Basket Café Forum

10 febbraio: Foibe e pulizia etnica, checchè se ne dica checchè

« Older   Newer »
  Share  
No way
view post Posted on 27/2/2010, 08:39




E vabbè. Mi arrendo. Sei uno schifoso revisionista. Magari i forni si possono riaccendere, le foibe riaprire e le colpe sono delle persone come te. Devo vedere se a casa ho ancora la pala.
 
Top
viavia
view post Posted on 27/2/2010, 08:46




CITAZIONE (No way @ 27/2/2010, 08:39)
E vabbè. Mi arrendo. Sei uno schifoso revisionista. Magari i forni si possono riaccendere, le foibe riaprire e le colpe sono delle persone come te. Devo vedere se a casa ho ancora la pala.

in genere fede banna per molto meno.......
 
Top
No way
view post Posted on 27/2/2010, 10:05




Dipende da cosa hai capito del mio messaggio. Credi davvero che ti voglia vedere infoibato? No. Era per romperti le scatole sul revisionismo.
 
Top
viavia
view post Posted on 27/2/2010, 11:07




più che altro mi riferivo allo schifoso ma pazienza
si sbaglia tutti
 
Top
view post Posted on 27/2/2010, 11:38
Avatar

Orgoglioso membro del club "strozzi ed anche un po' cornuti"

Group:
Moderatore
Posts:
26,074
Location:
Una capsula (da clonazione) di fluido primario...

Status:


CITAZIONE (viavia @ 27/2/2010, 08:28)
CITAZIONE (fede(Buzzer) @ 26/2/2010, 16:56)
"Soggettivamente" un par di ciufoli.

no no soggettivamente
per voi nenache carlo giuliani era un aggressore...
quindi tutto soggettivo

Si parla di foibe e salta fuori Stalin (che non c'entra), l'Olocausto (idem), ora il povero Giuliani... ora mi domando: non ti rendi conto del fatto che dici sempre le stesse cose, sviando oltretutto dal discorso principale o ne sei perfettamente consapevole (nel qual caso, prima ti avviso e poi ti accompagno alla porta)?

La regola è sempre quella: cerchiamo di restare in argomento. Quanto al "soggettivamente", è pretestuoso: ci sono dati e studi storici che hanno stabilito cause ed effetti. Se poi tu hai la pretesa di saperne di più degli studiosi della materia...
 
Web  Top
No way
view post Posted on 27/2/2010, 12:49




Ho scritto schifoso, perchè purtroppo. revisionista non è ancora un'offesa. Però dovresti sentirti più offeso dal termine revisionista che dallo schifoso. Poi vedi tu in che ordine metterle. Io metterei prima revisionista, i gusti son gusti.

Le foibe le ha fatte il nonno di Stalin che a sua volta volta è il bisnonno di Carlo Giuliani. Tutto torna. A parte qualcosina.
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 19:56

granatiere granitico

Group:
Bannato
Posts:
22,682
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


 
Top
261 replies since 10/2/2008, 19:33   4196 views
  Share