Basket Café Forum

U13 e U14 liguria, Campionati U13 e U14 liguria

« Older   Newer »
  Share  
Ykul49
view post Posted on 3/7/2008, 09:49




CITAZIONE (minkia albenganese @ 2/7/2008, 13:40)
ykul hai proprio una bella foto

:D :D :D :D

grazie ovviamente....
 
Top
Fabio Poggianti
view post Posted on 14/7/2008, 16:24




under 14 non è prevista dalla FIP la fase nazionale tutto finisce in regione..
poi se una società di sua iniziativa organizza un torneo (ripeto torneo e non finale nazionale, c'è una bella differenza) con le vincenti di tutte le regioni e all'ultimo salta l'unica colpa da trovare è nella società che lo voleva organizzare...
la FIP mi sembra non centri quasi niente o sbaglio ?
 
Top
minkia albenganese
view post Posted on 15/7/2008, 00:37




si esatto sn d'acc cn te fabio :clap: :clap: :clap:
 
Top
minkia albenganese
view post Posted on 18/7/2008, 00:30




ma cs state facendo e 5 gg ke nn parliamo porca vacca ke morti ke siete fra tt
-_- <_< :) :D :P
 
Top
legolas987
view post Posted on 18/7/2008, 08:33




CITAZIONE (minkia albenganese @ 18/7/2008, 01:30)
ma cs state facendo e 5 gg ke nn parliamo porca vacca ke morti ke siete fra tt
-_- <_< :) :D :P

Ti ho mandato un Messaggio privato, nel pannello in alto a sinistra in cima a questa pagina clicca su Msg Privati: 1 per leggerlo
 
Top
Ykul49
view post Posted on 22/7/2008, 14:04




QUOTE (minkia albenganese @ 18/7/2008, 01:30)
ma cs state facendo e 5 gg ke nn parliamo porca vacca ke morti ke siete fra tt
-_- <_< :) :D :P

io ho la scusa sn in vacanza in sardegna
 
Top
varejao meravijao
view post Posted on 24/7/2008, 11:57




ankio sn stato via qualke giorno
 
Top
josè boudinho
view post Posted on 25/7/2008, 16:58




qualcuno sa dirmi che fine ha fato il progetto superba basket?
 
Top
varejao meravijao
view post Posted on 25/7/2008, 22:57




CITAZIONE
qualcuno sa dirmi che fine ha fato il progetto superba basket?

ankio avevo fatto questa domanda su questo topic ma nn ho ricevuto alcuna risposta!
cmnq io nn proverei alcuna soddisfazione ad ammazzare il campionato cn 1 squadra composta dai migliori giocatori delle squadre genovesi.
 
Top
Ykul49
view post Posted on 28/7/2008, 09:29




CITAZIONE (varejao meravijao @ 25/7/2008, 23:57)
CITAZIONE
qualcuno sa dirmi che fine ha fato il progetto superba basket?

ankio avevo fatto questa domanda su questo topic ma nn ho ricevuto alcuna risposta!
cmnq io nn proverei alcuna soddisfazione ad ammazzare il campionato cn 1 squadra composta dai migliori giocatori delle squadre genovesi.

io nn la penso così secondo me questo progetto nn ammazza il campionato ma invece uccide le giovanili di genova
pensateci se si uniscono alcune squadre genovesi i giocatori ke nn disputano il campionato xkè nn sn tra i 12 scelti vengono automaticamente esclusi da questo sport poi magari si dedicano al calcio e noi c lamentiamo xkè le giovanili liguri fanno onestamente schifo
a mio parere nn si possono giudicare dei ragazzi a 13 o 14 anni
nn ha senso continuare questo stupido e improduttivo progetto xkè secondo me è + importante costruire buoni giocatori e un futuro x la società ke tentare di vincere un campionato distruggendo le giovanili
 
Top
varejao meravijao
view post Posted on 29/7/2008, 14:04




CITAZIONE
io nn la penso così secondo me questo progetto nn ammazza il campionato ma invece uccide le giovanili di genova
pensateci se si uniscono alcune squadre genovesi i giocatori ke nn disputano il campionato xkè nn sn tra i 12 scelti vengono automaticamente esclusi da questo sport poi magari si dedicano al calcio e noi c lamentiamo xkè le giovanili liguri fanno onestamente schifo
a mio parere nn si possono giudicare dei ragazzi a 13 o 14 anni
nn ha senso continuare questo stupido e improduttivo progetto xkè secondo me è + importante costruire buoni giocatori e un futuro x la società ke tentare di vincere un campionato distruggendo le giovanili

:quoto: :quoto: è vero!hai perfettamente ragione!senza dubbio è questo il fattore + negativo di questo progetto...inoltre si rovinerebbero delle squadre composte da ragazzi ke si conoscono e giocano insieme ormai da anni!
 
Top
Ykul49
view post Posted on 30/7/2008, 09:15




CITAZIONE (varejao meravijao @ 29/7/2008, 15:04)
CITAZIONE
io nn la penso così secondo me questo progetto nn ammazza il campionato ma invece uccide le giovanili di genova
pensateci se si uniscono alcune squadre genovesi i giocatori ke nn disputano il campionato xkè nn sn tra i 12 scelti vengono automaticamente esclusi da questo sport poi magari si dedicano al calcio e noi c lamentiamo xkè le giovanili liguri fanno onestamente schifo
a mio parere nn si possono giudicare dei ragazzi a 13 o 14 anni
nn ha senso continuare questo stupido e improduttivo progetto xkè secondo me è + importante costruire buoni giocatori e un futuro x la società ke tentare di vincere un campionato distruggendo le giovanili

:quoto: :quoto: è vero!hai perfettamente ragione!senza dubbio è questo il fattore + negativo di questo progetto...inoltre si rovinerebbero delle squadre composte da ragazzi ke si conoscono e giocano insieme ormai da anni!

:yes: :yes: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 10:58
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
862
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
30 luglio 2008
L'EFFE 2000 Genova Pallacanestro è lieta di annunciare di avere acquistato la storica società ATHLETIC GENOVA che già negli anni ottanta era stata presieduta da Elio Fertonani.
Con questa operazione si è cercato di continuare il programma di investimento sui giovani che la società si era programmata con l'ambizione di creare giocatori genovesi in grado di calcare i campionati professionistici nel prossimo futuro.
L'ATHLETIC manterà il suo nome storico e cercherà di tenere in alto il nome di Genova anche fuori regione nei campionati d'eccellenza che disputerà.

Nel frattempo, la società EFFE 2000, sta ancora aspettando dagli Enti Pubblici una risposta concreta al problema del Palazzo dello Sport per disputare campionati professionistici in futuro.

Cosa ne pensate ?
 
Top
josè boudinho
view post Posted on 1/8/2008, 11:50




da chi l'hanno comprato l'athletic ?
e ora superba basket cosa farà?
il granarolo di chi è ?
e i fertonani che uomini sceglieranno? gli ex don bosco resteranno?
e Diego Ravera? tornerà a Busalla?
 
Top
Ykul49
view post Posted on 2/8/2008, 09:46




se nn sbaglio la superba nn interessava anke l'athletic
allora renzone andrà all'effe 2000???
 
Top
479 replies since 28/11/2007, 23:27   14407 views
  Share