Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
TheRock12
view post Posted on 24/5/2014, 18:51




CITAZIONE (Cyclo @ 21/5/2014, 00:08) 
A quanto so, gli U13 di Terranuova sono arrivati in semifinale.

Terzi alla fine... il podio è un gran risultato!
 
Top
TheRock12
view post Posted on 1/6/2014, 23:53




Terranuova campione regionale under13!
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 3/6/2014, 23:06




P.Galli Dopo 9 anni dalla sua fondazione (e ricominciato a curare le giovanili) va alle finali nazionali con gli U15 maschili....... :B): :fischia:
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 13:04

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Figline vince le finali degli U14 regionali.
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 11:21

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Toscana Basket Live dà per certa la partenza di Giorgio Ottaviani da Montevarchi in direzione Arezzo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 15:44

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,817

Status:


no, andra per fare solo lavoro di specializzazioni con i ragazzi aretini, credo per un paio di ore alla settimana, a quanto so, per il resto Giorgio rimarrà a montevarchi come head coach per gli u19, u14 e u13
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 15:50

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 12/6/2014, 16:44) 
no, andra per fare solo lavoro di specializzazioni con i ragazzi aretini, credo per un paio di ore alla settimana, a quanto so, per il resto Giorgio rimarrà a montevarchi come head coach per gli u19, u14 e u13

L'articolo è un po' ambiguo.... http://www.toscanabasketlive.it/index.php?...iani&Itemid=137
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 16:24

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,817

Status:


si, anche troppo
 
Top
pipperfly
view post Posted on 13/6/2014, 18:34




Ottaviani andrà ad occuparsi del miglioramento tecnico individuale dei prospetti più interessanti del settore giovanile aretino.

Mi sembra chiaro non ambiguo.
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 3/7/2014, 20:09




P.Galli U15M perde con Pesaro ma raggiunge un GRANDE risultato piazzandosi nelle prime OTTO squadre in Italia.......se rileggo indietro mi scappa dimorto da ride.....
 
Top
view post Posted on 3/7/2014, 20:51

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,817

Status:


fatto un bel risultato da questi ragazzi, erano anni che non arrivavamo a questo, bravi...
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 19/7/2014, 07:01




CITAZIONE (didimo chierico @ 17/7/2014, 11:43) 
CITAZIONE (_Scheggia_ @ 15/7/2014, 22:34) 
mi spiace per voi ma è così, non tifo siena, però essendo squadra toscana che faceva eurolega e devo dire anche che non giocava per niente male, sarà che forse insieme a pianegiani c'era un certa coach di grosseto, con cui ho discusso più volte sui massimi sistemi, per cui si ho tifato siena, sarà che in eurolega, orrore, ho fatto pure il tifo per voi, purtroppo sono un po strano, vengo da una zona, valdarno, dove non ci sono squadre di serie A, la mia alma mater, il galli san giovanni ormai è ridotta ad un ectoplasma, quindi tifo per chi ottempera ai miei canoni di bel gioco, foss'anche Milano, difficile da capire, ma è la realtà, tornando al drogare il mercato vi faccio una domanda seria, date voi la riposta, se in una squadra al giocatore x e y dai tanti soldi, il giocatore z che deve rinnovare e non si sente inferiore ai suddetti giocatori x e y secondo voi quanto chiederà? più o meno la stessa cifra che prendono quegli altri 2, ed è quello che è successo pari pari in quest'occasione, secondo voi se gli stipendi erano normali il terzo giocatore avrebbe chiesto un adeguamento oppure no?? quando tra qualche anno, questi giocatori andranno in altre squadre italiane, può succedere eh, secondo voi essendo abituati a prendere uno sfondo di soldi quanto chiederanno? qualcosa meno sicuramente, ma non tanto meno.
questo è quello che successe alla fine degli anni 80, primi anni 90, dove ci fu un generalizzato rialzo dei contratti, determinato da alcune società che sovrappagavano i giocatori, e questo non l'ho inventato io, me l'hanno raccontato amici che a quell'epoca erano giocatori in serie A e ancora benedicono quel periodo che ha permesso loro di fare la bella vita tutt'ora. poi prendetela come vi pare, ma così è e così succederà, ne riparleremo tra qualche anno e qui chiudo la diatriba, se poi qualcuno di voi si crede tanto bravo da potersi permettere di prendere anche per il culo, dovrebbe anche pensare che faccio pallacanestro da quando la maggioranza di voi e per alcuni anche i padri erano a livello spermatozoo, non che con questo sia uno che ci capisce parecchio, anzi, ma un minimino di esperienza permettemi ce l'ho e a volte con l'esperienza si arriva dove molti non ci arrivano, quindi respect.
con questo a non risentirci e saluti da fabrizio77 che ho sentito stasera

