Basket Café Forum

Pronti???Viaaa!! Ecco a voi la C2 piemontese!!!

« Older   Newer »
  Share  
Spadino 7
view post Posted on 3/11/2003, 19:34




QUOTE (Double B @ 2/11/2003, 23:56)
:ungueeeeee:
Quello che mi fa più rabbia è che si poteva evitare!

Si Double ma noi non abbiamo fatto niente per evitarla... ci siamo tirati da soli la zappa sui piedi, e questo anche per colpa mia, che di situazioni come quelle di inizio terzo quarto ne ho viste parecchie, potevo gestire meglio alcuni possessi
 
Top
reo
view post Posted on 3/11/2003, 20:31




Vi ringrazio per le risposte,anch'io ritengo Fossano una squadra fortissima,lo scorso anno alle finali per la C1 abbiamo vinto semplicemente perchè avevamo uomini con un pò di esperienza ed abituati a partite dove la pressione e la responsabilità sono fortissime. Ma i giocatori, ora il Fossano li ha,basta vedere la situazione del Saluzzo in C1.....in ogni caso il Fossano,come ho già ribadito in questo topic,è ancora da finale :in bocca al lupo !!!!!
 
Top
reo
view post Posted on 4/11/2003, 12:31




Vi ringrazio per le informazioni,anch'io ritengo il Fossano una squadra molto forte,nella finale dello scorso anno per la C1,abbiamo vinto perchè avevamo uomini con molta esperienza,abituati alla pressione psicologica derivanti da partite che decidono un'annata,ora il Fossano questo tipo di giocatori li ha,vedere le difficoltà di Saluzzo in C1 di quest'anno,e come ho già detto in questo topic il Fossano è una squadra ancora da finale.....in bocca al lupo

rifatto messaggio
 
Top
632 replies since 17/6/2003, 14:09   28905 views
  Share