Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
superluba
view post Posted on 23/1/2008, 01:43 by: superluba




SRL ha spinto la formazione della polisp per rientrare dal portone principale in un palazzo dal quale erano usciti dagli scantinati........un palazzo ambito per il quale avevano fatto molti debiti..Il trucco era cambiar nome (ma di poco, come Fiorentina e Florentia..), far fallire la società, riappropriarsene..senza debiti....e tornare ad essere Galli cancellando la parola davanti....
E' andata male......ma per quanto mi riguarda...prendete pure il palagalli...tanto QUALLO che conta non è tanto il pane...ma il companatico!!!!!!!!!!!!




Oh Carlo, credo queste tue ultime affermazioni riguardo al palagalli, sono assolutamente prive di verità, perchè prima di tutto, quattro anni fa sei uscito anche te dagli scantinati del palazzo o sbaglio, anch'io te l'ho sempre detto che non ho mai saputo il perchè ed il per come siamo usciti da pisani & c. e mi hai sempre dato ragione, che non erano affidabili che sarebbero morti prestissimo e poi tu ci fai l'accordo, mi sembra allora che qui, 2+2 faccia 3 !! Poi sicuramente i dirigenti attuali del Galli non sò quanta considerazione hanno sia del vecchio, che del nuovo li da voi e poi mi sembra che molte cose al riguardo dell' ambito palazzo tu non le sappia assolutamente, ma sei sicuro che i comandanti Synergy, quelli che hanno in mano il mestolo per "razzolare" la polenta perchè non si attacchi per intenderci, ti mettono al corrente di tutte le cose, oppure no ?
Comunque, ti voglio rimarcare una cosa molto importante : io ti dò fiducia, sulla tua parola, per quanto riguarda l'ottimo lavoro che sicuramente farete, e soprattutto Puffo (che io stimerò sempre, come un grande allenatore, istruttore, come vuoi dire te, con i ragazzi) con i bambini che avete, quelli che verranno da voi, ed anche le squadre un pochino più grandicelle, ce ne sono diverse che possono fare benino , come quella di Marco, perchè l'ambiente Synergy è un ambiente credo ben collaudato ed anche con i nuovi arrivati come te e gli altri sarà tutto ok, è stata una vostra scelta ed io la rispetto, ma però non mi convincerai mai e poi mai, che l'accordo fatto con gli altri, il famoso progetto SGV, abbia veramente un futuro, perchè è già morto prima di cominciare. Ripeto, ottimo lavoro, ottimo companatico in Synergy, ma SGV , è solo una piccola scritta sulle maglie.
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456444 views
  Share