Scheggia spero tu ti vergogni di quello che scrivi in un topic che non c'entra nulla e che farai pubbliche scuse
se una Società che nel solo 2014 ha vinto il titolo italiano femminile 3 vs 3 anno 2001 ed è arrivata nelle prime 8 alle finali nazionali under 15 maschile battendo , tra l'altro i pari età dell'Armani Milano la definisci un'ectoplasma QUELLA Società al di là della cunetta per cui tu alleni che cosa è?
dma fammmi il piacere ... smetti di pontificare nei topic dove non ti conoscono e magari ti prendono anche sul serio

Devo riconoscere che hai resistito diverso tempo ma poi…….
Avevo ragione ( l’ho sempre…anche se non me la danno… :B): :P ) quando ti dicevo che se non sparli della Polis non puoi stare, ora ne scrivi anche in Lombardia.
Sostenevi che rispondevi ad Hero assente dal topic da diverso tempo, come me, superluba,didimo, ecc..ecc…definirci ectoplasma era in risposta di quale affermazione propagandistica????....
Forse ti ha dato fastidio che i 99 abbiano raggiunto le finali Nazionali????
Forse ti da fastidio che i 98 faranno l’U17 eccellenza???
Forse ti ha dato fastidio che abbiamo una prima squadra in C dove giocheranno alcuni ragazzi 97 che secondo te (voi) dovevano abbandonare questa società???
Lo so faccio pubblicità ma l’hai “vorsuto” TU e d’altro canto in 9 anni che è nata la Polis e raggiunti certi risultati, sperati ma solo immaginati alla sua fondazione (1/04/2005),l’è il minimo……
President….teoria dei gemelli.
 
Top
view post Posted on 19/7/2014, 15:05

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,817

Status:


CITAZIONE (Gruppo2 @ 19/7/2014, 08:01) 
CITAZIONE (didimo chierico @ 17/7/2014, 11:43) 
Scheggia spero tu ti vergogni di quello che scrivi in un topic che non c'entra nulla e che farai pubbliche scuse
se una Società che nel solo 2014 ha vinto il titolo italiano femminile 3 vs 3 anno 2001 ed è arrivata nelle prime 8 alle finali nazionali under 15 maschile battendo , tra l'altro i pari età dell'Armani Milano la definisci un'ectoplasma QUELLA Società al di là della cunetta per cui tu alleni che cosa è?
dma fammmi il piacere ... smetti di pontificare nei topic dove non ti conoscono e magari ti prendono anche sul serio

Devo riconoscere che hai resistito diverso tempo ma poi…….
Avevo ragione ( l’ho sempre…anche se non me la danno… :B): :P ) quando ti dicevo che se non sparli della Polis non puoi stare, ora ne scrivi anche in Lombardia.
Sostenevi che rispondevi ad Hero assente dal topic da diverso tempo, come me, superluba,didimo, ecc..ecc…definirci ectoplasma era in risposta di quale affermazione propagandistica????....
Forse ti ha dato fastidio che i 99 abbiano raggiunto le finali Nazionali????
Forse ti da fastidio che i 98 faranno l’U17 eccellenza???
Forse ti ha dato fastidio che abbiamo una prima squadra in C dove giocheranno alcuni ragazzi 97 che secondo te (voi) dovevano abbandonare questa società???
Lo so faccio pubblicità ma l’hai “vorsuto” TU e d’altro canto in 9 anni che è nata la Polis e raggiunti certi risultati, sperati ma solo immaginati alla sua fondazione (1/04/2005),l’è il minimo……
President….teoria dei gemelli.

