Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Inyourweis
view post Posted on 4/9/2003, 23:28




Ehm, l'ha detto il giorno prima, non il giorno DOPO che era stato contattato!
 
Top
Limoncello&Vodka
view post Posted on 4/9/2003, 23:28




A naso pare Max Monti.
 
Top
view post Posted on 5/9/2003, 09:38
Avatar

El Capeccio numero uno

Group:
Member
Posts:
2,405
Location:
Jesi

Status:


QUOTE (Limoncello&Vodka @ 4/9/2003, 22:28)
A naso pare Max Monti.

Nasin nasello il nome è proprio quello????...


Se c'hai preso e lo firmiamo (non che ne sia così entusiasta) ti pago una birra all' Irish...

Edited by Lucas - 5/9/2003, 08:58
 
Top
Arduino
view post Posted on 5/9/2003, 10:18




QUOTE (Lucas @ 5/9/2003, 08:38)
QUOTE (Limoncello&Vodka @ 4/9/2003, 22:28)
A naso pare Max Monti.

Nasin nasello il nome è proprio quello????...


Se c'hai preso e lo firmiamo (non che ne sia così entusiasta) ti pago una birra all' Irish...

Il nome è quello, anche se si potrebbe aprire un'altra strada che porterebbe ad un nome al momento insospettabile.

Comunque credo che la Società sia orientata a prendere un solo giocatore: quindi Gigena, o chi per lui, oppure un lungo.

P.S. Con Monti saremmo costretti a giocare senza schemi perché, a detta di chi lo conosce bene, lui riesce a capirli solo dopo qualche mese.
 
Top
king
view post Posted on 5/9/2003, 11:44




QUOTE (Inyourweis @ 4/9/2003, 22:28)
Ehm, l'ha detto il giorno prima, non il giorno DOPO che era stato contattato!

mi dispiace ma questa tua difesa a spada tratta del comportamento della tua soc. non regge più......se tutti facessero come ha fatto Messina con Mario,il mercato A o L2 sarebbe solo falsato!Non si dice ad un giocatore vieni a giocare da noi che ti offriamo la luna (€),poi due mesi dopo...firmate Li Vecchi e dite a Mario scusa ma non abbiamo i soldi che ti abbiamo promesso, se ti va bene prendi di meno oppure trovati un'altra squadra.P.S.:Io sono uno di quelli che vi ha fatto i complimenti per il ripescaggio.....quindi capisci a me!
 
Top
view post Posted on 5/9/2003, 11:45
Avatar

El Capeccio numero uno

Group:
Member
Posts:
2,405
Location:
Jesi

Status:


QUOTE (Arduino @ 5/9/2003, 09:18)

Il nome è quello, anche se si potrebbe aprire un'altra strada che porterebbe ad un nome al momento insospettabile.

Comunque credo che la Società sia orientata a prendere un solo giocatore: quindi Gigena, o chi per lui, oppure un lungo.

P.S. Con Monti saremmo costretti a giocare senza schemi perché, a detta di chi lo conosce bene, lui riesce a capirli solo dopo qualche mese.

Eh si, buonanotte, adesso ci fai morire dalla curiosità, svelatone uno ne viene fuori un altro.


Dacci un' indicazione, please, l'ultimo anno ha giocato in Italia???
 
Top
view post Posted on 5/9/2003, 12:24

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


caro inyuorwise mi pare che artax ti abbia risposto perfettamente è proprio tutto vero

il contratto è stato firmato ma non depositato come succede spesso

ma dammi retta è legale al 110%

poi fare causa con i costi e i tempoi italiani di solito non conviene neanche al giocatore per cui si transa

resta il fatto che ci si dimostra poco seri se subito dopo aver firmato un giocatore gli si dice che non rientra nei piani a meno che non prenda molto di meno

comunque basta parlare di questo mi pare che la stai prendendo come un fatto personale e invece dato che non sei un dirigente di messina con te non c'è niente
anzi....... sei un buon scrittore

per cui amen e vediamo chi arriverà a jesi

io sono dell'idea che un lungo serva di meno che gigio dato che l'anno scorso abbiamo giocato per tutta la stagione con solo due lunghi.....dato che giovo non lo considero

infatti solo rocca era sempore presente e tra polbo e davis hanno saltato un mare di partite infatti ha giocato spesso gigio da 4

sperando che non soccedano più infortuni quest'anno partiamo meglio

poi si vedrà
 
Top
_ClEsSiDrA_
view post Posted on 5/9/2003, 12:32




Ciao ragazzi, mi affaccio per la prima volta nel vostro topic e non avendo la costanza di leggere 60 e passa pagine volevo chiedervi un vostro parere su Whiting, come lo vedete??

Ciao!!
 
Top
Artax
view post Posted on 5/9/2003, 13:08




Trent a Jesi è visto MOLTO BENE!!!!!
Gran giocatore x la Lega2,uno che ha ottimo tiro sia dalla media che dalla lunga,e che si sbatte di brutto in difesa.
Se mai c'è quasi un dibattito su come utilizzarlo.
In molti lo vedono bene come play,visto che ama partire dal palleggio ed accentrarsi in area,per poi tirare dalla media o scaricare per un comodo tiro da 3.

