Basket Café Forum

ZETAGAS PONTEDERA, si parte da oggi...

« Older   Newer »
  Share  
Desaparecidos
view post Posted on 17/6/2008, 09:00




[ FINALE 1° POSTO JUNIOR LEAGUE
Mon, 06/16/2008 - 22:31
Black Feet vs Green Hopes 61-55
Black Feet : Guidi 18, Fattori 7, Fratto , Vannoni 11, Elmi , Bernardini , Dell’Orfanello , Rinaldi 1, Susini ,Coppini 2, Tozzini 12, Loni 10 All. Pinelli.
Green Hopes: Gazzero , Ruberti 2, Storti 8, Vannini 7, Michelini 6 , Fiorindi 2, Lazzeri 8, Falchi A. , Salazar 10 , Benini 9, Falchi 3 , All. Bruni.

Parziali 13-11, 23-24, 43-41, 61-55. MVP:Lazzeri

Gli spalti sono gremiti al Pala Zoli: il pubblico è accorso a gustarsi una bella serata di basket e di giovani talenti. Si aprono le danze della finale della Junior League, e sono i Green Hopes a sorprendere i Black Feet della Selezione Toscana con un repentino 6-0 firmato Fiorindi-Vannini-Benini. Il play Guidi, però, suona la carica, e i suoi si rifanno sotto in un amen: è lui che si incunea nella difesa ed è fallo e canestro, (6-5) mentre Loni slalomeggia in campo aperto e opera il sorpasso. Si vedono buone cose dai lunghi in casacca verde, Benini fa valere la sua tecnica in post, Salazar entra e segna per rifarsi da una stoppata rifilatagli da Fattori, ma prima va in scena il più bello degli highlights: sull 9-7 Green Hopes, palla rubata da Vannoni dei Black Feet che vede Loni involarsi in contropiede e gli recapita il pallone; il risultato è uno schiaccione strepitoso a due mani del ghezzanino, mentre Benini cerca di contrastarlo inutilmente. Ovazione della panchina e di tutta gente in tribuna che scatta in piedi per applaudire il gesto tecnico e spettacolare. Il primo quarto termina sul 13-11 ma tutti hanno ancora negli occhi la mostruosa bimane di qualche minuto prima.
Inizia il secondo quarto e si respira subito aria di sfida vera. C’è un intensità che fa paura e nessuno ci sta a perdere, i Green sopra di un punto. Ci si butta in tre o quattro per la palla a due e si va su duro a rimbalzo da entrambe le parti, si commettono falli per non lasciare tiri facili. I Green sono sopra di un punto quando i Black Feet con 6 punti consecutivi delle guardie fanno un mini parziale ma Ruberti (GH) non ci sta: recupera una palla in difesa e va in coast to coast per il 21-24. Le buone posizioni difensive permettono ai Green di Bruni di stare col fiato sul collo alla Selezione Toscana, anche a fine primo tempo, 23-24.
E’ un match punto a punto. Il secondo tempo vede una sfida tra tra Loni e Lazzeri compagni di squadra nelle giovanili del GMV Ghezzano ma avversari alla Junior League. I Green Hopes rimettono la testa avanti e sembrano più propositivi in attacco. Si susseguono fasi concitate di gioco, con belle azioni alternate dalle due squadre: Michelini dà un assist per Benini che segna in acrobazia, gli risponde Guidi con un plastico sottomano, lo smilzo Hector (Salazar) realizza con mano educata dall’angolo. Si vedono stopponi (Fratto su Lazzeri) e rimbalzi ad altezze inaudite. Falchi timbra il cartellino da 3 per il 39 a 37 e poi diventa uno scontro fra lunghi Tozzini per le “Verdi Speranze” contro Salazar dei “Piedi Neri” e si arriva così al 43-41 che esaurisce il terzo tempo. Tutto rimandato al’ultimo quarto dunque, nessuno si aspettava una partita così tirata, con I Green Hopes che sperano, e credono di intravedere la vittoria dopo aver impegnato duramente la Selezione Toscana. Nel momento topico dell’incontro, però, c’è un canestro e fallo di Vannoni
e una tripla di Fattori che riportano la Selezione nuovamente a +1. Benini risponde per i suoi ma Guidi e Tozzini sono incontenibili e mettono a referto un +3 (48-51) di capitale importanza x i Black Feet. Le ultime speranze dei GH sono affidate al play Storti che riceve e spara da lontanissimo due bombe consecutive per il -2 a due minuti dalla fine. Ma ancora un ispirato Vannoni dei BF segna un canestro molto bello in sospensione obliqua dopo l’arresto. Siamo sul 51-55 per i Black e allora coach Brown alza il suo quintetto -dentro Vannini Salazar e Lazzeri-, per provare l’ultima disperata rimonta ma il suo attacco rimane sterile e Fattori, insieme a Guidi, ne approfittano per chiudere i discorsi (61-51). Agli Hopes non resta che il tempo per un canestro di Salazar e uno di Vannini sulla sirena. Punteggio finale di 55-61 per i Black Feet che diventano i campioni della Junior League 2008.
Partita emozionante e combattuta, chi c’era non può dire di non essersi divertito.
Poi, è tempo di premiazioni e riconoscimenti individuali; quello del Miglior Marcatore a Jacopo Loni (Black Feet/GMV Ghezzano) con 36 pti totali, mentre quello di MVP della manifestazione è stato assegnato a Alberto Lazzeri (Green Hopes/GMV Ghezzano) per la prestazione tecnica e per la personalità dimostrata durante il torneo.
Applausi comunque per tutti, dall’intero staff PLASA per la riuscita della manifestazione, sicuramente da riproporre in futuro.

www.plasa.it
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 18/6/2008, 08:21




DAL 23 GIUGNO LA ZETA ALLE FINALI NAZIONALI UNDER 15 DI BORMIO


I biancocelesti, che hanno ottenuto un risultato storico assicurandosi un posto tra le prime 16 squadre d’Italia, se la vedranno coi campioni in carica del Campus Varese, con la Virtus Bologna e con il Casale Monferrato. «Si tratta di grandi club, che a livello senior hanno scritto la storia del basket italiano. Ma noi siamo arrivati fin qui e non abbiamo niente da perdere. La gara più difficile sarà quella d’esordio coi campioni d’Italia in carica; le altre due saranno sfide equilibrate, nelle quali cercheremo di compiere un’altra impresa: il sogno è l’accesso ai quarti di finale».
La Zetagas esordirà a Bormio lunedì 23 giugno (ore 10.30) contro i campioni d’Italia in carica del Campus Varese; e poi torneranno in campo martedì 24 e mercoledì 25 per affrontare le altre due concorrenti. I protagonisti dell’avventura: Gianluca Panicucci, Andrea Celentano, Valerio Orsatti, Emanuele Colombaioni, Giovanni Boschi, Alessio Sbanchi, Giulio Migli, Alessio Andreini, Matteo Bianucci, Leonardo Pierini, Antonio Sollitto, Samuele Doveri, Tommaso Amato. Coach Gabriele Carlotti. Vice Andrea Pierini.



FORZA RAGAZZI .... FORZA GABRY !!!!!!!!




steve
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 20/6/2008, 13:16




La prima giornata della Summer Coffee League

Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua).

Come da tradizione, si inizia con l’inconveniente della prima partita: è la squadra di Stefania Caffè che si presenta in ingente ritardo alla palla a due. Dall’altra parte invece le vecchie glorie del Bar La Loggia hanno sempre con tanta voglia di basket e la mettono subito in mostra: Tosi, per tanti anni bandiera pontederese, conferma di non aver perso la mano e segna da ogni dove portando avanti i suoi. Ci pensa però il centro Abjou, -aggiunta dell’ultim’ora- con i suoi movimenti di sostanza in post, e Stefania caffè si ritrova a stretto contatto, e addirittura avanti grazie alle triple di Barbuto e D’Avola. Stefania in vantaggio anche al’intervallo (30-24), complice un Bar La Loggia piuttosto falloso, che manda spesso in lunetta gli avversari per l’1+1. Stefania Caffè mantiene il vantaggio grazie ai piccoli e non si segna per qualche minuto, nonostante gli animi si accendano e ci siano schermaglie di gioco da entrambe le parti. Poi salgono in cattedra Tosi e Bufalini, da veri guerrieri d’area, fanno valere la loro esperienza e firmano prima la parità (35-35) e il sorpasso (35-40). C’è, però un nuovo pareggio a quota 42 con 4 punti consecutivi in penetrazione di un combattivo Cecconi ,a ancora Tosi e Martini precisi anche dalla lunetta chiudono i conti e il match sul 46-54 per il Bar La Loggia. Partita godibile, buon esordio per entrambe le formazioni alla Summer Coffe Leage 2008.

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe (o percepese?)
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Buona (o quasi) la prima si va per la seconda ed è subito uno scontro fra livornesi. Da una parte il Messicano di sponda Libertas (C2), dall’altra la simpatica e rinomata compagine del B&F (Promoz.) con qualche aggiunta non da poco, difende il nome dell’Alexander Bar. Alla partenza si capisce subito che i ritmi sono alti e il pubblico assiste a delle belle giocate di Ritorni e Ramacciotti per i bianchi dell’Alexander mentre per Messicano si segnala il bomber Tonietti.La partita è combattuta durante tutto il primo tempo, e se Rizzacasa fa un azione da 4 punti con canestro da tre più fallo e tiro libero realizzato, Baratta firma il -1 sempre dall’arco (22-21). Per Messicano c’è buona circolazione di palla e quasi tutti si iscrivono a referto, mentre per Alexander è il magico Giusti a dettare i tempi con la palla incollata in mano e il numero sempre pronto, per servire i compagni o trovare la via del canestro. Siamo 30 pari a tre minuti dalla fine del primo tempo; Civitarese penetra e segna con un sottomano e, a sorpresa ma non troppo, l’Alexander da del filo da torcere al Messicano alla fine del primo tempo che si chiude sul 34-33.
Nella ripresa, nonostante un Giusti strabordante e incontenibile, Scarlatti e Tonietti suonano la carica per Messicano e l’uno in penetrazione, l’altro realizzando da qualunque posizione –due triple consecutive per lui-, operano il break decisivo, coadiuvati anche da Rizzacasa che ha una corsia libera sulla riga di fondo e sale su per affondare a due mani un poderoso schiaccione. Giusti continua a segnare per i suoi e Ritorni, come una guardia recuera un pallone e si fa tutto il campo in palleggio per concludere in sottomano rovesciato. Ma il Messicano con Sidoti, Rizzacasa e Tonietti, ormai è scappato via; il divario si allunga fino al numero di Scarlatti +16 e l’ultimo canestro di Aspidi che fissa il risultato sull’82-66 a favore della squadra di coach Malandra. Bella partita, un buon assaggio di sano agonismo labronico.

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta).

Il Time Out, campione in carica ha pensato ad una presentazione in grande stile con speaker e fuochi d’artificio: i giocatori entrano tra il fumo e le stelline delle fontane e ovviamente gli applausi del pubblico che, nonostante l’ora tarda, è rimasto sugli spalti a gustarsi il match clou della giornata che vede il Time Out è opposto alla formazione dello Scacco Matto di provenienza fiorentina. E sono proprio gli azzurri dello Scacco Matto a partite forte 5-0, correndo come forsennati, ma subito Scocchera e Canigiani riportano i Gialli del Time Out a -1. Schocchera piazza anche uno stoppone su Cioni; Benini per Scacco Matto segna da 2 in reverse, Pieroni risponde, con mano dolce da centro area. Poi è il momento degli assist d’autore finalizzati da canestri: prima Casciani per Innocenti per Scacco Matto poi Bruni G. passaggio no-look per Canigiani per Time Out. E’ proprio Giovanni Bruni a ergersi a protagonista del primo tempo: tre bombe, passaggi millimetrici e spettacolari per il fratello Lorenzo e per Susini. Il risultato è il 31-27 d fine primo tempo. Scacco Matto, però non si perde d’animo e, con Carloni solido a rimbalzo offensivo, Casciani in cabina di regia a servire Cioni o a segnare lui stesso, e Innocenti che si inventa penetrazioni e tiri in sospensione porta a termine il pareggio (42-42) e il sorpasso, fino ad arrivare anche a +10 con una bella tripla di Mazzanti. Ma il Time Out fa valere tutta la sua forza e profondità con Bruni, stavolta Lorenzo, e Scocchera a realizzare in contropiede e ritornare in partita sul -2 (49-51) a 4 minuti dal termine. Da lì in poi è partita punto a punto e ci ritrova in parità a 20 secondi dalla fine (59-59) dopo il canestro di Benini dalla lunetta per Scacco Matto e dopoche Giova Bruni aveva sorretto i suoi con delle entrate di classe sopraffina. Tutto si risolve nell’ultima azione: Bruni G. tiene palla, legge il raddoppio e scarica per Bertelli lasciato solo da tre, il quale insacca sulla sirena il canestro della vittoria e del 62-59 finale a favore del Time Out. Match incandescente e di altissimo livello: miglior epilogo non ci poteva essere per la prima giornata della Summer Coffee League!

