Basket Café Forum

RIUNIONI & CLINIC ALLENATORI, adesso che sono obbligatorie ci si può confrontare...

« Older   Newer »
  Share  
yellow_5
view post Posted on 26/2/2008, 19:05 by: yellow_5




Io invece mi permetto di avanzare una perplessità.
NOn ho trovato particolarmente funzionale la modalità scelta per il clinic.
Buona l'idea di sviluppare un allenamento per mostrare una serie di lavori possibili finalizzati agli obiettivi in questione,credo però che questo avrebbe dovuto essere accompagnato con qualche parola in più..avrei preferito,ma è solo un opinione,che mi venisse passato anche qualche concetto in più,in modo discorsivo,per poi vederlo applicato sul campo.forse perchè sono alle prime armi..per capirci,ho trovato più utile,almeno per me,il clinic di coach Gebbia,che pur mostrando sul campo esercizi e un lavoro possibile,ha cercato di accompagnare il tutto con spiegazioni,per passare meglio le sue idee.
inoltre,si è persa un po' quella che poteva essere la parte più utile di un allenamento diretto,ovvero le correzioni:sarebbe stato molto fruttuoso poter sentire le correzioni e le indicazioni che lei dava ai suoi ragazzi,per capire meglio cosa richiedere ai giocatori,come correggerli,come portarli alla comprensione e al miglioramento.purtroppo dalle tribune non si sentiva niente delle sue correzioni

ovviamente non voglio mancare di rispetto a lei,al suo lavoro e alle sue indubbie competenze.
trovo al contrario corretto, nei confronti di una persona che ha messo il proprio lavoro a disposizione,far notare cosa a mio avviso non ha funzionato.

Con stima
 
Top
329 replies since 5/2/2008, 12:45   30282 views
  Share