Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
Gruppo1
view post Posted on 22/1/2008, 11:30 by: Gruppo1




Se esiste un problema palazzetto a San Giovanni non è colpa dell'SRL Galli ma di chi per ora pensa di averne l'uso in esclusiva.
La Polis è nata anche per una spinta non indifferente data dall'SRL che ci autorizzava all'uso del palazzetto cosa che subito a fatto con una squadra di Bambine di 10 anni alla quale non è stato fatto finire neanche l'allenamento con varie minacce.... sono sempre oro le persone con le quali è stato fatto l'accordo.
Adesso SRL dovrebbe dare l'autorizzazione ad allenarsi all'SGV e la Polis fuori????......MAH
Il Galli accusa la polis di avergli rubato i bambini, tutti senza vincoli nei confronti della società. I bambini erano circa un ottantina adesso senza contare Terranuova e quelli che sono andati alla sinergy 160.
Ci sarà un perchè forse non si teneva più al settore giovanile e non lo si curava abbastanza visto che una società di MOSTRI e di INCAPACI entro breve tempo ne ha raddoppiato il numero.
Sposo completamente il post di Didimo perchè con le puntualizzazione del Preco la sostanza di come sono andate le cose non cambia.
Non è forse vero che l'accordo si sarebbe fatto a patto che saltassero due o tre teste??? non è forse vero che allo stato attuale delle cose. per un eventuale accordo le teste sono diventate dieci o dodici?????
Quindi come ho già sostenuto in altri post ed in vari MP bisogna pensare al bene dei ragazzi ed aspettare, come ha detto Didimo che certe sistuazioni si risolvano.
Non credo che il miglior modo sia quello di far giocare i ragazzi della Sinergy con tesseramento Galli perchè il contenzioso tra SRL e Galli prevede comunque che la gestione delle ore debba passare dall'SRL.
Un ultima cosa visto che va di moda titare in ballo il 98 entità sconosciuta ai più ma diventata oggetto di precise osservazioni.
Sarò presuntuoso ma i bambini del 98 non hanno bisogno di sentir parlare di "radici" perchè gli istruttori fanno parte di quelle radici e cercano di farle apprezzare anche ai bambini ed ai loro genitori cosa che apparentemente funziona viste le continue adesioni.
Badate bene quando parlo di radici intendo, aggregazione divertimento regole di gruppo ecc...ecc... non del tiro libero a due mani.
Infine se qualcuno pensa ancora al conflitto di interessi nella squadra visto la presenza di mio figlio e del figlio del l'altro allenatore è risolta....ce li siamo scambiati.
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456442 views
  Share