Basket Café Forum


IMPERIA BASKET: CHI SOSTITUIRA' COACH RISSO
Poll choicesVotesStatistics
TAVERNA SENIOR6 [25.00%]
BONINO5 [20.83%]
TAVERNA JUNIOR4 [16.67%]
OTTAVIANI3 [12.50%]
IANNUZZI1 [4.17%]
BISBANO1 [4.17%]
FERRERO1 [4.17%]
DE SIMEIS1 [4.17%]
FOSSATI1 [4.17%]
PRATI1 [4.17%]
MAFFUCCI0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 24)

IMPERIA BASKET: CHI SOSTITUIRA' COACH RISSO, PENE, BEGHE E PRIVILEGI

« Older   Newer »
  Share  
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 21/1/2008, 10:26




Vittoria per Imperia tutti zitti parla Risso... Vince a Vis qualcuno ne sa di più?
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 15:08




CITAZIONE (settimo Re @ 20/1/2008, 22:54)
CITAZIONE (Giudice Somers @ 20/1/2008, 22:29)
Coach hai la coda di paglia?

Coach Mister non parli più ???
E' comodo sparlare a vanvera................................ora il risultato parla da solo !!!!!!

BUONA NOTTE E TANTI SOGNI !!!!!! :P <_< <_<

EILA ECCOMI QUA ! :clap:

parlo parlo
dico ciò che penso
faccio ciò che dico
:ridi: :ridi: :ridi:

devo dire che settimo re e cobra non è serpente siete senz'altro 2 cuccioli di imperia ... :ridi:
mi fate pena perchè vantarsi di aver battuto il vis (forse non al completo e non per un arrobbio qualunque ... ) è veramente miserabile ma mi rendo conto che essendo morti di fame ... scusate di vittorie alla 4a (dico 4a !!!!) vittoria di campionato siate come gli affamati del terzo mondo che non capiscono più nulla........ siete patetici ridicoli e non vi accorgete (essendo scarsi gli argomenti) di quanto vantarvi di una simil vittoria contribuisca ancor più a caratterizzare in negativo la vostra stagione cioè in definitiva fate in mio gioco..... ma allora andiamo dai giochiamo dai parlate ancora....dite cazzate .....

volgio lo scalpo di risso e io vincerò la guerra ! :bleah:


CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 21/1/2008, 10:26)
Vittoria per Imperia tutti zitti parla Risso... Vince a Vis qualcuno ne sa di più?

e si qualcuno sa dirmi com'erano i roster, parlo a qualcuno di genova, così sminuiamo ancor più (come se non bastasse vincere con gli ultimi) la vittoria di risso

ma dov'e' risso, chi sei ? batti un colpo ... seI il cobra ? seI un re ? sei un giudice ?


CITAZIONE (De Arkayne @ 21/1/2008, 08:00)
e intanto risso lo mette in culo a tutti andando ad espugnare vis

che Risso fosse uno che lo mette in culo era noto :quoto:
................ basta chiedere a giovannini e piazza trattati appunto mettendoglielo nel culo dal punto di vista tecnico & morale .........

come si dice una bella persona............. di merda ! :yes:
 
Top
gueux
view post Posted on 21/1/2008, 15:12






volgio



Non devi inventarti i verbi .................................o sei DISLESSICO :P
 
Top
Freddy69
view post Posted on 21/1/2008, 15:26




CITAZIONE (COACH & MISTER @ 21/1/2008, 15:08)
CITAZIONE (settimo Re @ 20/1/2008, 22:54)
CITAZIONE (Giudice Somers @ 20/1/2008, 22:29)
Coach hai la coda di paglia?

Coach Mister non parli più ???
E' comodo sparlare a vanvera................................ora il risultato parla da solo !!!!!!

