Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
Heroito
view post Posted on 20/1/2008, 23:54




Bravo Carlo come vedo reggi la discussione in maniera splendida,ma lo scemo sono io che ancora mi confondo con te.Per me il Sailor o chi per lui puo chiuderla qua tanto è perfettamente inutile confondersi con te.Avete vinto????Ma che bravi!!!!Cosi ti va bene????Bravi veramente bravi,come voi nessuno mai,congratulazioni siete il top.
Questa è l'unica discussione che reggi,torna nell'u.14 a parlare di preconizzazioni,ma anche li ti reggono in pochi.Ciao.

P.S.La gramigna cresce spontanea,cosi,per ricordartelo.

Da quando in qua le prime squadre vincono???Su tre postaci le vittorie e le sconfitte cosi mi diverto.
 
Top
superluba
view post Posted on 21/1/2008, 03:21




Giustamente Carlo, ti vendo sempre più convinto e fai bene ad esserlo anche perchè altrimenti l'accordo famoso andrebbe a farsi benedire, in virtù di questo fatto : tu sai benissimo che io non ho e non voglio avere rancori con nessuno, voglio assolutamente essere in buoni rapporti con tutti e continare a salutare e parlare sempre con i vecchi amici, sai benissimo che anch'io nell'estate passata ho avuto dei dubbi se rimanere oppure no, sarei un ipocrita se lo negassi ed ho deciso di rimanere nella Polis, daccordo anche con tutti gli altri genitori delle squadre dove giocano e si divertono i miei figli, di conseguenza al fatto che ascolto anche campane dalla vostra parte o meglio di parte Synergy e di parte Galli ed anche di personaggi che si possono ritenere importanti, non pensare che alcuni siano molto contenti di questo pseudo accordo e di conseguenza non verrei che tutta questa tua convinzione, ripeto giustissima, sia magari da considerare come un dictat imposto a te, dalle alte o basse (come dice hero) cariche, in qualità di rappresentante per una buona parte di genitori come te.
Non è che la voglio "menare" più di tanto, ma ora che abbiamo un topic "riservato" ci possiamo sbizzarrire, senza disturbare gli altri. Io sono fermamente convinto che le nostre strade si sono separate e passerà molto tempo prima che si riuniscano, ma che male c'è in questo, del resto prima che nascesse la Polis. 15-16 anni fa, ci fu la nascita della Synergy da una costola del Galli, ma io sono anche fermamente convinto che con gli attuali dirigenti del Galli non ci reggete, (lo so che volete ingoiarli, ma occhio alle reste che si potrebbero fermare nella gola) e poi un ultima cosa, non meno importante : l'ago della bilancia per " morte mia vita tua" è senza dubbio, la questione palagalli, chi tornerà in possesso di quello o meglio chi potrà avere la possibilità di usarlo, avrà molte, ma molte più chanche per continuare.
Ciao Luba
 
Top
Heroito
view post Posted on 21/1/2008, 08:53




E' l'unico convinto insieme agli altri che hanno cambiato sponda:gli altri telefonano o mandano e-mail a Didimo......fai te.

Invece il Preconizzatore ha fatto figure d'alto profilo..........gli è rimasto solo qualche pratese in questo forum.
 
Top
didimo chierico
view post Posted on 21/1/2008, 10:46




CITAZIONE (Heroito @ 21/1/2008, 08:53)
E' l'unico convinto insieme agli altri che hanno cambiato sponda:gli altri telefonano o mandano e-mail a Didimo......fai te.

Invece il Preconizzatore ha fatto figure d'alto profilo..........gli è rimasto solo qualche pratese in questo forum.

Ultimo intervento di Didimo sull’argomento
La verità ha molteplici facce
Ricordo un film giapponese in cui veniva rievocato un episodio cruento (omicidio) e le versioni dei protagonisti ( compreso il morto interpellato attraverso un medium) erano tutte differenti e tutte aderenti ai fatti.
Così è la vita.

Per cui partendo dalla soggettività e non dalla oggettività si possono affermare i seguenti principi basilari:
E’ vero che la Polisportiva ha nel suo spirito il bene dei ragazzi e quindi la possibilità di far loro cambiare società se questi non si fossero trovati bene.
E’ vero altresì che il cartellino non può essere dato direttamente ai genitori ma ad un’altra società che quindi deve essere indicata al momento dello svincolo.
.