:clap: www.plasa.it :clap:
 
Top
spettatore
view post Posted on 21/6/2008, 13:53




Ripianare il bilancio societario e ripartire da una B2 con un budget ridotto. Fino al 30 giugno, scadenza fissata per l’iscrizione ai campionati nazionali, è questa la parola d’ordine in casa Pallacanestro Lucca con lo spettro della cessione del titolo che viene fugato e smentito una volta per tutte dalla dirigenza. «er noi la prima squadra rappresenta un valore troppo importante - dice il presidente biancorosso Paolo Cattani -, è un volano per tutto il movimento del territorio e uno stimolo per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questo sport».
A questo punto l’impegno della società è duplice perché si vuole innanzitutto chiudere il disavanzo di bilancio storico che ci si porta dietro dagli ultimi campionati di B1 a metà degli anni Novanta. La cifra per rientrare è di poco inferiore ai 100mila euro e in questo modo le tre mensilità che mancano ai giocatori saranno definitivamente pagate entro settembre. L’obiettivo è risanare una volta per tutte i conti e ripartire da una situazione più stabile.
L’altro punto invece riguarda le possibilità di ripartire la prossima stagione. «La scorsa estate avevamo fatto un budget che poi è saltato - prosegue Cattani -. Abbiamo speso di più e incassato meno, questo ci ha messo in una situazione di difficoltà. Del resto però ci spiace rilevare che Lucca è una città che non dà importanza allo sport e che il territorio purtroppo non risponde. Un problema che in questo momento non riguarda soltanto la pallacanestro. Per questo ci ritroviamo con un budget minimo di partenza con il quale faremo di tutto per disputare la B2 del prossimo anno».
La cifra a disposizione è piuttosto risicata e sarà di circa 200mila euro, vicina al minimo vitale per disputare un campionato nazionale, affrontare le trasferte e proseguire con l’attività del settore giovanile. Che sarà una stagione di sofferenza non lo nasconde nessuno, ma, alla luce anche dell’impresa sportiva messa a segno due anni fa, quando la squadra riuscì a salvarsi all’ultima giornata nonostante le cinque retrocessioni e un budget all’osso, non mancano i segnali di ottimismo. «Noi partiremo con questa capacità di spesa - dice Giuseppe D’Onofrio, rappresentante dello gruppo Johndouville e azionista della società -, se poi durante l’anno arriveranno altri sponsor o persone del territorio che vorranno aiutarci noi ne saremmo felici».
Nessuno smantellamento, quindi, ma tanta volontà di ripartire anche se ora la partita più importante sarà quella con i giocatori ai quali si dovrà chiedere il sacrificio di accettare di giocare per un rimborso minimo di circa 200 euro al mese. Una situazione di austerity che però non è scontato che venga accettata da tutti anche perché sono in molti ad avere proposte anche da realtà vicine e allora si penserà a schierare i giovani under 21 che quest’anno sono arrivati tra i primi 16 d’Italia. Mercoledì la società incontrerà la squadra.
A.P.


Il Tirreno



.......non è bello ridere delle disgrazie altrui, ma se ripenso a quella.........STRONZA........che al termine dell'ultima partita playout, peraltro estremamente corretta in campo e con supremazia lucchese(molto scorretta) sugli spalti, si divertì con un megafono a gridarci in faccia ......serie C......serieC.......serieC........per parecchi minuti nonostante il tentativo di zittirla da parte dello sportivo coach Piazza.............ebbene..........SONO FELICE DELLE LORO DIFFICOLTA' ..........e come si dice che VADANO A VAFFAINC..................
 
Top
gioviale
view post Posted on 23/6/2008, 09:10




CITAZIONE (Desaparecidos @ 20/6/2008, 14:16)
La prima giornata della Summer Coffee League

Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua).

Come da tradizione, si inizia con l’inconveniente della prima partita: è la squadra di Stefania Caffè che si presenta in ingente ritardo alla palla a due. Dall’altra parte invece le vecchie glorie del Bar La Loggia hanno sempre con tanta voglia di basket e la mettono subito in mostra: Tosi, per tanti anni bandiera pontederese, conferma di non aver perso la mano e segna da ogni dove portando avanti i suoi. Ci pensa però il centro Abjou, -aggiunta dell’ultim’ora- con i suoi movimenti di sostanza in post, e Stefania caffè si ritrova a stretto contatto, e addirittura avanti grazie alle triple di Barbuto e D’Avola. Stefania in vantaggio anche al’intervallo (30-24), complice un Bar La Loggia piuttosto falloso, che manda spesso in lunetta gli avversari per l’1+1. Stefania Caffè mantiene il vantaggio grazie ai piccoli e non si segna per qualche minuto, nonostante gli animi si accendano e ci siano schermaglie di gioco da entrambe le parti. Poi salgono in cattedra Tosi e Bufalini, da veri guerrieri d’area, fanno valere la loro esperienza e firmano prima la parità (35-35) e il sorpasso (35-40). C’è, però un nuovo pareggio a quota 42 con 4 punti consecutivi in penetrazione di un combattivo Cecconi ,a ancora Tosi e Martini precisi anche dalla lunetta chiudono i conti e il match sul 46-54 per il Bar La Loggia. Partita godibile, buon esordio per entrambe le formazioni alla Summer Coffe Leage 2008.

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe (o percepese?)
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Buona (o quasi) la prima si va per la seconda ed è subito uno scontro fra livornesi. Da una parte il Messicano di sponda Libertas (C2), dall’altra la simpatica e rinomata compagine del B&F (Promoz.) con qualche aggiunta non da poco, difende il nome dell’Alexander Bar. Alla partenza si capisce subito che i ritmi sono alti e il pubblico assiste a delle belle giocate di Ritorni e Ramacciotti per i bianchi dell’Alexander mentre per Messicano si segnala il bomber Tonietti.La partita è combattuta durante tutto il primo tempo, e se Rizzacasa fa un azione da 4 punti con canestro da tre più fallo e tiro libero realizzato, Baratta firma il -1 sempre dall’arco (22-21). Per Messicano c’è buona circolazione di palla e quasi tutti si iscrivono a referto, mentre per Alexander è il magico Giusti a dettare i tempi con la palla incollata in mano e il numero sempre pronto, per servire i compagni o trovare la via del canestro. Siamo 30 pari a tre minuti dalla fine del primo tempo; Civitarese penetra e segna con un sottomano e, a sorpresa ma non troppo, l’Alexander da del filo da torcere al Messicano alla fine del primo tempo che si chiude sul 34-33.
Nella ripresa, nonostante un Giusti strabordante e incontenibile, Scarlatti e Tonietti suonano la carica per Messicano e l’uno in penetrazione, l’altro realizzando da qualunque posizione –due triple consecutive per lui-, operano il break decisivo, coadiuvati anche da Rizzacasa che ha una corsia libera sulla riga di fondo e sale su per affondare a due mani un poderoso schiaccione. Giusti continua a segnare per i suoi e Ritorni, come una guardia recuera un pallone e si fa tutto il campo in palleggio per concludere in sottomano rovesciato. Ma il Messicano con Sidoti, Rizzacasa e Tonietti, ormai è scappato via; il divario si allunga fino al numero di Scarlatti +16 e l’ultimo canestro di Aspidi che fissa il risultato sull’82-66 a favore della squadra di coach Malandra. Bella partita, un buon assaggio di sano agonismo labronico.

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta).

Il Time Out, campione in carica ha pensato ad una presentazione in grande stile con speaker e fuochi d’artificio: i giocatori entrano tra il fumo e le stelline delle fontane e ovviamente gli applausi del pubblico che, nonostante l’ora tarda, è rimasto sugli spalti a gustarsi il match clou della giornata che vede il Time Out è opposto alla formazione dello Scacco Matto di provenienza fiorentina. E sono proprio gli azzurri dello Scacco Matto a partite forte 5-0, correndo come forsennati, ma subito Scocchera e Canigiani riportano i Gialli del Time Out a -1. Schocchera piazza anche uno stoppone su Cioni; Benini per Scacco Matto segna da 2 in reverse, Pieroni risponde, con mano dolce da centro area. Poi è il momento degli assist d’autore finalizzati da canestri: prima Casciani per Innocenti per Scacco Matto poi Bruni G. passaggio no-look per Canigiani per Time Out. E’ proprio Giovanni Bruni a ergersi a protagonista del primo tempo: tre bombe, passaggi millimetrici e spettacolari per il fratello Lorenzo e per Susini. Il risultato è il 31-27 d fine primo tempo. Scacco Matto, però non si perde d’animo e, con Carloni solido a rimbalzo offensivo, Casciani in cabina di regia a servire Cioni o a segnare lui stesso, e Innocenti che si inventa penetrazioni e tiri in sospensione porta a termine il pareggio (42-42) e il sorpasso, fino ad arrivare anche a +10 con una bella tripla di Mazzanti. Ma il Time Out fa valere tutta la sua forza e profondità con Bruni, stavolta Lorenzo, e Scocchera a realizzare in contropiede e ritornare in partita sul -2 (49-51) a 4 minuti dal termine. Da lì in poi è partita punto a punto e ci ritrova in parità a 20 secondi dalla fine (59-59) dopo il canestro di Benini dalla lunetta per Scacco Matto e dopoche Giova Bruni aveva sorretto i suoi con delle entrate di classe sopraffina. Tutto si risolve nell’ultima azione: Bruni G. tiene palla, legge il raddoppio e scarica per Bertelli lasciato solo da tre, il quale insacca sulla sirena il canestro della vittoria e del 62-59 finale a favore del Time Out. Match incandescente e di altissimo livello: miglior epilogo non ci poteva essere per la prima giornata della Summer Coffee League!

:clap: www.plasa.it :clap:

AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 23/6/2008, 12:37




CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 10:10)
CITAZIONE (Desaparecidos @ 20/6/2008, 14:16)
La prima giornata della Summer Coffee League

Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua).

Come da tradizione, si inizia con l’inconveniente della prima partita: è la squadra di Stefania Caffè che si presenta in ingente ritardo alla palla a due. Dall’altra parte invece le vecchie glorie del Bar La Loggia hanno sempre con tanta voglia di basket e la mettono subito in mostra: Tosi, per tanti anni bandiera pontederese, conferma di non aver perso la mano e segna da ogni dove portando avanti i suoi. Ci pensa però il centro Abjou, -aggiunta dell’ultim’ora- con i suoi movimenti di sostanza in post, e Stefania caffè si ritrova a stretto contatto, e addirittura avanti grazie alle triple di Barbuto e D’Avola. Stefania in vantaggio anche al’intervallo (30-24), complice un Bar La Loggia piuttosto falloso, che manda spesso in lunetta gli avversari per l’1+1. Stefania Caffè mantiene il vantaggio grazie ai piccoli e non si segna per qualche minuto, nonostante gli animi si accendano e ci siano schermaglie di gioco da entrambe le parti. Poi salgono in cattedra Tosi e Bufalini, da veri guerrieri d’area, fanno valere la loro esperienza e firmano prima la parità (35-35) e il sorpasso (35-40). C’è, però un nuovo pareggio a quota 42 con 4 punti consecutivi in penetrazione di un combattivo Cecconi ,a ancora Tosi e Martini precisi anche dalla lunetta chiudono i conti e il match sul 46-54 per il Bar La Loggia. Partita godibile, buon esordio per entrambe le formazioni alla Summer Coffe Leage 2008.

