Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
kaysay
view post Posted on 29/10/2014, 09:38 by: kaysay
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,944

Status:


CITAZIONE (meursault @ 28/10/2014, 23:40) 
- Anni di utenti mitici, ormai scomparsi.
"Mica tutti. Ad esempio, Tignuzzo resiste. Nonino non ne parliamo (tra parentesi: aver potuto raccogliere le sue memorie, l'anno scorso, è stata una grande soddisfazione). Anche Nikolo, un personaggio importante del nostro ambiente. Kaysay, ogni tanto, ricompare anche se ormai s'è ridotto a un dispenser di statistiche, mentre era una delle menti più brillanti del femminile italico. Poi chi c'era? Delio, Mio Mao, Pox & One, Il culo di, Paperinik, Lega Protezione GBI poi diventato Dafighter; la misteriosa Hounidea, e amarus in fundo Pruzzo, il mio braccio sinistro, che mirava a strapparmi lo scettro del Comitato".

Mi è scesa una lacrimuccia a ripensare a tutto questo, ai vari utenti conosciuti di persona, al tempo speso per leggere le migliaia di interventi e per scrivere i (pochi) messaggi (credo che dei miei 1800 e rotti messaggi, 1700 li devo aver scritti entro il 2011...), mi avete tenuto compagnia per una parte della mia vita.
Mi sono via via defilato per motivi lavorativi, però ho sempre cercato di leggere gli interventi. A volte mi sono dovuto mordere le mani perchè avrei voluto rispondere ma il tempo tiranno o altre determinate situazioni mi impedivano di scrivere.
In futuro vedrò di ritornare a frequentare più assiduamente la comunità e non intervenire solo per semplici aggiornamenti statistici (che come dice Nonino non varranno nulla al fine pratico, ma per il sottoscritto che ci ha perso settimane di lavoro hanno un significato importante da portare avanti).
 
Top
98311 replies since 28/10/2004, 19:15   4948414 views
  Share