Non è assolutamente vero che il presidente abbia dovuto lottare per rilasciare i cartellini dei ragazzi ma è indubbiamente vero che la cosa più traumatica e sottolineata anche ai diretti interessati non sia stata la volontà di alcuni ragazzi di lasciare la Polis ma che la spinta di centrifugazione dei ragazzi dalla Polisportiva sia avvenuta per opera di una parte dagli stessi soci fondatori e genitori dei ragazzi in un tentativo di completa disgregazione della società ( sempre impressione personale) adducendo motivazioni labili quando a parere dello scrivente la motivazione vera era quella di traghettare in una Società con impianti migliori a disposizioni perché la Polis si è trovata senza identità e senza prospettive.

L’unica via di uscita era quella di riunire l’assemblea dei soci, far chiarezza su quanto stava accadendo ed andare avanti per coloro che avessero continuato a dare fiducia in un clima da guerra fredda promettendo come Winston Churchill solo lacrime e sangue.

L’adesione è andata al di là delle più rosee previsioni ed oggi alla fine di un percorso tormentato mi sono reso conto che chi è rimasto attaccato alla Polis ( allenatori, genitori,dirigenti) è colui che ha nel suo patrimonio genetico le vere radici del basket sangiovannese ma come ho avuto modo di sottolineare in altra sede non per nostalgia di successo ma per nostalgia di ambiente.
Credo quindi che per riunire il basket sangiovannese non si possa prescindere da tale realtà come invece si è tentato di fare con l’operazione SGV

Il solco tra le Società stava quasi per richiudersi ( La Polis aveva già deliberato la fusione con Synergy) ma evidentemente da parte di alcuni si è preferito risolvere il problema in modo spiccio ( chiusura della Polis) invece che in modo dialettico ed oggi il solco è notevolmente allargato e , concludo , come afferma Superluba ormai ogni e qualsiasi evoluzione non può che non passare attraverso la definizione tra Galli e Galli srl per cui credo che al di là di qualsiasi altra considerazione o difesa di ufficio solo il tempo potrà indicare la strada giusta da percorrere .
Mi spiace solo che il sottoscritto avrebbe potuto rappresentare un interlocutore credibile per tutti data la sua trentennale lontananza dal basket sangiovannese e la totale mancanza di rancori pregressi ma purtroppo questa opportunità è andata perduta per la volontà di pochi…..
 
Top
Heroito
view post Posted on 21/1/2008, 13:10




Didimo,perfetto,ma gli ultimi tre righi non mi sono piaciuti propio per nulla. :(
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 21/1/2008, 13:43




CITAZIONE (didimo chierico @ 21/1/2008, 10:46)
CITAZIONE (Heroito @ 21/1/2008, 08:53)
E' l'unico convinto insieme agli altri che hanno cambiato sponda:gli altri telefonano o mandano e-mail a Didimo......fai te.

Invece il Preconizzatore ha fatto figure d'alto profilo..........gli è rimasto solo qualche pratese in questo forum.

Ultimo intervento di Didimo sull’argomento
La verità ha molteplici facce
Ricordo un film giapponese in cui veniva rievocato un episodio cruento (omicidio) e le versioni dei protagonisti ( compreso il morto interpellato attraverso un medium) erano tutte differenti e tutte aderenti ai fatti.
Così è la vita.

Per cui partendo dalla soggettività e non dalla oggettività si possono affermare i seguenti principi basilari:
E’ vero che la Polisportiva ha nel suo spirito il bene dei ragazzi e quindi la possibilità di far loro cambiare società se questi non si fossero trovati bene.
E’ vero altresì che il cartellino non può essere dato direttamente ai genitori ma ad un’altra società che quindi deve essere indicata al momento dello svincolo.
.

Non è assolutamente vero che il presidente abbia dovuto lottare per rilasciare i cartellini dei ragazzi ma è indubbiamente vero che la cosa più traumatica e sottolineata anche ai diretti interessati non sia stata la volontà di alcuni ragazzi di lasciare la Polis ma che la spinta di centrifugazione dei ragazzi dalla Polisportiva sia avvenuta per opera di una parte dagli stessi soci fondatori e genitori dei ragazzi in un tentativo di completa disgregazione della società ( sempre impressione personale) adducendo motivazioni labili quando a parere dello scrivente la motivazione vera era quella di traghettare in una Società con impianti migliori a disposizioni perché la Polis si è trovata senza identità e senza prospettive.

