Basket Café Forum


THE BIG THREE
Poll choicesVotesStatistics
FERRANDO6 [35.29%]
DUTTO & NASTALLONE5 [29.41%]
FRESIA3 [17.65%]
NESSUNO E' INDISPENSABILE TUTTI UTILI2 [11.76%]
PAGANI1 [5.88%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

THE BIG THREE, CHI E' L'INDISPENSABILE ?

« Older   Newer »
  Share  
Gheaimer
view post Posted on 30/1/2008, 14:37




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 14:35)
CITAZIONE (Gheaimer @ 30/1/2008, 14:28)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 14:09)
CITAZIONE (I Want You @ 30/1/2008, 14:04)
Gilardino sta bene anche in C1

non ho detto il contrario capperi !
dico solo che c'e' la moda dalle nostre parti di definire subito da xyz uno che gioca bene in a serie minore.

calma non facciamo il bene del giovane così :yes:
Spesso dei giovani sono messi in c1 o c2 per il discorso under non perchè lo siano (certo nel frattempo ci stanno ....)
calma :yes:

CITAZIONE (Gheaimer @ 30/1/2008, 13:57)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 13:56)
ci ha giocato appunto ........ esserlo boh ? Visto che è giovane non bruciamo anche lui ! :yes:

Perchè tu chi hai bruciato? :eeh!:

Non sono un allenatore ! Uffa !

Non sei nenache un piromane?

No e neanche un pompiere ! :ridi:

L'importante è che tu non sia nè allenatore nè piromane :ride:
 
Top
-El Matador-
view post Posted on 30/1/2008, 14:41




Nessuno di questi ne vale uno di quelli di Arma................
 
Top
Giudice Somers
view post Posted on 30/1/2008, 15:11




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 14:35)
CITAZIONE (Gheaimer @ 30/1/2008, 14:28)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 14:09)
CITAZIONE (I Want You @ 30/1/2008, 14:04)
Gilardino sta bene anche in C1

non ho detto il contrario capperi !
dico solo che c'e' la moda dalle nostre parti di definire subito da xyz uno che gioca bene in a serie minore.

calma non facciamo il bene del giovane così :yes:
Spesso dei giovani sono messi in c1 o c2 per il discorso under non perchè lo siano (certo nel frattempo ci stanno ....)
calma :yes:

CITAZIONE (Gheaimer @ 30/1/2008, 13:57)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 13:56)
ci ha giocato appunto ........ esserlo boh ? Visto che è giovane non bruciamo anche lui ! :yes:

Perchè tu chi hai bruciato? :eeh!:

Non sono un allenatore ! Uffa !

Non sei nenache un piromane?

No e neanche un pompiere ! :ridi:

Scusa, non sono molto bravo in italiano e nella comprensione del testo, ma non ti ha chiesto se eri un piromane? Perchè hai risposto che non sei nemmeno un pompiere?
 
Top
mister & scapuc
view post Posted on 30/1/2008, 16:36




CITAZIONE (-El Matador- @ 30/1/2008, 14:41)
Nessuno di questi ne vale uno di quelli di Arma................

Secondo me Dutto o Nastallone si...
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 30/1/2008, 16:49




avete rotto le palle con sti sondaggi
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 30/1/2008, 18:24




[
Scusa, non sono molto bravo in italiano e nella comprensione del testo, ma non ti ha chiesto se eri un piromane? Perchè hai risposto che non sei nemmeno un pompiere?
[/QUOTE]


caro giudice non so chi sei ma penso che sei uno dei tanti che crede che il sottoscritto sia questo coach mister....... e normale che lui risponda alla domanda : sei un piromane? non sono un pompiere visto che la vostra astuzia cerca sempre di svelare la sua identita........ e che molti fanno il mio nome o meglio fanno delle allusioni alla mia persona.
per quel che ho potuto leggere ( visto che tanti mi hanno detto di andare a vedere il forum ) posso solo dedurre che sono felice di aver perso contro rapallo cosi tutti gli avvoltoi si sono alzati in volo e hanno potuto dar sfogo alle loro paturnie! come seconda cosa ho notato che il custode ha bannato certi topic o come si chiamano ma ne lascia tanti altri peggiori aperti.
per finire vorrei riconsiderare coach mister non per quello che scrive che non condivido ( la parte di risso sul resto sono d accordo )ma per aver dimostrato di essere una persona molto intelligente e che sa cogliere i punti nel modo giusto a differenz di altri ( ripeto non condivido la parte su risso )

