Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
inps
view post Posted on 3/3/2009, 11:08 by: inps

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,626

Status:


CITAZIONE (meursault @ 2/3/2009, 22:22)
CITAZIONE (Io sto con gli ippopotami @ 2/3/2009, 19:58)
mamma mia sei sempre il solito buonista...evidentemente quando sei andato a vedere biassono dormivi di un sonno profondo...la storiella è semplice, due che non si possono vedere, si sfanculano, non si passano la palla e la cosa che si nota vedendo un partita di biassono è come rios è un corpo estraneo con tutte le compagne...non so di chi sono le colpe, questo è un dato di fatto, rios per come si è comportata dal primo giorno in cui è a biassono fino alla manata è stata inqualificabile...e credo che siccome la cosa và avanti da un pò e ora arrivano a sto punto la società qualche colpa ce l'ha..

Anche col Geas in certe partite sembrava un corpo estraneo. Ora l'unica cosa che m'interessa è: Rios può essere ancora utile alla squadra o la situazione è irrecuperabile? Se sì, che rimanga e che Zanon faccia di tutto per conviverci, per quanto evidentemente non lo trovi facile. Se no, che stia fuori. Ma è una valutazione che solo la società e la squadra possono fare, è inutile invocare "attributi" o cose del genere dal pulpito della tastiera. Al mi' paese si dice "non fare il gay col culo degli altri".

CITAZIONE (Io sto con gli ippopotami @ 2/3/2009, 19:58)
l'hai detto..le donne non dicono mai quello che pensano...per capire cosa pensano bastava guardare facce e gesti in campo, nelle trasferte ecc ecc..visto che tu eri sempre presente strano che non hai afferrato niente...però negare l'evidenza è da ipocrita...comunque direi facevano buon viso a cattivo gioco, più che altro il verbo giusto è sopportata, ma da qua a dire che le compagne si trovavano bene ce ne passa, di certo una sempre in disparte col broncio, che guarda tutti dall'alto in basso o che sfancula e si lamenta con le compagne come può far parte di un gruppo?...e te lo dice uno che pensa che senza rios il geas non sarebbe dove è adesso

La questione è diversa: le donne hanno un pensiero complesso, non è che non dicono quello che pensano. Nella fattispecie la cosa sta che ovviamente certi atteggiamenti di Rios facevano cadere le palle (metaforicamente) alle altre, ma la cubana non è un'anima nera, è solo che ha dei "raptus" in cui diventa imprevedibile, che si possono manifestare in gomitate o "blocchi football" alle avversarie (vedi Marcolini quest'anno) o insofferenze per le compagne. Però nell'anno del Geas il suo atteggiamento complessivo non era distruttivo. Vero, non era "una del gruppo", ma questo è abbastanza logico, una cubana 30enne è difficile che sia pappa e ciccia con una studentessa di 20 anni. Ma non era un problema: le si chiedeva di giocare e ha giocato.
Dimmi tu perché, a distanza di un anno, persone che non giocano più con lei si dovrebbero fare problemi a parlarmene male, se avessero rancore nei suoi confronti. Certo, ogni tanto salta fuori l'aneddoto, ma col sorriso sulle labbra, non con la cattiveria che ogni tanto hanno le donne quando devono sfogare la loro bile nei confronti di qualcuna.
Certo è giusto dire che furono bravissime le compagne del Geas ad accettare la presenza di Rios e fare di tutto perché fosse un valore e non una bomba a orologeria. E credo abbia fatto un bel lavoro anche la dirigenza. Poi non so se quest'anno sia cambiata lei o sia una questione di diversa società e diverse compagne. Ma i problemi di gestione capitano a tutti: vedi le Leonesse, che hanno messo fuori squadra Tarantino per motivi disciplinari. Il fatto è che queste "storie tese" Rios-Zanon sono state plateali e quindi fanno più notizia.

Dici giusto, la dirigenza del Geas (e l'allenatore) hanno contribuito a far digerire la presenza di Rios.
Dirigenza e allenatore che in quanto a personalità sono mille piste avanti a quelli di Biassono.
Se loro le palle non le hanno, dovrebbe averle almeno Zanon (se la genetica non è un'opinione) e starsene a casa se non hanno il coraggio di lasciare a casa una che ha menato una compagna.
Sbagliato?
 
Top
98481 replies since 28/10/2004, 19:15   4957805 views
  Share