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe (o percepese?)
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Buona (o quasi) la prima si va per la seconda ed è subito uno scontro fra livornesi. Da una parte il Messicano di sponda Libertas (C2), dall’altra la simpatica e rinomata compagine del B&F (Promoz.) con qualche aggiunta non da poco, difende il nome dell’Alexander Bar. Alla partenza si capisce subito che i ritmi sono alti e il pubblico assiste a delle belle giocate di Ritorni e Ramacciotti per i bianchi dell’Alexander mentre per Messicano si segnala il bomber Tonietti.La partita è combattuta durante tutto il primo tempo, e se Rizzacasa fa un azione da 4 punti con canestro da tre più fallo e tiro libero realizzato, Baratta firma il -1 sempre dall’arco (22-21). Per Messicano c’è buona circolazione di palla e quasi tutti si iscrivono a referto, mentre per Alexander è il magico Giusti a dettare i tempi con la palla incollata in mano e il numero sempre pronto, per servire i compagni o trovare la via del canestro. Siamo 30 pari a tre minuti dalla fine del primo tempo; Civitarese penetra e segna con un sottomano e, a sorpresa ma non troppo, l’Alexander da del filo da torcere al Messicano alla fine del primo tempo che si chiude sul 34-33.
Nella ripresa, nonostante un Giusti strabordante e incontenibile, Scarlatti e Tonietti suonano la carica per Messicano e l’uno in penetrazione, l’altro realizzando da qualunque posizione –due triple consecutive per lui-, operano il break decisivo, coadiuvati anche da Rizzacasa che ha una corsia libera sulla riga di fondo e sale su per affondare a due mani un poderoso schiaccione. Giusti continua a segnare per i suoi e Ritorni, come una guardia recuera un pallone e si fa tutto il campo in palleggio per concludere in sottomano rovesciato. Ma il Messicano con Sidoti, Rizzacasa e Tonietti, ormai è scappato via; il divario si allunga fino al numero di Scarlatti +16 e l’ultimo canestro di Aspidi che fissa il risultato sull’82-66 a favore della squadra di coach Malandra. Bella partita, un buon assaggio di sano agonismo labronico.

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta).

Il Time Out, campione in carica ha pensato ad una presentazione in grande stile con speaker e fuochi d’artificio: i giocatori entrano tra il fumo e le stelline delle fontane e ovviamente gli applausi del pubblico che, nonostante l’ora tarda, è rimasto sugli spalti a gustarsi il match clou della giornata che vede il Time Out è opposto alla formazione dello Scacco Matto di provenienza fiorentina. E sono proprio gli azzurri dello Scacco Matto a partite forte 5-0, correndo come forsennati, ma subito Scocchera e Canigiani riportano i Gialli del Time Out a -1. Schocchera piazza anche uno stoppone su Cioni; Benini per Scacco Matto segna da 2 in reverse, Pieroni risponde, con mano dolce da centro area. Poi è il momento degli assist d’autore finalizzati da canestri: prima Casciani per Innocenti per Scacco Matto poi Bruni G. passaggio no-look per Canigiani per Time Out. E’ proprio Giovanni Bruni a ergersi a protagonista del primo tempo: tre bombe, passaggi millimetrici e spettacolari per il fratello Lorenzo e per Susini. Il risultato è il 31-27 d fine primo tempo. Scacco Matto, però non si perde d’animo e, con Carloni solido a rimbalzo offensivo, Casciani in cabina di regia a servire Cioni o a segnare lui stesso, e Innocenti che si inventa penetrazioni e tiri in sospensione porta a termine il pareggio (42-42) e il sorpasso, fino ad arrivare anche a +10 con una bella tripla di Mazzanti. Ma il Time Out fa valere tutta la sua forza e profondità con Bruni, stavolta Lorenzo, e Scocchera a realizzare in contropiede e ritornare in partita sul -2 (49-51) a 4 minuti dal termine. Da lì in poi è partita punto a punto e ci ritrova in parità a 20 secondi dalla fine (59-59) dopo il canestro di Benini dalla lunetta per Scacco Matto e dopoche Giova Bruni aveva sorretto i suoi con delle entrate di classe sopraffina. Tutto si risolve nell’ultima azione: Bruni G. tiene palla, legge il raddoppio e scarica per Bertelli lasciato solo da tre, il quale insacca sulla sirena il canestro della vittoria e del 62-59 finale a favore del Time Out. Match incandescente e di altissimo livello: miglior epilogo non ci poteva essere per la prima giornata della Summer Coffee League!

:clap: www.plasa.it :clap:

AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!

Lo faremo quanto prima!! cmq controlla sempre il super-sito www.plasa.it


CITAZIONE (Desaparecidos @ 23/6/2008, 13:36)
CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 10:10)
AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!

Lo faremo quanto prima!! cmq controlla sempre il super-sito www.plasa.it

VINCE IL BARRINO LA SUMMER COFFEE LEAGUE!
Dopo due semifinali sotto il sole, dopo l'eliminazione dell'Italia dai campionati europei, dopo un tempo supplementare, la squadra diretta dalla panchina da Stefano Dari e in campo da Giuliano Biancani, riesce a vincere di un punto, con due tiri liberi realizzati dallo stesso giocatore ex-Zetagas.
Nelle prossime ore i tabellini, i video e gli articoli su tutte e tre le partite finali.

Che SPETTACOLO!!!
 
Top
gioviale
view post Posted on 23/6/2008, 14:53




CITAZIONE (Desaparecidos @ 23/6/2008, 13:37)
CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 10:10)
CITAZIONE (Desaparecidos @ 20/6/2008, 14:16)
La prima giornata della Summer Coffee League

Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua).

Come da tradizione, si inizia con l’inconveniente della prima partita: è la squadra di Stefania Caffè che si presenta in ingente ritardo alla palla a due. Dall’altra parte invece le vecchie glorie del Bar La Loggia hanno sempre con tanta voglia di basket e la mettono subito in mostra: Tosi, per tanti anni bandiera pontederese, conferma di non aver perso la mano e segna da ogni dove portando avanti i suoi. Ci pensa però il centro Abjou, -aggiunta dell’ultim’ora- con i suoi movimenti di sostanza in post, e Stefania caffè si ritrova a stretto contatto, e addirittura avanti grazie alle triple di Barbuto e D’Avola. Stefania in vantaggio anche al’intervallo (30-24), complice un Bar La Loggia piuttosto falloso, che manda spesso in lunetta gli avversari per l’1+1. Stefania Caffè mantiene il vantaggio grazie ai piccoli e non si segna per qualche minuto, nonostante gli animi si accendano e ci siano schermaglie di gioco da entrambe le parti. Poi salgono in cattedra Tosi e Bufalini, da veri guerrieri d’area, fanno valere la loro esperienza e firmano prima la parità (35-35) e il sorpasso (35-40). C’è, però un nuovo pareggio a quota 42 con 4 punti consecutivi in penetrazione di un combattivo Cecconi ,a ancora Tosi e Martini precisi anche dalla lunetta chiudono i conti e il match sul 46-54 per il Bar La Loggia. Partita godibile, buon esordio per entrambe le formazioni alla Summer Coffe Leage 2008.

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe (o percepese?)
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Buona (o quasi) la prima si va per la seconda ed è subito uno scontro fra livornesi. Da una parte il Messicano di sponda Libertas (C2), dall’altra la simpatica e rinomata compagine del B&F (Promoz.) con qualche aggiunta non da poco, difende il nome dell’Alexander Bar. Alla partenza si capisce subito che i ritmi sono alti e il pubblico assiste a delle belle giocate di Ritorni e Ramacciotti per i bianchi dell’Alexander mentre per Messicano si segnala il bomber Tonietti.La partita è combattuta durante tutto il primo tempo, e se Rizzacasa fa un azione da 4 punti con canestro da tre più fallo e tiro libero realizzato, Baratta firma il -1 sempre dall’arco (22-21). Per Messicano c’è buona circolazione di palla e quasi tutti si iscrivono a referto, mentre per Alexander è il magico Giusti a dettare i tempi con la palla incollata in mano e il numero sempre pronto, per servire i compagni o trovare la via del canestro. Siamo 30 pari a tre minuti dalla fine del primo tempo; Civitarese penetra e segna con un sottomano e, a sorpresa ma non troppo, l’Alexander da del filo da torcere al Messicano alla fine del primo tempo che si chiude sul 34-33.
Nella ripresa, nonostante un Giusti strabordante e incontenibile, Scarlatti e Tonietti suonano la carica per Messicano e l’uno in penetrazione, l’altro realizzando da qualunque posizione –due triple consecutive per lui-, operano il break decisivo, coadiuvati anche da Rizzacasa che ha una corsia libera sulla riga di fondo e sale su per affondare a due mani un poderoso schiaccione. Giusti continua a segnare per i suoi e Ritorni, come una guardia recuera un pallone e si fa tutto il campo in palleggio per concludere in sottomano rovesciato. Ma il Messicano con Sidoti, Rizzacasa e Tonietti, ormai è scappato via; il divario si allunga fino al numero di Scarlatti +16 e l’ultimo canestro di Aspidi che fissa il risultato sull’82-66 a favore della squadra di coach Malandra. Bella partita, un buon assaggio di sano agonismo labronico.

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta).

Il Time Out, campione in carica ha pensato ad una presentazione in grande stile con speaker e fuochi d’artificio: i giocatori entrano tra il fumo e le stelline delle fontane e ovviamente gli applausi del pubblico che, nonostante l’ora tarda, è rimasto sugli spalti a gustarsi il match clou della giornata che vede il Time Out è opposto alla formazione dello Scacco Matto di provenienza fiorentina. E sono proprio gli azzurri dello Scacco Matto a partite forte 5-0, correndo come forsennati, ma subito Scocchera e Canigiani riportano i Gialli del Time Out a -1. Schocchera piazza anche uno stoppone su Cioni; Benini per Scacco Matto segna da 2 in reverse, Pieroni risponde, con mano dolce da centro area. Poi è il momento degli assist d’autore finalizzati da canestri: prima Casciani per Innocenti per Scacco Matto poi Bruni G. passaggio no-look per Canigiani per Time Out. E’ proprio Giovanni Bruni a ergersi a protagonista del primo tempo: tre bombe, passaggi millimetrici e spettacolari per il fratello Lorenzo e per Susini. Il risultato è il 31-27 d fine primo tempo. Scacco Matto, però non si perde d’animo e, con Carloni solido a rimbalzo offensivo, Casciani in cabina di regia a servire Cioni o a segnare lui stesso, e Innocenti che si inventa penetrazioni e tiri in sospensione porta a termine il pareggio (42-42) e il sorpasso, fino ad arrivare anche a +10 con una bella tripla di Mazzanti. Ma il Time Out fa valere tutta la sua forza e profondità con Bruni, stavolta Lorenzo, e Scocchera a realizzare in contropiede e ritornare in partita sul -2 (49-51) a 4 minuti dal termine. Da lì in poi è partita punto a punto e ci ritrova in parità a 20 secondi dalla fine (59-59) dopo il canestro di Benini dalla lunetta per Scacco Matto e dopoche Giova Bruni aveva sorretto i suoi con delle entrate di classe sopraffina. Tutto si risolve nell’ultima azione: Bruni G. tiene palla, legge il raddoppio e scarica per Bertelli lasciato solo da tre, il quale insacca sulla sirena il canestro della vittoria e del 62-59 finale a favore del Time Out. Match incandescente e di altissimo livello: miglior epilogo non ci poteva essere per la prima giornata della Summer Coffee League!

:clap: www.plasa.it :clap:

AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!

Lo faremo quanto prima!! cmq controlla sempre il super-sito www.plasa.it


CITAZIONE (Desaparecidos @ 23/6/2008, 13:36)
CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 10:10)
AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!

Lo faremo quanto prima!! cmq controlla sempre il super-sito www.plasa.it

VINCE IL BARRINO LA SUMMER COFFEE LEAGUE!
Dopo due semifinali sotto il sole, dopo l'eliminazione dell'Italia dai campionati europei, dopo un tempo supplementare, la squadra diretta dalla panchina da Stefano Dari e in campo da Giuliano Biancani, riesce a vincere di un punto, con due tiri liberi realizzati dallo stesso giocatore ex-Zetagas.
Nelle prossime ore i tabellini, i video e gli articoli su tutte e tre le partite finali.

Che SPETTACOLO!!!

Come mai non ha vinto Biancani l'MVP!!!

piu' punti totali di Bruni e 2 su 2 nel supplementare a tempo scaduto che hanno dato la vittoria!?

sbaglio!

mi hanno raccontato cosi'
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 08:16




CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 15:53)
CITAZIONE (Desaparecidos @ 23/6/2008, 13:37)
CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 10:10)
CITAZIONE (Desaparecidos @ 20/6/2008, 14:16)
La prima giornata della Summer Coffee League

Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua).

