto a Buitre e ad A.B. informazioni! ^_^

Quando ha partecipato al Trofeo delle Regioni (2-9 Gennaio 2005, Pesaro), giocava a Scicli, l'anno seguente DOVREBBE aver giocato a ragusa se non ricordo male, ed ora penso sia tornato a Scicli.
L'ho rivisto a dicembre in occasione del Trofeo delle Province, tenutosi a Palermo, e ovviamente partecipava con la rappresentativa ragusana.
E' un ragazzo alto oltre 190 cm, ma tecnicamente ha molto, molto da lavorare.
 
Top
Itzik
view post Posted on 29/4/2007, 16:55




Sì, sì, in effetti l'ho sentito già nominare e dovrebbe essere a Scicli, sì (in questi giorni la mia testa perde veramente colpi...sarà l'effetto play-off?! ^_^ O l'età che avanza... :rolleyes: ), però non l'ho mai visto giocare.
 
Top
fortitudonelcuorexsempre
view post Posted on 29/4/2007, 19:55




il trofeo delle regioni è 91.92 cmq a legolas che diceva quanti giocatori usciranno da agrigento posso dire che intanto c godiamo le vittorie poi si vede a differenza di palermo o mi sbaglio??????cmq già è uscito un certo portannese che per me è un grande e poi anke l'altro porta i due imbrò e ranieri forse moncada(problema sara il fisico)secondo me diventeranno giocatori nn di serie a ma la b qualkuno la tokkera
 
Top
tMaC1
view post Posted on 29/4/2007, 20:22




CITAZIONE (fortitudonelcuorexsempre @ 29/4/2007, 20:55)
il trofeo delle regioni è 91.92 cmq a legolas che diceva quanti giocatori usciranno da agrigento posso dire che intanto c godiamo le vittorie poi si vede a differenza di palermo o mi sbaglio??????cmq già è uscito un certo portannese che per me è un grande e poi anke l'altro porta i due imbrò e ranieri forse moncada(problema sara il fisico)secondo me diventeranno giocatori nn di serie a ma la b qualkuno la tokkera

Trofeo delle Isole.. :P, che poi penso si chiami più propriamente Giochi del Mediterraneo. Ma può essere che si giochi in Corsica? :unsure:
 
Top
empedoclino
view post Posted on 29/4/2007, 23:10




il trofeo delle isole è un'altra cosa rispetto ai giochi del mediterraneo

al trofeo delle isole partecipano solo le isole del mediterraneo, mentre ai giochi del mediterraneo tutte le nazioni che si affacciano sullo stesso.

e poi se non sbaglio il trofeo delle isole è per ragazzi, mentre i giochi sono competitivi
 
Top
legolas987
view post Posted on 30/4/2007, 08:45




Bonincontro è il ragazzo che ha vinto l'MVP dell' All Star Game Under 16 disputatosi quest'anno a Scicli(ora ricordi Itzik? :rolleyes: ).

In linea teorica potrebbe far parte della rappresentativa anche qualche '93, come è successo nel 2003, annate '87-'88, convocato anche Dygree classe '89. E' davvero un peccato la Federazione non riesca ad organizzare altri raduni per visionare altri ragazzi che non hanno partecipato al TdR. Già in un anno cambiano tantissime cose, figurarsi in due... Sicuramente ci saranno, da qualche parte, '91 che stanno crescendo ora(mi viene in mente Tumminello di Cefalù, che a me piace più di Marsala, uno dei pochi casi che conosco di persona), ed è un peccato non avere occasione di visionarli.

I Giochi delle Isole comprendono anche isole non del Mediterraneo, ma di competenza politica europea(vedi Guadalupe). L'anno scorso si sono disputati in Sicilia tra Palermo e Siracusa, la squadra di basket era femminile('90/'91). Ha ragione Empedoclino, non c'entrano con i Giochi del Mediterraneo che sono una manifestazione per i senior.

Oggi parte l'interzona terribile della Libertas Agrigento, esordio contro la Virtus Roma del bomber Pappalardo.
 
Top
11704 replies since 15/12/2004, 20:46   212008 views
  Share