BUONA NOTTE E TANTI SOGNI !!!!!! :P <_< <_<

EILA ECCOMI QUA ! :clap:

parlo parlo
dico ciò che penso
faccio ciò che dico
:ridi: :ridi: :ridi:

devo dire che settimo re e cobra non è serpente siete senz'altro 2 cuccioli di imperia ... :ridi:
mi fate pena perchè vantarsi di aver battuto il vis (forse non al completo e non per un arrobbio qualunque ... ) è veramente miserabile ma mi rendo conto che essendo morti di fame ... scusate di vittorie alla 4a (dico 4a !!!!) vittoria di campionato siate come gli affamati del terzo mondo che non capiscono più nulla........ siete patetici ridicoli e non vi accorgete (essendo scarsi gli argomenti) di quanto vantarvi di una simil vittoria contribuisca ancor più a caratterizzare in negativo la vostra stagione cioè in definitiva fate in mio gioco..... ma allora andiamo dai giochiamo dai parlate ancora....dite cazzate .....

volgio lo scalpo di risso e io vincerò la guerra ! :bleah:


CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 21/1/2008, 10:26)
Vittoria per Imperia tutti zitti parla Risso... Vince a Vis qualcuno ne sa di più?

e si qualcuno sa dirmi com'erano i roster, parlo a qualcuno di genova, così sminuiamo ancor più (come se non bastasse vincere con gli ultimi) la vittoria di risso

ma dov'e' risso, chi sei ? batti un colpo ... seI il cobra ? seI un re ? sei un giudice ?


CITAZIONE (De Arkayne @ 21/1/2008, 08:00)
e intanto risso lo mette in culo a tutti andando ad espugnare vis

che Risso fosse uno che lo mette in culo era noto :quoto:
................ basta chiedere a giovannini e piazza trattati appunto mettendoglielo nel culo dal punto di vista tecnico & morale .........

come si dice una bella persona............. di merda ! :yes:

Coach & Mister, Mister J, Scapuccino ecc. ecc. dei miei stivali se vuoi esprimere opinioni sei libero di farlo ma se nessuno caga più le tue frustrazioni non devi inventarti personaggi arroganti che ti rispondono per aizzare la polemica. Ad Imperia hai rotto i coglioni e penso anche in gran parte della Liguria. Da Imperia non ti risponde più nessuno, i tuoi topic se non ti fai domanda e risposta vanno a finire in fondo alla pagina. Li tieni vivi da solo, ora ti crei anche la provocazione. Vai pur avanti insieme ai tuoi amici di Arma intanto tutti sanno che è roba interna a voi ma non mettere in bocca risposte arroganti a quelli dell'Imperia perchè nessuno si vanta di aver vinto con il VIS e nessuno è così scemo da esultare sul forum per una vittoria. Queste sono abitudini che avete voi ad Arma.
 
Top
Il Cobra non è un serpente
view post Posted on 21/1/2008, 16:04




CITAZIONE (Freddy69 @ 21/1/2008, 15:26)
CITAZIONE (COACH & MISTER @ 21/1/2008, 15:08)
CITAZIONE (settimo Re @ 20/1/2008, 22:54)
CITAZIONE (Giudice Somers @ 20/1/2008, 22:29)
Coach hai la coda di paglia?

Coach Mister non parli più ???
E' comodo sparlare a vanvera................................ora il risultato parla da solo !!!!!!

BUONA NOTTE E TANTI SOGNI !!!!!! :P <_< <_<

EILA ECCOMI QUA ! :clap:

parlo parlo
dico ciò che penso
faccio ciò che dico
:ridi: :ridi: :ridi:

devo dire che settimo re e cobra non è serpente siete senz'altro 2 cuccioli di imperia ... :ridi:
mi fate pena perchè vantarsi di aver battuto il vis (forse non al completo e non per un arrobbio qualunque ... ) è veramente miserabile ma mi rendo conto che essendo morti di fame ... scusate di vittorie alla 4a (dico 4a !!!!) vittoria di campionato siate come gli affamati del terzo mondo che non capiscono più nulla........ siete patetici ridicoli e non vi accorgete (essendo scarsi gli argomenti) di quanto vantarvi di una simil vittoria contribuisca ancor più a caratterizzare in negativo la vostra stagione cioè in definitiva fate in mio gioco..... ma allora andiamo dai giochiamo dai parlate ancora....dite cazzate .....

volgio lo scalpo di risso e io vincerò la guerra ! :bleah:


CITAZIONE (Il Cobra non è un serpente @ 21/1/2008, 10:26)
Vittoria per Imperia tutti zitti parla Risso... Vince a Vis qualcuno ne sa di più?

e si qualcuno sa dirmi com'erano i roster, parlo a qualcuno di genova, così sminuiamo ancor più (come se non bastasse vincere con gli ultimi) la vittoria di risso

ma dov'e' risso, chi sei ? batti un colpo ... seI il cobra ? seI un re ? sei un giudice ?


