Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
Cyclo
view post Posted on 30/3/2023, 13:02 by: Cyclo

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (meursault @ 30/3/2023, 13:48) 
CITAZIONE (Cyclo @ 30/3/2023, 13:41) 
"Il varo del rinnovato sito federale e dell’App completa così l’operazione di re-branding dell’immagine federale avviata un anno fa. Il portale e l’App segnano un forte elemento di discontinuità rispetto al passato: la consultazione è immersiva e immediata, così come la possibilità di accedere velocemente al contenuto desiderato e di rimanere all’interno del sito interagendo anche con le altre piattaforme Social Federali"

Ok, rebranding, immersiva, immediata, però io vorrei sapere quante partite ha giocato ogni squadra, specie nei campionati regionali giovanili dove non tutte hanno lo stesso numero di partite. Se è più figo dirlo in inglese, voglio uno showing dello standing che non si limiti al pointing ma si estenda al gaming.

Oltretutto, parlando di cose che realmente servono ai tesserati, l'accesso a Fiponline non è particolarmente evidente ma (in definitiva) si trova.

Mentre invece il link all'accesso della casella Spes io non sono stato capace di vederlo. Sicuramente è colpa mia, eh, ma menomale che https://mail.fip.it/ me l'ero messa nei preferiti ;)
 
Top
98533 replies since 28/10/2004, 19:15   4961019 views
  Share