Basket Café Forum


Chi è il più Simpatico Allenatore di Milano ?
Poll choicesVotesStatistics
Robledo Luca33 [29.73%]
Meneguzzo Massimo31 [27.93%]
Maligno Luca26 [23.42%]
Papale Angelo11 [9.91%]
Moro Massimo6 [5.41%]
Molisso Antonio4 [3.60%]
Guests cannot vote (Voters: 111)

Chi è il più Simpatico Allenatore di Milano ?, Allenatori Nazionali inclusi...

« Older   Newer »
  Share  
sistema nervoso simpatico
view post Posted on 9/11/2004, 11:58




CITAZIONE (Luca Robledo @ 9/11/2004, 11:43)
CITAZIONE (sistema nervoso simpatico @ 9/11/2004, 09:20)
CITAZIONE (Luca Robledo @ 9/11/2004, 03:05)
Sarò stupido ma,...

Sì. Senza se e senza ma.

bravo, sei proprio fico ad insultare la gente senza farti riconoscere

E' palese che è il topic è un'occasione per farsi due risate... ma c'è chi lo prende come un giudizio divino. Sei in compagnia di nomi altisonanti della pallacanestro milanese. Gioiscine.
Ho solo confermato una tua affermazione. Se darti ragione corrisponde ad insultarti...
Mi sembra un insulto maggiore (alla mia intelligenza) perdere tempo con te.

Un fico da Desio



 
Top
Luca Robledo
view post Posted on 9/11/2004, 14:34




CITAZIONE (sistema nervoso simpatico @ 9/11/2004, 11:58)
E' palese che è il topic è un'occasione per farsi due risate... ma c'è chi lo prende come un giudizio divino. Sei in compagnia di nomi altisonanti della pallacanestro milanese. Gioiscine.
Ho solo confermato una tua affermazione. Se darti ragione corrisponde ad insultarti...
Mi sembra un insulto maggiore (alla mia intelligenza) perdere tempo con te.

Un fico da Desio

Concordo... scusa ma visto l'accanimento che c'è qui sul forum....
non ci eravamo intesi, ora si.....
un mago da Milano
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 14:40
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


W MOBLEDO!!!
 
Web  Top
la raza
view post Posted on 9/11/2004, 19:52




avete dimenticato qualcuno, comunque è ovvio che sia io...
 
Top
tutti a Bormio
view post Posted on 9/11/2004, 22:51




CITAZIONE (sistema nervoso simpatico @ 9/11/2004, 11:58)
Sei in compagnia di nomi altisonanti della pallacanestro milanese.

Più che altisonanti, direi bassisonanti.
A parte Maligno che è ALTO DENTRO
 
Top
Luca Robledo
view post Posted on 10/11/2004, 00:02




CITAZIONE (tutti a Bormio @ 9/11/2004, 22:51)
Più che altisonanti, direi bassisonanti.
A parte Maligno che è ALTO DENTRO

questa è stupenda....
 
Top
Luca Robledo
view post Posted on 10/11/2004, 00:07




CITAZIONE (tutti a Bormio @ 7/11/2004, 16:10)
Maligno... nome omen

in latino si dice NOMEN OMEN......
scusa per la correzione ma................... così dò un senso ai sei anni ( ) di liceo classico
 
Top
tutti a Bormio
view post Posted on 10/11/2004, 01:09




CITAZIONE (Luca Robledo @ 10/11/2004, 00:07)
CITAZIONE (tutti a Bormio @ 7/11/2004, 16:10)
Maligno... nome omen

in latino si dice NOMEN OMEN......
scusa per la correzione ma................... così dò un senso ai sei anni ( ) di liceo classico

Scusa, io di anni di liceo classico ne ho fatti solo cinque. Ma forse al sesto anno si studiava anche dattilografia e per aver mancato questo corso fondamentale, a volte mi mangio qualche lettera.

Comunque, dalla tua sagace correzione, comprendo perchè sei stato inserito nelle Nomination per l'Oscar della Simpatia. E leggendo i commenti lusinghieri espressi su di te più sopra da più autori, hai proprio tante ragioni di fare il saputello e il primo della classe. D'altra parte se uno è talmente bravo a scuola che, a grande richiesta, gli viene chiesto il bis di un'annata, un motivo ci dovrà pur essere...

Ossequi
 
Top
labronico
view post Posted on 10/11/2004, 08:54




io ho votato l' OMINICCHIO !!! anche se avrei preferito votare una certa persona (inserita giustamente tra i candidati) che durante una partita, a + 30 per lui (dopo essere stato azzonato schifosamente per 40 min.), a 5 secondi dalla fine chiama minuto adducendo come "motivazione" di volere dare alcune spiegazioni tecniche alla squadra e per giunta offendendosi molto perchè io, dopo averlo sportivamente salutato a fine gara, l'ho mandato a quel paese! mah.... del resto, a partuta conclusa, il suo Presidente mi disse:"Che ci vuoi fare, ce lo dobbiamo tenere!".
 