L’unica via di uscita era quella di riunire l’assemblea dei soci, far chiarezza su quanto stava accadendo ed andare avanti per coloro che avessero continuato a dare fiducia in un clima da guerra fredda promettendo come Winston Churchill solo lacrime e sangue.

L’adesione è andata al di là delle più rosee previsioni ed oggi alla fine di un percorso tormentato mi sono reso conto che chi è rimasto attaccato alla Polis ( allenatori, genitori,dirigenti) è colui che ha nel suo patrimonio genetico le vere radici del basket sangiovannese ma come ho avuto modo di sottolineare in altra sede non per nostalgia di successo ma per nostalgia di ambiente.
Credo quindi che per riunire il basket sangiovannese non si possa prescindere da tale realtà come invece si è tentato di fare con l’operazione SGV

Il solco tra le Società stava quasi per richiudersi ( La Polis aveva già deliberato la fusione con Synergy) ma evidentemente da parte di alcuni si è preferito risolvere il problema in modo spiccio ( chiusura della Polis) invece che in modo dialettico ed oggi il solco è notevolmente allargato e , concludo , come afferma Superluba ormai ogni e qualsiasi evoluzione non può che non passare attraverso la definizione tra Galli e Galli srl per cui credo che al di là di qualsiasi altra considerazione o difesa di ufficio solo il tempo potrà indicare la strada giusta da percorrere .
Mi spiace solo che il sottoscritto avrebbe potuto rappresentare un interlocutore credibile per tutti data la sua trentennale lontananza dal basket sangiovannese e la totale mancanza di rancori pregressi ma purtroppo questa opportunità è andata perduta per la volontà di pochi…..

S.P.
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 21/1/2008, 19:55




Analizziamolo insieme:

Ultimo intervento di Didimo sull’argomento
La verità ha molteplici facce (errato per definizione)
Ricordo un film giapponese in cui veniva rievocato un episodio cruento (omicidio) e le versioni dei protagonisti ( compreso il morto interpellato attraverso un medium) erano tutte differenti e tutte aderenti ai fatti.
Io ricordo un film di un regista del Congo belga dove la verità era una sola, e il leone mangiava sempre la gazzella...Così è la vita.

Per cui partendo dalla soggettività e non dalla oggettività si possono affermare i seguenti principi basilari:
E’ vero che la Polisportiva ha nel suo spirito il bene dei ragazzi e quindi la possibilità di far loro cambiare società se questi non si fossero trovati bene.Non tornano i verbi! Non sarebbe meglio "trovino" invece di "fossero trovati"? E’ vero altresì che il cartellino non può essere dato direttamente ai genitori ma ad un’altra società che quindi deve essere indicata al momento dello svincolo.Falso, basta lasciare in bianco lo spazio relativo alla società destinazione.

Non è assolutamente vero che il presidente abbia dovuto lottare per rilasciare i cartellini dei ragazzi ma è indubbiamente vero che la cosa più traumatica e sottolineata anche ai diretti interessati non sia stata la volontà di alcuni ragazzi di lasciare la Polis ma che la spinta di centrifugazione dei ragazzi dalla Polisportiva sia avvenuta per opera di una parte dagli stessi soci fondatori e genitori dei ragazzi in un tentativo di completa disgregazione della società ( sempre impressione personale) adducendo motivazioni labili quando a parere dello scrivente la motivazione vera era quella di traghettare in una Società con impianti migliori a disposizioni perché la Polis si è trovata senza identità e senza prospettive.BUGIA! Il dr "Capitelli" era da Failli poco prima che Il presidente ci mollasse i primi 2 cartellini come promesso, e stava cercando di convincerlo a non cedere....Le mura o le porte di certi ufici non sono insonorizzate bene...Non solo, mentre eravamo, io e mia moglie, di fronte al presidente ci fu una telefonata di "big rounds" che inveiva contro il presidente che oramai aveva preso la sua decisione, tant'è che la telefonata fu poi troncata dal chairman alzando la voce con una imprecazione non ripetibile in questo luogo.
Inoltre le motivazioni sono state altree non fate finta di non saperle: cercare in tutti i modi di tenere il grande puffo a san giovanni valdarno. Lo avete relegato a ruolo quasi di custode invece che capo degli allenatori e pensavate che rimanesse?? Avete avuto lo sguardo non oltre il proprio naso se pensavate questo.....inoltre il clima era molto brutto.....Sentirsi dire che il pallone per una partita ufficiale ce lo dovevamo comprare da noi non è stato molto edificante...e tutto il resto che non sto a ripetere

