Basket Café Forum

Basket nel Valdarno

« Older   Newer »
  Share  
superluba
view post Posted on 21/1/2008, 03:21 by: superluba




Giustamente Carlo, ti vendo sempre più convinto e fai bene ad esserlo anche perchè altrimenti l'accordo famoso andrebbe a farsi benedire, in virtù di questo fatto : tu sai benissimo che io non ho e non voglio avere rancori con nessuno, voglio assolutamente essere in buoni rapporti con tutti e continare a salutare e parlare sempre con i vecchi amici, sai benissimo che anch'io nell'estate passata ho avuto dei dubbi se rimanere oppure no, sarei un ipocrita se lo negassi ed ho deciso di rimanere nella Polis, daccordo anche con tutti gli altri genitori delle squadre dove giocano e si divertono i miei figli, di conseguenza al fatto che ascolto anche campane dalla vostra parte o meglio di parte Synergy e di parte Galli ed anche di personaggi che si possono ritenere importanti, non pensare che alcuni siano molto contenti di questo pseudo accordo e di conseguenza non verrei che tutta questa tua convinzione, ripeto giustissima, sia magari da considerare come un dictat imposto a te, dalle alte o basse (come dice hero) cariche, in qualità di rappresentante per una buona parte di genitori come te.
Non è che la voglio "menare" più di tanto, ma ora che abbiamo un topic "riservato" ci possiamo sbizzarrire, senza disturbare gli altri. Io sono fermamente convinto che le nostre strade si sono separate e passerà molto tempo prima che si riuniscano, ma che male c'è in questo, del resto prima che nascesse la Polis. 15-16 anni fa, ci fu la nascita della Synergy da una costola del Galli, ma io sono anche fermamente convinto che con gli attuali dirigenti del Galli non ci reggete, (lo so che volete ingoiarli, ma occhio alle reste che si potrebbero fermare nella gola) e poi un ultima cosa, non meno importante : l'ago della bilancia per " morte mia vita tua" è senza dubbio, la questione palagalli, chi tornerà in possesso di quello o meglio chi potrà avere la possibilità di usarlo, avrà molte, ma molte più chanche per continuare.
Ciao Luba
 
Top
15522 replies since 20/1/2008, 02:25   456442 views
  Share