c'è scritto polis?? collegare 2 neuroni vi riesce sempre difficile?? purtroppo la sindrome dell'accerchiamento vi fa veder mostri dove non ci sono, se volevo dire male della polisportiva ci scrivevo polisportiva non galli. codice 000390 per chi se lo fosse dimenticato, ammesso che esista ancora...che poi è l'alma mater di tutti, anche se la gente, compresi voi, tende troppo facilmente a dimenticarsene, con questo arrivederci

CITAZIONE (_Scheggia_ @ 19/7/2014, 15:55) 
CITAZIONE (Gruppo2 @ 19/7/2014, 08:01) 
Devo riconoscere che hai resistito diverso tempo ma poi…….
Avevo ragione ( l’ho sempre…anche se non me la danno… :B): :P ) quando ti dicevo che se non sparli della Polis non puoi stare, ora ne scrivi anche in Lombardia.
Sostenevi che rispondevi ad Hero assente dal topic da diverso tempo, come me, superluba,didimo, ecc..ecc…definirci ectoplasma era in risposta di quale affermazione propagandistica????....
Forse ti ha dato fastidio che i 99 abbiano raggiunto le finali Nazionali????
Forse ti da fastidio che i 98 faranno l’U17 eccellenza???
Forse ti ha dato fastidio che abbiamo una prima squadra in C dove giocheranno alcuni ragazzi 97 che secondo te (voi) dovevano abbandonare questa società???
Lo so faccio pubblicità ma l’hai “vorsuto” TU e d’altro canto in 9 anni che è nata la Polis e raggiunti certi risultati, sperati ma solo immaginati alla sua fondazione (1/04/2005),l’è il minimo……
President….teoria dei gemelli.

c'è scritto polis?? collegare 2 neuroni vi riesce sempre difficile?? purtroppo la sindrome dell'accerchiamento vi fa veder mostri dove non ci sono, se volevo dire male della polisportiva ci scrivevo polisportiva non galli. codice 000390 per chi se lo fosse dimenticato, ammesso che esista ancora...che poi è l'alma mater di tutti, anche se la gente, compresi voi, tende troppo facilmente a dimenticarsene, con questo arrivederci

dimenticavo, forse le scuse le dovete voi a me, ma non pretendo questo, perché è pretendere troppo da chi non vede più in la del proprio naso, e da chi vede nemici da tutte le parti(sindrome dell'accerchiamento??)poi Andrea se pensi che a me dia fastidio o sia geloso dei Vs successi, dimostri di non conoscermi molto bene, per me potete vincere anche il campionato intergalattico, per quanto me ne può fregare, mi preoccuperei di più dei vs 99, fossi in voi, che di quello che scrivo io, pur senza nemmeno nominarvi.
 
Top
Gruppo2
view post Posted on 20/7/2014, 08:36




Che dire....effettivamente hai ragione .....
Ti ricordo però, e un osservatore come te lo dovrebbe sapere, che a SAN GIOVANNI VALDARNO di società che si chiamano GALLI ce ne sono rimaste due. SRL e la POLIS....quelli a cui te dici di riferirti sono a TERRANUOVA....
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 10:36

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,817

Status:


CITAZIONE (Gruppo2 @ 20/7/2014, 09:36) 
Che dire....effettivamente hai ragione .....
Ti ricordo però, e un osservatore come te lo dovrebbe sapere, che a SAN GIOVANNI VALDARNO di società che si chiamano GALLI ce ne sono rimaste due. SRL e la POLIS....quelli a cui te dici di riferirti sono a TERRANUOVA....

lascia stare se sono a terranuova, sono the originals e sono alla canna del gas
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456441 views
  Share