CITAZIONE (De Arkayne @ 21/1/2008, 08:00)
e intanto risso lo mette in culo a tutti andando ad espugnare vis

che Risso fosse uno che lo mette in culo era noto :quoto:
................ basta chiedere a giovannini e piazza trattati appunto mettendoglielo nel culo dal punto di vista tecnico & morale .........

come si dice una bella persona............. di merda ! :yes:

Coach & Mister, Mister J, Scapuccino ecc. ecc. dei miei stivali se vuoi esprimere opinioni sei libero di farlo ma se nessuno caga più le tue frustrazioni non devi inventarti personaggi arroganti che ti rispondono per aizzare la polemica. Ad Imperia hai rotto i coglioni e penso anche in gran parte della Liguria. Da Imperia non ti risponde più nessuno, i tuoi topic se non ti fai domanda e risposta vanno a finire in fondo alla pagina. Li tieni vivi da solo, ora ti crei anche la provocazione. Vai pur avanti insieme ai tuoi amici di Arma intanto tutti sanno che è roba interna a voi ma non mettere in bocca risposte arroganti a quelli dell'Imperia perchè nessuno si vanta di aver vinto con il VIS e nessuno è così scemo da esultare sul forum per una vittoria. Queste sono abitudini che avete voi ad Arma.

:yes: Cucciolo di imperia ci sarai te cmq assenze o non assenze l'imperia ha vinto visto che i dettagli non dicono tutto almeno lascia parlare il referto ti dai la zappa sui piedi mi sa che il freddo caro coach & mister, mister j, scappuccino visto la tua scarsità di capelli anzi direi assenza non ti fa ragionare poi l'importante è che in provincia ci sia una società forte e arma da dove scrivete basta e avanza bella società con tanto spazio ai giovani bravi almeno voi vincete siete grandi :yes: :yes:
 
Top
Freddy69
view post Posted on 21/1/2008, 17:37




Coach & Mister, Mister J, Scapuccino ecc. ecc. dei miei stivali se vuoi esprimere opinioni sei libero di farlo ma se nessuno caga più le tue frustrazioni non devi inventarti personaggi arroganti che ti rispondono per aizzare la polemica. Ad Imperia hai rotto i coglioni e penso anche in gran parte della Liguria. Da Imperia non ti risponde più nessuno, i tuoi topic se non ti fai domanda e risposta vanno a finire in fondo alla pagina. Li tieni vivi da solo, ora ti crei anche la provocazione. Vai pur avanti insieme ai tuoi amici di Arma intanto tutti sanno che è roba interna a voi ma non mettere in bocca risposte arroganti a quelli dell'Imperia perchè nessuno si vanta di aver vinto con il VIS e nessuno è così scemo da esultare sul forum per una vittoria. Queste sono abitudini che avete voi ad Arma.

 
Top
mister j.
view post Posted on 21/1/2008, 17:58




io sono mister j , non so chi sia coach mister, o scapuccino , non sono di arma , non sono di imperia ma conosco le realta' delle squadre del ponente ligure , conosco i vari personaggi e quindi posso esprimere opinioni e giudizi miei personali....poi che qualcuno si sente offeso o difensore di chissa cosa e parla inventando chi ci sia dietro i vari nick name e veramente un idiota e mi riferisco ai vari freddy69 , settimo re, alla rettore giudici vari... secondo me siete voi frustati che non ci capite piu' niente e secondo me anche a livello di coppia avete qualche problema e li sicuramente il colpevole sono io !!!!!! che pena mi fate........... io sto con coach mister e scapuccino anche se non li conosco e non mi interessa sapere chi siano e solidale con la squadra di arma che e stata messa in mezzo dai sopracitati di imperia per invidia e niente piu'....... che bassi che siete e non solo di classifica.........
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 18:18