p.s per il trduttore
oltre a essere ignorante ho anche problemi con la tastiera quindi non rompere i coglioni :D
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 20:38




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 30/1/2008, 18:24)
[
Scusa, non sono molto bravo in italiano e nella comprensione del testo, ma non ti ha chiesto se eri un piromane? Perchè hai risposto che non sei nemmeno un pompiere?

caro giudice non so chi sei ma penso che sei uno dei tanti che crede che il sottoscritto sia questo coach mister....... e normale che lui risponda alla domanda : sei un piromane? non sono un pompiere visto che la vostra astuzia cerca sempre di svelare la sua identita........ e che molti fanno il mio nome o meglio fanno delle allusioni alla mia persona.
per quel che ho potuto leggere ( visto che tanti mi hanno detto di andare a vedere il forum ) posso solo dedurre che sono felice di aver perso contro rapallo cosi tutti gli avvoltoi si sono alzati in volo e hanno potuto dar sfogo alle loro paturnie! come seconda cosa ho notato che il custode ha bannato certi topic o come si chiamano ma ne lascia tanti altri peggiori aperti.
per finire vorrei riconsiderare coach mister non per quello che scrive che non condivido ( la parte di risso sul resto sono d accordo )ma per aver dimostrato di essere una persona molto intelligente e che sa cogliere i punti nel modo giusto a differenz di altri ( ripeto non condivido la parte su risso )

p.s per il trduttore
oltre a essere ignorante ho anche problemi con la tastiera quindi non rompere i coglioni :D
[/QUOTE]


:yes: Bene giovannini aiutami nelle discussioni e offri qualche spunto argomentato !
 
Top
view post Posted on 30/1/2008, 21:15

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 30/1/2008, 20:56)
Come fece il Nostro acerrimo nemico Beppe Grillo qualche tempo fa, il quale mandò a "fare in culo" parecchie persone, oggi, dopo tanto tempo che leggo stronzate, fandonie, falsità, menzogne scritte da te, essendo stato delegato da molti degli esponenti del Club di Forza Italia, penso sia davvero giunto il momento di mandarti a fare in culo Coach& Mister...a nome mio e di tutto il Club di FORZA ITALIA.
Sei una persona molto brava a fare innervosire la gente, pertanto questo ti deve essere riconosciuto, ma ti devono essere anche riconosciuti tutti i tuoi lati negativi i quali non cito poichè ci vorrebbe un Forum apposta e anche perchè non desidero darti troppa importanza vista la tua misera inettitudine e meschinità.
La tua incoscienza e la tua ignoranza hanno oltrepassato ogni limite, così tanto da essere stato smentito persino dai diretti interessati (persone sulle quali fondavi ogni tuo ragionamento....vedi messaggio precedente al mio che è di uno dei diretti interessati).
Il mio ruolo nella pallacanestro purtroppo non è in campo, ma è situato al di fuori di esso, nonostante ciò sono molto vicino alla pallacanestro e lo sarò ancora per molti anni da fiero dirigente.
Scusa ma Ci fai davvero pena.
Dimenticavo di ribadire un concetto molto importante, nonchè oggetto principale di questo messaggio . . .
V A I A F A R E I N C U L O C O A C H !
Grazie per la tua attenzione donataCi.



Ossequi

In fede,
Il Cavaliere






post scriptum: qualora tu volessi venire a iscriverti al Nostro Partito, sarai sempre il benvenuto.

Parliamo di basket,la politica e soprattutto il cavaliere laciamoli fuori,nel loro brodo !
 
