Basket Café Forum

Messaggio al forum ligure

« Older   Newer »
  Share  
Bigmazza
view post Posted on 30/1/2008, 13:41




iniziare a bannare un po qualcuno no?
 
Top
adlib08
view post Posted on 30/1/2008, 14:02




CITAZIONE (Bigmazza @ 30/1/2008, 13:41)
iniziare a bannare un po qualcuno no?

:quoto: Situazione insostenibile: Ora abbiamo un pazzo che tira fuori discussioni del 2004! Poi abbiamo l'invasato d'Imperia che dialoga per 4 pagine consecutive con se stesso usando 3 nomi diversi...
Apre sondaggi a caso per creare disordine! Io mi domando, se questa persona, è davvero un adulto, perchè un atteggiamento simile fa male al cervello di chi prova a connettersi per avere notizie sul basket ligure...
Arriveremo al punto di dover chiudere "C2 e D Liguria"! O si cominciano a bannare gli IP, oppure qui, va tutto a scatafascio!
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 30/1/2008, 14:09




mi accodo a bigmazza e adlib, sono anni che frequento il forum (prima come visitatore poi registrato) e non ho mai visto una cosa simile.

Onore al tuo lavoro e alla tua dedizione custode, ma sei l'unico che puo' mettere un po' di ordine in questa sezione

...restano quasi introvabili i topic C2, D e Promozione, cioe' quelli che mandano avanti tutto il carrozzone
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 30/1/2008, 14:12




mi rendo conto di essere stato molto polemico ma ultimamente ho smorzato i toni per non rovinare con troppa aggressività le discussioni, ma mi sembra che nessuno sia interessato a rispondere seriamente alle question ! :fischia: Come mai ?
 
Top
il moralizzatore
view post Posted on 30/1/2008, 14:56




Custode sono stati aperti 2000 topic/sondaggi dei quali non frega a nessuno !!! è ora che la collera divina (di cui tu puoi essere l'esecutore) si abbatta sul forum !!! chiudere i topic/sondaggi e bannare l'IP !!!!!! rivolgiti ai responsabili del forum !! la libertà di espressione delle persone dev'essere tale finchè non invade quella degli altri e qui siamo invasi da dei pazzi furiosi !!!
grazie !
 
Top
Silver Surfer
view post Posted on 30/1/2008, 16:28




comunque a parte tutto, siamo noi in primis che dobbiamo "bannarli" ignorandoli...

il custode puo' anche bannargli l'IP ma cioo' non e' comunque sufficiente per tenerli lontano dal forum visto che ci sono modi per aggirare l'ostacolo e iscriversi con un altro account, percio' ignoriamoli completamente, si stuferanno da soli...
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 30/1/2008, 16:53




confermo situazione insostenibile!!! sondaggi a caso e topic inutili!!!!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 30/1/2008, 23:06




Custode già che ci sei procura anche un po' di mussa, che non fa mai male... image

così la gente tromba di più e magari si calma !!! :woot:
 
Top
adlib08
view post Posted on 30/1/2008, 23:20




Oggi siamo riusciti a scrivere ben 4 post, in tutto il forum, riguardanti il gioco della pallacanestro, quello dove bisogna infilare la palla arancione nel cerchio con la retina attaccata.

Avanzerei l'ipotesi di creare un forum nuovo, con indirizzo diverso, dove tornare a parlare di basket ligure, anche scherzando, come si è sempre fatto, ma senza questo terrorismo informatico che ha ormai stancato tutti. Ogni giorno appaiono almeno 4 persone nuove, con personalità da manicomio, che si mettono a scrivere deliri da psicosi di massa fingedosi Berlusconi, tanto per citarne uno...(Siamo al livello di quelli che ricoverati credevano di essere Napoleone)...

Il Custode fa già il suo dovere e non può nemmeno dedicare la sua giornata a bannare gli psicolabili...se non si trova una soluzione, ci accontenteremo dei risultati sul sito Fip!
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 1/2/2008, 19:25




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 30/1/2008, 14:09)
mi accodo a bigmazza e adlib, sono anni che frequento il forum (prima come visitatore poi registrato) e non ho mai visto una cosa simile.

Onore al tuo lavoro e alla tua dedizione custode, ma sei l'unico che puo' mettere un po' di ordine in questa sezione

...restano quasi introvabili i topic C2, D e Promozione, cioe' quelli che mandano avanti tutto il carrozzone

Ottima osservazione :clap: :clap: :clap: . E' assurdo, ma non ci avevo ancora pensato.
Ora quei topic saranno sempre in cima alla lista
Thanks
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 02:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (w_la_gnocca @ 23/1/2008, 19:50)
invece di bannare l'ip sarebbe più divertente svelare l'identità del rompipalle di turno!
vedi che poi lo smarone gli fa passare la voglia di scrivere!!!!!!!!!!!!!!!!

che detto tra noi ha abbastanza rotto con le sue belinate!!!!!!!!!!!!
visto che riempe le pagine del forum a volte uno è costretto a leggere tutto nella speranza che dica qualcosa di sensato!!!!!!

:quoto:

Gli eroi da tastiera non vogliono essere scoperti. E poi secondo me bannare l'ip non serve.... io ad esempio a volte posto da casa, a volte dall'università..... quindi posto con IP diversi.... e penso di non essere l'unica!!
 
Top
carl.j
view post Posted on 2/2/2008, 14:28




vogliamo i nomi
 
Top
Freddy69
view post Posted on 2/2/2008, 15:48




CITAZIONE (carl.j @ 2/2/2008, 14:28)
vogliamo i nomi

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
IO NON SONO UN MANGIACARRUBBE
view post Posted on 2/2/2008, 16:24




MA COS' èSUCCESSO SCUSATE?SONO NUOVO...E MI SONO PERSO TUTTO

SECONDO ME....LEONCELLA TI AMO
 
Top
IO NON SONO UN MANGIACARRUBBE
view post Posted on 2/2/2008, 18:14




comunque secondo me è colpa dell'allenatore del CAIRO BASKET
 
Top
47 replies since 23/1/2008, 14:31   2460 views
  Share