Reply
F.C. Juventus 1897, La Vecchia Signora
view post Posted on 29/11/2009, 23:22Quote

SEMPRE E PER SEMPRE FORZA LAKERS!!!!!!!!!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:22

CITAZIONE (-BioNeon- @ 29/11/2009, 22:13)
CITAZIONE (lamar odom @ 29/11/2009, 17:03)
Come da copione e come previsto, a noi due rigori negati a i cartonati il solito aiuto per farli vincere. Volete vedere che l'innominato la prossima settimana non piange? Ha già pianto e l'hanno aiutato.

pensare a voi? a vincerle le partite giocando un po? è da inizio stagione che samp a parte non avete fatto una partita decente. sempre salvati da episodi. ridicolo ti aggrappi alla nostra STRAMERITATA vittoria per piangere di una tua sconfitta.

come ha detto un tuo compagno juventino pensate a voi, giocate da schifo e se vincete è per sfiga degli altri. di strada da fare ne avete.

lo dico per voi. prima di pensare a chi vi è sopra di livello, pensate a sistemare voi stessi va là

CITAZIONE (padellone @ 29/11/2009, 17:19)
CITAZIONE (lamar odom @ 29/11/2009, 17:03)
Come da copione e come previsto, a noi due rigori negati a i cartonati il solito aiuto per farli vincere. Volete vedere che l'innominato la prossima settimana non piange? Ha già pianto e l'hanno aiutato.

Lamar è vero quel che dici... ma è altrettanto vero che se noi continuiamo a fare sempre così schifo anzichè guardare i risultati di chi ci sta avanti dovremmo invece guardare quelli di chi ci segue.
Il gioco è inesistente... palla gettata li avanti sperando nell'episodio favorevole, questo è il nostro gioco!!!

tu vedi questo. per il signor odom non vincete a causa nostra. LOOOOOOOL.

pagate gli avversari c he vi devo dire. magari tornate a vincere

perchè con ferrara non farete strada. lo dico per voi. non per cattiveria

Avete giocato da schifo per decenni e.........dicevate che era colpa degli altri, non per i somari che avevate in squadra.

Una notizia dell'Ansa ha riportato che durante Cagliari - Juventus, dalla curva nord, si sono alzati Buu nei confronti di Sissoko ogni volta che toccava palla. L'avevo sentito durante la diretta ma cercavo conferme. Adesso vediamo quanta indignazione ci sarà da parte dei media, sicuramente nessuna trattandosi di un giocatore juve. La notizia non verrà riportata e sarà fatto la mettranno in un trafiletto a pag. 35

NELL'ORA DEL TRAMONTO I PIGMEI ALLUNGANO LE OMBRE MA RESTANO PIGMEI

image
LAKERS-DENVER 4-0

LAKERS-UTAH 4-2

LAKERS-SAN ANTONIO 4-1

BOSTON-LAKERS 4-2

PECCATO MA IL PROX ANNO CE LA FAREMO GO LAKERSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 00:24Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 08:45

è uina vergogna,mi sono rotto le p.... 2 rigori clamorosi negati , peer nn parlare di quello su Gilardino... abbiamo fatto schifo ma questo è un campionato gia assegnato.....vergogna

cmq, e lo dico da tempo, i post sul forum mi sono testimoni,con ferrara nn andremo da nessuna parte,purtroppo nn abbiamo gioco, nn ha ancora capito nemmeno lui qual'è la squadra titolare e qual'è il modulo da adottare, ormai il campionato è andato,bisogna cambiare immediatamente x cercare di salvare il 3° posto e prenderci qualke soddisfazione in champions

LA NUOVA A.M.G. SEBASTIANI BASKET E' SOLO RIETI....... IL RESTO NON ESISTE

Forza Bariimageimage image imageimage image image image[/URL]image[/URL]
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:04Quote

a proposito,come mai nessuna televisione ha parlato dei buuuhhhhh verso Sissoko???? secondo Moratti si sarebbe dovuto sospendere la partita?
Ah certo mica i cagliaritani sono razzisti, Sissoko è albino, bianco come il latte

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 01:26Quote

Anch'io aderisco all'iniziativa "un moccolo per la vita"..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:32

CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/11/2009, 01:04)
a proposito,come mai nessuna televisione ha parlato dei buuuhhhhh verso Sissoko???? secondo Moratti si sarebbe dovuto sospendere la partita?
Ah certo mica i cagliaritani sono razzisti, Sissoko è albino, bianco come il latte

Ha detto il contrario Moratti? O magari in quel caso ha parlato perchè l'argomento lo riguardava direttamente e quindi ha avuto uno stimolo in più a non tacere?