CITAZIONE (mister j. @ 21/1/2008, 17:58)
io sono mister j , non so chi sia coach mister, o scapuccino , non sono di arma , non sono di imperia ma conosco le realta' delle squadre del ponente ligure , conosco i vari personaggi e quindi posso esprimere opinioni e giudizi miei personali....poi che qualcuno si sente offeso o difensore di chissa cosa e parla inventando chi ci sia dietro i vari nick name e veramente un idiota e mi riferisco ai vari freddy69 , settimo re, alla rettore giudici vari... secondo me siete voi frustati che non ci capite piu' niente e secondo me anche a livello di coppia avete qualche problema e li sicuramente il colpevole sono io !!!!!! che pena mi fate........... io sto con coach mister e scapuccino anche se non li conosco e non mi interessa sapere chi siano e solidale con la squadra di arma che e stata messa in mezzo dai sopracitati di imperia per invidia e niente piu'....... che bassi che siete e non solo di classifica.........

grazie mister ma posso combattere da solo.... finchè i bambini che giocano sul forum sono questi sono tranquillo e continuo nella mia battaglia :yes:
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 19:03




HO APPENA SAPUTO CHE I 20 GG DI ASSENZA SPACCIATI DA RISSO SUL GIORNALE PER MOTIVI DI LAVORO SIANO INVECE DIVUTI PROPRIO AL DISCORSO RIETI

PARE CHE RISSO SIA ANDATO A RIETI PER SCEGLIERE CASA E SBRIGARE LE ULTIME FORMALITA' BUROCRATICHE; SO ANCHE CHE LA CASA DI LINO NON GLI PIACEVA ......

PER IL MOMENTO SI TRASFERISCE SOLO POI ARRIVERA' ANCHE LA FAMIGLIA

IN BOCCA AL LUPO RISSO :love:
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 21/1/2008, 19:34




ho letto a malincuore che il nostro nome è stato associato a qualche personaggio del forum e che purtroppo non ne usciamo molto bene....volevo fare solo una precisazione...anche noi, e per noi intendo tutti i miei giocatori...tanto per essere chiari si parla di giovannini di benedetto baiardo nieddu, ci chiediamo chi siano questi personaggi con cui ce l'avete tanto...una cosa è certa non siamo noi....io in particolare risso lo stimo e non ho bisogno del forum per farglielo sapere...quindi vorrei che prendeste atto di questo e che il nostro nome non fosse più associato a certe persone che francamente hanno un pò stufato con questa polemica logora e frutto della frustazione.
grazie a tutti
Ottaviani Paolo
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 20:04




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 21/1/2008, 19:34)
ho letto a malincuore che il nostro nome è stato associato a qualche personaggio del forum e che purtroppo non ne usciamo molto bene....volevo fare solo una precisazione...anche noi, e per noi intendo tutti i miei giocatori...tanto per essere chiari si parla di giovannini di benedetto baiardo nieddu, ci chiediamo chi siano questi personaggi con cui ce l'avete tanto...una cosa è certa non siamo noi....io in particolare risso lo stimo e non ho bisogno del forum per farglielo sapere...quindi vorrei che prendeste atto di questo e che il nostro nome non fosse più associato a certe persone che francamente hanno un pò stufato con questa polemica logora e frutto della frustazione.
grazie a tutti
Ottaviani Paolo

lascia stare olimpia è evidente (almeno per me che so chi sono .... almeno speriamo :ridi: ) che io non sia voi ..... ma fossi in voi ...... essendo che appunto + persone vi associano a me dubiterei dei rapporti eventualmenti attivi con imperia

di solito uno se la prende con chi crede quando c'e' qualcosa di vero...... molti che sparlano all'inizio dell'anno hanno cercato di far passare le scelte di alcune persone tipo giovannini come scelte personali e le stesse persone come giovannini hanno affermato di essere proprio così

ma se le scelte sono personali a detta di chi è rimasto a imperia (e simpatizzanti del caxxo dell'entourage) e così sono per chi è andato via da imperia (come dice giovannini ad inizio anno) perchè credere che io sia un ex di imperia ad arma ? forse allora qualcuno di imperia pensa di aver fatto veramentre qualcosa di grave tale percui qualcuno ex imperia ora ad arma possa avercela con lui cioè il ragionamento è chiarissimo ........ coach & mister ci da addosso (c'e' l'ha con noi) io mi sono comportato male con certe persone (es giovannini) quindi faccio illazioni sul forum riconducendo coach & mister a qualcuno di arma............