Top
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 30/1/2008, 23:29




CITAZIONE (mano di fata @ 30/1/2008, 21:15)
CITAZIONE (MILVIO MAGNO @ 30/1/2008, 20:56)
Come fece il Nostro acerrimo nemico Beppe Grillo qualche tempo fa, il quale mandò a "fare in culo" parecchie persone, oggi, dopo tanto tempo che leggo stronzate, fandonie, falsità, menzogne scritte da te, essendo stato delegato da molti degli esponenti del Club di Forza Italia, penso sia davvero giunto il momento di mandarti a fare in culo Coach& Mister...a nome mio e di tutto il Club di FORZA ITALIA.
Sei una persona molto brava a fare innervosire la gente, pertanto questo ti deve essere riconosciuto, ma ti devono essere anche riconosciuti tutti i tuoi lati negativi i quali non cito poichè ci vorrebbe un Forum apposta e anche perchè non desidero darti troppa importanza vista la tua misera inettitudine e meschinità.
La tua incoscienza e la tua ignoranza hanno oltrepassato ogni limite, così tanto da essere stato smentito persino dai diretti interessati (persone sulle quali fondavi ogni tuo ragionamento....vedi messaggio precedente al mio che è di uno dei diretti interessati).
Il mio ruolo nella pallacanestro purtroppo non è in campo, ma è situato al di fuori di esso, nonostante ciò sono molto vicino alla pallacanestro e lo sarò ancora per molti anni da fiero dirigente.
Scusa ma Ci fai davvero pena.
Dimenticavo di ribadire un concetto molto importante, nonchè oggetto principale di questo messaggio . . .
V A I A F A R E I N C U L O C O A C H !
Grazie per la tua attenzione donataCi.



Ossequi

In fede,
Il Cavaliere






post scriptum: qualora tu volessi venire a iscriverti al Nostro Partito, sarai sempre il benvenuto.

Parliamo di basket,la politica e soprattutto il cavaliere laciamoli fuori,nel loro brodo !

Di moralisti è pieno il mondo e poi una bottarella di vaff..... a C & M ci sta di brutto è mesi che opprime il forum con le sue teorie
 
Top
Havana&Cola
view post Posted on 30/1/2008, 23:34




CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 30/1/2008, 23:29)
CITAZIONE (mano di fata @ 30/1/2008, 21:15)
Parliamo di basket,la politica e soprattutto il cavaliere laciamoli fuori,nel loro brodo !

Di moralisti è pieno il mondo e poi una bottarella di vaff..... a C & M ci sta di brutto è mesi che opprime il forum con le sue teorie

:quoto: :quoto: :quoto:

Coach&Mister vattene ormai sei alla frutta....Non ascolta più nessuno le tue c****e perchè non hanno senso!!!!!!!!!
Sparisci per il bene del forum se ci tieni che si torni a parlare di sano basket perchè l'hai inquinato e stai rovinando il basket ligure....al quale evidentemente non sei molto affezionato!!!!!
 
Top
Giudice Somers
view post Posted on 30/1/2008, 23:43




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 30/1/2008, 18:24)
[
Scusa, non sono molto bravo in italiano e nella comprensione del testo, ma non ti ha chiesto se eri un piromane? Perchè hai risposto che non sei nemmeno un pompiere?

caro giudice non so chi sei ma penso che sei uno dei tanti che crede che il sottoscritto sia questo coach mister....... e normale che lui risponda alla domanda : sei un piromane? non sono un pompiere visto che la vostra astuzia cerca sempre di svelare la sua identita........ e che molti fanno il mio nome o meglio fanno delle allusioni alla mia persona.
per quel che ho potuto leggere ( visto che tanti mi hanno detto di andare a vedere il forum ) posso solo dedurre che sono felice di aver perso contro rapallo cosi tutti gli avvoltoi si sono alzati in volo e hanno potuto dar sfogo alle loro paturnie! come seconda cosa ho notato che il custode ha bannato certi topic o come si chiamano ma ne lascia tanti altri peggiori aperti.
per finire vorrei riconsiderare coach mister non per quello che scrive che non condivido ( la parte di risso sul resto sono d accordo )ma per aver dimostrato di essere una persona molto intelligente e che sa cogliere i punti nel modo giusto a differenz di altri ( ripeto non condivido la parte su risso )

p.s per il trduttore
oltre a essere ignorante ho anche problemi con la tastiera quindi non rompere i coglioni :D
[/QUOTE]