Altri come il sottoscritto(.......ma siamo in pochini a pensarla così,quindi potrei sbagliarmi benissimo)lo vedono bene da guardia,visto il suo ottimo tiro,e visto anche che per il play abbiamo riconfermato Lupo Rossini.......che da guardia non è il massimo della vita!!!!!!
Comunque staremo a vedere.
Io sono già contento che Trent sia dei "nostri".
Come farlo rendere al meglio sarà compito di Gresta.

Anche a NV mi sembra che giocasse + da 2 che da play,visto che spesso era Santos(caratteristiche simili al ns. Lupo,magari con una meccanica di tiro dalla lunga un'pò + elegante)a portar su palla,e Trent a prendere i tiri.

E' vero che anche da voi circola il nome di Gigena?
Saluti
 
Top
Artax
view post Posted on 5/9/2003, 13:16




[QUOTE=Arduino,5/9/2003, 09:18][/QUOTE]
Il nome è quello, anche se si potrebbe aprire un'altra strada che porterebbe ad un nome al momento insospettabile.

Comunque credo che la Società sia orientata a prendere un solo giocatore: quindi Gigena, o chi per lui, oppure un lungo.

P.S. Con Monti saremmo costretti a giocare senza schemi perché, a detta di chi lo conosce bene, lui riesce a capirli solo dopo qualche mese.[/QUOTE]
Sulle doti intelletive del buon Max la penso come Arduino,visto che il ragazzo in tutte le squadre in cui ha giocato non è mai riuscito ad esprimersi in maniera quantomeno costante....anzi spesso ad una partita decente ne seguivano altre da schifo,e il buon Max si trovava in fondo alla panca nelle rotazioni dei lunghi.
Però è anche vero che la Lega2 non è la serie A,e che di Lunghi dominanti ce ne sono pochini.....o NESSUNO,quindi Max potrebbe essere un'ottimo affare.

Io invece la sò diversa:
e arriva 1 dei 2 italousa,Monti dovrebbe venire ugualmente,visto che il contratto di Blizzard non ricadrebbe per intero sulle casse della soc.
Mentre l'ex Trevigiano dovrebbe prendere pochino visto che non è molto conosciuto,e se vogliamo è un giocatore tutto da scoprire a livello di Lega2.

Se viene Mario invece il discorso potrebbe cambiare,visto che l'ingaggio sarebbe + oneroso degli altri 2,e Mario al'occorenza potrebbe fare anche il 4 tattico,o in alternativa Robinson.
Quindi aspettando le prime verifiche vere per poi decidere se è il caso di ingaggiare un lungo,o aspettare Sola,visto anche che Montonati che fino ad ora a deluso nelle amichevoli,non dovrebbe essere la CHIAVIGA che in molti pensano.

SALUTI E SEMPRE:
FORZA JESI!!!!!!!!!!!!!

Edited by Artax - 5/9/2003, 12:20
 
Top
Artax
view post Posted on 5/9/2003, 13:32




QUOTE (Inyourweis @ 4/9/2003, 22:28)
Ehm, l'ha detto il giorno prima, non il giorno DOPO che era stato contattato!

X Inyuorwise:
Prima mi chiedi se coniosco Mario per fare certe affermazioni.......E LA RISPOSTA E' SI.
POI QUANDO TI ARGOMENTO DETTAGLIATAMENTE LA VICENDA GIGENA....QUASI FAI DEL SAFICO UMOR.........
SARAI MICA LUCCHI O QUALCUNO DELLLA SOC MESSINESE CHE DOPO LA GRASSA FIGURA DI MERDA FATTA CON IL "CASO GIGENA" VUOL INVENTARSI LE STORIELLE PER USCIRNE PULITI.....MAGARI ANCHE MENTENDO PUR SAPENDO DI MENTIRE?

Per carità nulla di personale,ma non puoi pretendere di far uscita pulita la tua soc. se si è resa protagonista di UNA BARZELLETTA,della quale tutti conoscono i retroscena!!!!!!
SALUTI.
 
Top
Inyourweis
view post Posted on 5/9/2003, 13:34




Io non la prend come fatto personale caro pi63gi (visto che è due volte che scrivi male il mio nome ) ma vi domando: se è CAMBIATO il vertice societario, perchè i figli devono pagare le colpe dei padri? E con questo chiudo, perchè non me ne frega niente di Gigena (che comincia a starmi sulle palle) ne di come si gestiscono i contratti. Riapriamo le discussione solo se mi portate dei FATTI (fotocopie contratti, dichiarazioni di Gigena) altrimenti il tutto si riduce a un profluvio di parole al vento. Ciao e in bocca al lupo per il campionato
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 5/9/2003, 13:37




QUOTE (_ClEsSiDrA_ @ 5/9/2003, 11:32)
Ciao ragazzi, mi affaccio per la prima volta nel vostro topic e non avendo la costanza di leggere 60 e passa pagine volevo chiedervi un vostro parere su Whiting, come lo vedete??

Ciao!!

Sportivamente parlando lo adoro , è da 2 anni che gli ho messo gli occhi addosso e finalmente è qui !!!!!
 
Top
1002 replies since 16/6/2003, 16:03   17860 views
  Share