Come da tradizione, si inizia con l’inconveniente della prima partita: è la squadra di Stefania Caffè che si presenta in ingente ritardo alla palla a due. Dall’altra parte invece le vecchie glorie del Bar La Loggia hanno sempre con tanta voglia di basket e la mettono subito in mostra: Tosi, per tanti anni bandiera pontederese, conferma di non aver perso la mano e segna da ogni dove portando avanti i suoi. Ci pensa però il centro Abjou, -aggiunta dell’ultim’ora- con i suoi movimenti di sostanza in post, e Stefania caffè si ritrova a stretto contatto, e addirittura avanti grazie alle triple di Barbuto e D’Avola. Stefania in vantaggio anche al’intervallo (30-24), complice un Bar La Loggia piuttosto falloso, che manda spesso in lunetta gli avversari per l’1+1. Stefania Caffè mantiene il vantaggio grazie ai piccoli e non si segna per qualche minuto, nonostante gli animi si accendano e ci siano schermaglie di gioco da entrambe le parti. Poi salgono in cattedra Tosi e Bufalini, da veri guerrieri d’area, fanno valere la loro esperienza e firmano prima la parità (35-35) e il sorpasso (35-40). C’è, però un nuovo pareggio a quota 42 con 4 punti consecutivi in penetrazione di un combattivo Cecconi ,a ancora Tosi e Martini precisi anche dalla lunetta chiudono i conti e il match sul 46-54 per il Bar La Loggia. Partita godibile, buon esordio per entrambe le formazioni alla Summer Coffe Leage 2008.

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe (o percepese?)
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Buona (o quasi) la prima si va per la seconda ed è subito uno scontro fra livornesi. Da una parte il Messicano di sponda Libertas (C2), dall’altra la simpatica e rinomata compagine del B&F (Promoz.) con qualche aggiunta non da poco, difende il nome dell’Alexander Bar. Alla partenza si capisce subito che i ritmi sono alti e il pubblico assiste a delle belle giocate di Ritorni e Ramacciotti per i bianchi dell’Alexander mentre per Messicano si segnala il bomber Tonietti.La partita è combattuta durante tutto il primo tempo, e se Rizzacasa fa un azione da 4 punti con canestro da tre più fallo e tiro libero realizzato, Baratta firma il -1 sempre dall’arco (22-21). Per Messicano c’è buona circolazione di palla e quasi tutti si iscrivono a referto, mentre per Alexander è il magico Giusti a dettare i tempi con la palla incollata in mano e il numero sempre pronto, per servire i compagni o trovare la via del canestro. Siamo 30 pari a tre minuti dalla fine del primo tempo; Civitarese penetra e segna con un sottomano e, a sorpresa ma non troppo, l’Alexander da del filo da torcere al Messicano alla fine del primo tempo che si chiude sul 34-33.
Nella ripresa, nonostante un Giusti strabordante e incontenibile, Scarlatti e Tonietti suonano la carica per Messicano e l’uno in penetrazione, l’altro realizzando da qualunque posizione –due triple consecutive per lui-, operano il break decisivo, coadiuvati anche da Rizzacasa che ha una corsia libera sulla riga di fondo e sale su per affondare a due mani un poderoso schiaccione. Giusti continua a segnare per i suoi e Ritorni, come una guardia recuera un pallone e si fa tutto il campo in palleggio per concludere in sottomano rovesciato. Ma il Messicano con Sidoti, Rizzacasa e Tonietti, ormai è scappato via; il divario si allunga fino al numero di Scarlatti +16 e l’ultimo canestro di Aspidi che fissa il risultato sull’82-66 a favore della squadra di coach Malandra. Bella partita, un buon assaggio di sano agonismo labronico.

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta).

Il Time Out, campione in carica ha pensato ad una presentazione in grande stile con speaker e fuochi d’artificio: i giocatori entrano tra il fumo e le stelline delle fontane e ovviamente gli applausi del pubblico che, nonostante l’ora tarda, è rimasto sugli spalti a gustarsi il match clou della giornata che vede il Time Out è opposto alla formazione dello Scacco Matto di provenienza fiorentina. E sono proprio gli azzurri dello Scacco Matto a partite forte 5-0, correndo come forsennati, ma subito Scocchera e Canigiani riportano i Gialli del Time Out a -1. Schocchera piazza anche uno stoppone su Cioni; Benini per Scacco Matto segna da 2 in reverse, Pieroni risponde, con mano dolce da centro area. Poi è il momento degli assist d’autore finalizzati da canestri: prima Casciani per Innocenti per Scacco Matto poi Bruni G. passaggio no-look per Canigiani per Time Out. E’ proprio Giovanni Bruni a ergersi a protagonista del primo tempo: tre bombe, passaggi millimetrici e spettacolari per il fratello Lorenzo e per Susini. Il risultato è il 31-27 d fine primo tempo. Scacco Matto, però non si perde d’animo e, con Carloni solido a rimbalzo offensivo, Casciani in cabina di regia a servire Cioni o a segnare lui stesso, e Innocenti che si inventa penetrazioni e tiri in sospensione porta a termine il pareggio (42-42) e il sorpasso, fino ad arrivare anche a +10 con una bella tripla di Mazzanti. Ma il Time Out fa valere tutta la sua forza e profondità con Bruni, stavolta Lorenzo, e Scocchera a realizzare in contropiede e ritornare in partita sul -2 (49-51) a 4 minuti dal termine. Da lì in poi è partita punto a punto e ci ritrova in parità a 20 secondi dalla fine (59-59) dopo il canestro di Benini dalla lunetta per Scacco Matto e dopoche Giova Bruni aveva sorretto i suoi con delle entrate di classe sopraffina. Tutto si risolve nell’ultima azione: Bruni G. tiene palla, legge il raddoppio e scarica per Bertelli lasciato solo da tre, il quale insacca sulla sirena il canestro della vittoria e del 62-59 finale a favore del Time Out. Match incandescente e di altissimo livello: miglior epilogo non ci poteva essere per la prima giornata della Summer Coffee League!

:clap: www.plasa.it :clap:

AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!

Lo faremo quanto prima!! cmq controlla sempre il super-sito www.plasa.it


CITAZIONE (Desaparecidos @ 23/6/2008, 13:36)
CITAZIONE (gioviale @ 23/6/2008, 10:10)
AGGIORNATE IL RISULTATO DEL TORNEO GRAZIE!

Lo faremo quanto prima!! cmq controlla sempre il super-sito www.plasa.it

VINCE IL BARRINO LA SUMMER COFFEE LEAGUE!
Dopo due semifinali sotto il sole, dopo l'eliminazione dell'Italia dai campionati europei, dopo un tempo supplementare, la squadra diretta dalla panchina da Stefano Dari e in campo da Giuliano Biancani, riesce a vincere di un punto, con due tiri liberi realizzati dallo stesso giocatore ex-Zetagas.
Nelle prossime ore i tabellini, i video e gli articoli su tutte e tre le partite finali.

Che SPETTACOLO!!!

Come mai non ha vinto Biancani l'MVP!!!

piu' punti totali di Bruni e 2 su 2 nel supplementare a tempo scaduto che hanno dato la vittoria!?

sbaglio!

mi hanno raccontato cosi'

Allora... BRUNI ha totalizzato 84 punti totali Biancani 76
E' vero che Giuliano ha insaccato i due liberi della vittoria Barrino ma Luca Falchi (1992 n.d.r.) ha suonato la carica della rimonta dal - 20 con fuori Susini e Canigiani per 5 Falli , ha poi segnato allo scadere dei regolamentari il canestro del pareggio trascinando il TIME OUT , orfano di Pieroni , Scocchera e Piarulli, a sfiorare la vittoria.
Nessun dubbio che Biancani abbia giocato una splendida Summer League come tutto il Barrino , soprattutto a livello professionale, infatti , nonostante l'ora tarda , le due formazioni si sono presentate in campo con puntualità ed hanno lottato fino a notte tarda .

:quoto: BRAVI TUTTI!! :quoto:

 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 24/6/2008, 13:16




Barrino - Time Out 90-89 d1ts

BARRINO: Santoni 2, Giambene 9, Pugi , Marsico 2, Biancani 20, Magnani, Tessitori 2, Toppino 18, Chimenti 13, Cantelli 24. All. Dari
TIME OUT: Bruni L. 24 , Bertelli 8, Tamberi, Piarulli, Falchi 8, Bruni G. 22, Montagnani, Staccioli, Canigiani 13, Susini 14, Pieroni, Scocchera. All. Franceschini
Parziali: 28-41, 76-76, 89-90 MVP: Bruni L./Falchi

