Basket Café Forum


POOL 2000 LOANO
Poll choicesVotesStatistics
SOLDI DEGLI SPONSOR20 [55.56%]
LA PROGRAMMAZIONE DELLA SOCIETA'4 [11.11%]
ESISTENZA DI UNA SOCIETA' VERA ALLA BASE4 [11.11%]
SCELTA DI BRAVI ALLENATORI DI GIOVANI3 [8.33%]
EMERGE PERCHE' SONO SCARSE LE ALTRE REALTA'2 [5.56%]
CARISMA E LEDERSHIP DI STEFANO DELLA CASA1 [2.78%]
COLLABORAZIONE SUL TERRITORIO (LEGAME CON VADO LIGURE)1 [2.78%]
NESSUN INTERESSE ECONOMICO PROFIT DEL PRESIDENTE1 [2.78%]
STRUTTURE SPORTIVE SUL TERRITORIO0 [0.00%]
UMILTA' E PASSIONE PER IL BASKET VERO0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

POOL 2000 LOANO, MODELLO ISOLATO O CLONABILE ? I MOTIVI DI UN SECCESSO PLURIENNALE

« Older   Newer »
  Share  
Havana&Cola
view post Posted on 30/1/2008, 23:59




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 20:23)
CITAZIONE (elmyr @ 30/1/2008, 17:38)
Non si tratta di elogiare o criticare alcune società piuttosto di altre ma solo di sottolineare il fatto che il Pool 2000 Azimut Loano e l'A.S.D. Basket Albenga sono società diverse ed autonome.
Per ciò che riguarda il "ponente ligure messo male" non sta a me giudicare,in qualità di presidente della società, se l'A.S.D.Basket Albenga è "messa bene o male"; lascio queste considerazioni a chi ci segue e ci conosce .

Mariangela Penna
presidente A.S.D. Basket Albenga

P.S. sarebbe bene cambiare il titolo della discussione in Pool 2000 Loano. Grazie.

Rispondo anche a lei dicendo che la vostra società è da me poco conosciuta (intendo per come lavora) e sono solito elogiare o criticare chi invece conosco molto bene, tale per cui posso portare a supporto delle mie critiche o elogi delle argomentazioni (non come fanno molti su questo forum dove danno risposte a livello di scaramuccia sfiorando solo superficialemnte la discussione in atto)

Pertanto lo ripeto (ma per l'ultima volta) senza che alla prox volta si debba scomodare il presidente Napolitano (tra l'altro già molto impegnato in questi giorni) che questo topic non vi riguarda nel bene e nel male ma si riferisce (direi nel bene..) alla pallacanestro poll 2000 azimut loano presieduta da stefano della casa

... doveva essere già chiaro dal primo mio intervento ....

PASSO E CHIUDO

Coach&Mister va via!!!!!!!!!!!!!Che ti stai rendendo ridicolo davanti a tutto il forum.....
Adesso parli di Loano perchè non sai più cosa dire visto che intorno a te c'è tutto bruciato e nessuno ti ha ascoltato nella tua personale crociata verso persone e società precise.......

COACH&MISTER AT HOME NOW!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 1/2/2008, 14:57




CITAZIONE (Havana&Cola @ 30/1/2008, 23:59)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 30/1/2008, 20:23)
Rispondo anche a lei dicendo che la vostra società è da me poco conosciuta (intendo per come lavora) e sono solito elogiare o criticare chi invece conosco molto bene, tale per cui posso portare a supporto delle mie critiche o elogi delle argomentazioni (non come fanno molti su questo forum dove danno risposte a livello di scaramuccia sfiorando solo superficialemnte la discussione in atto)

Pertanto lo ripeto (ma per l'ultima volta) senza che alla prox volta si debba scomodare il presidente Napolitano (tra l'altro già molto impegnato in questi giorni) che questo topic non vi riguarda nel bene e nel male ma si riferisce (direi nel bene..) alla pallacanestro poll 2000 azimut loano presieduta da stefano della casa

... doveva essere già chiaro dal primo mio intervento ....

