CITAZIONE (pessottinoforever @ 30/11/2009, 00:24)
è uina vergogna,mi sono rotto le p.... 2 rigori clamorosi negati , peer nn parlare di quello su Gilardino... abbiamo fatto schifo ma questo è un campionato gia assegnato.....vergogna
cmq, e lo dico da tempo, i post sul forum mi sono testimoni,con ferrara nn andremo da nessuna parte,purtroppo nn abbiamo gioco, nn ha ancora capito nemmeno lui qual'è la squadra titolare e qual'è il modulo da adottare, ormai il campionato è andato,bisogna cambiare immediatamente x cercare di salvare il 3° posto e prenderci qualke soddisfazione in champions
Si certamente gli arbitraggi non ci aiutano, e invecegli episodi sono sempre a favore dell'Inter, ma dobbiam oessere realistici, con i giocatori che abbiamo facciamo il peggior gioco della serie A e d'Europa.
Non voglio esagerare, ma considerando l'alto tasso tecnico che abbiamo con gente che sarebbe titolare ovunque in europa, Momo, Marchisio, Diego, Amauri, Melo, Alex, siamo una delle squadre con MENO gioco in Europa.
Ci affidiamo spesso a giocate dei singoli, lanciamo il pallone dalla 3/4 (manco dal fondo) per il povero Amuri lasciato solo contro 2 3 marcatori, non sfruttiamo le doti(e sono convinto siano molte) del povero Diego che corre per tutto il campo ma non ha mai la palla giusta per sfruttare le sue qualità, schieriamo giocatori furi ruolo, commettiamo errori banali in difesa specie sui piazzati.....e per fortuna San Gigi e san Giorgio che troppe partite ci hanno salvato con i loro interventi.
Di chi è la colpa??BOHHH
Di Ferrara???forse
Del nuovo modulo ancora da assemblare??speriamo di capirlo presto...
Dei nuovi giocatori ancora nn inseriti??probabile
Di uno spogliatoglio poco compatto??spero di no
Dei troppi infortuni??quelli contano, am nn così tanto
.............
Insomma io nn so da cosa dipendi, quel che so è che non vorrei che la società abbia voluto sacrificare il povero Ciro e un anno di Juve solo con l'intento di aspettare l'uomo con il sigaro.
NOn credo a questa ipotesi, nn amo essere complottista per forza, però in questo mondo tutto può accadere, e se dopo un anno disastroso a rimetterci sarà solo Ciro per far posto a Lippi, beh!!i conti torneranno.
Speriamo di risolvere i ns. problemi prima possibile, le qualità le abbiamo, davvero la squadra è forte, c'è solo da capire e risolvere i problemi, e magari a gennaio prendere un terzino decente(Grosso nn mi convince..) e magari u ncentrale da affiancare a Giorgio(Cannavaro è bollito).