Inizia, dopo la partita di calcio dell’Italia persa ai rigori contro la Spagna, la finale della Summer Coffee League 2008. In campo, in maglia verde, il Barrino di Biancani e soci contro il Time Out dei Bruni’s brothers in cannottiera gialla: colori che ricordano a tutti gli appassionati di basket anche la storica rivalità fra Los Angeles Lakers e Boston Celtics appena rivissuta con le finali NBA di quest’anno. In America hanno vinto i Celtics, vedremo chi prevarrà stasera fra le due finaliste della Summer League pontederese.
Nonostante il giorno –è domenica, domani si lavora- e l’ora -è quasi mezzanotte- c’è sempre pubblico alla Pacinotti: ed è questo, una grande lezione, sia da parte dei giocatori sia da parte dei tifosi, il segno che questo sport non smette mai di stupire e di essere seguito, soprattutto in una città di tradizione sportiva come Pontedera.
Comincia la partita, e comincia bene. Almeno per il Barrino di coach Dari: Biancani alza un alley-hoop per Cantelli e sono i due primi spettacolari punti del match. Poi Chimenti dall’angolo per il 4-0. Biancani prima da 3 e poi in penetrazione da 2 per il 9-0. Cantelli vuole partecipare e realizza pure lui due canestro da sotto (13-0) e Giuliano spara un’altra tripla per il 16-0 mentre per Time Out niente va per il verso giusto: palloni buttati via, tiri che non entrano, rimbalzi lasciati agli avversari, passaggi imprecisi. Allora coach Franceschini prende spunto dal nome del bar e della squadra e chiama time out per parlarci su con i giocatori, e quando li ributta in campo si vede che ha decide di provare la zona 2-3. In un primo momento però sembra che nulla sia cambiato perché Biancani, in lota contro Bruni G. per il primo posto nella classifica marcatori, penetra agile nella difesa di Time Out (18-0) mentre Cantelli regola il punteggio su un irreale 20-0 per Barrino a 13 dalla fine del primo tempo. Il Time Out sembra non essere sceso nemmeno in campo. Tocca a Lore Bruni rompere finalmente il ghiaccio per i suoi guadagnandosi un fallo sul tiro e mettendo 2 liberi su 2 per il 20-2. Per il Time Out, a difesa del Barrino schierata, non si passa e allora ci si prova ad affidare al contropiede, con la zona che da’ i suoi primi frutti e garantisce qualche rimbalzo e qualche palla recuperata in più; palloni che consentono a Giovanni Bruni di lanciare Bertelli e il fratello Lorenzo, veloci a scattare in attacco e a rintuzzare un po’ lo svantaggio sul 22-8 per il Barrino. Ancora Bertelli fugge sulla fascia ed è servito per due facili da sotto 22-10, poi Canigiani buttandosi all’indietro per il 22-12, per un break importante nella partita. Che palla quella che Giova Bruni recapita a Susini a pochi passi dal canestro: Suso riceve e va su senza fare i conti però con Tessitori che lo stoppa; la palla finisce nelle mani di Lorenzo Bruni che penetra e trova anche lui Tessitori ma in acrobazia gli nasconde la palla e segna con il fallo. Con il tiro libero che entra siamo a siamo a –7 (22-15). A quel punto il Barrino reagisce con Cantelli che segna su rimbalzo prima della tripla di Bruni G., ma Chimenti gli risponde, sempre da tre, per il 19-27. Si va avanti a piccoli parziali e canestri da una parte e dall’altra. Il play del Time Out decide di puntare su Susini che ripaga i suoi splendidi passaggi con7 punti consecutivi per il 35-26. Barrino sfrutta la sua ottima circolazione di palla e la sua precisione dalla lunga distanza con Chimenti, Biancani e Giambene che mettono una tripla a testa, di quelle che “fanno male” perché spezzano le ambizioni di rimonta del Time Out e lo tengono oltre la doppia cifra di svantaggio. Sul finire del tempo Chimenti dà una gran palla per Toppino che da sotto fa l’ultimo canestro del primo tempo. Si sta 41 a 28 per il Barrino. E’ comunque grande basket alla Pacinotti: giocate di classe e di potenza si alternano per le due formazioni. Dopo l’inizio tutto di marca Barrino, il Time Out è riuscito a reagire e ora rincorre ma si può dire che c’è partita. Nella fasi iniziali della seconda frazione di gioco c’è però un nuovo allungo del Barrino con Chimenti implacabile da tre e Cantelli, che sfrutta potenza e tecnica per punire tutte le disattenzioni di Time Out a rimbalzo realizzando da sotto, poi viene anche ben smarcato da Santoni e con un numero in sottomano porta i suoi sul 48-32 a 16 minuti dal termine. Bel movimento di Canigiani che si avvita e segna. Lore Bruni penetra 1 su 2. A quel punto si accende anche Canigiani del Time Out che con 6 punti di seguito in arresto e tiro diventa un terminale offensivo in più per la propria squadra. Chimenti però stasera fa il “cecchino” dalla linea dei 6 e 25 . e un 6 di seguito terminale offensivo per Time Out. Chimenti da tre è un cecchino e segna così il 57 punto per il Barrino contro i 41 del Time Out; poi tocca a Marsico che usa bene le finte e ne mette due prima che Bertelli tagli l’area riceva e segni subendo fallo (59-45) a 10 minuti dal termine. I Verdi sembrano rallentare un po’ e Giovanni Bruni se ne accorge subito e con due penetrazioni consecutive, una spettacolare con una serpentina fra la difesa avversaria, porta il Time Out sul -12 (61-49). Toppino per il Barrino, sempre costante il suo apporto durante tutta la partita, si guadagna il fallo, fa 1 s 2 ma “Chimo” Chimenti a rimbalzo gli assicura un altro pallone giocabile e allora lui segna ancora dal centro usando tabellone contro le braccia protese di Susini (64-49). Proprio Susini, seguito da Canigiani mettono a referto due azioni da 3 punti (canestro più fallo e tiro libero realizzato 2+1), mentre Barrino paga un po’ la difesa molto dura sotto canestro. Siamo così sul 64-55 e per la prima volta il distacco è sotto la decina di punti. TIme Out però non so ferma e anzi, trascinata da un magistrale Lorenzo Bruni che non si irretisce della stoppata ricevuta da Marsico e al secondo tentativo lo evita e segna ricevendo ancora una volta fallo dallo stesso.(66-58). Si va dalla parte opposta dove Susini commette il quinto fallo uscendo dalla partita da vero protagonista; a questo punto Time Out è in difficoltà contro i cm e la classe di Toppino (9 punti di fila per lui). Ma ancora Bruni L. e Falchi colpiscono da tre metre il Barrino non segna per qualche possesso e il Time Out rientra prepotentemente in partita sul -4 (68-64). La gara si fa vibrante. Dari non ci sta e chiama minuto per spronare i suoi giocatori dando nuove indicazioni tecniche e sperando di interrompere la striscia positiva del Time Out, mentre Franceschini crede nell’aggancio e incita i suoi a non mollare. Mancano 3 minuti e 20 dalla fine. Cantelli e Toppino fanno la voce grossa sotto e segnano, anche perché il Time Out è rimasto con il solo Canigiani a lottare in area. Ma sul 72-66 per il Barrino, i fratelli Bruni non si arrendono: Giovanni fa due su due dalla lunetta, poi Lorenzo sta in aria una vita, prende il contatto ma realizza ugualmente (72-68) così come il fratello poco dopo ancora in penetrazione (72-70). I verdi allora si affidano a Chimenti che è preciso dalla lunetta con un 2 su 2 (74-70) ma Bruni gli risponde immediatamente ed è 74-72. Chimenti la prende sul personale e taglia in due la difesa del Time Out con un entrata imperiosa e appoggia il 76-72. Ancora Bruni fa 2 su 2 dalla lunetta, (76-74), Biancani sbaglia e Giovanni ha la palla dell’ultima azione e del pareggio ma sceglie di dare fiducia al giovane e talentuoso Luca Falchi che con una partenza bruciante ed un arresto e tiro angolato firma la parità 76-76 a 3 secondi dalla fine. Giambene è svelto a ripartire ma sbaglia la bomba della vittoria e si va così al supplementare. In 5 minuti si dovrà decidere la partita.
La prima parte del supplementare ricalca la fine del secondo tempo. Cantelli e Toppino a segnare con sostanza da sotto ed è 80-77 dopo un tiro libero di Bruni L.- prima del nuovo pareggio a quota 80-80 del glaciale Falchi. Canigiani del Time Out è fuori per raggiunto limite di falli e coach Franceschini allora butta nella mischia Giangio Tamberi per le ultime azioni. E’ però Bruni L. che dalla lunetta firma il primo sorpasso di tutta la partita (81-82) a favore della sua squadra, ma c’è subito la replica di Cantelli per l’83-82 prima che esca lui stesso per falli quando è costretto a commettere l’ultimo a disposizione sul Lorenzo Bruni, scatenato in campo aperto da una palla recuperata dal fratello; nonostante il fallo Lorenzo realizza ma sbaglia il tiro libero (83-84). Biancani pareggia dalla linea della carità (84-84)poi c’è un 2 su 2 di Bruni G. (86-84) seguito nuovamente da una penetrazione di Biancani che sfrutta classe ed esperienza per il pareggio (86-86); è questo l’ultimo canestro dal campo dato che i successivi sono segnati tutti dal tiro libero, e tutti dai due playmaker Bruni G da una parte e Biancani dall’altra, anche perché siamo in bonus e per ogni fallo c’è l1+1. Quando mancano 24 secondi alla fine e siamo sull’86 pari Bruni G subisce fallo e si porta in lunetta per due liberi: sul primo la palla danza sul ferro ed entra (86-87) ma il secondo lo sbaglia. Rimangono invece 14 secondi alla fine quando Biancani in giro e tiro prende il fallo e fa 2 su 2 (88-87). Nell’azione successiva Bruni G tiene palla contro il raddoppio di Santoni e Biancani, e l’arbitro fischia fallo, molto contestato dai giocatori del Barrino. Ancora un 2 su 2 per il sorpasso Time Out (88-89) a 5 secondi dalla fine ma Biancani è un lampo a prendere la palla su rimessa, farsi tutto il campo e ricevere fallo sulla sirena. Il suo ennesimo 2 su 2 chiude la partita sull’89-90 e il Barrino può finalmente festeggiare dopo una finale sofferta, emozionante, di sicuro la più bella fra tutte le edizioni della Summer Coffee League!!!

da www.plasa.it
 
Top
Air Canada Center
view post Posted on 24/6/2008, 16:23







Ciao segugio.....
 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 26/6/2008, 15:01






Si è conclusa domenica 22 giugno l’edizione 2008 della Summer Coffee League, organizzata dalla A.S.D. PLASA (Playground Sport Association) con il patrocinio del Comune di Pontedera, ormai diventata un appuntamento fisso dell’estate pontederese, per tutti gli appassionati di sport e in particolare del basket all’aperto. Quest’anno l’evento, che si è svolto lungo l’arco di 6 giornate suddivise in due settimane, ha visto la partecipazione di oltre 200 fra atleti e allenatori e inglobato al suo interno tre tornei: innanzi tutto il Summer Basket, ovvero il torneo di 3 contro 3 organizzato dalla Uisp, suddiviso in varie categorie, dalla MiniNBA (nati negli anni ‘97/’98) dove ha trionfato la squadra dei Los Angeles Lakers formata da Lupi, Rossi e Ferretti, per passare alla categoria Esordienti (‘95/96) i cui vincitori sono stati i San Antonio Spurs di Tozzini, Sollitto e Cardillo, fino alla categoria Open (aperta a tutte le età) nella quale si sono riconfermati campioni, per il secondo anno consecutivo, i Grappaz di Benini, Falchi, Buti e Pugi.
Nei primi due giorni (14-15 giugno) di Torneo ha preso vita anche la Junior League: 4 squadre formate dai giovani talenti più promettenti della Toscana, si sono affrontate a viso aperto al palazzetto di Pontedera per contendersi il primato. Sotto gli occhi di tanto pubblico e di tanti addetti ai lavori, si è affermato in finale il team dei Black Feet, composto da una rappresentativa Toscana con i migliori under 20 della regione, presente grazie alla collaborazione stretta con il Referente Tecnico Territoriale per la Toscana nominato dal CNA, Lorenzo Tonti ed al patrocinio della FIP Toscana. Ma anche le altre squadre (Green Hopes, Red Storms e Grey Hurricanes) non hanno certo demeritato. Certo è che si sono visti in campo buoni giocatori e alcuni di grande potenziale per il futuro, futuro di cui, senza dubbio, saranno i protagonisti.
Il momento però più atteso dell’intera “6 giorni cestistica” era sicuramente la Summer League, ovvero il torneo dei bar dedicato ai senior nella cornice storica del piazzale della Scuola Pacinotti: qui, 9 squadre, che prendevano il nome dai bar di Pontedera che hanno deciso di aderire all’iniziativa, -Barrino, Time Out, Bar La Posta, Scacco Matto, Alexander Bar, Bar La Loggia, Stefania Caffè, Messicano, La Civetta- sono state suddivise in tre gironi e si sono scontrate, da giovedì a sabato, per determinare l’accesso alle semifinali e finali di domenica. Partite accese e di alto livello tecnico, visto che i giocatori provenivano da tutte le categorie, dalla Promozione fino alla Serie B1, con anche qualche presenza dalla Lega2 , senza contare le Vecchie Glorie del basket livornese-pontederese. In finale si sono trovate il Barrino di Biancani, Toppino e soci, contro il Time Out dei fratelli Bruni e Bertelli; è stato un match fantastico per intensità e determinazione, con il Barrino a scappare subito in apertura (20-0) e il Time Out a completare solo sulla sirena di fine partita la sua incredibile rimonta (76-76) con un canestro del giovanissimo Falchi (’91) al termine premiato come MVP, cioè miglior giocatore del Torneo. La vittoria, dunque, si è decisa dopo un tempo supplementare grazie ad un tiro libero proprio di uno strepitoso Biancani che ha fissato il punteggio sul 90-89 in favore del Barrino, risultato quindi campione della Summer Coffee League 2008 e premiato dal sindaco di Pontedera Paolo Marconcini. La gara delle schiacciate è stata vinta da Alessandro Magnani (Barrino), mentre la classifica marcatori è stata appannaggio di Giovanni Bruni (Time Out)con 85 punti segnati in 4 gare. Sono state giornate fantastiche di sport e di fairplay, il pubblico è sempre stato numeroso e gli organizzatori della PLASA sono soddisfatti del risultato ottenuto; certamente desiderano ringraziare il Comune di Pontedera che ha patrocinato l’evento ed è stato molto vicino alla messa in atto di questo progetto, nella persona del sindaco Marconcini e dell’Assessore allo Sport Millozzi, e di tutta l’amministrazione comunale. Un ringraziamento particolare va soprattutto a Stefano Dari, responsabile tecnico della Summer Coffee League, elemento indispensabile per la formazione delle squadre e il reperimento degli allenatori e di grande professionalità e personalità. Come non ringraziare poi tutti i giovani collaboratori che hanno dato una grande mano, e i giocatori stessi, che hanno dimostrato grande disponibilità e spirito di partecipazione, rendendo possibile tutto ciò. Lo staff della Plasa (Matteo Bruni, Dario Pantani, Carlo Alberto Masi, Andrea Marconcini, Luca Marconcini) danno appuntamento a tutti all’Edizione 2009 in cui si punterà a fare ancora meglio e in cui non mancheranno certo le sorprese.

WWW.PLASA.it


[ SUMMER COFFEE LEAGUE 2008 – Tutti gli eventi, i risultati, le classifiche.

