Basket Café Forum

ForzA DinAmo!!!, BentornAtA serie A!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2003, 23:59

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


WOWOWOWOW!!!!!

Ajo'!
 
Web  Top
alisarda
view post Posted on 20/6/2003, 00:23




QUOTE (Cesare @ 19/6/2003, 23:11)
WOWOWOWOW!!!!!

Ajo'!

EHEHEHEEHE...E DOVREBBE ANCHE ESSERE GROSSA..

ALMENO QUALCOSA SI MUOVE..
 
Top
_BR1_
view post Posted on 20/6/2003, 09:34




notizia bomba?

torna il mitico floyd allen????
 
Top
_BR1_
view post Posted on 20/6/2003, 10:04




posto dall'unione di oggi:


Basket.
Raccolto l’appello del presidente Dino Milia dopo la conquista della promozione

E Sassari in A2 non sarà sola
Mercato: servono tre stranieri, in partenza Pedrazzini e Agostini


Sassari Il presidente Dino Milia ha aperto la conferenza stampa con il volto preoccupato per la mancanza di liquidità: «Servono entro al fine del mese 280 mila euro per pareggiare il bilancio e 100 mila euro per l’aumento di capitale». L’ha chiusa con il sorriso: «Sono più ottimista sull’iscrizione della Dinamo Banco di Sardegna in A2. Sassari si iscriverà regolarmente entro il 30 giugno e farà il campionato che si è guadagnato sul campo». L’appello fatto dall’avvocato non è caduto nel vuoto: ieri c’erano infatti i rappresentanti degli enti locali e degli imprenditori. Non solo per fare i complimenti, ma anche per aiutare la società biancoverde. Il primo aiuto è quello del Comune di Sassari che ha deliberato lo stanziamento di 100 mila euro. Una sorta di premio promozione come ha spiegato l’assessore sassarese allo Sport Giovanni Fadda. Una mano la darà anche la Provincia di Sassari: l’assessore al Turismo Giannetto Satta ha anticipato: «Ci sono le condizioni per reperire un aiuto economico, sia in considerazione del valore sportivo della Dinamo sia perché rappresenta un veicolo turistico fenomenale per il territorio. A queste assicurazioni vanno aggiunte quelle della Regione fatte dall’assessore allo Sport Beniamino Scarpa: «Abbiamo autorizzato il saldo delle sponsorizzazioni e a febbraio era stato deliberato un incremento della somma per chi avesse vinto un campionato». Insomma, resta la lotta contro il tempo ma l’orizzonte si è decisamente rischiarato. E anche la solita boutade della Dinamo in vendita gratuitamente, con già pronti 1.500.000 euro di sponsorizzazioni è servita più che altro per fare capire che la società non è solo dei Milia. E infatti il presidentissimo ha potuto presentare tre nuovi consiglieri: Franco Berlinguer, Giampaolo Mura e Luciano Mele. L’allargamento della base societaria potrebbe continuare. Altro segnale positivo: l’annuncio sul prezzo degli abbonamenti numerati, che costeranno 225 euro. Per venti partite di A2 naturalmente. Intanto il tecnico Franco Ciani e il general manager Paola Milia sondano il mercato alla ricerca di tre stranieri, ma cercano di capire anche chi resta della squadra che ha vinto i playoff. Rotondo e gli argentini Carrizo e Ricci sono ben felici di restare a Sassari. Non dovrebbero esserci problemi neppure per Guarino. Da vedere le posizioni di Pedrazzini e Agostini. Ciani ammette: «Abbiamo due ipotesi di squadra, fermo restando la necessità di ingaggiare un pivot americano. Se Laezza va via dobbiamo cercare un playmaker straniero, se rimane possiamo andare anche su un esterno. Per l’altro ruolo va bene un’ala, da vedere se tiratrice o più vicino a canestro».




 
Top
view post Posted on 20/6/2003, 10:35

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


che bello leggere queste notizie!