PASSO E CHIUDO

Coach&Mister va via!!!!!!!!!!!!!Che ti stai rendendo ridicolo davanti a tutto il forum.....
Adesso parli di Loano perchè non sai più cosa dire visto che intorno a te c'è tutto bruciato e nessuno ti ha ascoltato nella tua personale crociata verso persone e società precise.......

COACH&MISTER AT HOME NOW!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Non vado via anzi sono appena all'inizio del mio percorso di moralizzazione o purificazione; fa letteralmente schifo il ponente ligure fino a Loano la quale rappresenta l'ultimo baluardo del basket vero appunto a ponente.

Molti di voi che davanti mi criticano mi stanno privatamente incoraggiano a andare avanti (il che la dice lunga sul dire davanti e dietro... cmq...); beh si tutto è bruciato dopo Loano e mi rendo conto che tra ustionati ci si aiuti a sopravvivvere per difendere quei pochi interessi (che avevo elencato un in forum ora chiuso circa le motivazioni di un allenatore del ponente oggi) che ci sono.

Questo è ripugnante ! Non mi interessa essere solo nelle mie battaglie ma Giovannini stesso e il custode mi hanno già riabilitato perchè capiscono al di la dei toni eccessivi (da me riconosciuti) la sostanza degli argomenti e un forum vive di argomenti per dio !

oppure mi sbaglio io e il forum serve solo per scambiarsi (tra gente che si conosce) info tipo... allora stasera ci vediamo ad allenamento...... bravo ieri hai giocato bene ...... o a fare i pronostici (utili e belli ma poca cosa)....... ma va la .......

i forum (custode aiutami tu che sei quello che ha maggiore voce in capitolo) sono discussioni alle quali se si vuole partecipare in modo adulto lo si deve fare controbattendo punto punto o cmq portano la propria visione.

difendere qualcuno senza portare le prove o facendo leva sul fatto che io sono solo mentre voi siete molti e vi conoscete è una tattica che come vedete non funziona.... avete avuto fin'ora forza solo perchè usavo toni accesi pertanto ero io che vi davo forza sulla forma....... ma la sostanza è evidente è li ogni settimana davanti a tutti

se uno accusa coach risso di alcune cose e si interviene a priori nel difenderlo non si fa un bel servizio ne a se stessi ne a risso (che senza presidente vero e società alle spalle avrebbe bisogno di critiche per crescere e quindi in definitiva - senza retorica - gli sto facendo un favore se volete) e in definitiva al basket del ponente

posso avere avuti dei toni "sbagliati" con risso sulla forma della critica (lo ammetto) ma nella sostanza no non ritiro nulla.
nessuno mi ha mai controbattuto alle argomentazioni con prove di fondo (capisco visto che la mia ragione è evidente !).

Viva il basket Pool Azimut Loano :yes:

PS. Un'altro dato (parlo di dati non fantasie.....) visto che molti di voi (allenatori dirigenti e giocatori del ponente immagino....) parlano che ci sia collaborazione tra le società del ponente (imperia compresa) vi faccio una domanda (anche se conosco la risposta perchè è un fatto !).

Quante amichevoli hanno fatto tra di loro da agosto ad oggi Imperia, Ospedaletti, Arma, Bordighera, Ventimiglia, Alassio ?

Una volta uando ero un dirigente attivo le amichevoli tra parrochhie (specie nelle festività) erano un mdo per tenere su la forma per il campionato e soprattutto per fare in mdo che la gente vada ad allenamento (specie per il primo allenamento della settimana che di solito si fa tra lun e mer); quale modo migliore anziche fare allenamento in pochi e pochini (perchè lo sapete tutti che è così ai nostri infimi livelli) di giocare una amichevole facendo così venire tutti o quasi ..... vecchi compresi ?

Ma cosa sto dicendo ? Ho scoperto l'acqua calda ? No è che qualcuno pensa di allenare (si è montato la testa), di non avere bisogno di amichevoli...... non solo.... alcuni hanno paura di fare vedere all'altra parrocchia che affronteranno durante l'anno il proprio livello di forma......oppure i propri schemi........ che presunzione capperi che presunzione..... !!!!

siamo / siete tutti giocatori /allenatori / dirigenti / ex dirigenti del ponente ligure (serie c2 al max) non scordatevelo mai ! dove il basket è anzitutto un dopo lavoro ! => I problemi nascono quando l'interpretazione che fate / facciamo si discosta da questa assunzione di base !

registrare e immagazzinare nel cervello che avete dietro al nick name !

