Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2023, 18:44
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
471

Status:


Greeen dopo oggi ti prego di continuare con le tue gufate, stanno portando una fortuna pazzesca alle ragazze.
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 18:49
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,119

Status:


In effetti.... Il nostro talismano.
Reyer bella e incompiuta.
 
Top
TheGreen4
view post Posted on 25/4/2023, 19:11




Peccato ci tengono veramente a farsi umiliare da Bologna.

Edited by TheGreen4 - 25/4/2023, 20:16
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 19:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
805

Status:


Jessica Shepard zero tituli.
Spiaze.💦💦💦
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 19:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
923

Status:


Ha vinto Schio. Complimenti a Schio
Mi è piaciuta molto Verona che nel momento più difficile ha tirato fuori i punti da cui poi le compagne hanno preso l’abbrivio per vincere
Per Venezia grande stagione con qualche punto di domanda almeno da parte mia sul coach:
1 Mazzon ha praticamente perso Madera in gara 2 ,dopo una stagione ad alti e bassi, la fai partire in quintetto da 3 vs Howard che ha palesemente un altro passo e non ha fatto nulla per cercare di recuperare Sara e oggi che poteva servire l’ha fatta giocare….. niente…..
Ovvio che l’anno prossimo andrà via
2 ha provato a fare altrettanto con Pan e Villa ma entrambe sono riuscite a finire la stagione a testa alta più per merito loro che per la fiducia accordata dal coach
3 anche oggi chiama costantemente lui gli schemi e quando sembrava che giocando con i p.r. Reyer potesse trovare tiri migliori è tornato a giocare da Jessica che è stata contenuta ottimamente dalle lunghe scledensi…..
4 con questa squadra avrei giocato ad un altro ritmo soprattutto sapendo che Schio veniva da un tour de force …..
Invece ha giocato tutto l’anno gioco ragionato palla dentro e stop…..
Avevo molta fiducia in lui perché pensavo potesse portare una ventata d’aria nuova ….. ma mi ha molto deluso
 
Top
TheGreen4
view post Posted on 25/4/2023, 20:08




Sarà divertente vederle giocare davanti a 5000 spettatori,faranno il record per il punteggio più basso di sempre tipo max 10 punti
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 20:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,119

Status:


Cazz.... Sbanchiamo il palazzarita... Vinceremo vs la juve del basket.... Green ti amiamoooo
 
Top
TheGreen4
view post Posted on 25/4/2023, 20:31




CITAZIONE (magicjohnson @ 25/4/2023, 21:14) 
Cazz.... Sbanchiamo il palazzarita... Vinceremo vs la juve del basket.... Green ti amiamoooo

credici
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 20:32

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,324

Status:


Partita tesa e onestamente brutta dove Schio ha mostrato piu’ esperienza nei momenti decisivi ed era anche incompleta.
Ognuno la vede a modo suo ma secondo me Mazzon ha fatto giocare giocare troppo Santucci e Pan e troppo poco Villa e Deleare che in una partita a punteggio bassissimo avevano trovato di più’ la via del canestro.
E anche la scelta del minutaggio fra Madera e Cubaj poteva essere diversa.
Comunque per me Schio ha meritato e Venezia ha fatto il massimo con il ringiovanimento che ha deciso l’estate scorsa.
Forse ha solo sbagliato a non prendere un play americano forte.
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 20:35
Avatar

andemo 'vanti che indrio non se pol...

Group:
Member
Posts:
11,287
Location:
Oltre il ponte della libertà

Status:


complimentissimi a Schio.


CITAZIONE (Theanswer @ 25/4/2023, 20:27) 
Ha vinto Schio. Complimenti a Schio
Mi è piaciuta molto Verona che nel momento più difficile ha tirato fuori i punti da cui poi le compagne hanno preso l’abbrivio per vincere
Per Venezia grande stagione con qualche punto di domanda almeno da parte mia sul coach:
1 Mazzon ha praticamente perso Madera in gara 2 ,dopo una stagione ad alti e bassi, la fai partire in quintetto da 3 vs Howard che ha palesemente un altro passo e non ha fatto nulla per cercare di recuperare Sara e oggi che poteva servire l’ha fatta giocare….. niente…..
Ovvio che l’anno prossimo andrà via
2 ha provato a fare altrettanto con Pan e Villa ma entrambe sono riuscite a finire la stagione a testa alta più per merito loro che per la fiducia accordata dal coach
3 anche oggi chiama costantemente lui gli schemi e quando sembrava che giocando con i p.r. Reyer potesse trovare tiri migliori è tornato a giocare da Jessica che è stata contenuta ottimamente dalle lunghe scledensi…..
4 con questa squadra avrei giocato ad un altro ritmo soprattutto sapendo che Schio veniva da un tour de force …..
Invece ha giocato tutto l’anno gioco ragionato palla dentro e stop…..
Avevo molta fiducia in lui perché pensavo potesse portare una ventata d’aria nuova ….. ma mi ha molto deluso

concordo su TUTTO!

