Basket Café Forum

IL REGNO... PAVESE I !!!, Forza EDIMES, noi siamo sempre con te!

« Older   Newer »
  Share  
BudFox
view post Posted on 19/6/2003, 14:39




Mi scoccia però essere classificato esordiente!!
Così è come se, tutta la serie di cazzatone scritte sul vecchio forum, non siano mai state scritte!!!
Dai su, oggi sono gioviale e burlone!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 14:50
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


QUOTE (BudFox @ 19/6/2003, 13:51)
Mi scoccia però essere classificato esordiente!!
Così è come se, tutta la serie di cazzatone scritte sul vecchio forum, non siano mai state scritte!!!
Dai su, oggi sono gioviale e burlone!!

Dai Bud...forse è meglio così...

comunque sono d'accordo sulla questione scarica-barile. Quest'anno credo che le responsabilità verranno chiaramente distribuite...
 
Top
BudFox
view post Posted on 19/6/2003, 15:13




Ma io intendevo: le cazzatone scritte da me!!!
Ero già autoironico DA PAURA!!
Ma sì, ma sì.....
A stagione ferma accetto i rimbrotti di tutti!!
Tornerò a scatenarmi a mercato concluso.
Sulle voci, i "se", i "ma".....
Non vale la pena di polemizzare!
Ciaoooooooooooooooooooo
 
Top
Nuanda
view post Posted on 19/6/2003, 16:07




Buongiorno a tuttiiii !!! Volevo aspettare ancora un pò prima di scrivere qualcosa ma visto che ormai il topic è decollato, non mi resta che augurare a tutti una buona stagione cestistica e speriamo che sia delle migliori !!!
Sempre e comunque FORZA PAVIAAAAAA !!!!

P.S. Carter è meglio che non ritorni perchè secondo me, come qualcuno ha già scritto,è un pò vecchiotto e con problemi fisici...comunque massimo rispetto per l'uomo e giocatore che abbiamo visto a Pavia
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 17:02
Avatar

Osservatore...

Group:
Member
Posts:
6,644
Location:
Pavia

Status:


Proviamo a vedere se condividete questa mia idea: leggo che Alberto Rossini non sia poi così sicuro della riconferma a Jesi. Credo che sarebbe un buon innesto per il reparto piccoli, dove comunque un po' di esperienza fa sempre comodo. A me piacerebbe molto.
 
Top
Nuanda
view post Posted on 19/6/2003, 17:13




QUOTE (Ventiquattro secondi @ 19/6/2003, 16:14)
Proviamo a vedere se condividete questa mia idea: leggo che Alberto Rossini non sia poi così sicuro della riconferma a Jesi. Credo che sarebbe un buon innesto per il reparto piccoli, dove comunque un po' di esperienza fa sempre comodo. A me piacerebbe molto.

Rossini è un buon giocatore, anzi uno dei migliori play italiani di esperienza che la LegAdue può avere. lo vedrei bene a Pavia anche se non so quanti soldi possa volere, se sparasse alto forse sarebbe meglio se cercassimo qualcuno con qualche punticino in più nelle mani.
Saludos
 
Top
TEODOLINDA
view post Posted on 19/6/2003, 17:44




Signore e Signori.... è aperta la CACCIA ALL'ITALIANO!!!!!!
Scherzi a parte, secondo me è inutili fare nomi questa settimana, visto che comunque non sono ancora stabilite definitivamente le cariche in società. Non mi dispiacerebbe per niente rivedere il Maurino, menter invece Cavallo è meglio che non ritorni, non per motivi cestistici, ma per altro. ''

Edited by TEODOLINDA - 19/6/2003, 16:57
 
Top
CTFCME
view post Posted on 19/6/2003, 19:14




QUOTE (BudFox @ 19/6/2003, 13:51)
Mi scoccia però essere classificato esordiente!!
Così è come se, tutta la serie di cazzatone scritte sul vecchio forum, non siano mai state scritte!!!
Dai su, oggi sono gioviale e burlone!!

Il titolo di esordiente può essere modificato a tuo piacere: vai nel pannello di controllo e fai modifica profilo, poi inserisci quello che vuoi nel titolo!
 
Top
CTFCME
icon1  view post Posted on 19/6/2003, 19:16




QUOTE (Ventiquattro secondi @ 19/6/2003, 16:14)
Proviamo a vedere se condividete questa mia idea: leggo che Alberto Rossini non sia poi così sicuro della riconferma a Jesi. Credo che sarebbe un buon innesto per il reparto piccoli, dove comunque un po' di esperienza fa sempre comodo. A me piacerebbe molto.

Rossini dubito e non mi pare un giocatore che possa scegliere Martello!
A me personalemnte non è mai piaciuto troppo anche se riconosco che è uno dei migliori play del campionato.
Se bisogna sognare, io rimango per BUSCA............

Meglio pensare però più in piccolo...e se fosse un USA???
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 19:48

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


ciao ragazzi

vi saluto anche nel nuovo forum

vi volevo dire di lupo rossini

di sicuro come dice cftcfm non è il massimo come play certo busca è un'altra cosa

ma se il buon lupo gioca in una città il pubblico si innamora di lui certo non è un realizzatore ma è uno che si prende la squadra sulle spalle un combattente in una parola il vero capitano

si con jesi c'è qualche problema di rinnovo diciamo che il problema non è l'ingaggio annuo ma è la durata del contratto

comunque vi saluto ancora
 
Top
CTFCME
view post Posted on 19/6/2003, 20:07




QUOTE (piggi63 @ 19/6/2003, 19:00)
ciao ragazzi

vi saluto anche nel nuovo forum

vi volevo dire di lupo rossini

di sicuro come dice cftcfm non è il massimo come play certo busca è un'altra cosa

ma se il buon lupo gioca in una città il pubblico si innamora di lui certo non è un realizzatore ma è uno che si prende la squadra sulle spalle un combattente in una parola il vero capitano

si con jesi c'è qualche problema di rinnovo diciamo che il problema non è l'ingaggio annuo ma è la durata del contratto

comunque vi saluto ancora

Ricambio i saluti!


 
Top
Cicciodt
view post Posted on 19/6/2003, 20:38




Ciao a tutti!!!


Arrivato anch'io sul nuovo forum!!
 
Top
*erika*
view post Posted on 19/6/2003, 20:50




Un bacione ai "fratellini" pavesi. Finalmente quest'anno ci si rivede!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2003, 21:21
Avatar

Sant'uomo

Group:
Member
Posts:
2,330
Location:
Besate (MI)

Status:


OOOOH CI SONO ANCH'IOOOOO!

sALUT!
 
Top
alisarda
view post Posted on 19/6/2003, 23:11




QUOTE (CTFCME @ 19/6/2003, 18:28)
QUOTE (Ventiquattro secondi @ 19/6/2003, 16:14)
Proviamo a vedere se condividete questa mia idea: leggo che Alberto Rossini non sia poi così sicuro della riconferma a Jesi. Credo che sarebbe un buon innesto per il reparto piccoli, dove comunque un po' di esperienza fa sempre comodo. A me piacerebbe molto.  

Rossini dubito e non mi pare un giocatore che possa scegliere Martello!
A me personalemnte non è mai piaciuto troppo anche se riconosco che è uno dei migliori play del campionato.
Se bisogna sognare, io rimango per BUSCA............

Meglio pensare però più in piccolo...e se fosse un USA???

BUSCA A PAVIA....NAAAAAAAAAAAA

SPERO PER VOI MA NON MI SEMBRA MOLTO PROBABILE....
 
Top
1002 replies since 17/6/2003, 00:10   20057 views
  Share