Basket Café Forum


THE BIG FOUR
Poll choicesVotesStatistics
Gilardino15 [48.39%]
Giovannini7 [22.58%]
Nessuno, tutti sono utili nessuno è indispensabile4 [12.90%]
Di Benedetto3 [9.68%]
Nieddu2 [6.45%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

THE BIG FOUR, Chi l'insostituibile?

« Older   Newer »
  Share  
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 13:00




CITAZIONE (Dio Perdona Io No @ 30/1/2008, 12:54)
Penso che per mettersi al livello di chiunque dovrebbe buttarsi da un burrone

hai ragione siete talmente bassi che più che scendere rischio di farmi male :yes:
 
Top
Dio Perdona Io No
view post Posted on 30/1/2008, 13:06




Sta diventando anche questo un altro topic spazzatura
 
Top
crazybasket
view post Posted on 30/1/2008, 13:28




Era un pò che non scrivevo sul forum e visto i risultati ho fatto bene siete tutti una manica di frustrati state rovinando ancora di più il basket ponentino che schifo
 
Top
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 30/1/2008, 14:07




Scherzi a parte, penso che tutti siano utili ma sicuramente sprecati per una squadra guidata da un allenatore del genere.
Non voglio essere malevolo nei confronti del loro coach, ma la mia opinione penso vada rispettata come quella di tutti gli altri.
Purtroppo secondo me la squadra (da ciò che vedo dall'esterno) sembra essere autogestita dagli stessi giocatori.
Ora vado a mangiare... :clap: :clap: :clap:
 
Top
-El Matador-
view post Posted on 30/1/2008, 14:35




Sono 4 giocatori talmente forti che non ne esiste uno che prevale sugli altri.
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 14:36




Non dimentichiamoci che per giocare a basket bisogna scendere in campo in 5 ! Magari giocare 40 minuti a testa ma sempre in 5 !
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 30/1/2008, 16:51




avete rotto le palle con sti sondaggi
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 4/2/2008, 11:02




Un saluto a tutti gli "AMICI" da Pontremoli
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 25/2/2008, 12:20




tutti per uno uno per tutti !!!!!! :yes:
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 12/3/2008, 12:19




CITAZIONE (Los tres pelados @ 25/2/2008, 12:20)
tutti per uno uno per tutti !!!!!! :yes:

TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI :yes:
 
Top
Los tres pelados
view post Posted on 12/3/2008, 12:47




CITAZIONE (Los tres pelados @ 12/3/2008, 12:19)
CITAZIONE (Los tres pelados @ 25/2/2008, 12:20)
tutti per uno uno per tutti !!!!!! :yes:

TUTTI PER UNO UNO PER TUTTI :yes:

Tutti per uno uno per tutti!! :yes:
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 12/3/2008, 13:22




Gila certamente importante , ma Giovannini direi determinante per ruolo e importanza....

FIAMMA
 
Top
spyder-pork
view post Posted on 12/3/2008, 22:00




primo : ad arma l unico insostituibile e di benedetto non lo calcolava nessuno all inizio ed e stato l "arma" in piu..
secondo : a pari merito arriva giovannini colui che fa il bello e il cattivo tempo ad arma
terzo : a pari merito nieddu e gilardino hanno dato il loro e potevamo dare di piu se non fosse per il secondo l infortunio che lo ha penalizzato e anche la poca voglia!!!!
quarto : mister baiardo colui che ha costruito la squadra campione e grazie a lui e solo a lui se arma ha avuto uno squadrone in serie d non sara piu fondamentale come giocatore ma sicuramente importante per spogliatoio
quinto : coach ottaviani e i suoi giovani " ottime comparse"!!!!
il prossmo anno un bel derby con l imperia anche se arma cosi come e adesso sarebbe come i suoi cugini ma con un ferrando in meno e un coach bravo a preparare le partite ma non altrettanto a gestirle.............

saluti da new york
 
Top
Scapuccino
view post Posted on 13/3/2008, 20:30




CITAZIONE (Il ciccione pasticcione @ 30/1/2008, 14:07)
Scherzi a parte, penso che tutti siano utili ma sicuramente sprecati per una squadra guidata da un allenatore del genere.
Non voglio essere malevolo nei confronti del loro coach, ma la mia opinione penso vada rispettata come quella di tutti gli altri.
Purtroppo secondo me la squadra (da ciò che vedo dall'esterno) sembra essere autogestita dagli stessi giocatori.
Ora vado a mangiare... :clap: :clap: :clap:

Ma quello nella foto era il tuo pranzo?
 
Top
supernachos
view post Posted on 13/3/2008, 22:05




CITAZIONE (spyder-pork @ 12/3/2008, 22:00)
primo : ad arma l unico insostituibile e di benedetto non lo calcolava nessuno all inizio ed e stato l "arma" in piu..
secondo : a pari merito arriva giovannini colui che fa il bello e il cattivo tempo ad arma
terzo : a pari merito nieddu e gilardino hanno dato il loro e potevamo dare di piu se non fosse per il secondo l infortunio che lo ha penalizzato e anche la poca voglia!!!!
quarto : mister baiardo colui che ha costruito la squadra campione e grazie a lui e solo a lui se arma ha avuto uno squadrone in serie d non sara piu fondamentale come giocatore ma sicuramente importante per spogliatoio
quinto : coach ottaviani e i suoi giovani " ottime comparse"!!!!
il prossmo anno un bel derby con l imperia anche se arma cosi come e adesso sarebbe come i suoi cugini ma con un ferrando in meno e un coach bravo a preparare le partite ma non altrettanto a gestirle.............

saluti da new york

confermo pienamente quello che hai scritto ottima visione della situazione anche se penso che sia importantissima la gestione dello spogliatoio quanto la gestione in campo perche l'una pregiuduca l'altra e qui ottaviani sembra aver fato un ottimo lavoro ha tenuto a bada 5 caratteri forti per non dire dominanti facendoli convivere Complimenti coach!
se ti serve un pivot il prossimo anno fammi un provino!!!
 
Top
37 replies since 30/1/2008, 10:29   1206 views
  Share