I bu verso Sissoko sono stati ignobili, questo non toglie che altrettanto ignobili quelli nei confronti di Balotelli.
Il razzismo è uno schifo totale, e bisogna avere il coraggio di ammetterlo, invece che giustificarlo dicendo che anche gli altri lo fanno.

Vuoi la mia opinione? quelli su zoro furono altrettanto uno schifo, e non ho paura di dirlo, perchè sebbene provennero da tifosi interisti come me, io non sono come loro. Tifo la stessa squadra ma non vuol dire che devo difenderli per questo. Io sono un'altra persona, e anche se tifo inter come questi cialtroni, non vuol dire che solo per la fede calcistica sono uguale a loro. Io. Però almeno io lo ammetto.

Invece qua si continua a sminuire dicendo che non sono gli unici. Ed è vero, ma caxxo è fatica ammettere che sono uno schifo questi cori, anche se a farli sono tifosi della stessa squadra?

Che i giornali ne parlino o meno me ne interessa una mazza ferrata, perchè tanto che se ne parli o meno l'inciviltà di certe persone rimarrà, a partire dagli ipocriti che difendono le tifoserie razziste perchè sostengono la stessa squadra e si indignano quando succede ad un loro giocatore.

Punto!

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 07:54Quote

azionista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 08:01

CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/11/2009, 00:24)
è uina vergogna,mi sono rotto le p.... 2 rigori clamorosi negati , peer nn parlare di quello su Gilardino... abbiamo fatto schifo ma questo è un campionato gia assegnato.....vergogna

perdi dopo aver gioceto male e ti attacchi ai 2 rigori? ( anche se per me uno c'era ) il rigore su gilardino????guardi la juve e giudichi la partita dell'inter? prima guardati inter-fiorentina ( tutta ) poi dai i giudizi va là,il mani di caceres? le parole di amauri dopo il gol annullato ( giustamente in fuorigioco e per di più con il braccio ) al guardalinee? nemmeno un giallo? su avete perso perchè avete giocato male.
poi magari sabato vincete,il milan vince e c'è una classifica milan - 4 juve -5 campionato riaperto!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:09Quote

chissa che cosa stareste dicendo ora se il tiro di Gilardino finiva in rete invece ke sul palo,il problema è ke ,a parte la campagna denigratoria da mesi in atto contro la Juve,avoi va tutto bene e a noi tutto male,Nenè azzecca il tiro della vita ke mai più ripeterà in vita sua e Gilardino prende il palo,la Juve ha una marea di infortuni e acciacchi e l'Inter sfrutta il fatto ke la Fiorentina si ritrova senza centrali con Comotto (noto e fortissimo difensore centrale) a marcare Milito. Certoindubbiamente la Juve ha giocato male,ma x me il pari era il risultato piu giusto,e l'Inter ha meritato di vincere,ma sono gli episodi a risultare decisivi, e da un po di tempo questi ci dicono sempre male

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:41Quote

forumista oltre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:39

CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/11/2009, 00:24)

cmq, e lo dico da tempo, i post sul forum mi sono testimoni,con ferrara nn andremo da nessuna parte,purtroppo nn abbiamo gioco, nn ha ancora capito nemmeno lui qual'è la squadra titolare e qual'è il modulo da adottare, ormai il campionato è andato,bisogna cambiare immediatamente x cercare di salvare il 3° posto e prenderci qualke soddisfazione in champions

Si certamente gli arbitraggi non ci aiutano, e invecegli episodi sono sempre a favore dell'Inter, ma dobbiam oessere realistici, con i giocatori che abbiamo facciamo il peggior gioco della serie A e d'Europa.
Non voglio esagerare, ma considerando l'alto tasso tecnico che abbiamo con gente che sarebbe titolare ovunque in europa, Momo, Marchisio, Diego, Amauri, Melo, Alex, siamo una delle squadre con MENO gioco in Europa.
Ci affidiamo spesso a giocate dei singoli, lanciamo il pallone dalla 3/4 (manco dal fondo) per il povero Amuri lasciato solo contro 2 3 marcatori, non sfruttiamo le doti(e sono convinto siano molte) del povero Diego che corre per tutto il campo ma non ha mai la palla giusta per sfruttare le sue qualità, schieriamo giocatori furi ruolo, commettiamo errori banali in difesa specie sui piazzati.....e per fortuna San Gigi e san Giorgio che troppe partite ci hanno salvato con i loro interventi.
Di chi è la colpa??BOHHH
Di Ferrara???forse
Del nuovo modulo ancora da assemblare??speriamo di capirlo presto...
Dei nuovi giocatori ancora nn inseriti??probabile
Di uno spogliatoglio poco compatto??spero di no
Dei troppi infortuni??quelli contano, am nn così tanto
.............
Insomma io nn so da cosa dipendi, quel che so è che non vorrei che la società abbia voluto sacrificare il povero Ciro e un anno di Juve solo con l'intento di aspettare l'uomo con il sigaro.
NOn credo a questa ipotesi, nn amo essere complottista per forza, però in questo mondo tutto può accadere, e se dopo un anno disastroso a rimetterci sarà solo Ciro per far posto a Lippi, beh!!i conti torneranno.
Speriamo di risolvere i ns. problemi prima possibile, le qualità le abbiamo, davvero la squadra è forte, c'è solo da capire e risolvere i problemi, e magari a gennaio prendere un terzino decente(Grosso nn mi convince..) e magari u ncentrale da affiancare a Giorgio(Cannavaro è bollito).

