Basket Café Forum

Pronti???Viaaa!! Ecco a voi la C2 piemontese!!!

« Older   Newer »
  Share  
coachlele
view post Posted on 28/6/2003, 22:56




Ok ragazzi: da oggi è ufficiale,vado ad Arona.
La scelta è data dal fatto che volevo stare un po' vicino a casa dato che fra pochi giorni nascerà il mio secondo figlio e quindi per uno (anzi due) anni starò a pochi km da casa in una società ambiziosa e con le idee chiare.
Volevo cmq ringraziare lo staff di Domo per l'interessamento avuto nei miei confronti e devo devo dire che ho avuto intensi colloqui con persone entusiaste e desiderose di far bene:spero che in futuro ci sia la possibilità di riincontrarsi ed auguro loro ogni bene (ovviamente di arrivare dietro a noi ).
Lo posso dire,vero K: anche Ale k Burlini sarà della partita con Arona e questo è il primo tassello per fare un gruppo solido e vincente, integrando quelli che hanno vinto alla grande la D lo scorso anno con alcuni giocatori di qualità e sostanza che permettano difare un campionato tranquillo.
 
Top
larfed
view post Posted on 28/6/2003, 23:32




Esordisco nel forum facendo notare una cosa che non è ancora stata detta... Roma ha deciso che il Piemonte avrà una sola promozione in C1.
La finale sarà al meglio delle 3, con la bella in campo neutro...
saluti
Fede
 
Top
coachlele
view post Posted on 29/6/2003, 00:19




Se fosse vero...di bene in meglio!!!!!!
Prevedo una dura lotta all'ultimo sangue!!!!
 
Top
larfed
view post Posted on 29/6/2003, 11:21




Purtroppo è vero, basta vedere www.piemonte.fip.it e le disposizioni annuali che mi sono arrivate ieri mattina...
Sarei curioso sapere perchè hanno tagliato i posti al Piemonte, che mi sembra in crescita negli ultimi anni...
saluti
Fede
 
Top
view post Posted on 29/6/2003, 11:35
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


forse perchè i favori non vengono mai soli....
..boh! magari qualche altro comitato regionale ha "pressato" per bene...
 
Top
Giesse
view post Posted on 29/6/2003, 12:27




Ufficiale una promozione dalla C2 piemontese nel 2003/2004 da disposizioni organizzative annuali a pagina 104. Che però aggiungono una cosa interessante: "qualora si verificasse una vacanza a qualsiasi titolo entro e non oltre la data di composizione dei gironi di C1 2004/2005 il SAF inserirà la squadra seconda classificata della C2 di Piemonte-Val d'Aosta". Ergo: la perdente della finale 2003/2004 sarà la prima riserva d'Italia della C1 2004/2005, con possibilità di ripescaggio pari al 99 per cento.
A proposito: occhio a Moncalieri che ha un diritto di C1 in mano...regolamenti permettendo.
 
Top
Rookie
view post Posted on 29/6/2003, 21:01




Sarà il caldo ma qualcuno conferma che è stato contattato Margarini da Arona... se anche le altre voci ( Fontanel, Maurovic, Dagri ) sono vere, Arona ha deciso di fare un campionato da protagonista e capolista?
E Oleggio cosa combina? Tenta l'impossibile con Lazzarini, dopo aver contattato il suo rivale in finale di C1. E i giocatori, chi rimane e chi se ne va?

Edited by Rookie - 29/6/2003, 20:11
 
Top
coachlele
view post Posted on 29/6/2003, 23:00




Lazzarini a Domo 100%
 
Top
veljko
view post Posted on 30/6/2003, 10:30




QUOTE (coachlele @ 28/6/2003, 22:04)
Ok ragazzi: da oggi è ufficiale,vado ad Arona.
La scelta è data dal fatto che volevo stare un po' vicino a casa dato che fra pochi giorni nascerà il mio secondo figlio e quindi per uno (anzi due) anni starò a pochi km da casa in una società ambiziosa e con le idee chiare.
Volevo cmq ringraziare lo staff di Domo per l'interessamento avuto nei miei confronti e devo devo dire che ho avuto intensi colloqui con persone entusiaste e desiderose di far bene:spero che in futuro ci sia la possibilità di riincontrarsi ed auguro loro ogni bene (ovviamente di arrivare dietro a noi ).
Lo posso dire,vero K: anche Ale k Burlini sarà della partita con Arona e questo è il primo tassello per fare un gruppo solido e vincente, integrando quelli che hanno vinto alla grande la D lo scorso anno con alcuni giocatori di qualità e sostanza che permettano difare un campionato tranquillo.

