Basket Café Forum

SERIE D 2003/2004, Volume I

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 10/11/2003, 23:39 by: A'ridatece Accomazzo




QUOTE (Fondamentali @ 10/11/2003, 17:51)
beh....ragazzi per fortuna non ho nulla a che fare con i mal di pancia del sabato sera... pensate che molti signori, non essendo io uno simpatico e calmo, si spellavano le mani al pensiero di vedermi in panchina, attendendo un mio gesto, o più spesso parola, che li toccasse nell'anima !!! potrei fare diversi nomi, i quali ci leggono e saluto naturalmente....., ma evito !!! l'unica cosa che mi rincuora è che noi ragazzi mettendoci sempre in discussione, ogni giorno in palestra diamo qualche cosa a chi ci ascolta ed impariamo qualche cosa da chi ci proma a mettere in atto i nostri suggerimenti !!!! la maggior parte dei grigi proprio per il suo atteggiamento non imparerà mai nulla da nessuno e nessuno gli darà nulla !!!Io penso che un errore tecnico o di valutazione ci possa stare sempre, ma il resto, supponenza, arroganza e chi più ne ha più ne metta, non ci sta mai !!!!
La cosa bella che ora mi vedrete sempre in panca ma fischiatemi i passi a sfavore....ne sarei strastrafelice (sempre che li riconosciate...)
Un bacio al mitico ramses....

Con tutto il rispetto e l'amicizia, secondo me vale sempre che spesso si raccoglie ciò che si semina....

Non ti ho mai sentito ammettere di aver sbagliato qualcosa, ho sempre e solo sentito parlare di arbitri che ti avevano danneggiato.

Chiedi umiltà agli altri ma le tue stesse parole dicono il contrario: lascia che siano gli altri a giudicare il tuo lavoro e, soprattutto, non parlare di cose che non conosci.
Te l'avevo già scritto tempo fa su basketnet: cosa ne sai tu del tempo che i ragazzi che arbitrano le tue partite dedicano all'allenamento, all'aggiornamento, all'approfondimento della comprensione del gioco????
Cosa vuol dire "la maggior parte dei grigi"??? Vuoi dirmi che nel tempo libero vai a controllare quasi tutti gli arbitri del Piemonte???

In tutti questi anni di pallacanestro ho visto arbitri che non conoscevano il gioco come ho visto allenatori che non sapevano distinguere una zona da una difesa ad uomo come pure giocatori che non sapevano cosa fossero i fondamentali e dirigenti che ancora non sanno che devono sedersi al tavolo.

Ciononostante, non mi sono mai permesso di etichettare una categoria per colpa di qualcuno che faceva male il proprio lavoro.

Sono contento che tu abbia maturato in così poco tempo delle certezze assolute. Io, in molto più tempo, ancora non ci sono riuscito. Ma è proprio una delle cose più belle dello sport, a mio parere, naturalmente.

Ciao!

Fausto
 
Top
1000 replies since 17/6/2003, 14:12   30513 views
  Share