Ieri poi non son potuto andare all'assemblea pubblica!

Erika scrivici qualcosa che oggi sono a riposo e non ho LA NUOVA a portata di mano.

P.S.: peccato per Pedro e Dido!
 
Web  Top
alisarda
view post Posted on 20/6/2003, 10:51




peccato si per pedro...ma stara' bene da un'altra parte..

 
Top
_BR1_
view post Posted on 20/6/2003, 11:34




sicuramente bello apprendere certe notizie, almeno da un punto di vista finanziario, ma a noi servirebbe anche cominciare a concretizzare qualcosa sul fronte mercato....

e leggendo quanto scritto sul forum pavese, là circolano già fior fior di nomi: Rossini, Busca, Davolio.........
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/6/2003, 11:36




SUL TOPIC PAVESE COME OVUNQUE GIRANO TANTE VOCI..POI IN REALTA' SI CONCRETIZZERA' QUALCOSA NEL GIRO DI 15 GIORNI MASSIMO...ALMENO LA BASE STABILE DELLE SQUADRE..
IO PENSO CHE PER NOI SIAM MEGLIO PUNTARE SUL SICURO..E NON SPARARE TROPPO ALTO...
 
Top
_BR1_
view post Posted on 20/6/2003, 11:53




QUOTE (alisarda @ 20/6/2003, 10:48)
SUL TOPIC PAVESE COME OVUNQUE GIRANO TANTE VOCI..POI IN REALTA' SI CONCRETIZZERA' QUALCOSA NEL GIRO DI 15 GIORNI MASSIMO...ALMENO LA BASE STABILE DELLE SQUADRE..
IO PENSO CHE PER NOI SIAM MEGLIO PUNTARE SUL SICURO..E NON SPARARE TROPPO ALTO...

ok allora puntiamo sul sicuro senza sparare in alto......

ma almeno decidere su chi mirare?

giusto per lucidarci gli occhi!!!!!!

cmq sia ben chiaro: piena fiducia nei confronti del presidente che ha sempre operato al meglio, e se non fosse stato per lui....
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/6/2003, 11:56




PERFETTAMENTE D'ACCORDO

E' BELLO SPERARE DI VEDERE CHISSACHI' IN CASACCO BIANCOVERDE..MA E' IL NOSTRO PRIMO ANNO IN LEGA2 DOPO 3 DI B1..E DOBBIAMO TENERCELA STRETTA...QUINDI E' NECESSARIO NON SBAGLIARE ORA..MOMENTO MOLTO DELICATO...

IO RIPETO LA MIA TEORIA...SE TORNASSE SERGIO COME GM......BEI TEMPI...E SPLENDIDI GIOCATORI ARRIVATI PER POCO E PARTITI PER LIDI PRESTIGIOSI A CIFRE CHE ARROTONDAVANO IL NOSTRO BILANCIO ANNUALE
 
Top
_BR1_
view post Posted on 20/6/2003, 12:18




ma io nn pretendo tanto!!!

mi basterebbero 6 o 7 Vinicio Mossali!!!!!

chiedo troppo????
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/6/2003, 12:20




PENDO SEMPRE PER SERGIO.....

SORRY
 
Top
_BR1_
view post Posted on 20/6/2003, 12:22




QUOTE (alisarda @ 20/6/2003, 11:32)
PENDO SEMPRE PER SERGIO.....

SORRY

io intendevo in campo, non dietro la scrivania!!!

e cmq Sergio ai tempi della Mercury non era mica malaccio nemmeno in campo.......
 
Top
alisarda
view post Posted on 20/6/2003, 12:26




APPUNTO...

VABBE' IO PARLAVO ATTUALMENTE..QUINDI DIETRO A SA BANCA...
 
Top
icon6  view post Posted on 20/6/2003, 12:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Genova / Ozieri (SS)

Status:


Carino sto Forum nuovo sembra quello nuovo della Dinamo
 
Top
1002 replies since 2/6/2003, 18:47   18009 views
  Share