bingo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora ragazzi è fatta ho raggiunto l'obiettivo .....
più ammissione di colpa di così si muore ?
vero coach carlo risso ?
e ora oltre a me a est vi siete veramente (almeno lo spero) giocati anche l'ovest
in altre parole avete fatto l'opposto di quello che dovrebbe fare una società dalle nostre parti cioè avere buoni rapporti di vicinato
cioè per essere ancora + chiari vi siete auto-inculati :love:
 
Top
Freddy69
view post Posted on 21/1/2008, 20:22




CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 21/1/2008, 19:34)
ho letto a malincuore che il nostro nome è stato associato a qualche personaggio del forum e che purtroppo non ne usciamo molto bene....volevo fare solo una precisazione...anche noi, e per noi intendo tutti i miei giocatori...tanto per essere chiari si parla di giovannini di benedetto baiardo nieddu, ci chiediamo chi siano questi personaggi con cui ce l'avete tanto...una cosa è certa non siamo noi....io in particolare risso lo stimo e non ho bisogno del forum per farglielo sapere...quindi vorrei che prendeste atto di questo e che il nostro nome non fosse più associato a certe persone che francamente hanno un pò stufato con questa polemica logora e frutto della frustazione.
grazie a tutti
Ottaviani Paolo

Come fai a sapere i nomi di quelli a cui io personalmente alludo ? Hai un sesto senso ? Comunque escludi Nieddu, anche se chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

CITAZIONE (COACH & MISTER @ 21/1/2008, 20:04)
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 21/1/2008, 19:34)
ho letto a malincuore che il nostro nome è stato associato a qualche personaggio del forum e che purtroppo non ne usciamo molto bene....volevo fare solo una precisazione...anche noi, e per noi intendo tutti i miei giocatori...tanto per essere chiari si parla di giovannini di benedetto baiardo nieddu, ci chiediamo chi siano questi personaggi con cui ce l'avete tanto...una cosa è certa non siamo noi....io in particolare risso lo stimo e non ho bisogno del forum per farglielo sapere...quindi vorrei che prendeste atto di questo e che il nostro nome non fosse più associato a certe persone che francamente hanno un pò stufato con questa polemica logora e frutto della frustazione.
grazie a tutti
Ottaviani Paolo

lascia stare olimpia è evidente (almeno per me che so chi sono .... almeno speriamo :ridi: ) che io non sia voi ..... ma fossi in voi ...... essendo che appunto + persone vi associano a me dubiterei dei rapporti eventualmenti attivi con imperia

di solito uno se la prende con chi crede quando c'e' qualcosa di vero...... molti che sparlano all'inizio dell'anno hanno cercato di far passare le scelte di alcune persone tipo giovannini come scelte personali e le stesse persone come giovannini hanno affermato di essere proprio così

ma se le scelte sono personali a detta di chi è rimasto a imperia (e simpatizzanti del caxxo dell'entourage) e così sono per chi è andato via da imperia (come dice giovannini ad inizio anno) perchè credere che io sia un ex di imperia ad arma ? forse allora qualcuno di imperia pensa di aver fatto veramentre qualcosa di grave tale percui qualcuno ex imperia ora ad arma possa avercela con lui cioè il ragionamento è chiarissimo ........ coach & mister ci da addosso (c'e' l'ha con noi) io mi sono comportato male con certe persone (es giovannini) quindi faccio illazioni sul forum riconducendo coach & mister a qualcuno di arma............

bingo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma allora ragazzi è fatta ho raggiunto l'obiettivo .....
più ammissione di colpa di così si muore ?
vero coach carlo risso ?
e ora oltre a me a est vi siete veramente (almeno lo spero) giocati anche l'ovest
in altre parole avete fatto l'opposto di quello che dovrebbe fare una società dalle nostre parti cioè avere buoni rapporti di vicinato
cioè per essere ancora + chiari vi siete auto-inculati :love:

Penso che di auto-inculati ci siete solo voi imbecilli. I rapporti di Imperia ed Arma (società-allenatori) sono buoni e quelli con tutte le altre società sono OTTIMI. Siccome sai tutto chiedi un po' in giro così ti sentirai sempre più solo insieme ai tuoi amichetti del caxxo.
 