complimenti coach!!!
...e mi raccomando sorveglia il buon burla...sai com'è, dopo tanti anni lontano da casa....


paolo medici
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 30/6/2003, 10:59




QUOTE (veljko @ 30/6/2003, 09:38)

complimenti coach!!!
...e mi raccomando sorveglia il buon burla...sai com'è, dopo tanti anni lontano da casa....


paolo medici

ciao paolo
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 30/6/2003, 11:00




QUOTE (coachlele @ 28/6/2003, 22:04)
Ok ragazzi: da oggi è ufficiale,vado ad Arona.
La scelta è data dal fatto che volevo stare un po' vicino a casa dato che fra pochi giorni nascerà il mio secondo figlio e quindi per uno (anzi due) anni starò a pochi km da casa in una società ambiziosa e con le idee chiare.
Volevo cmq ringraziare lo staff di Domo per l'interessamento avuto nei miei confronti e devo devo dire che ho avuto intensi colloqui con persone entusiaste e desiderose di far bene:spero che in futuro ci sia la possibilità di riincontrarsi ed auguro loro ogni bene (ovviamente di arrivare dietro a noi ).
Lo posso dire,vero K: anche Ale k Burlini sarà della partita con Arona e questo è il primo tassello per fare un gruppo solido e vincente, integrando quelli che hanno vinto alla grande la D lo scorso anno con alcuni giocatori di qualità e sostanza che permettano difare un campionato tranquillo.

Buon lavoro.
 
Top
cileno
view post Posted on 30/6/2003, 11:21




QUOTE (cacco @ 27/6/2003, 15:03)
E di questo Randazzo al Cus...... cosa mi dite

Beh, Randazzo al CUS è un acquisto di prim'ordine, però non capisco una cosa: con lui restano entrambi gli esperti Guidoni e Maragno???

Bella squadra comunque, se è vero che state ancora cercando un pivot poi...

ciao cacco.
 
Top
M.I.B.
view post Posted on 30/6/2003, 14:58




Vedo con piacere che il forum ha avuto una improvvisa impennata dall'ultima mia scorribanda, molto bene sono contento, negli ultimi tempi sembrava un forum di "vecchietti al bar".
Vediamo di risolvere un pò di rebus;
Arona: firma Facchin (complimenti e buon lavoro coach) e Burlini (ottimo colpo di presidente e ds aronesi), cerca un pivot (sarà Maurovic o Dagri o qualcun'altro della zona?). Squadra da alta classifica nel girone B.
Oleggio: Amici vicini alla società mi dicono che stanno cercando ancora un allenatore e sino a che non si saprà chi è nessun della rosa attuale si muoverà. Certo che lo sgarbo di Vaghi è stato molto pesante. D'altro canto mi confermano che era stato contattato Lazzarini, ma quest'ultimo li ha letteralmente snobbati a favore di Domo.
Novara: Si dice abbiano preso un giovane da Vercelli e confermino gran parte della rosa dello scorso anno.
Domo: A parte Lazzarini tutto tace, se non un forte interessamento x Robotti
 
Top
cileno
view post Posted on 30/6/2003, 15:46




A Venaria si da in arrivo la guardia tiratrice A. Colmo ('80) da Saluzzo, pare invece che Ballottari sia in dubbio per la prossima stagione...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 30/6/2003, 17:56




QUOTE (M.I.B. @ 30/6/2003, 14:06)
Novara: Si dice abbiano preso un giovane da Vercelli

Azz! Senza dirmi niente???
 
Top
632 replies since 17/6/2003, 14:09   28905 views
  Share