Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
Il Preconizzatore
view post Posted on 22/1/2008, 22:52 by: Il Preconizzatore




CITAZIONE (Heroito @ 22/1/2008, 20:34)
Un'altra cosa: è vero che è brutto stare sul piedistallo,ma è anche vero che bisogna saperci stare ed esserci almeno stati,qui non ci piove.Hai un D.S. costi' che non mi sembra l'umiltà cestistica pur non avendo ne passato ne presente ne tantomeno futuro e del piedistallo ha visto solo la parte che guarda in terra,non contento fa anche il procuratore "fai da te",coi risultati sotto l'occhi di tutti e ora non sapendo che cazzo fare chiede consiglio a chi pur avendo un caratteraccio ha intelligenza(non parlo di te)di cercare un dialogo,ma digli (a Carlo)di dire al vs D.S. che tutti i contatti verso Didimo(Failli)devono passare da me medesimo(Giarelli)poi decido io che fare,diglielo ai vice. :rolleyes:O vuoi la comunicazione ufficiale di Didimo?

Siete proprio buffi...
Mentire sapendo di mentire è veramente diabolico...
Però caro Heroito, Didimo, Gaudì, dovete sapere che conserviamo tutte le email, tutti gli sms, tutte le comunicazioni che ci avete scritto, ognuno di voi.Rinnegate il passato?
Quando volete possiamo tirarle fuori e porvi di fronte a quello che dicevate ed eravate...
Non ci sono dubbi che provengono da voi carissimi, ci sono i nr di cellulare e le email......
Quindi ..verba volant..carta canta!!

Caro Didimo, anche se non riesci a rimanermi antipatico, ti corrego l'ortografia perchè un acculturato come te che fa 27 citazioni in 30 righe, non può poi commettere certi errori.
Comunque anche i tuoi sudditi non sono da meno. Gaudì e Heroito sono spesso illeggibili...e sgrammaticati...(vedi sopra).

SRL ha spinto la formazione della polisp per rientrare dal portone principale in un palazzo dal quale erano usciti dagli scantinati........un palazzo ambito per il quale avevano fatto molti debiti..Il trucco era cambiar nome (ma di poco, come Fiorentina e Florentia..), far fallire la società, riappropriarsene..senza debiti....e tornare ad essere Galli cancellando la parola davanti....
E' andata male......ma per quanto mi riguarda...prendete pure il palagalli...tanto quallo che conta non è tanto il pane...ma il companatico!!!!!!!!!!!!
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456444 views
  Share