PASSO E CHIUDO
 
Top
adlib08
view post Posted on 1/2/2008, 15:52




I soldi servono sempre! Il problema che quelli che ci sono, vengono investiti nel modo peggiore. I soldi andrebbero spesi, per formare allenatori capaci o se già pronti per portarli nelle proprie società.

La tendenza è quella di spendere 500 euro al mese per giocatori mediocri, da mettere in prima squadra, nella speranza di salire; cosa che spesso non accade.
Allora io dico, prendiamo allenatori che tirino fuori il meglio dai giovani, fin dal minibasket. Il bacino è ristretto, rispetto ad altre regioni, ma gli atleti, si posso costruire sempre, lavorando dalle fondamenta.

Quando giocavo propaganda, c'era un ragazzino magro e sfigato, che non giocava mai, al quale nessuno si è mai dedicato veramente. Oggi è 1,95 e gioca a pallavlo ad ottimi livelli. Se costruito a dovere, avrebbe giocato a pallacanestro senza problemi. Talento ok,ma unito al lavoro e alla preparazione degli istruttori minibasket, che devono fare educazione motoria e PSICOLOGICA (Età dello sviluppo emotivo oltre che fisico) e a quello degli allenatori delle giovanili, che costruiscono i giocatori in prospettiva futura!
Investiamo sui giovani, investendo prima su coloro che devono prepararli...
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 1/2/2008, 19:05




CITAZIONE (elmyr @ 30/1/2008, 17:38)
P.S. sarebbe bene cambiare il titolo della discussione in Pool 2000 Loano. Grazie.

Chiedete e vi sarà dato :D


CITAZIONE (MISTER&COACH @ 1/2/2008, 14:57)
i forum (custode aiutami tu che sei quello che ha maggiore voce in capitolo) sono discussioni alle quali se si vuole partecipare in modo adulto lo si deve fare controbattendo punto punto o cmq portano la propria visione.

Ciò che dici è corretto, ma ci hai messo troppo ad imparare cosa significa "partecipare in modo adulto". Ora è nella logica delle cose che passi un lungo periodo di tempo prima che gli altri forumisti tornino a considerarti un interlocutore serio.
Fai conto di essere in purgatorio, armati di pazienza e aspetta. E' indiscutibile che te la sei cercata.
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 2/2/2008, 02:05




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 1/2/2008, 19:05)
CITAZIONE (elmyr @ 30/1/2008, 17:38)
P.S. sarebbe bene cambiare il titolo della discussione in Pool 2000 Loano. Grazie.

Chiedete e vi sarà dato :D


CITAZIONE (MISTER&COACH @ 1/2/2008, 14:57)
i forum (custode aiutami tu che sei quello che ha maggiore voce in capitolo) sono discussioni alle quali se si vuole partecipare in modo adulto lo si deve fare controbattendo punto punto o cmq portano la propria visione.

Ciò che dici è corretto, ma ci hai messo troppo ad imparare cosa significa "partecipare in modo adulto". Ora è nella logica delle cose che passi un lungo periodo di tempo prima che gli altri forumisti tornino a considerarti un interlocutore serio.
Fai conto di essere in purgatorio, armati di pazienza e aspetta. E' indiscutibile che te la sei cercata.

Bene Custode, grazie per il cambio nome topic volevo chiedertelo io

So di avere esagerato me la sono cercata è vero ma senza volerlo ! ero accecato dalla mia battaglia; ora che la verità è quasi emersa sono più sereno e posso combattere di fioretto....... :fischia:

:quoto: Grazie per il purgatorio; sarebbe stato peggio incontrare coach risso all'inferno ! :ridi:
.......... Il purgatorio in fondo è l'anticamera del paradiso ........ tutti gli umani hanno un’anima e quando moriamo queste anime andranno al cielo o all'inferno o temporalmente in purgatorio per camminare verso il cielo......... :yes:

aspetto tutto il tempo necessario con tanta pazienza, non mi importa nulla eil paradiso sarà mio; qualcuno oltre te mi ha già riabilitato perchè in fondo dico cose vere accadute facilmente condivisibili e la cui interpretazione è univoca; gli unici che possono controbattermi mandati allo sbaraglio sono i ragazzini di Risso che non sanno proprio perchè sono ragazzini e farebbero meglio ad allenarsi di più nella vita reale in palestra anzichè smanettare nella realtà virtuale sul forum