Top
sistema nervoso simpatico
view post Posted on 10/11/2004, 09:32




CITAZIONE (labronico @ 10/11/2004, 08:54)
io ho votato l' OMINICCHIO !!! anche se avrei preferito votare una certa persona (inserita giustamente tra i candidati) che durante una partita, a + 30 per lui (dopo essere stato azzonato schifosamente per 40 min.), a 5 secondi dalla fine chiama minuto adducendo come "motivazione" di volere dare alcune spiegazioni tecniche alla squadra e per giunta offendendosi molto perchè io, dopo averlo sportivamente salutato a fine gara, l'ho mandato a quel paese! mah.... del resto, a partuta conclusa, il suo Presidente mi disse:"Che ci vuoi fare, ce lo dobbiamo tenere!".

Per dirla con Sciascia ("Il giorno della civetta")

"gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, che mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre"
 
Top
view post Posted on 10/11/2004, 09:51
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


CITAZIONE
io ho votato l' OMINICCHIO !!! anche se avrei preferito votare una certa persona (inserita giustamente tra i candidati) che durante una partita, a + 30 per lui (dopo essere stato azzonato schifosamente per 40 min.), a 5 secondi dalla fine chiama minuto adducendo come "motivazione" di volere dare alcune spiegazioni tecniche alla squadra e per giunta offendendosi molto perchè io, dopo averlo sportivamente salutato a fine gara, l'ho mandato a quel paese! mah.... del resto, a partuta conclusa, il suo Presidente mi disse:"Che ci vuoi fare, ce lo dobbiamo tenere!".

SCUSA LA TARDEZZA...MA CHI SAREBBE COSTUI?
 
Web  Top
TIAJOSH
view post Posted on 10/11/2004, 12:42




CITAZIONE (luizzz @ 10/11/2004, 09:51)
CITAZIONE
io ho votato l' OMINICCHIO !!! anche se avrei preferito votare una certa persona (inserita giustamente tra i candidati) che durante una partita, a + 30 per lui (dopo essere stato azzonato schifosamente per 40 min.), a 5 secondi dalla fine chiama minuto adducendo come "motivazione" di volere dare alcune spiegazioni tecniche alla squadra e per giunta offendendosi molto perchè io, dopo averlo sportivamente salutato a fine gara, l'ho mandato a quel paese! mah.... del resto, a partuta conclusa, il suo Presidente mi disse:"Che ci vuoi fare, ce lo dobbiamo tenere!".

SCUSA LA TARDEZZA...MA CHI SAREBBE COSTUI?

di ominikkio c'è ne uno solo!!!!!!
PORCA la UALLERA!!
 
Top
labronico
view post Posted on 10/11/2004, 12:42




CITAZIONE (sistema nervoso simpatico @ 10/11/2004, 09:32)
CITAZIONE (labronico @ 10/11/2004, 08:54)
io ho votato l' OMINICCHIO !!! anche se avrei preferito votare una certa persona (inserita giustamente tra i candidati) che durante una partita, a + 30 per lui (dopo essere stato azzonato schifosamente per 40 min.), a 5 secondi dalla fine chiama minuto adducendo come "motivazione" di volere dare alcune spiegazioni tecniche alla squadra e per giunta offendendosi molto perchè io, dopo averlo sportivamente salutato a fine gara, l'ho mandato a quel paese! mah.... del resto, a partuta conclusa, il suo Presidente mi disse:"Che ci vuoi fare, ce lo dobbiamo tenere!".

Per dirla con Sciascia ("Il giorno della civetta")

"gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, che mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più in giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere con le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre"

grande!
 
Top
Guastatore
view post Posted on 10/11/2004, 12:52




11 pari

è aggancio fra Beautiful Mind e l'Innominabile

io sono rimasto neutrale nello scontro perchè altrimenti avrei dovuto dare un voto ciascuno
 
Top
okkio
view post Posted on 10/11/2004, 13:33




CITAZIONE (Luca Robledo @ 9/11/2004, 14:34)
Concordo... scusa ma visto l'accanimento che c'è qui sul forum....
non ci eravamo intesi, ora si.....
un mago da Milano

accaniménto: accaniménto s. m. - odio o ira ostinata contro qualcuno (voc. DeAgostini)

Non ti sei mai chiesto il perche'?
 
Top
198 replies since 6/11/2004, 23:11   9207 views
  Share