Basket Café Forum


THE BIG FOUR
Poll choicesVotesStatistics
Gilardino15 [48.39%]
Giovannini7 [22.58%]
Nessuno, tutti sono utili nessuno è indispensabile4 [12.90%]
Di Benedetto3 [9.68%]
Nieddu2 [6.45%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

THE BIG FOUR, Chi l'insostituibile?

« Older   Newer »
  Share  
olimpiabasket.org
view post Posted on 14/3/2008, 10:12




CITAZIONE (spyder-pork @ 12/3/2008, 22:00)
primo : ad arma l unico insostituibile e di benedetto non lo calcolava nessuno all inizio ed e stato l "arma" in piu..
secondo : a pari merito arriva giovannini colui che fa il bello e il cattivo tempo ad arma
terzo : a pari merito nieddu e gilardino hanno dato il loro e potevamo dare di piu se non fosse per il secondo l infortunio che lo ha penalizzato e anche la poca voglia!!!!
quarto : mister baiardo colui che ha costruito la squadra campione e grazie a lui e solo a lui se arma ha avuto uno squadrone in serie d non sara piu fondamentale come giocatore ma sicuramente importante per spogliatoio
quinto : coach ottaviani e i suoi giovani " ottime comparse"!!!!
il prossmo anno un bel derby con l imperia anche se arma cosi come e adesso sarebbe come i suoi cugini ma con un ferrando in meno e un coach bravo a preparare le partite ma non altrettanto a gestirle.............

saluti da new york

concordo quasi su tutto.....
baiardo è stato fondamentale in quanto ha dato tanto equilibrio in campo conoscendo la pallacanestro e sapendosi muovere con gli altri quattro
coach ottaviani e i suoi giovani...io non ho ne giovani ne vecchi ho una squadra..punto e basta
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 14/3/2008, 13:22





...io non ho ne giovani ne vecchi ho una squadra..punto e basta
[/QUOTE]

..Quindi hai una squadra di mezza età... :D :D
...ascolta uno scemo "..non ascoltar le loro voci ma continua la tua strada senza voltarti...presto non le sentirai più.."

GRANDE PAOLO..

P.S.: Aspetto i DVD... :cry:

FIAMMA
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 14/3/2008, 13:51




CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 14/3/2008, 13:22)
...io non ho ne giovani ne vecchi ho una squadra..punto e basta

..Quindi hai una squadra di mezza età... :D :D
...ascolta uno scemo "..non ascoltar le loro voci ma continua la tua strada senza voltarti...presto non le sentirai più.."

GRANDE PAOLO..

P.S.: Aspetto i DVD... :cry:

FIAMMA
[/QUOTE]

non li ascoltavo da ultimo della classe e non lo faccio neanche adesso..
i dvd? speriamo che prima o poi me li ricordo...fammi un favore mandami il tuo indirizzo in mail
 
Top
settimo Re
view post Posted on 14/3/2008, 18:45




[QUOTE=spyder-pork,12/3/2008, 22:0

mister baiardo colui che ha costruito la squadra campione e grazie a lui e solo a lui
se arma ha avuto uno squadrone in serie d non sara piu fondamentale come giocatore ma sicuramente importante per spogliatoio

saluti da new york
[/QUOTE]
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 16/3/2008, 11:05




[QUOTE=settimo Re,14/3/2008, 18:45]
CITAZIONE (spyder-pork @ 12/3/2008, 22:0

mister baiardo colui che ha costruito la squadra campione e grazie a lui e solo a lui
se arma ha avuto uno squadrone in serie d non sara piu fondamentale come giocatore ma sicuramente importante per spogliatoio

saluti da new york
[/QUOTE)
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Grasse risate a corte............ridi. ridi ci si vede il prossimo anno. :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
Ingauno Rosso
view post Posted on 16/3/2008, 18:52




[QUOTE=Scapuccino,16/3/2008, 11:05]
CITAZIONE (settimo Re @ 14/3/2008, 18:45)
CITAZIONE (spyder-pork @ 12/3/2008, 22:0

mister baiardo colui che ha costruito la squadra campione e grazie a lui e solo a lui
se arma ha avuto uno squadrone in serie d non sara piu fondamentale come giocatore ma sicuramente importante per spogliatoio

saluti da new york
[/QUOTE)
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Grasse risate a corte............ridi. ridi ci si vede il prossimo anno. :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Sono assolutamente d'accordo con spyder pork: nel super campionato dell'Arma di Taggia, Baiardo ha avuto un ruolo fondamentale, chi lo nega evidentemente non conosce abbastanza bene la persona. :quoto:

P.S.: difficilmente il prossimo anno Scapuccino e Settimo Re si vedranno (almeno in campo)... :D :D :D
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 16/3/2008, 19:26




[QUOTE=Ingauno Rosso,16/3/2008, 18:52]
CITAZIONE (Scapuccino @ 16/3/2008, 11:05)
CITAZIONE (settimo Re @ 14/3/2008, 18:45)
Grasse risate a corte............ridi. ridi ci si vede il prossimo anno. :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Sono assolutamente d'accordo con spyder pork: nel super campionato dell'Arma di Taggia, Baiardo ha avuto un ruolo fondamentale, chi lo nega evidentemente non conosce abbastanza bene la persona. :quoto:

P.S.: difficilmente il prossimo anno Scapuccino e Settimo Re si vedranno (almeno in campo)... :D :D :D

Già capisco, gli impegni del regno.................


 
Top
Ingauno Rosso
view post Posted on 16/3/2008, 19:30




[QUOTE=Scapuccino,16/3/2008, 19:26]
CITAZIONE (Ingauno Rosso @ 16/3/2008, 18:52)
CITAZIONE (Scapuccino @ 16/3/2008, 11:05)
Sono assolutamente d'accordo con spyder pork: nel super campionato dell'Arma di Taggia, Baiardo ha avuto un ruolo fondamentale, chi lo nega evidentemente non conosce abbastanza bene la persona. :quoto:

P.S.: difficilmente il prossimo anno Scapuccino e Settimo Re si vedranno (almeno in campo)... :D :D :D

Già capisco, gli impegni del regno.................

:clap: :clap: :clap:
 
Top
37 replies since 30/1/2008, 10:29   1206 views
  Share