Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
meursault
view post Posted on 3/3/2009, 12:20 by: meursault
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,655
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (nene* @ 3/3/2009, 11:30)
volevo dire solo una cosa..poi spero non se ne parli più..
a me non interessa se rios gli altri anni si sia comportata diversamente o cosa le ex compagne pensino di lei (anche se ho parlato con diverse di loro e credimi non è proprio quello che pensi tu...)

E' una questione su cui si possono avere impressioni diverse. Per me la consideravano una un po' strana, fatta a modo suo, ma non una stronza. Ma il problema è che se tu dimostrassi che le compagne del Geas, e magari quelle di Costamasnaga prima, ne avevano una pessima opinione, sembreresti dare torto alla tua società nell'aver effettuato il suo unico investimento estivo su un elemento così rischioso...

CITAZIONE (nene* @ 3/3/2009, 11:30)
e poi..è una cagata dire che se una ha 30 anni nn si può avvicinare alle compagne di 20..se una vuole lo fa se nn vuole affari suoi..

Io parlo del fare gruppo a livello di compagnia... mi sembra logico che una cubana di 30 anni, madre di famiglia, che mi risulta parli l'italiano bene ma non benissimo, possa rimanere un po' ai margini di un gruppo di 20enni... Che poi nemmeno in campo abbia fatto granché per integrarsi con voi è un altro paio di maniche: ma limiterei la valutazione solo a questo, perché lei è pagata per giocare e non per essere "una del gruppo".

CITAZIONE (nene* @ 3/3/2009, 11:30)
dico solo che un episodio del genere non si deve mai vedere tra avversarie e figuriamoci tra compagne di squadra..sabato ha davvero superato il limite.. mi fa ridere che gente di pallacanestro possa giustificare un gesto del genere solo perchè si parla di una giocatrice forte..di 30 anni..secondo me è peggio ancora..dovrebbe dare il buon esempio alle giovani..
Zanon mi spiace ma è stata fin troppo tranquilla..nn so come abbia fatto..ma forse è perchè lei è una persona intelligente..

Nessuno giustifica niente, a maggior ragione non avendo visto come è successo, e non sapendo se è stato un gesto gratuito o una reazione, sia pur sbagliata. Si è detto che non è questione di stabilire se i torti stanno solo dalla parte di Rios, o anche altrove, ma solo di capire questa cosa: Rios può essere ancora utile per ottenere la salvezza? Ci può stare ancora in squadra? Ma solo la società può dirlo.
Che sia forte non cambia il giudizio sul gesto, ma in A2 lo scopo primario è vincere, almeno a mio modesto parere, trattandosi del secondo campionato nazionale e non del Csi. Ripeto, se Rios è ancora utile per vincere, auspico che rimanga. Ma varrebbe anche per una della panchina. L'anno scorso mi è dispiaciuto quando Marulli è stata messa fuori squadra dal Geas, indipendentemente dalle motivazioni.
Infine, mi risulta che litigi tra compagni avvengano in qualsiasi squadra di qualsiasi categoria, comprese le mani addosso. Lo sai benissimo anche tu. Qui fa notizia perché è avvenuto in partita e perché Rios è personaggio particolare. I provvedimenti è logico prenderli, ma bisogna vedere quali.

Edited by meursault - 3/3/2009, 12:35
 
Web  Top
98488 replies since 28/10/2004, 19:15   4958171 views
  Share