Ciao Giorgio Giovannini, io non ho voluto insinuare nulla, semplicemente ho fatto una domanda che era anche una difesa nei tuoi confronti, visto che ho detto che eri già uscito a spiegare le tue motivazione in prima persona. Se poi ad una mia semplice domanda tu te la sei presa me ne scuso, ma non sò che farci...
Perdona ancora una volta la mia ignoranza, ma non capisco come sia possibile sperare di perdere solo perchè qualche persona gufa, non ti sembra una cosa strana?
Un'ultima cosa, se non prendo un'abbaglio quando tempo fà sei uscito sul forum avevi detto che eri andato via da imperia per motivi personali giusto? allora come fai ad assecondare C&M dicendo che è una persona che sà cogliere i punti nel modo giusto?
Con questo spero che tu non ce l'abbia con me!!
Cordiali saluti
 
Top
Havana&Cola
view post Posted on 31/1/2008, 00:05




CITAZIONE (-El Matador- @ 30/1/2008, 14:41)
Nessuno di questi ne vale uno di quelli di Arma................

Matatore mi sa che tu non te ne capisci niente.....Molte squadre di D e alcune ci C2 farebbero carte false per avere uno di quei tre giocatori....
In primis Arma che avrebbe bisogno di elementi che sappiano gestire il gruppo dentro il campo e non fuori al ristorante.....
 
Top
gueux
view post Posted on 31/1/2008, 14:16




CITAZIONE (Havana&Cola @ 30/1/2008, 23:34)
CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 30/1/2008, 23:29)
Di moralisti è pieno il mondo e poi una bottarella di vaff..... a C & M ci sta di brutto è mesi che opprime il forum con le sue teorie

:quoto: :quoto: :quoto:

Coach&Mister vattene ormai sei alla frutta....Non ascolta più nessuno le tue c****e perchè non hanno senso!!!!!!!!!
Sparisci per il bene del forum se ci tieni che si torni a parlare di sano basket perchè l'hai inquinato e stai rovinando il basket ligure....al quale evidentemente non sei molto affezionato!!!!!

Concordo in pieno!!!!!!!!!!!
grande havana&cola.......ormai Coach&Mister è decisamente alla frutta........poverino!!!!!!!!!!! :ridi: :ridi:
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 31/1/2008, 14:45




Signori, educazione impone di concedere a tutti una seconda possibilità. Mi sembra che per il momento Mr. Coach (dai molteplici nick) sia ampiamente nei limiti del dibattito.
Capisco che per "perdonare e dimenticare" tutto il bordellone fatto finora sia necessario un lasso di tempo maggiore di un paio di settimane, ma non provochiamolo per partito preso e vediamo se la comunità può andare avanti anche con il suo contributo.
Se non si esagera, ogni voce è benaccetta; uno può anche aver sbagliato e poi fare due passi indietro.

Grazie

P.S.: ho effettuato un paio di cancellazioni qua e là, perchè non amo nè Grillo nè Masini e sotto il mio regno (scherzo, ovviamente) preferisco che nessuno mandi in culo nessuno.

Rigrazie
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 1/2/2008, 14:29




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 31/1/2008, 14:45)
Signori, educazione impone di concedere a tutti una seconda possibilità. Mi sembra che per il momento Mr. Coach (dai molteplici nick) sia ampiamente nei limiti del dibattito.
Capisco che per "perdonare e dimenticare" tutto il bordellone fatto finora sia necessario un lasso di tempo maggiore di un paio di settimane, ma non provochiamolo per partito preso e vediamo se la comunità può andare avanti anche con il suo contributo.
Se non si esagera, ogni voce è benaccetta; uno può anche aver sbagliato e poi fare due passi indietro.

