Basket Café Forum

ALASSIO - BLACK

« Older   Newer »
  Share  
10su10
view post Posted on 22/12/2007, 10:26




Ad Alfio e Amos Alonzo...grazie per la vostra pazienza, vi auguro buone feste.

Sono stato anche io un giocatore della vecchia guardia, ho militato Roma a 16 anni in serie C, ho giocato in Alessandria e ...... , sono anche un "Allenatore " non attivo, e ne ho viste tantissime anche io.
Gli allenatori col tempo possono cambiare, anche in peggio (nervosismo e stress)


 
Top
ALFIO
view post Posted on 22/12/2007, 17:43




CITAZIONE (10su10 @ 22/12/2007, 10:26)
Ad Alfio e Amos Alonzo...grazie per la vostra pazienza, vi auguro buone feste.

Sono stato anche io un giocatore della vecchia guardia, ho militato Roma a 16 anni in serie C, ho giocato in Alessandria e ...... , sono anche un "Allenatore " non attivo, e ne ho viste tantissime anche io.
Gli allenatori col tempo possono cambiare, anche in peggio (nervosismo e stress)

se fosse nervosismo e stress allenare in d allora crotti(l'allenatore di vado) che dovrebbe fare ?
cmq nessun problema, non arrabbiatevi che è uno sport e dovrebbe divertire.

se hai giocato ad alessandria in c1 allora ti ho sicuramente visto, perchè della c1 abbiamo fatto il girone a
comunque saluti ed auguri a tutti
 
Top
10su10
view post Posted on 22/12/2007, 19:39




CITAZIONE (ALFIO @ 22/12/2007, 17:43)
CITAZIONE (10su10 @ 22/12/2007, 10:26)
Ad Alfio e Amos Alonzo...grazie per la vostra pazienza, vi auguro buone feste.

Sono stato anche io un giocatore della vecchia guardia, ho militato Roma a 16 anni in serie C, ho giocato in Alessandria e ...... , sono anche un "Allenatore " non attivo, e ne ho viste tantissime anche io.
Gli allenatori col tempo possono cambiare, anche in peggio (nervosismo e stress)

se fosse nervosismo e stress allenare in d allora crotti(l'allenatore di vado) che dovrebbe fare ?
cmq nessun problema, non arrabbiatevi che è uno sport e dovrebbe divertire.

se hai giocato ad alessandria in c1 allora ti ho sicuramente visto, perchè della c1 abbiamo fatto il girone a
comunque saluti ed auguri a tutti

Mi dispiace ma non ho giocato in C1 in Alessandria, lì ho fatto fino a Juniores, fine anni '70 e C
Non sono tanto giovane, ho quasi mezzo secolo.
 
Top
lucavitsa
view post Posted on 23/12/2007, 10:32




Alassio 4ever!
 
Top
ALFIO
view post Posted on 24/12/2007, 16:10




Buon Natale a tutti
 
Top
mister j.
view post Posted on 11/1/2008, 19:20




CITAZIONE (il moralizzatore @ 17/12/2007, 15:00)
figliuoli non litigate.
comunque credo che il topic debba restare aperto perchè denuncia una situazione che si sta protraendo da un po'.
fuori dal forum m'è giunta voce più di una volta che quando alassio sta perdendo la mette sulla baraonda sfruttando il "fattore casa ".

ma con l'olimpia basket di arma non è bastato ...... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

CITAZIONE (ALFIO @ 20/12/2007, 12:17)
CITAZIONE (10su10 @ 17/12/2007, 12:25)
Non so da dove iniziare : dall' arbitraggio, dal designatore della Federazione, dalla panchina dell'Alassio, dagli insulti del coach dell'Alassio...

1 - Partiamo dal designatore arbitri: la Federazione ha mandato due ragazzi giovanissimi inesperti e timorosi, (probabilmente il sabato sera è sacro per i nonni...) hanno fatto quasi il loro dovere per tre quarti, poi intimoriti dai padroni di casa dal coach e dai dirigenti, hanno pensato di ritornare a casa dai loro genitori sani e salvi.