Madera sfiduciata, 2'33" di gioco...

Se va via, torto non le do per nulla.

Mazzon ha rotto i coglioni per tutto l'anno con Shepard. io mi auguro vadano via insieme a braccetto da Venezia... presuntuoso lui e la sua chiosa "BALL TO JESS".
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2023, 20:54
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
923

Status:


comunque visto gente non riuscire ad entrare nel palasport
Pensavo fosse una cosa impossibile

poi una piccola domanda a quelli che da fastidio l'atteggiamento verso gli arbitri di Zandalasini invece quello di Sottana??
non da fastidio a nessuno?
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 21:00
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,119

Status:


Sottana rispetto zandalasini è muta...
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 21:04
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
471

Status:


CITAZIONE (Theanswer @ 25/4/2023, 21:54) 
comunque visto gente non riuscire ad entrare nel palasport
Pensavo fosse una cosa impossibile

poi una piccola domanda a quelli che da fastidio l'atteggiamento verso gli arbitri di Zandalasini invece quello di Sottana??
non da fastidio a nessuno?

Prendo questo spunto da questo tuo commento per una riflessione: sto notando nelle pagine social un certo odio sportivo da parte di diversi tifosi reyer verso sottana, la trovo un po strana come cosa. Non ha lasciato un buon ricordo negli anni che ha passato in laguna?
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 21:37
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
923

Status:


CITAZIONE (Federico Montagna @ 25/4/2023, 22:04) 
CITAZIONE (Theanswer @ 25/4/2023, 21:54) 
comunque visto gente non riuscire ad entrare nel palasport
Pensavo fosse una cosa impossibile

poi una piccola domanda a quelli che da fastidio l'atteggiamento verso gli arbitri di Zandalasini invece quello di Sottana??
non da fastidio a nessuno?

Prendo questo spunto da questo tuo commento per una riflessione: sto notando nelle pagine social un certo odio sportivo da parte di diversi tifosi reyer verso sottana, la trovo un po strana come cosa. Non ha lasciato un buon ricordo negli anni che ha passato in laguna?

io più che tifoso Reyer sono un appassionato a cui Reyer è simpatica avendo preso tante italiane giovani che a me piacciono
quindi non ho ricordi di Sottana veneziana ma ho gli occhi per guardare e le orecchie per sentire e fra gara 2 e gara 3 mi sembra che Giorgia qualche parolina di troppo agli arbitri le abbia dette e se il suo atteggiamento lo avesse avuto qualche altra giocatrice, qui probabilmente avremmo avuto come la famosa canzone dei Jalisse "fiumi di parole" :ridi: :ridi:

Mi piacerebbe conoscere il giornalista di all around che scrive di Venezia che deve soffrire di una sindrome da sdoppiamento di personalità : dopo aver incensato Sheppard tutto l'anno oggi gli ha appioppato un 3 per me immeritato perchè lei ha fatto la sua solita partita (difensivamente in tutto l'anno è stato un problema per Reyer non solo oggi) in attacco ha avuto una serata negativa al tiro ma si è battuta come al solito: Va bene 5 ; 3 mi sembra oggettivamente troppo severo
ma tante volte leggendolo non sono stato d'accordo con la sua analisi e le sue votazioni.......
 
Top
view post Posted on 25/4/2023, 23:13
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,658
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (TheGreen4 @ 25/4/2023, 20:11)
Peccato ci tengono veramente a farsi umiliare da Bologna.

CITAZIONE (TheGreen4 @ 25/4/2023, 21:08)
Sarà divertente vederle giocare davanti a 5000 spettatori,faranno il record per il punteggio più basso di sempre tipo max 10 punti

Taci, urinatore a orologeria, e striscia da lombrico quale sei, per espiare la tua infame mancanza di rispetto verso queste giocatrici dal carattere immenso.
Laido diffamatore, scrofola figlio di una scrofa e di un magnaccia male accoppiati.

CITAZIONE (Theanswer @ 25/4/2023, 21:54) 
poi una piccola domanda a quelli che da fastidio l'atteggiamento verso gli arbitri di Zandalasini invece quello di Sottana??
non da fastidio a nessuno?

Sottana è entrata (da tempo) in quella fascia di età veneranda, per cui gli atteggiamenti un tempo stigmatizzati diventano veniali difettucci. Succederà anche a Zandalasini verso i 35 anni.
 
Web  Top
98519 replies since 28/10/2004, 19:15   4959915 views
  Share