Grazie

P.S.: ho effettuato un paio di cancellazioni qua e là, perchè non amo nè Grillo nè Masini e sotto il mio regno (scherzo, ovviamente) preferisco che nessuno mandi in culo nessuno.

Rigrazie

Per fortuna Il Custode si sta rivelando persona matura e soprattutto superpartes (cioè non di imperia).
Bene è un piacere scrivere sapendo che alle spalle c'e' buon senso.
E' evidente che il mio tono è cambiato ma non la sostanza delle mie argomentazioni; e posso giurare che da qui in poi interverrò riportando critiche puntuali alle quali vorrei risposte altrettanto chiare.

Chi conosce Giovannini (come persona intendo e non come giocatore) sa benissimo che essendo un accomodante di natura non dirà mai che è anadto via per colpa di coach Risso o che coach Risso lo ha messo in cattività per andare via; Giovannini è un signore che dice che è andato via per scelte personali ! Tutti lo sanno....

Ma vivere oggi ci impone di non essere bugiardi prima di tutto a noi stessi e al di la del colpo di fulmine che Giovannini può avere avuto con Arma, è evidente (se lo si conosce....... e molti di quelli che parlano qui lo conoscono molto molto bene) che Giovannini non è masochista, quindi (e lo ripeto per l'ultima volta dopodichè chi continua a dire il contrario si da botte di ...... da solo):
Giovannini secondo voi:

- preferisce fare mezz'ora di strada per allenarsi anzichè 5/10 minuti ?
- preferisce spendere soldi in benzina anzichè in bevande dopo allenamento ?
- preferisce giocare per divertirsi nella sua città o un'altra ? (quando era fuori tipo albenga ok era in carriera ora gioca per divertimento)

Potrei continuare ma la logica dell'intelligenza mi dice che tre indizi fanno una prova ! E che prova !

Pertanto (e chiudo questo discorso per sempre) confermo (avendomelo detto personalmente) che Giovannini (come altri suoi predecessori ?) è andato via in quanto il suo allenatore lo ha progressivamente messo in condizioni di farlo (e pensate che erano molto amici); dico progressivamente perchè avendo la copertura del suo presidente (del quale non parlo perchè con quello che dovrei dire il custode mi ribanna) ha potuto fare il bello e cattivo tempo.

Visto che molti di voi considerano Giovannini (giustamente !) un big (uno dei quattro) visto che sta facendo sfracelli ai massimi livelli della D, visto che come molti di voi sanno che tra una squadra in alto in D come Arma e una come Imperia in basso alla C2 non c'e' moltissima differenza (lascio perdere chi dice che Arma vincerebbe facile con Imperia stssa o ospedaletti perchè penso che non sia così....) allora mi chiedo e vi chiedo (ma stavolta rispondere solo dopo aver acceso il cervello ....... quello che dovreste avere dietro il vostro nick name).... possibile che coach Risso non si sia accorto di chi stava lasciando in panchina ? (come mai coach Ottaviani lo fa giocare invece in abbondanza ? allora esiste un diverso stile di gestione dei giocatori ? allora il problema non è Giovannini ma chi lo gestisce ?)

Mi ricordo una delle ultime partite l'anno scorso a ospadaletti dove coach risso lo ha tenuto in panca per quasi tutta la partita (credo avrà giocato 5/10 min max); allora cos'è mgliorato questa estate o forse è risso che non lo sa gestire ?

La risposta è così evidente che il silenzio da parte di tutti su questo punto consetirebbe di consolidare una verità (mi rendo conto scomoda per alcuni) che ormai sanno anche i palloni e i muri delle palestre e di poter proseguire oltre con altri rilievi critici costruttivi

LETTO RILETTO E CONTROFIRMATO
M&C
 
Top
41 replies since 30/1/2008, 12:40   1387 views
  Share