:blink2: buona notte a tutti
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 8/2/2008, 14:28




POOL modello sempre e comunque, anche se non va in C1 ! Ma se ci andiamo è meglio :yes:
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 4/3/2008, 20:20




COSA STA ACCANDENDO AL MIO MITICO POOL ? PERDIAMO COLPI ?
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 20:32

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
settimo Re
view post Posted on 5/3/2008, 19:19




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 4/3/2008, 20:20)
COSA STA ACCANDENDO AL MIO MITICO POOL ? PERDIAMO COLPI ?

Dovresti saperlo anche tu appassionato "Cantante "...........................

Non sempre si può vincere.....................recitava una vecchia canzone!!

Ma noi non ne facciamo un dramma !!!!!! image
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 6/3/2008, 07:26




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 4/3/2008, 20:20)
COSA STA ACCANDENDO AL MIO MITICO POOL ? PERDIAMO COLPI ?

Più che colpi hanno perso tre titolari prima della partita contro i primi della classe.
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 10:11

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,118

Status:


CITAZIONE (amos alonzo stagg @ 6/3/2008, 07:26)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 4/3/2008, 20:20)
COSA STA ACCANDENDO AL MIO MITICO POOL ? PERDIAMO COLPI ?

Più che colpi hanno perso tre titolari prima della partita contro i primi della classe.

Penso che anche con i "tre titolari" il risultato non sarebbe cambiato.Ritengo invece molto piu' importanti i prossimi impegni dell'under 19,con ottica "finali nazionali" piuttosto che le partite della C2.Mi e' piaciuto molto Ficetti e un po' meno il gioco di squadra.
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 6/3/2008, 12:12




Effettivamente è un po il marchio di fabbrica del Pool: correre molto e tirare molto. L'organizzazione del gioco più che il valore dei singoli (tenuto conto anche della loro giovane età)ha fatto la differenza. Devo ammettere che sono rimasto molto impressionato dalla qualità del gioco degli avversari :hanno giocato un basket eccellente.
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 18/4/2008, 07:54




CITAZIONE (settimo Re @ 5/3/2008, 20:19)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 4/3/2008, 20:20)
COSA STA ACCANDENDO AL MIO MITICO POOL ? PERDIAMO COLPI ?

Dovresti saperlo anche tu appassionato "Cantante "...........................

Non sempre si può vincere.....................recitava una vecchia canzone!!

Ma noi non ne facciamo un dramma !!!!!! image

In questa notte di venerdì
perché non dormi
perché sei qui
perché non parti
per un week-end
che ti riporti dentro di te.

Cosa ti manca cosa non hai
cos'e' che insegui se non lo sai
se la tua corsa finisse qui
forse sarebbe meglio così.

Ma se afferri un'idea
che ti apre la via
e la tieni con te
o ne segui la scia
risalendo vedrai
quanti cadono giù
e per loro tu puoi
dare di più.

In questa barca persa nel blu
noi siamo solo dei marinai
tutti sommersi non solo tu
nelle bufere dei nostri guai.

Perché la guerra,la carestia
non sono scene viste in TV
e non puoi dire lascia che sia
perché ne avresti un po'
colpa anche tu.

Si può dare di più
perché e' dentro di noi
si può osare di più
senza essere eroi
come fare non so
non lo sai neanche tu
ma di certo si può
dare di più.

Perché il tempo
va sulle nostre vite
rubando i minuti di un'eternità'.
E se parlo con te
e ti chiedo di più
e' perché te sono io
e non solo tu.

Si può dare di più
perché e' dentro di noi
si può osare di più
senza essere eroi
come fare non so
non lo sai neanche tu
ma di certo si può
dare di più

come fare non so
non lo sai neanche tu
ma di certo si può
dare di più.
verità & libertà
 
Top
27 replies since 29/1/2008, 19:58   1520 views
  Share