2 - Non si capisce in quanti fossero nella panchina dell'Alassio tra dirigenti e accompagnatori ( inscritti a referto?). Tavolo decentrato rispetto al centro del campo, panchina locali quasi confinante con il tavolo, comportamento pessimo del coach dell'Alassio : insulti ai giocatori avversari, piedi sempre dentro il campo, gli arbitri se ne accorgono solo nel terzo quarto e continuano a invitarlo a rientrare nei ranghi. Insulti rivolti a Caraccio ("imbecille!!!)", coach del Black. Probabilmente era terrorizzato ed infastidito dalla sconfitta che stava subendo...dicono che ha allenato da trenta anni...in qualche penitenziario presumo...

Hanno detto che l'Alassio è una grande squadra, da quello che ho visto di grande hanno solo il Palazzetto.

Il Black Basket ieri è stato superiore in tutto. in campo, come educazione e come spotività, ma in questo campionato tutto questo non serve...

Mi auguro che qualcuno non lavori in malafede, perchè la Liguria ha bisogno di crescere nel basket positivamente e non di compromessi...

Tutto quello che ho elencato è visibile a tutti ( partita filmata in toto)

Voglio fare i complimenti a Leoncini, un Vero professionista e un Grande giocatore, anche lui ha ammesso che siamo stati più forti e che la partita è stata falsata, non capisco come abbia accettato di giocare in una società ...raccomandata...

Grandi tutti in nostri giocatori, in primis il " califfo", miglior realizzatore dei nostri con 24 p., il giovane Zorzo (classe '90), Dario mattatore e Marcucci lottatore ai rimbalzi facendo gli straordinari con Amerio influenzato...grazie

se volete altre informazioni chiedete...

che bello un pò di sana polemica
premetto che non ho visto la partita ma ho sentito l'"altra campana"

ma siete sicuri che l'alassio c'entri qualcosa con le designazioni?non mi risulta che sia così semplice influenzare le designazioni, peraltro mi risulta che l'alassio sia neonata e che non abbia tutti questi santi in paradiso, ma se lo dici tu ti credo......
ma come si fa a dire che gli arbitri erano intimoriti quando hanno rifilato ben 4 tecnici all'alassio? a casa mia 4 tecnici, se sei bravo, fanno almeno una decina di punti.....

obbiettivamente non vedo come "il tavolo decentrato " possa influire negativamente sull'andamento della partita......... e i dirigenti al tavolo mica fanno canestro

come francamente non vedo influenza nel fatto che lupi sia sempre in campo(cosa che fa regolarmente da innumerevoli anni ma non ha mai dato fastidio a nessuno che non fosse un arbitro), inoltre non penso che possa intimorire giocatori di basket, notoriamente più alti della media............
in molti anni passati al fianco di lupi, anche in categorie superiori, non ho mai sentito insultare un giocatore o un allenatore avversario, a meno che non venisse provocato con insulti.........(ma perchè raccontate sempre le cose a metà?)

leoncini non ha mai detto che la partita era stata falsata, ha detto che gli arbitri non avevano avuto una gran giornata, che è ben diverso, avendo subito ben 4 tecnici
dai ragazzi, forza vincerete la prossima, vi hanno rubato una partita, ma non sono stati gli arbitri manovrati, l'avete persa voi, capisco che perdere di 1 dopo essere stati sopra di 13 all'inizio dell'ultimo quarto possa bruciare e anche tanto ma gli insulti a lupi sul forum proprio non li posso capire
è natale non fatevi venire il mal di fegato che ci sono i panettoni da mangiare, per quanto riguarda il livello del basket in liguria, direi che è bassino e naturalmente gli arbitraggi rispecchiano questi limiti , direi che nessuno lavora in malafede in federazione, semmai, visto che tutto ruota attorno al volontariato, direi che bisogna cercare li le pecche, proprio in chi si occupa di basket che dovrebbe cercare di crescere ancora di più di quello che sta facendo, moltiplicando gli sforzi e, nei limiti del possibile, cercare di andare a vedere partite fuori dalla liguria, per guardare come si lavora a pochi chilometri da noi, poi, giusto a titolo informativo, c'è una squadra che gioca in liguria ed è ad un livello leggermente superiore alla media, questa è vado, ma a guardare le partite vedo sempre le stesse facce!
saluti ed auguri a tutti

ALFIO SEI PROPRIO UN CAXXONE ! :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 18/1/2008, 13:06




lupo torna ad alassio e lino viene in riviera per portare alassio in serie A nel palaravizza in 5 anni

dopo la sconfitta interna alassio si sfascia e de stefano sacrifica lupo per ricompattare la situazione.
 
Top
21 replies since 17/12/2007, 12:25   695 views
  Share