Basket Café Forum

Under 17/Regionale Sicilia, Prima i gironi provinciali e poi la fase regionale

« Older   Newer »
  Share  
playnisseno
icon6  view post Posted on 16/12/2007, 16:23




ciau a tt,sn pr io della 93100,cmpagno di barbabiancha,cmq giokiamo dmn alle 3,30.Sperando ke nn la rinviano
 
Top
playnisseno
icon4  view post Posted on 16/12/2007, 22:02




ciau a tt,sn pr io della 93100Invicta,cmpagno d barbabancha,cmq x ora siamo primi nel campionato under17,abbiamo battuto 1 frt agrigento,xo dmn c scontriamo cntr la frt studentesca gela......vedremo
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 16/12/2007, 22:36




vorrei ricordare a ki abbia qualsiasi notizia per l'under 17
di qualsiasi girone siciliano lo posti qui
siamo tt interessati penso
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 16/12/2007, 23:15




libertas 2000 ag

cmq confermo che la partita enna vs agrigento è stata rinviata a data da destinarsi
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 17/12/2007, 13:46




tu sei della moncada agrigento?
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 17/12/2007, 14:39




si esattamente



cmq dato che contro studentesca gela giocate oggi, stasera datemi qualche info
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 17/12/2007, 15:17




nn mi allargherei tanto la bocca a dire abbiamo battuto agrigento.................. tu credo sai anke il perchè?!
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 17/12/2007, 18:36




che numero sei?cmq abbiamo vinto di 1 punto
partita combattutissima.Cmq dammi il tuo contatto msn
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 17/12/2007, 18:50




io sn il numero 7.Tu?
il cont è [email protected]
 
Top
playnisseno
view post Posted on 17/12/2007, 18:55




ciao tiromancino,cm ha dtt il mio amico abbiamo vinto 73-72,e stata dura
 
Top
playnisseno
view post Posted on 17/12/2007, 19:01




io nn m sto allargando,siete stati bravissimi ,anzi v faccio pr i cmplimenti
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 17/12/2007, 20:33




nn fraintendermi playnisseno nn è un insulto sto soltanto dicendo ke:
punto primo, un tuo compagno di cui nn voglio dire il numero ha infortunato(diciamo "accidentalmente") il nostro miglior realizzatore.
punto secondo, durante il terzo periodo, proprio nel momento in cui stavamo recuperando, il sig. G.S arbitro della partita ha perso letteralmente il senno(5 falli tecnici, espulsione del nostro coach, falli inesistenti fischiati a tre secondi dalla fine della partita ecc.....).
Cmq non è un caso se in classifica siete primi, tuttavia aspettatevi un girone di ritorno ben diverso dal girone di andata.
Se avete notizie relative ad altre partite scrivetele su questo topic.
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 17/12/2007, 20:49




raga minkia a partitone
non sembrava proprio un livello giovanile era + una partita da playoff di serie D xD

raga per quanto riguarda l'under 17 abbiamo battuto la studentesca gela di un punto (squadra molto forte,che ha tt il mio rispetto)
Mancano 2 partite alla fine del girone di andata ke x noi sta andando molto liscio,siamo i primi in classifica ma x il girone di ritorno ci aspettiamo un agrigento e una studentesca molto interessati ad aprirci il sedere xD vero tiromancino?cmq noi daremo del nostro meglio e nn vorrei che ci fossero brutti episodi dato che è un campionato giovanile,mica ci giochiamo soldi xD (brutti episodi già avvenuti purtroppo).Cmq a me fa piacere che ci sn tanti talenti in sicilia,almeno stiamo facendo qlcs in questa regione che è molto indietro rispetto alle altre (x esempio x aggiornare un risultato ci stanno mezzo mese :S).Cmq un in bocca al lupo a tt gli under 17
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 17/12/2007, 20:47




raga per quanto riguarda l'under 17 abbiamo battuto la studentesca gela di un punto (squadra molto forte,che ha tt il mio rispetto)
Mancano 2 partite alla fine del girone di andata ke x noi sta andando molto liscio,siamo i primi in classifica ma x il girone di ritorno ci aspettiamo un agrigento e una studentesca molto interessati ad aprirci il sedere xD vero tiromancino?cmq noi daremo del nostro meglio e nn vorrei che ci fossero brutti episodi dato che è un campionato giovanile,mica ci giochiamo soldi xD (brutti episodi già avvenuti purtroppo).Cmq a me fa piacere che ci sn tanti talenti in sicilia,almeno stiamo facendo qlcs in questa regione che è molto indietro rispetto alle altre (x esempio x aggiornare un risultato ci stanno mezzo mese :S).Cmq un in bocca al lupo a tt gli under 17
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 17/12/2007, 20:55




bravo barbabianca ben detto.......
 
Top
1047 replies since 13/12/2007, 15:49   15091 views
  Share