Mini Nba Categoria Aquilotti (‘97/’98) (Domenica 15 giugno 2008)
Squadre:
1) Chicago Bulls (Matteo Gambini ‘97, Lorenzo Pratelli ‘97, Saverio Latini ‘97, Tommaso Terreni ‘97)
2) Miami Heat (Adriano Poidomani ‘97, Matteo Carloni ‘97, Elia Guerini ‘97, Gianluca Panicucci ‘98)
3) Los Angeles Lakers (Francesco Lupi ‘97, Niccolo Ferretti ‘97, Leonardo Rossi ‘97)
4) New York Knicks (Paolo Mollica ‘97, Francesco Doveri ‘97, Leonardo Passquato ‘97, Tommaso Violante ‘97)
5) Dallas Maverics (Michele Marinella ‘97, Giulio Borchi ‘97, Matteo Volpi ‘97)
6) Cleveland Cavaliers (Tommaso Magnano ‘98, Alberto Casalini ‘98, Matteo Guidotti ‘98)
7) Philadelphia 76ers (Miro Panicucci ‘97, Matteo Corsi ‘97, Alessio Franceschini ‘97)
8) Boston Celtics (Gabriele Sbanchi ‘98, Nicolò Amato ’98, Filippo Minuti ‘98)
9) Orlando Magic (Cristian Sopio ‘98, Matteo Corsi ‘98, Andrea Calloni ‘98)
Totale atleti: 30

Eastern Conference
-Boston
-Orlando
-Chicago
-New York

Western Conference
-Cleveland
-Miami
-Los Angeles
-Dallas
-Philadelphia

Gare Eastern Conference:
Boston - Chicago 0-8
Orlando - New York 0-6
Boston - New York 2-6
Chicago - Orlando 6-0
Boston - Orlando 8-0
Chicago - New York 6-2

Classifica Eastern Conference

Chicago 6 pti
New York 4 “
Boston 2 “
Orlando 0 “


Gare Western Conference
Cleveland - Miami 0-6
Los Angeles - Dallas 4-0
Cleveland - Los Angeles 0-10
Miami - Philadelphia 6-4
Cleveland - Philadelphia 0-4
Miami - Dallas 0-6
Los Angeles - Philadelphia 10-4
Cleveland - Dallas 2-6
Miami - Los Angeles 4-8
Dallas - Philadelphia 8-4

Classifica Western Conference
Los Angeles 8 pti
Dallas 6 “
Miami 4 “
Phila 2 “
Cleveland 0 “

MiniNBA Playoffs
Los Angeles (1) -. Orlando (4) 8-0
Miami (3) - New York (2) 6-0

Dallas (2) - Boston (3) 6-2
Philadelphia (4) - Chicago (1) 6-4

MiniNBA Semifinals
Los Angeles - Miami 6-2
Dallas - Philadelphia 2-0

MiniNBA Finals
Los Angeles - Dallas 16-12

MiniNBA ‘97/’98 Champions: Los Angeles Lakers (Francesco Lupi, Niccolo Ferretti, Leonardo Rossi)

98 Trophy
Cleveland Cavaliers (Tommaso Magnano, Alberto Casalini, Matteo Guidotti, Gianluca Panicucci)
Boston Celtics (Gabriele Sbanchi, Nicolò Amato, Filippo Minuti)
Orlando Magic (Cristian Sopio Matteo Corsi, Andrea Calloni)

98 Trophy Games
Boston - Orlando 8-0
Orlando - Cleveland 2-4
Boston - Cleveland 10-0

98 Trophy Champions: Boston Celtics (Gabriele Sbanchi, Nicolò Amato, Filippo Minuti)


Mini Nba Categoria Esordienti (‘95/’96) +’94 (Giovedì 19 Giugno 2008)
Squadre
Los Angeles Lakers (Ceccarelli Francesco, Mariotti Alberto, Giammarco Manfreda, Grosso Antonio)
Boston Celtics (Alberto Giovannini, Leggerini Daniele, Davide Doveri)
San Antonio Spurs (Tozzini Alessio, Sollitto Tommaso, Cardillo Alfio)
Houston Rockets (Paolo Badame, Lorenzo Toni, Alessandro Rizzuti, Pratelli Edoardo)
Totale Atleti: 14


Partite
Los Angeles Lakers - San Antonio Spurs 16-19
Boston Celtics - Houston Rockets 9-22
Los Angeles Lakers - Boston Celtics 16-0
Houston Rockets - San Antonio Spurs 6-18
Los Angeles Lakers - Houston Rockets 12-14
Boston Celtics - San Antonio Spurs 2-21

CLASSIFICA
1. San Antonio Spurs 6 pti
2. Houston Rockets 4 “
3. Los Angeles Lakers 2 “
4. Boston Celtics 0 “

Finale 1°-2° posto
San Antonoi Spurs - Houston Rockets 21-6

MiniNBA ‘95/’96+’94 Champions: San Antonio Spurs (Tozzini Alessio, Sollitto Tommaso, Cardillo Alfio)


Torneo 3c3 Categoria Open (Sabato 21 Giugno 2008)
Squadre
1)Ciuccianespole (Lorenzo De Lucia,Matteo Di Sandro, Gianluca Tamberi, Tommaso Fabbri)
2)Affaticamento Precoce (Erik Maccanti, Fabio Campisi, Ukash Brzeszczyszczykiewicz)
3)Dispari Mai (Dario Pantani, Andrea Pantani, Luca Marconcini, Andrea Meucci)
4)Grappaz (Luca Benini, Luca Falchi, Federico Pugi, Nicolò Buti)
5)Jackass (Diolò Mustafà, Petit Bandi, Djeng Mouame)
6)Last Minute Plasa Boys (Matteo Bruni, Lorenzo Palma, Filippo Cafalli)
Totale atleti:21

Girone A
- Ciuccianespole
- Affaticamento Precoce
- Dispari Mai

Girone B
- Grappaz
- Jackass
- Last Minute Plasa Boys

Gare girone A
Ciuccianespole - Affaticamento precoce 21-14
Ciuccianespole - Dispari Mai 13-15
Dispari Mai - Affaticamento precoce 13-10

Gare Girone B
Grappaz - Last Minute Plasa Boys 20-18
Grappaz - Jackass 21-9
Jackass - Last Minute Plasa Boys 20-8


Classifica Girone A
1. Dispari Mai 4 pti
2. Ciuccianespole 2 “
3. Affaticamento Precoce 0 “

Classifica Girone B
1. Grappaz 4 pti
2. Jackass 2 “
3. Last Minute Plasa Boys 0 “

Finale 3°-4° posto:
Ciuccianespole - Jackass 14-16

Finale 1°-2° posto
Dispari Mai - Grappaz 19-21

Classifica finale:
1.Grappaz
2. Dispari MAi
3. Jackass

3c3 Categoria Open Champions: Grappaz (Luca Benini, Luca Falchi, Federico Pugi, Nicolò Buti)
Totale Atleti Summer Basket: 30+14+21=65

JUNIOR LEAGUE (Sabato 14-Domenica 15 Giugno 2008):

JUNIOR LEAGUE SEMIFINALI (Sabato 14 Giugno 2008)

Black Feet vs Red Storms 77-48
Black Feet : Guidi 6, Fattori 11, Fratto 9, Vannoni 4, Elmi 2, Bernardini 4, Dell’Orfanello 6, Rinaldi, Susini , Tozzini 10, Loni 25 All. Pinelli.
Red Storms: Profeti 6, Chesi 3, Parrini 2, Bagnoli 6, Pantani 2, D’Angelo 10, Vella 4 Stefanelli 2, Barra, Livi Trillò 13, Sestini, All. Bondì
Parziali 7-19, 19-39, 33-54. MVP: Loni (Black Feet-Ghezzano)

Green Hopes - Grey Hurricanes 74-69
Green Hopes: Gazzero 2, Ruberti, Storti 8, Vannini 4, Michelini 5, Fiorindi 7, Lazzeri 14, Falchi A. , Salazar 14, Benini 10, Falchi L. 10, All. Bruni.
Grey Hurricanes: Tommei 13, Danesi 12, Salani 3, Donati 13, Casini 8, Ballocci 2, Bellini 4 Masini 2, Angelini 8, Cosimini 4, All. Giuntoli.
Parziali 14-18, 34-38, 49-48. MVP: Salazar/Falchi

JUNIOR LEAGUE FINALI (Domenica 15 Giugno 2008)

Finale 3°-4° posto
Red Storm - Grey Hurricanes 73-63
Red Storms: Profeti 3, Chesi 4, Parrini 10, Bagnoli 4, Pantani , D’Angelo 13, Vella 5, Stefanelli 4, Barra 9, Livi , Trillò 21, Sestini, All. Bondì
Grey Hurricanes: Tommei 9, Danesi 9, Salani 3, Donati 17, Casini 4, Ballocci 8, Bellini 6, Masini 3, Angelini 4, Cosimini , All. Giuntoli.
Parziali 13-9, 26-30, 49-45, 73-63. MVP: Trillò

Finale 1° - 2° posto
Black Feet - Green Hopes 61-55
Black Feet : Guidi 18, Fattori 7, Fratto , Vannoni 11, Elmi , Bernardini , Dell’Orfanello , Rinaldi 1, Susini ,Coppini 2, Tozzini 12, Loni 10 All. Pinelli.
Green Hopes: Gazzero , Ruberti 2, Storti 8, Vannini 7, Michelini 6 , Fiorindi 2, Lazzeri 8, Falchi A. , Salazar 10 , Benini 9, Falchi 3 , All. Bruni.
Parziali 13-11, 23-24, 43-41, 61-55

CLASSIFICA JUNIOR LEAGUE
1. BLACK FEET
2. GREEN HOPES
3. RED STORMS
4. GREY HURRICANES

CLASSIFICA MARCATORI

PLAYER SQUADRA / PROVENIENZA PTI 1° PARTITA PTI 2° PARTITA PTI TOTALI
Loni J. Black Feet/GMV Ghezzano 25 10 35
Trillò S. Red Storms/Folgore Fucecchio 13 21 34
Donati M. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 13 17 30
Guidi L. Black Feet /Cestistica Pescia 6 18 24
Salazar H. Green Hopes/Pielle Livorno 14 10 24
D’angelo A. Red Storms/Usic Certaldo 10 13 23
Lazzeri A. Green Hopes/GMV Ghezzano 14 8 22
Tommei A. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 13 9 22
Tozzini J. Black Feet/Pall. Lucca 10 12 22
Danesi A. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 12 9 21
Benini L. Green Hopes/Juve Pontedera 10 9 19
Fattori L. Black Feet/Vaiano 11 7 18
Storti M. Green Hopes/Pielle Livorno 8 8 16
Vannoni F Black Feet/Pall. 2000 Prato 4 11 15
Falchi L. Green Hopes/Juve Pontedera 10 3 13
Parrini S. Red Storms/Etrusca S.Miniato 2 10 12
Casini J. Grey Hurricanes/NBA Altopascio 8 4 12
Angelini A. Grey Hurricanes/Libertas Lucca 8 4 12
Vannini M. Green Hopes/Pielle Livorno 4 7 11
Michelini C. Green Hopes/Pielle Livorno 5 6 11
Bagnoli G. Red Storms/trusca San Miniato 6 4 10
Ballocci A. Grey Hurricanes/PalMonsummano 2 8 10
Bellini G. Grey Hurricanes/PalMonsummano 4 6 10
Fratto F. Black Feet/Basket Cecina 9 0 9
Barra M. Red Storms/Folgore Fucecchio 0 9 9
Profeti L. Red Storms/Folgore Fucecchio 6 3 9
Vella V. Red Storms/Etrusca San Miniato 4 5 9
Fiorindi F. Green Hopes/GMV Ghezzano 7 2 9
Chesi L. Red Storms/Virtus Certaldo 3 4 7
Dell’Orfanello L. Black Feet/Pall. 2000 Prato 6 0 6
Stefanelli T. Red Storms/Usic Certaldo 2 4 6
Salani F. Grey Hurricanes/Cestistica Pescia 3 3 6
Masini F. Grey Hurricanes/Libertas Lucca 2 3 5
Cosimini A. Grey Hurricanes/Libertas Lucca 4 0 4
Bernardini M. Black Feet/Basket Cecina 4 0 4
Coppini D. Black Feet/Sancat Firenze 0 2 2
Pantani P. Red Storms/Folgore Fucecchio 2 0 2
Gazzero M. Green Hopes/Pielle Livorno 2 0 2
Ruberti M. Green Hopes/Pall. Valdera 0 2 2
Elmi D. Black Feet/Basket Cecina 2 0 2
Rinaldi F. Black Feet/GMV Ghezzano 0 1 1
Susini S. Black Feet/Abc Castefiorentino 0 0 0
Livi J. Red Storms/Usic Certaldo 0 0 0
Falchi A. Green Hopes/Juve Pontedera 0 0 0
Totale Atleti Junior League non alla Summer League: 37
Totale Atleti:43
Totale Allenatori:4