LA CENTRALE A BIOMASSE DI VILLA LUCIANI NON LA VOGLIAMO. VERGOGNA.VERGOGNA.VERGOGNA.
image

SONO 10 ANNI ORMAI CHE ASPETTIAMO (ANZI, ASPETTATE, IO NN CI HO MAI CREDUTO),ORA BASTA, IL PALAZZETTO DOV'E'??
imageMy Webpage

image

image

image

image

image
image

image
Guido Marilungo image

DAMMI LA FORZA DI ACCETTARE CIò CHE NN POSSO CAMBIARE E LA FORZA PER CAMBIARE CIò CHE POSSO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:49Quote

boohh la squadra c'è ma nn va,gli episodi ci dicono sempre contro, Ferrara nn ha ancora trovato la quadratura del cerchio e chissa mai se la troverà, speriamo sabato sera di nn prendere una brutta scoppola,l'obiettivo ormai è il 3ç posto e fare bene andando piu avanti possibile in Champions... di più ormai mi sembra pura utopia

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:52Quote

forumista oltre

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 09:39

CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/11/2009, 08:49)
boohh la squadra c'è ma nn va,gli episodi ci dicono sempre contro, Ferrara nn ha ancora trovato la quadratura del cerchio e chissa mai se la troverà, speriamo sabato sera di nn prendere una brutta scoppola,l'obiettivo ormai è il 3ç posto e fare bene andando piu avanti possibile in Champions... di più ormai mi sembra pura utopia

ovvio, direi anche secondo posto possibile!!!!!!!!

LA CENTRALE A BIOMASSE DI VILLA LUCIANI NON LA VOGLIAMO. VERGOGNA.VERGOGNA.VERGOGNA.
image

SONO 10 ANNI ORMAI CHE ASPETTIAMO (ANZI, ASPETTATE, IO NN CI HO MAI CREDUTO),ORA BASTA, IL PALAZZETTO DOV'E'??
imageMy Webpage

image

image

image

image

image
image

image
Guido Marilungo image

DAMMI LA FORZA DI ACCETTARE CIò CHE NN POSSO CAMBIARE E LA FORZA PER CAMBIARE CIò CHE POSSO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:08Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:26, 10 minuti fa

CITAZIONE (Andrew Toney @ 29/11/2009, 22:38)
Io ricordo che la stragrande maggioranza degli utenti lo scorso anno massacrava Ranieri...
E io dico....ma magari averlo ancora!!!!

Ciro, senza offese....dimettiti!!!

La Juve gioca come il porco!!!

:yes: :yes: :yes: :quoto: :quoto: :quoto:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:09Quote

sex, drugs & punk hardcore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:33, 3 minuti fa

CITAZIONE (Blue's @ 30/11/2009, 01:26)
Ha detto il contrario Moratti? O magari in quel caso ha parlato perchè l'argomento lo riguardava direttamente e quindi ha avuto uno stimolo in più a non tacere?

I bu verso Sissoko sono stati ignobili, questo non toglie che altrettanto ignobili quelli nei confronti di Balotelli.
Il razzismo è uno schifo totale, e bisogna avere il coraggio di ammetterlo, invece che giustificarlo dicendo che anche gli altri lo fanno.

Vuoi la mia opinione? quelli su zoro furono altrettanto uno schifo, e non ho paura di dirlo, perchè sebbene provennero da tifosi interisti come me, io non sono come loro. Tifo la stessa squadra ma non vuol dire che devo difenderli per questo. Io sono un'altra persona, e anche se tifo inter come questi cialtroni, non vuol dire che solo per la fede calcistica sono uguale a loro. Io. Però almeno io lo ammetto.

Invece qua si continua a sminuire dicendo che non sono gli unici. Ed è vero, ma caxxo è fatica ammettere che sono uno schifo questi cori, anche se a farli sono tifosi della stessa squadra?

Che i giornali ne parlino o meno me ne interessa una mazza ferrata, perchè tanto che se ne parli o meno l'inciviltà di certe persone rimarrà, a partire dagli ipocriti che difendono le tifoserie razziste perchè sostengono la stessa squadra e si indignano quando succede ad un loro giocatore.