Top
olimpiabasket.org
view post Posted on 21/1/2008, 20:24




[QUOTE=Freddy69,21/1/2008, 20:22]
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 21/1/2008, 19:34)
ho letto a malincuore che il nostro nome è stato associato a qualche personaggio del forum e che purtroppo non ne usciamo molto bene....volevo fare solo una precisazione...anche noi, e per noi intendo tutti i miei giocatori...tanto per essere chiari si parla di giovannini di benedetto baiardo nieddu, ci chiediamo chi siano questi personaggi con cui ce l'avete tanto...una cosa è certa non siamo noi....io in particolare risso lo stimo e non ho bisogno del forum per farglielo sapere...quindi vorrei che prendeste atto di questo e che il nostro nome non fosse più associato a certe persone che francamente hanno un pò stufato con questa polemica logora e frutto della frustazione.
grazie a tutti
Ottaviani Paolo

Come fai a sapere i nomi di quelli a cui io personalmente alludo ? Hai un sesto senso ? Comunque escludi Nieddu, anche se chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

Ma pensi di parlare con un ragazzino? non ci vuole un genio a capire chi si sta accusando...scusa ma non offendere la tua intelligenza con queste allusioni
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 21/1/2008, 20:35




[QUOTE=Freddy69,21/1/2008, 20:22]
CITAZIONE (olimpiabasket.org @ 21/1/2008, 19:34)
ho letto a malincuore che il nostro nome è stato associato a qualche personaggio del forum e che purtroppo non ne usciamo molto bene....volevo fare solo una precisazione...anche noi, e per noi intendo tutti i miei giocatori...tanto per essere chiari si parla di giovannini di benedetto baiardo nieddu, ci chiediamo chi siano questi personaggi con cui ce l'avete tanto...una cosa è certa non siamo noi....io in particolare risso lo stimo e non ho bisogno del forum per farglielo sapere...quindi vorrei che prendeste atto di questo e che il nostro nome non fosse più associato a certe persone che francamente hanno un pò stufato con questa polemica logora e frutto della frustazione.
grazie a tutti
Ottaviani Paolo

Come fai a sapere i nomi di quelli a cui io personalmente alludo ? Hai un sesto senso ? Comunque escludi Nieddu, anche se chi va con lo zoppo impara a zoppicare...

:woot: SEI UN SUPERFICIALE CUI NON VALE LA PENA DI RISPONDERE + (SE SCRIVI CAXXATE) PER ENTRAMBE LE DUE RISPOSTE:
A) SECONDO ME SCRIVI SENZA LEGGERE QUELLO CHE TU E ALTRI AMICI SCRIVETE E INSINUATE
B) SUI RAPPORTI CON LE ALTRE SOCIETA' (SICCOME CONOSCO PARECCHIA GENTE BEN COLLOCATA NELLE SOCIETA' IN GIRO) CONFERMO TUA SUPERFICIALITA'

ACCENDI IN CERVELLO PRIMA DI PARLARE, STAI FACENDO CASINO :quoto:

 
Top
Scapuccino
view post Posted on 21/1/2008, 21:30




Ma se le, non troppo velate, accuse sono rivolte ai giocatori dei quali sono stati fatti i nomi perchè al posto di scrivere sul forum non andate a dirgliele di persona le cose oppure avete le palle solo per fare quello di cui accusate gli altri cioè scrivere su un forum nascosti da un nick.
Poi francamente finche si gioca tutti insieme allegramente può essere anche simpatico ma quando si accusano le persone di cose che non hanno fatto e di essere chi in realtà non sono la cosa diventa un po pesantuccia. Prima di scrivere pensate e pensate molto.
Poi per quello che mi riguarda coach mister nr1, almeno movimenta un po il forum anche se devo dire che effettivamente risso è la sua ossessione ma è divertente leggere i suoi messaggi.
 
Top
46 replies since 11/1/2008, 19:04   968 views
  Share