SUMMER LEAGUE (Giovedì 19-Venerdi 20-Sabato21-Domenica 22 Giugno 2008)
Squadre:
► SCL Team: Time Out
All.re: Franceschini Andrea
Player Team Division Nr Maglia
Scocchera Andrea Pallacanestro Catanzaro B2 17
Bruni Giovanni Fiorentino Affrico C1 11
Bertelli Edoardo Chiesina C2 7
Canigiani Nicola Juve Zetagas Pontedera B2 14
Susini Francesco Juve Zetagas Pontedera B2 15
Pieroni Francesco Fiorentina Affrico C1 16
Montagnani Nicola Pallacanestro Urbania C1 12
Piarulli Fabrizio Juve Zetagas Pontedera B2 9
Bruni Lorenzo A.s. Calcinaia Promoz. 6
Tamberi Gianluca Juve Zetagas Pontedera Giovanili 8
Staccioli Andrea Juve Zetagas Pontedera Giovanili 13
Falchi Luca Juve Zetagas Pontedera Giovanili 10

► SCL Team: Scacco Matto
All.re: Referendario Riccardo
Player Team Division Nr Maglia
Bottoni Niccolo San Vincenzo C1 5
Casciani Simone Altopascio C2 9
Cioni Carlo San Vincenzo C1 15
Carone Renato Legnaia Firenze D 10
Innocenti Andrea Colle Basket C1 12
Pistolesi Marco San Vincenzo Promoz. 17
Carlotti Francesco A.s. Calcinaia Promoz. 6
Carloni Filippo A.s. Calcinaia Promoz. 11
Mazzanti Gabriele A.s. Calcinaia Promoz. 7
Benini Luca Juve Zetagas Pontedera B2. 8
Ruberti Mirko Pall. Valdera D 13
► SCL Team: La Civetta
All.re: Forti Cristiano
Player Team Div. Nr Maglia
Fiorindi Francesco GMV Ghezzano D 8
Manetti Jacopo GMV Ghezzano D 5
Lorenzi Giovanni GMV Ghezzano D 10
Loni Iacopo GMV Ghezzano D 14
Panattoni Andrea GMV Ghezzano D 4
Franceschini Simone GMV Ghezzano D 9
Lazzeri Andrea GMV Ghezzano D 17
Lorenzi Matteo GMV Ghezzano D 13
Spandre Francesco GMV Ghezzano D 11
Rinaldi Federico GMV Ghezzano D 12
Lazzeri Alberto GMV Ghezzano D 15

► SCL Team: Barrino
All.re: Dari Stefano
Player Team Division Nr Maglia
Biancani Giuliano Basket Cecina B2 10
Magnani Alessandro Cestisica San Severo C1 11
Giambene Claudio Luiss Roma C1 6
Santoni Dario Folgore Fucecchio D 4
Chimenti Marco Basket Rosignano D 16
Cantelli Luca FEAPI Messina C1 17
Tessitori Alessio Labroplastic Lucca B2 14
Marsico Tommaso Amatori Viareggio Amatori 9
Pugi Federico Bellaria Pontedera Promoz 8
Toppino Nicola BancoSardegna Cagliari B2 15

► SCL Team: La Loggia
All.re: Nuti Fabio
Player Team Division Nr Maglia
Formichini Andrea Amatori Livorno Amatori 13
Giorgetti Gabriele Amatori Livorno Amatori 8
Martini Luca Amatori Livorno Amatori 16
Fulceri Fabrizio Amatori Livorno Amatori 9
Aprea Marco Vecchia Gloria 10
Tosi Stefano Vecchia Gloria 12
Mori Marco Amatori Livorno Amatori 14
Mori Alessandro Libertas Livorno C2 17
Bufalini Francesco PL Livorno D 15
Launaro Paolo Amatori Livorno Amatori 9

► SCL Team: B3 Stefania Caffè
All.re: Sorbetto Vincenzo
Player Team Division Nr Maglia
Vanni Fabio BellariaPontedera Promoz 4
Marinella Antonio BellariaPontedera Promoz. 5
Spinella Claudio Cecina Promoz. 14
Davola Marco Cecina Promoz. 11
Rotelli Marco Volterra Promoz. 6
Barbuto Alberto Cecina Promoz. 10
Cecconi Francesco Volterra Promoz. 9
Abjou Kane 15
Sarri Fabio Venturina Promoz. 12
Vergottini Simone Volterra Promoz. 8
Kebe 13

► SCL Team: Bar La Posta
All.re: Neri Gabriele
Player Team Division Nr Maglia
N’Djaye Jarka Chiesina C2 15
Giustarini Ramon Fucecchio D 16
Del Debbio Giovanni Altopascio C2 14
Del Carlo Davide Altopascio C2 7
Bonari Giacomo Pall Monsummano C1 10
Meucci Andrea Juve Zetagas Pontedera B2 4
Marconcini Luca Pall. Valdera D 8
Profeti Andrea Folgore Fucecchio D 6
Lisi Andrea As Calcinaia Promoz. 13
Aspidi Alberto Luiss Roma C1 11

► SCL Team: Messicano
All.re: Malandra Stefano
Player Team Division Nr Maglia
Fava Libertas Livorno C2 14
Scarlatti Andrea Libertas Livorno C2 9
Stolfi Jacopo Libertas Livorno C2 17
Tonietti Iacopo Libertas Livorno C2 10
Sidoti Francesco Libertas Livorno C2 8
Bellavista Carlo Libertas Livorno C2 16
Augusti Alessandro Etrusca San Miniato C2 15
Rizzacasa Tommaso Logistica 2000 Reggello C1 11
Bernini Federico Libertas Livorno C2 6
Aspidi Eugenio Libertas Livorno C2 12
Lombardi Nicola Basket Livorno Legadue 5

► SCL Team: Alexander
All.re: Parcesepe Carlo
Player Team Division Nr Maglia
Balzini Michele B&F Livorno Promoz. 16
Ramacciotti Matteo B&F Livorno Promoz. 9
Ritorni Nicola B&F Livorno Promoz. 7
Ritorni Lorenzo B&F Livorno Promoz. 15
Civitarese Luca B&F Livorno Promoz. 8
Giauro Mirko B&F Livorno Promoz. 4
Vullo Francesco B&F Livorno Promoz. 11
Fornaciari Emanulele B&F Livorno Promoz. 10
Sartori Davide Acli Stagno D 14
Baratta Antonio B&F Livorno Promoz. 13
Giusti Maurizio Don Bosco Livorno D 12
Del Nista Valerio B&F Livorno Promoz. 6
Dani Andrea B&F Livorno Promoz. 5
Totale Atleti: 100
Totale Allenatori: 9

Gironi
Girone Moijto
- Time Out (TS=Testa di Serie)
- Civetta Pub
- Scacco Matto

Girone Cuba Libre
- Barrino (TS)
- Stefania Caffè
- Bar La Loggia

Girone Caipiroska
- Bar La Posta (TS)
- Alexander Bar
- Messicano Pub

SUMMER LEAGUE: Prima Giornata (Giovedì 19 Giugno 2008)
Stefania Caffè – Bar La Loggia 46-54
Stefania Caffè: Vanni 6 , Marinella 2, Rotelli 2, Vergottini 2, Cecconi 10 , Barbuto 6, Davola 8, Sarri 2, Spinella , Abjou 8. All. Sorbetto.
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 3, Aprea, Tosi 14, Formichini 3, Mori M. 3 , Bufalini 15 , Martini 7, Mori A. 2 All. Nuti.
Parziali: 30-24, 46-54 MVP: Tosi/Bufalini (la classe non è acqua)

Messicano – Alexander 82-66
Messicano: Lombardi 6, Bernini 4, Sidoti 5, Scarlatti 17, Tonietti 20, Rizzacasa 11, Aspidi 8, Fava 4, Augusti 3, Bellavista 4, Stolfi . All. Malandra
Alexander bar: Giauro , Civitarese 7, Ramacciotti 10, Fornaciari, Vullo 5, Giusti 23, Baratta 6, Sartori 2, Ritorni 13, Balzini . All. Parcesepe
Parziali: 34-33, 82-66 MVP: Tonietti (se lasciato tirare è un killer)

Time Out – Scacco Matto 62-59
Time Out: Bruni L. 5, Bertelli 7, Tamberi, Piarulli , Falchi , Bruni G. 28, Montagnani , Staccioli , Canigiani 7, Susini 4 , Pieroni 6, Scocchera 5. All. Franceschini
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti, Mazzanti 3, Benini 4, Casciani 7, Carone, Carloni 8, Innocenti 13, Ruberti , Cioni 15, Pistolesi 5. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 62-59. MVP: Bruni G. (semplicemente di un altro pianeta)

SUMMER LEAGUE: Seconda Giornata (Venerdì 20 Giugno 2008)
Civetta Pub – Scacco Matto 53-74
Civetta: Panattoni, Manetti 9, Fiorindi 9, Franceschini 6, Lorenzi G. 1, Spandre, Lorenzi M. 3, Loni 18, Lazzeri 7. All. Forti
Scacco Matto: Bottoni 6, Carlotti 1, Mazzanti, Benini 11, Casciani 4, Carone 8, Carloni 6, Innocenti 11, Ruberti, Cioni 24, Pistolesi 3. All. Referendario.
Parziali: 27-34, 53-74 MVP: Cioni (dominante ed elegante)
Barrino – Stefania Caffe 62-46
Barrino: Santoni, Giambene 4, Pugi, Marsico 4, Biancani 24, Magnani 7, Tessitori 4, Toppino 3, Chimenti 6, Cantelli 10. All. Dari
Stefania Caffè: Vanni, Marinella, Rotelli 4, Vergottini 8, Cecconi 11, Barbuto 2, Davola, Sarri, Kebe 12, Spinella, Abjou 9. All. Sorbetto.
Parziali:34-26, 62-46 MVP: Biancani (c’è da chiederlo?)

Bar La Posta – Alexander Bar 90-59
Bar La Posta: Meucci 21, Profeti 6, Del Carlo 4, Marconcini, Bonari 12, Aspidi 10, Lisi 2, Del Debbio 8, N’Diaje 16, Giustarini 11. All. Neri
Alexander bar: Giauro 0, Dani, Del NIsta 19, Ritorni N 2, Civitarese 9, Ramacciotti, Fornaciai, Vullo 10, Giusti, Baratta 3, Sartori, Ritorni L. 17, Balzini. All. Parcesepe
Parziali: 38-40, 90-59 MVP: Meucci (che mano!!!!)

SUMMER LEAGUE: Terza Giornata (Sabato 21 Giugno 2008)
Time Out – Civetta 89-69
Time Out: Bruni L. 11, Bertelli 8, Tamberi, Piarulli, Falchi 5, Bruni G. 14, Montagnani, Staccioli, Canigiani 11, Susini 7, Pieroni 29, Scocchera. All. Franceschini
Civetta Panattoni , Manetti 11, Fiorindi 13, Franceschini , Lorenzi G. 4, Spandre , Rinaldi 14, Lorenzi M. 7, Loni 8, Lazzeri Al. 1, Lazzeri An. 11. All. Forti
Parziali: 46-35, 89-69 MVP: Pieroni (un giocatore per tutti i gusti!!)

Bar la Posta – Messicano 64-59
Bar la Posta: Meucci 17, Profeti 1, Del Carlo, Marconcini, Bonari 16, Aspidi 12, Lisi 3, Del Debbio 0, N’Diaje 12, Giustarini 3. All. Neri
Messicano: Lombardi 3, Bernini 1, Sidoti 12, Scarlatti 5, Tonietti , Rizzacasa 18, Aspidi, Fava, Augusti 11, Bellavista 9, Stolfi. All. Malandra
Parziali: 29-24, 64-59 MVP: Bonari (Tuttofare!!)

