Basket Café Forum

Under 17/Regionale Sicilia, Prima i gironi provinciali e poi la fase regionale

« Older   Newer »
  Share  
tiromancino791ag
view post Posted on 17/12/2007, 21:01




barbabianca sei molto perspicace, vedo che hai cpt il concetto del mio commento, cmq auguro in bocca al lupo anke a te.
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 17/12/2007, 22:08




grz xd
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 17/12/2007, 22:10




cmq tiromancino devi sentirti molto fortunato a giocare in una squadra di C2 dove non ambiscono alla promozione e fanno giocare i giovani.
 
Top
c1gironeh
view post Posted on 18/12/2007, 11:51




CITAZIONE (Barbabianca92 @ 17/12/2007, 20:47)
raga per quanto riguarda l'under 17 abbiamo battuto la studentesca gela di un punto (squadra molto forte,che ha tt il mio rispetto)
Mancano 2 partite alla fine del girone di andata ke x noi sta andando molto liscio,siamo i primi in classifica ma x il girone di ritorno ci aspettiamo un agrigento e una studentesca molto interessati ad aprirci il sedere xD vero tiromancino?cmq noi daremo del nostro meglio e nn vorrei che ci fossero brutti episodi dato che è un campionato giovanile,mica ci giochiamo soldi xD (brutti episodi già avvenuti purtroppo).Cmq a me fa piacere che ci sn tanti talenti in sicilia,almeno stiamo facendo qlcs in questa regione che è molto indietro rispetto alle altre (x esempio x aggiornare un risultato ci stanno mezzo mese :S).Cmq un in bocca al lupo a tt gli under 17

con gela stessa partita come agrigento bene bene allenatore del gela espulso, chi era l'arbrito lo stesso con agrigento.due squadre che prima conducono poi non si sa come finiscono tutti fuori i migliori e x esseri sicuri mandiamo fuori pure l'allenatore,e'ora fai pure il moralista e' una partita giovanile, non ci stiamo giocando soldi,i dirigenti si dovrebbero vergognare.
 
Top
LucINUX
view post Posted on 18/12/2007, 12:47




Ciao a tutti.
Le foto di Invicta 93cento Studentesca Gela sono nella sezione media files del sito www.invicta93cento.com
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 18/12/2007, 14:02




a quanto leggo l'arbitro nisseno ha colpito ancora...........
questo tale devi guardarsi bene....al suo posto nn accetterei più di venire ad arbitrare nè ad agrigento nè tanto meno a gela.
nn sapevo questa storia dell'arbitro di parte anke contro gela........
Inoltre nel mio precedente messaggio avevo dimenticato di dire ke sempre il sig "arbitro" G.S. aveva fiskiato alla mia squadra almeno 30 falli di cui 10 sicuramente inesistenti.
Da questi falli inoltre derivavano le espulsioni di 5 giocatori di cui abbiamo dovuto fare a meno almeno x 15 minuti pieni.
DIRE VERGOGNOSO E' TROPPO POCO
 
Top
playnisseno
view post Posted on 18/12/2007, 16:44




Potete avere frs ragione,ma noi abbiamo giocato e fatto il nostro dovere(vincere),se siete pr in dubbio ci vedremo nl girone d ritorno,se siete frt c rompete il culo.Io spero sl ke sia 1 bella partita xke se ci cncedere di vincere vinceremmo il campionato(miraccomando preparatevi,cs ke faremo pr noi
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 18/12/2007, 16:54




ascolta playnisseno il "vergognoso" nn è di certo rivolto ai giocatori della 93100, tuttavia ho saputo da un altra fonte ke la partita di ieri è stata fin troppo simile a quella ke avete giocato contro di noi, voi sicuramente siete una bella squadra ke nn x caso è prima in classifica.
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 18/12/2007, 16:57




invito tutti giocatori del campionato under 17 girone agrigento a scrivere le news su questo topic.
Sarebbero anke graditi messaggi da parte di altre squadre ke nn siano agrigento e caltanissetta vedi gela..........
 
Top
playnisseno
view post Posted on 18/12/2007, 18:52




grz mille tiro,ma il problema di ieri e stato cllegato xke il nostro grande e migliore realizzatore era in catalessi,nn ha ftt sltn 2 o 4 punti in 2 qrt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sltnt alla fine ne ha fatti 18 o 16,cntr di voi e stata partita mlt bella ,ma il nostro realizzatore era 1 po addormentato,poi s e ripreso 1 po,cmq davvero nn vedo l'ora d venire li ad agrigento sara 1 partita stupenda!!!!!!!!!!
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 18/12/2007, 19:08




raga forse non ricordate ke nella partita contro agrigento non ho potuto giocare avendo 4 falli quindi non diciamo ke l'arbitro era a favore avendo buttato fuori uno della squadra ke fa molti punti.Stessa cosa contro il gela,non ha fischiato una marea di sfondi.voi conoscete i pivot del gela come sono ì....
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 18/12/2007, 19:10




Raga a ki interessasse la news della partita di caltanissetta vs gela è disponibile sul sito della 93cento www.93cento.com in + ci sn alcune foto dell'evento su media files.Ricordo a tt i miei fan(0 assoluto xD)che io sn il numero 11 mi raccomando ragazze non sbavate(dalla bruttezza si intende lOL)
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 18/12/2007, 20:27




caro barbabianca nn metto assolutamente in dubbio il tuo valore in campo, tuttavia nn osò lontanamente paragonarti alle persone che sn state buttate fuori dalla mia parte.
Gente come Moncada, Cucchiara e Principato....................è tutto dire.
La tua uscita di scena da quella partita nn è assolutamente un alibi x l'arbitrarggio più che scandaloso e oserei anke dire recidivo, vista la partita di ieri.
Siamo ormai grandi facciamo le persone serie!!!!

Invito nuovamente voi ragazzi ke giocate in qst girone ad aprire nuove discussioni
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 18/12/2007, 20:52




sicuramente lo dico pure io che era un arbitraggio scandaloso.Un fallo che io ero al lato opposto del campo e lo da a me è una cosa sconvolgente xD
cmq dico che se tt noi non fossimo usciti sarebbe stata una partita + bella e + combattuta

Cmq volevo chiarire una cosa.Se uno è proprio bravo l'arbitro non può fargli niente.
Poi se non mi sbaglio anke contro l'agrigento c'erano due arbitri.Mica si possono mettere d'accordo....
cmq è una mia idea vi prego di correggermi se dovessi sbagliare
 
Top
salvo.m_12
view post Posted on 18/12/2007, 21:24




CITAZIONE (Barbabianca92 @ 18/12/2007, 20:52)
sicuramente lo dico pure io che era un arbitraggio scandaloso.Un fallo che io ero al lato opposto del campo e lo da a me è una cosa sconvolgente xD
cmq dico che se tt noi non fossimo usciti sarebbe stata una partita + bella e + combattuta

Cmq volevo chiarire una cosa.Se uno è proprio bravo l'arbitro non può fargli niente.
Poi se non mi sbaglio anke contro l'agrigento c'erano due arbitri.Mica si possono mettere d'accordo....
cmq è una mia idea vi prego di correggermi se dovessi sbagliare

Infatti ti sbagli...l'arbitro era uno solo ed era proprio l'ormai "famoso" Guido Serafini diciamolo pure!!! ;)
 
Top
1047 replies since 13/12/2007, 15:49   15091 views
  Share