L’unica via di uscita era quella di riunire l’assemblea dei soci, far chiarezza su quanto stava accadendo ed andare avanti per coloro che avessero continuato a dare fiducia in un clima da guerra fredda promettendo come Winston Churchill solo lacrime e sangue.

Diciamo che sarebbe stata, perchè nessuna assemblea è stat fatta per mesi mesi e mesi, nonostante che 3 dirigenti si fossero dimessi tra cui il vicepresidente.

L’adesione è andata al di là delle più rosee previsioni ed oggi alla fine di un percorso tormentato mi sono reso conto che chi è rimasto attaccato alla Polis ( allenatori, genitori,dirigenti) è colui che ha nel suo patrimonio genetico le vere radici del basket sangiovannese ma come ho avuto modo di sottolineare in altra sede non per nostalgia di successo ma per nostalgia di ambiente.Ma smettila con queste radici del basket sangiovannese!!! Chiedi a qualche genitore del 98 se sa quali sono!!!!
E poi cercare sempre le radici è molto pericoloso, spesso se le cose sono cambiate....ci sarà stato un motivo...e sono cambiate in meglio!!!
Certamente ci sono i nostalgici dei Mussolini o dei naziskin...........potete anche avere nostalgie voi, ma non per questo potete costringere una popolazione a star dietro a 3 o 4 personaggi ormai stantii e di scarsa rilevanza....il mondo gira...e veloce!!
Credo quindi che per riunire il basket sangiovannese non si possa prescindere da tale realtà come invece si è tentato di fare con l’operazione SGV.BUGIA! Siete voluti rimanere fuori visto che vi siete resi conto che al ponte di comando non ci potevate stare!!!

Il solco tra le Società stava quasi per richiudersi ( La Polis aveva già deliberato la fusione con Synergy) FALSO, ero in consiglio, non puoi dire queste cose, oppure erano state decise FUORI DAL CONSIGLIO, a casa di Barilla come sempre!!!ma evidentemente da parte di alcuni si è preferito risolvere il problema in modo spiccio ( chiusura della Polis) invece che in modo dialettico ed oggi il solco è notevolmente allargato e , concludo , come afferma Superluba ormai ogni e qualsiasi evoluzione non può che non passare attraverso la definizione tra Galli e Galli srl per cui credo che al di là di qualsiasi altra considerazione o difesa di ufficio solo il tempo potrà indicare la strada giusta da percorrere .
La maggioranza del consiglio della srl è di persone vicine alla polis e ha ingiunto con una lettera al Galli, il divieto di allenarsi e giocare al Palagalli a ragazzi non del Galli.Questa il prossimo anno si risolve, ma state lavorando per il bene dei ragazzi?????????


Mi spiace solo che il sottoscritto avrebbe potuto rappresentare un interlocutore credibile per tutti data la sua trentennale lontananza dal basket sangiovannese e la totale mancanza di rancori pregressi ma purtroppo questa opportunità è andata perduta per la volontà di pochi…..
Anche quà ci sono persone che sono state fuori dal basket sangiovannese per 30 anni, mica sei il solo!!!!



Per favore, se state così bene e siete tutti contenti, rimanete dove siete!!!!!
E tutti ne trarremo benefici ed eviteremo polemiche, fra poco vi inaugurano anche il palazzetto.....
 
Top
Heroito
view post Posted on 21/1/2008, 20:27




Che analisi!!!!Hai il colesterolo alto!! :woot:

Garlo sei rimasto solo a lottare per ESSEGIVU.Calmati mandiamo un elicottero a prenderti. :woot:
 
Top
Il Preconizzatore
view post Posted on 21/1/2008, 21:20




CITAZIONE (Heroito @ 21/1/2008, 20:27)
Che analisi!!!!Hai il colesterolo alto!! :woot:

Garlo sei rimasto solo a lottare per ESSEGIVU.Calmati mandiamo un elicottero a prenderti. :woot:

Rimarrò solo anche contro mille!!!!!!!!
Ma stai certo che non sono per niente solo........
 