Barrino - Bar La Loggia 86-61
Barrino: Santoni 3, Giambene 8, Pugi 7, Marsico , Biancani 17, Magnani 1, Tessitori 8, Toppino 17, Chimenti 13, Cantelli 12. All. Dari
Bar La Loggia: Giorgetti 7, Fulceri 9, Aprea, Launaro 4, Tosi 10, Formichini 4, Mori M. 10, Bufalini 9, Martini 8, Mori A. .All. Nuti.
Parziali: 36-38, 86-61 MVP: Toppino (un vero trascinatore per la sua squadra!)
Gara delle schiacciate durante l’intervallo vinta da Alessandro Magnani

Classifica Summer League
Girone Moijto Pti G V P Pf Ps Dc
1. Time out * 4 2 2 0 151 128 +23
2. Scacco matto * 2 2 1 1 133 115 +18
3. Civetta pub 0 2 0 1 122 163 - 41
Girone Cuba Libre Pti G V P Pf Ps Dc
1. Barrino * 4 2 2 0 148 107 +41
2. Bar la Loggia 2 2 1 0 115 132 - 17
3. Stefania caffe 0 2 0 2 92 116 - 24
Girone Caipiroska Pti G V P Pf Ps Dc
1. Bar la Posta * 4 2 2 0 154 118 +36
2. Messicano 2 2 1 1 141 130 +11
3. Alexander Bar 0 2 0 2 125 172 - 47
Legenda: Pti= Punti in Classifica, G= Partite Giocate, V= Partite Vinte, P= Partite Perse, Pf= Punti Fatti, Ps=Punti Subiti Dc= Differenza Canestri Fatti-Subiti .
*Accedono alle semifinali.
SUMMER LEAGUE: Quarta Giornata (Domenica 22 Giugno 2008)
1° Semifinale:
Barrino – Scacco Matto 75-46
Barrino: Santoni 2, Giambene 8, Pugi 4, Marsico 5, Biancani 15, Magnani, Tessitori 14, Toppino 8, Chimenti 8, Cantelli 9. All. Dari
Scacco Matto: Bottoni 5 , Carlotti 4 , Mazzanti , Benini, Casciani 6, Carone , Carloni 4, Innocenti 11, Ruberti 3, Cioni 13, Pistolesi. All. Referendario.
Parziali: 31-27, 75-46 MVP: Tessitori (Cuore e grinta!!)

Bar La Posta – Time Out 85-89
Bar La Posta: Meucci 22, Profeti , Del Carlo 10, Marconcini 4, Bonari 14, Aspidi 2, Lisi 4, Del Debbio, N’Diaje 20, Giustarini 9. All. Neri
Time Out: Bruni L. 12, Bertelli 24, Tamberi, Piarulli , Falchi 6, Bruni G. 21, Montagnani, Staccioli , Canigiani 9, Susini 17, Pieroni , Scocchera. All. Franceschini
Parziali: 38-50, 85-89 MVP: Bertelli (“Grazie Edoooo!!” gli urla Giovanni Bruni ad ogni canestro)

FINALE SUMMER LEAGUE:
Barrino - Time Out 90-89 d1ts
Barrino: Santoni 2, Giambene 9, Pugi , Marsico 2, Biancani 20, Magnani, Tessitori 2, Toppino 18, Chimenti 13, Cantelli 24. All. Dari
Time Out: Bruni L. 24 , Bertelli 8, Tamberi, Piarulli, Falchi 8, Bruni G. 22, Montagnani, Staccioli, Canigiani 13, Susini 14, Pieroni, Scocchera. All. Franceschini
Parziali: 28-41, 76-76, 89-90 MVP: Bruni L.

MVP Summer Coffee League: Luca Falchi (Time Out)
Miglior Marcatore: Giovanni Bruni (Time Out)
Summer Coffe League Champions: Barrino
Classifica Marcatori
POS NOME GIOCATORE SQUADRA Nr MAGLIA Pti 1a partita Pti 2a partita Pti semifinale Pti finale MEDIA TOTALE
1 Bruni Giovanni Time Out 11 28 14 21 22 21,25 85
2 Biancani Giuliano Barrino 10 24 17 15 20 19 76
3 Meucci Andrea Bar La Posta 4 21 17 22 20 60
4 Cantelli Luca Barrino 17 10 12 9 24 13,75 55
5 Bruni Lorenzo Time Out 6 5 11 12 24 13 52
6 Cioni Carlo Scacco Matto 15 15 24 13 17,3 52
7 N'Diaje Jarka Bar La Posta 15 16 12 20 16 48
8 Bertelli Edoardo Time Out 7 7 8 24 8 11,75 47
9 Toppino Nicola Barrino 15 3 17 8 18 11,5 46
10 Susini Francesco Time Out 15 4 7 17 14 10,5 42
11 Bonari Giacomo Bar La Posta 10 12 16 14 14 42
12 Canigiani Nicola Time Out 14 7 11 9 13 10 40
13 Chimenti Marco Barrino 16 6 13 8 13 10 40
14 Pieroni Francesco Time Out 16 6 29 0 0 8,75 35
15 Giambene Claudio Barrino 6 4 8 10 9 7,75 31
16 Ritorni Lorenzo Alexander Bar 15 13 17 15 30
17 Rizzacasa Tommaso Messicano 11 11 18 14,5 29
18 Innocenti Andrea Scacco Matto 12 6 11 11 9,3 28
19 Tessitori Alessio Barrino 14 4 8 14 2 7 28
20 Loni Iacopo La Civetta 14 18 8 13 26
21 Aspidi Alberto Bar La Posta 11 10 12 2 8 24
22 Bufalini Francesco Bar La Loggia 15 15 9 12 24
23 Tosi Stefano Bar La Loggia 12 14 10 12 24
24 Bottoni Niccolo Scacco Matto 5 13 6 5 8 24
25 Giustarini Ramon Bar La Posta 16 11 3 9 7,7 23
26 Giusti Maurizio Alexander Bar 12 23 0 11,5 23
27 Scarlatti Andrea Messicano 9 17 5 11 22
28 Fiorindi Francesco La Civetta 8 9 13 11 22
29 Cecconi Francesco Stefania Caffè 9 10 11 10,5 21
30 Tonietti Iacopo Messicano 10 20 0 10 20
31 Aspidi Eugenio Messicano 12 8 12 10 20
32 Manetti Jacopo La Civetta 5 9 11 10 20
33 Falchi Luca Time Out 10 0 5 6 8 4,75 19
34 Del Nista Valerio Alexander Bar 6 0 19 9,5 19
35 Carloni Filippo Scacco Matto 11 8 6 4 6 18
36 Lazzeri Andrea La Civetta 17 7 11 9 18
37 Abjou Kane Stefania Caffè 15 8 9 8,5 17
38 Casciani Simone Scacco Matto 9 7 4 6 5,7 17
39 Sidoti Francesco Messicano 8 5 12 8,5 17
40 Civitarese Luca Alexander Bar 8 7 9 8 16
41 Benini Luca Scacco Matto 8 4 11 0 5 15
42 Martini Luca Bar La Loggia 16 7 8 7,5 15
43 Vullo Francesco Alexander Bar 11 5 10 7,5 15
44 Augusti Alessandro Messicano 15 3 11 7 14
45 Rinaldi Federico La Civetta 12 0 14 7 14
46 Del Carlo Davide Bar La Posta 7 4 0 10 4,7 14
47 Giorgetti Gabriele Bar La Loggia 8 7 7 7 14
48 Bellavista Carlo Messicano 16 4 9 6,5 13
49 Mori Marco Bar La Loggia 14 3 10 6,5 13
50 Kebe Stefania Caffè 13 0 12 6 12
51 Fulceri Fabrizio Bar La Loggia 9 3 9 6 12
52 Marsico Tommaso Barrino 9 4 0 5 2 2,75 11
53 Vergottini Simone Stefania Caffè 8 2 8 5 10
54 Lorenzi Matteo La Civetta 13 3 7 5 10
55 Ramacciotti Matteo Alexander Bar 9 10 0 5 10
56 Lombardo Nicola Messicano 5 6 3 4,5 9
57 Lorenzi Giovanni La Civetta 10 1 8 4,5 9
58 Lisi Andrea Bar La Posta 13 2 3 4 3 9
59 Baratta Antonio Alexander Bar 13 6 3 4,5 9
60 Davola Marco Stefania Caffè 11 8 0 4 8
61 Barbuto Alberto Stefania Caffè 10 6 2 4 8
62 Pistolesi Marco Scacco Matto 17 5 3 0 2,7 8
63 Carone Renato Scacco Matto 10 0 8 0 2,7 8
64 Magnani Alessandro Barrino 11 7 1 0 0 2 8
65 Del Debbio Giovanni Bar La Posta 14 8 0 0 2,7 8
66 Pugi Federico Barrino 8 0 7 0 0 1,75 7
67 Santoni Dario Barrino 4 0 3 2 2 1,75 7
68 Profeti Andrea Bar La Posta 6 6 1 0 2,3 7
69 Formichini Andrea Bar La Loggia 13 3 4 3,5 7
70 Vanni Fabio Stefania Caffè 4 6 0 3 6
71 Rotelli Marco Stefania Caffè 6 2 4 3 6
72 Franceschini Simone La Civetta 9 6 0 3 6
73 Scocchera Andrea Time Out 17 5 0 0 0 1,25 5
74 Carlotti Francesco Scacco Matto 6 0 1 4 1,7 5
75 Bernini Federico Messicano 6 4 1 2,5 5
76 Fava Messicano 14 4 0 2 4
77 Marconcini Luca Bar La Posta 8 0 0 4 1,3 4
78 Mazzanti Gabriele Scacco Matto 7 3 0 0 1 3
79 Marinella Antonio Stefania Caffè 5 2 0 1 2
80 Sarri Fabio Stefania Caffè 12 2 0 1 2
81 Mori Alessandro Bar La Loggia 17 2 0 1 2
82 Sartori Davide Alexander Bar 14 2 0 1 2
83 Lazzeri Alberto La Civetta 17 0 1 0,5 1
84 Tamberi Gianluca Time Out 8 0 0 0 0 0 0
85 Piarulli Fabrizio Time Out 9 0 0 0 0 0 0
86 Montagnani Nicola Time Out 12 0 0 0 0 0 0
87 Staccioli Andrea Time Out 13 0 0 0 0 0 0
88 Spinella Stefania Caffè 14 0 0 0 0
89 Ruberti Mirko Scacco Matto 13 0 0 0 0
90 Stolfi Jacopo Messicano 17 0 0 0 0
91 Panattoni Andrea La Civetta 4 0 0 0 0
92 Spandre Francesco La Civetta 11 0 0 0 0
93 Aprea Marco Bar La Loggia 10 0 0 0 0
94 Giauro Mirko Alexander Bar 4 0 0 0 0
95 Fornaciai Emanuele Alexander Bar 10 0 0 0 0
96 Balzini Michele Alexander Bar 16 0 0 0 0
97 Dani Andrea Alexander Bar 5 0 0 0 0

Totale atleti Summer League: 100
Totale Allenatori: 9

Totale Atleti Summer Cofffe League 2008: (65)+(37)+(100)=202
Totale Allenatori:4+9=13
Totale Atleti e Allenatori coinvolti alla Summer Coffee League 2008: 202+13=215
Totale Organizzatori: 5 (Matteo Bruni, Dario Pantani, Carlo Alberto Masi, Andrea Marconcini, Luca Marconcini)
Responsabile Tecnico: Stefano Dari
Collaboratori: 5 (Andrea Pantani, Simone Pianigiani, Sonia Scommegna, Francesca Onori, Alessandra Moscardini)


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:





 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 2/7/2008, 09:25




La Summer League di Pontedera si chiude con grande soddisfazione da parte di tutto lo staff dell'ass . PL.A.S.A

Le Vacanze sono alle porte ma non ci scordiamo della nuova stagione invernale in cui vorremmo che il ns Streetball Project chiamato Winter Playground League cresca ancora di piu'.

Di seguito il sito ufficiale con tutte le foto e locandine della stagione 2007/2008

http://winterplaygroundleague.wordpress.com

Una fantastica presentazione

http://spaziopelvis.interfree.it/wplhappens.htm

Chi fosse interessato a collaborare con noi con nuove idee e proposte e' il benvenuto!!
Manda una mail a [email protected] oppure mi mandi un messaggio privato qui su questo forum

GRAZIE A TUTTI E BUONA VACANZE !!!

Attached Image: wpl.JPG

wpl.JPG

 
Top
Patch#5
view post Posted on 1/8/2008, 20:11




in bocca al lupo x quest'anno
 
Top
403 replies since 28/11/2007, 00:36   12783 views
  Share