Punto!

Provo a farti/vi capire come si sente la gran maggioranza di juventini ultimamente, senza volerti/vi a tutti i costi convincervi, ma giusto per chiarezza.
Nessuno giustifica i cori razzisti a balotelli o a qualunque altro giocatore di colore, salvo rare eccezioni. Io sono juventino da sempre, ma in comune dai 400 umanoidi che presidiano la curva ho solo questo.
Detto questo, perchè ogni tipo di coro che fanno sti idioti deve per forza essere bollato come razzismo (se saltelli muore balotelli, non è razzista, è di pessimo gusto, ma connotazioni razziste non ne vedo) e quando, sfortunatamente lo è (perchè è innegabile che a volte lo siano), deve essere sottolineato da tutto e da tutti (persone comunque di buon senso o fenomeni moralisti del momento) mentre in altri mille casi si passa tutto sotto silenzio??
Non voglio dire che è giusto che si accetti il razzismo considerandolo un qualcosa di inevitabile, ma perchè due pesi e due misure?? Balotelli vien insultato, vero, ma tutti gli altri giocatori perchè non vengono difesi allo stesso modo?? Tu hai letto/sentito di interrogazioni parlamentari a difesa di Liverani (a cui veniva fatto lo stesso coro, oltre che dai tifosi avversari anche dai suoi) o di Cannavaro??
Io sinceramente no.
Vogliamo estirpare il razzismo dagli stadi?? Io sono super favorevole, ma o colpisci tutti gli episodi o è inutile se non addirittura controproducente (da sti cretini viene letto come un ingiustizia a cui reagire con altri cori).
Io di leggere cazzate su quanto siano razzisti gli juventini, ne ho un po' piene le tasche..sono razzisti solo ed esclusivamente quei 400 idioti che sono in curva colla loro cazzo di mentalità ultras...
ps: se sabato prossimo non dovessi fischiare eventuali cori razzisti non è perchè sono loro complice, ma perchè non so fischiare forte :blink2: :blink2:

Tornando al calcio giocato, se nel caso della juve di oggi, si può dire, direi che non è proprio il caso di lamentarsi di rigori dati/non dati, perchè la realtà è che persino il milan gioca meglio, ha un identità ed un sistema di gioco. Noi attualmente non siamo nemmeno un accozzaglia di campioni tipo real, siamo un insieme di giocatori che non sa cosa deve fare o dove deve andare..fossimo nel basket direi che siamo una squadra da summer league :cry:

Edited by DeeDee - 30/11/2009, 10:19

Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds...(bob marley)
Per smettere di bere ho provato con la psicanalisi. Ora bevo sdraiato su un divano (Boris Makaresko)
Una donna mi ha portato sulla strada del bere e non ho nemmeno avuto la cortesia di ringraziarla. (W.C. Fields)
Il lavoro è la maledizione della classe bevitrice (Oscar Wilde)
"Bridge, la gioia comincia per D" (la provincia pavese 27/06/06)
Il Bridge torna in Paradiso (la provincia pavese 17-06-2009)
image www.lesionestraniera.orgimage
image imageimage
Quelli che sono andati via sono calciatori, quelli che sono rimasti sono uomini...Pavel Nedved
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2% copia e incolla questa frase nelle tua firma. Poi vai a comprarmi le cartine, perfavore.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:11Quote

forumista di primo pelo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 10:11, 25 minuti fa

I problemi in questa squadra sono molti. In primo luogo la sterilità offensiva, dove Amauri non segna mai e dove però va detto che mancano un certo Iaquinta e un certo Trezeguet. POi dal punto di vista tattico siamo inguardabili nella gestione della palla, non c'è un regista degno di questo nome, e Diego ieri giocava troppo avanzato per dare una mano. Terzo: abbiamo un allenatore che deve ancora fare esperienza, e ha molto da imparare tatticamente. Sicuramente se perdiamo con Inter e Bayern sarà necessaria una sua sostituzione. Quarto: non me ne vogliano i tifosi interisti, ma quello di ieri è stato un arbitraggio veramente insufficiente, e non è il primo contro di noi, tra l'altro specifico che da inizio stagione non abbiamo avuto neanche un rigore a favore, e questo pur tra nostri demeriti.
Sui bu razzisti: episodi da condannare, certamente, ma che sono sempre esistiti, forse in maggior misura nel passato, ma nessuno mai diceva nulla. Ora da qualche anno esiste questa polemica, secondo me intrisa di ipocrisia.

P_MSG P_EMAIL Top
17231 replies since 13/11/2004, 04:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Metasoft © created by Xigok :: redesigned by M

AREA RISERVATA

eXTReMe Tracker