Top
Heroito
view post Posted on 21/1/2008, 23:32




Allora mandiamo un aeroplano!! :woot:
 
Top
superluba
view post Posted on 22/1/2008, 02:18




Per il Preco: potersti anche scrivere i nomi esatti delle persone, invece che capitelli o barilla o altri. tanto sappiamo tutti chi sono, la maggior parte di quelli che scrivono poi si sono dichiarati ufficialmente con nome e cognome, quindi.......tra l'altro sembra quasi voler togliere loro di rispetto menzionandoli sotto pseudonimi o storpiature.

Per Didimo: non puoi assolutamente tirarti indietro ora, visto che abbiamo uno spazio tutto per noi e ci possiamo sbizzarrire come vogliamo con le nostre "cazzeggiature" senza correre più il rischio di essere bannati e soprattutto devi rispondere al più presto alle grosse accuse che il Preco ha fatto, al tuo ultimo post, tirando in ballo diverse falsità che tu avresti detto al riguardo delle vicende estive.

P.S. dimenticavo : Superluba = Livi Luca

Edited by superluba - 22/1/2008, 03:04
 
Top
Heroito
view post Posted on 22/1/2008, 08:51




Accuse????Paranoie!!!!! :woot:

Didimo non ci si confonde piu'.Il Preconizzatore sta bene li,ma è solo.(max.tre o quattro)
 
Top
didimo chierico
view post Posted on 22/1/2008, 11:21




CITAZIONE (superluba @ 22/1/2008, 02:18)
Per il Preco: potersti anche scrivere i nomi esatti delle persone, invece che capitelli o barilla o altri. tanto sappiamo tutti chi sono, la maggior parte di quelli che scrivono poi si sono dichiarati ufficialmente con nome e cognome, quindi.......tra l'altro sembra quasi voler togliere loro di rispetto menzionandoli sotto pseudonimi o storpiature.

Per Didimo: non puoi assolutamente tirarti indietro ora, visto che abbiamo uno spazio tutto per noi e ci possiamo sbizzarrire come vogliamo con le nostre "cazzeggiature" senza correre più il rischio di essere bannati e soprattutto devi rispondere al più presto alle grosse accuse che il Preco ha fatto, al tuo ultimo post, tirando in ballo diverse falsità che tu avresti detto al riguardo delle vicende estive.

P.S. dimenticavo : Superluba = Livi Luca

Luca

non mi posso ocnfondere con chi nega anche l'evidenza

in data 30/03/2007 il consiglio della Polis (assenti Fabiani, Cardo e Mascherini) ha approvato all'unanimità con 8 voti favorevoli e nessuno contrario il seguente verbale
respingere dimissioni di Cardo e Fabiani
possibilità di fusione con Società Synergy e creazione commissione ad hoc di cui facevano parte Farri,Pineschi e Colonna per le modalità di attuazione
Hero era presente ed ha sottoscritto il verbale e lo può confermare
Come vedi la discussione non può essere serena di fronte a chi ha solo certezze e nessun dubbio per cui se la si riporta sul cazzeggiamento ludico va bene ed allora si può dire tutto ed il contraio di tutto ma se si deve fare una discussione seria preferisco abbandonare per manifesta superiorità intellettuale. ( oltretutti il Preco si permette anche di correggere la sintassi)
 
Top
Gruppo1
view post Posted on 22/1/2008, 11:30




Se esiste un problema palazzetto a San Giovanni non è colpa dell'SRL Galli ma di chi per ora pensa di averne l'uso in esclusiva.
La Polis è nata anche per una spinta non indifferente data dall'SRL che ci autorizzava all'uso del palazzetto cosa che subito a fatto con una squadra di Bambine di 10 anni alla quale non è stato fatto finire neanche l'allenamento con varie minacce.... sono sempre oro le persone con le quali è stato fatto l'accordo.
Adesso SRL dovrebbe dare l'autorizzazione ad allenarsi all'SGV e la Polis fuori????......MAH
Il Galli accusa la polis di avergli rubato i bambini, tutti senza vincoli nei confronti della società. I bambini erano circa un ottantina adesso senza contare Terranuova e quelli che sono andati alla sinergy 160.
Ci sarà un perchè forse non si teneva più al settore giovanile e non lo si curava abbastanza visto che una società di MOSTRI e di INCAPACI entro breve tempo ne ha raddoppiato il numero.
Sposo completamente il post di Didimo perchè con le puntualizzazione del Preco la sostanza di come sono andate le cose non cambia.
Non è forse vero che l'accordo si sarebbe fatto a patto che saltassero due o tre teste??? non è forse vero che allo stato attuale delle cose. per un eventuale accordo le teste sono diventate dieci o dodici?????
Quindi come ho già sostenuto in altri post ed in vari MP bisogna pensare al bene dei ragazzi ed aspettare, come ha detto Didimo che certe sistuazioni si risolvano.
Non credo che il miglior modo sia quello di far giocare i ragazzi della Sinergy con tesseramento Galli perchè il contenzioso tra SRL e Galli prevede comunque che la gestione delle ore debba passare dall'SRL.
Un ultima cosa visto che va di moda titare in ballo il 98 entità sconosciuta ai più ma diventata oggetto di precise osservazioni.
Sarò presuntuoso ma i bambini del 98 non hanno bisogno di sentir parlare di "radici" perchè gli istruttori fanno parte di quelle radici e cercano di farle apprezzare anche ai bambini ed ai loro genitori cosa che apparentemente funziona viste le continue adesioni.
Badate bene quando parlo di radici intendo, aggregazione divertimento regole di gruppo ecc...ecc... non del tiro libero a due mani.
Infine se qualcuno pensa ancora al conflitto di interessi nella squadra visto la presenza di mio figlio e del figlio del l'altro allenatore è risolta....ce li siamo scambiati.
 
Top
Heroito
view post Posted on 22/1/2008, 12:42




CITAZIONE (didimo chierico @ 22/1/2008, 11:21)
CITAZIONE (superluba @ 22/1/2008, 02:18)
Per il Preco: potersti anche scrivere i nomi esatti delle persone, invece che capitelli o barilla o altri. tanto sappiamo tutti chi sono, la maggior parte di quelli che scrivono poi si sono dichiarati ufficialmente con nome e cognome, quindi.......tra l'altro sembra quasi voler togliere loro di rispetto menzionandoli sotto pseudonimi o storpiature.

Per Didimo: non puoi assolutamente tirarti indietro ora, visto che abbiamo uno spazio tutto per noi e ci possiamo sbizzarrire come vogliamo con le nostre "cazzeggiature" senza correre più il rischio di essere bannati e soprattutto devi rispondere al più presto alle grosse accuse che il Preco ha fatto, al tuo ultimo post, tirando in ballo diverse falsità che tu avresti detto al riguardo delle vicende estive.

P.S. dimenticavo : Superluba = Livi Luca

Luca

non mi posso ocnfondere con chi nega anche l'evidenza

in data 30/03/2007 il consiglio della Polis (assenti Fabiani, Cardo e Mascherini) ha approvato all'unanimità con 8 voti favorevoli e nessuno contrario il seguente verbale
respingere dimissioni di Cardo e Fabiani
possibilità di fusione con Società Synergy e creazione commissione ad hoc di cui facevano parte Farri,Pineschi e Colonna per le modalità di attuazione
Hero era presente ed ha sottoscritto il verbale e lo può confermare
Come vedi la discussione non può essere serena di fronte a chi ha solo certezze e nessun dubbio per cui se la si riporta sul cazzeggiamento ludico va bene ed allora si può dire tutto ed il contraio di tutto ma se si deve fare una discussione seria preferisco abbandonare per manifesta superiorità intellettuale. ( oltretutti il Preco si permette anche di correggere la sintassi)

Presidente!!,presente!!Confermo. :woot: Autostimiamoci al di la di ogni piu rosea aspettativa.!! :blink2: Didimo per noi due trovare contrasto è dura. :fischia:

P.S.Per Gruppo 1:ma oltre ai figli vi siete scambiato anche le mogli???? image con il benestare di image . image
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456441 views
  Share