Basket Café Forum

under 17 maschile liguria

« Older   Newer »
  Share  
The Forward
view post Posted on 15/11/2007, 22:42




CITAZIONE (renato xxmiglia @ 15/11/2007, 22:28)
CITAZIONE (The Forward @ 15/11/2007, 21:19)
Allora è sl pronosticato x fare punti in classifica nei pronostici?????
Ma c sn stati dei precedenti tra di voi????

io i pronostici li faccio solo per divertimento per far vedere chi è più forte sulla carta,poi nn faccio nessuna classifica anche perchè non sono capace.
comunque dei precedenti in under 17 ci sn già stati l'anno scorso e ci hanno visti sconfitti in entrambe le occasioni e con pesanti passivi ma quest'anno siamo migliorati molto, da parte mia io contro l'ospedaletti ci gioco da quando avevo sei anni e giocavo nel bordighera quindi penso di conoscerlo molto bene

Quindi credi che potete giocarvela o perdete lo stesso cn un passivo molto più basso??????
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 15/11/2007, 22:55




CITAZIONE (The Forward @ 15/11/2007, 22:42)
CITAZIONE (renato xxmiglia @ 15/11/2007, 22:28)
io i pronostici li faccio solo per divertimento per far vedere chi è più forte sulla carta,poi nn faccio nessuna classifica anche perchè non sono capace.
comunque dei precedenti in under 17 ci sn già stati l'anno scorso e ci hanno visti sconfitti in entrambe le occasioni e con pesanti passivi ma quest'anno siamo migliorati molto, da parte mia io contro l'ospedaletti ci gioco da quando avevo sei anni e giocavo nel bordighera quindi penso di conoscerlo molto bene

Quindi credi che potete giocarvela o perdete lo stesso cn un passivo molto più basso??????

sinceramente non saprei dirtelo comunque credo che la possibilità di vederci vincenti sia molto rara comunque sono sicuro che faremo una partita più che dignitosa e a tratti potremo anche dire la nostra
 
Top
The Forward
view post Posted on 15/11/2007, 23:01




CITAZIONE (renato xxmiglia @ 15/11/2007, 22:55)
CITAZIONE (The Forward @ 15/11/2007, 22:42)
Quindi credi che potete giocarvela o perdete lo stesso cn un passivo molto più basso??????

sinceramente non saprei dirtelo comunque credo che la possibilità di vederci vincenti sia molto rara comunque sono sicuro che faremo una partita più che dignitosa e a tratti potremo anche dire la nostra

Capito....Comunque non dimenticarti che la palla è rotonda e la pallacanestro è lo sport più bello del mondo perchè fino al 40 minunto non è mai detta l'ultima parola.....
 
Top
Black Prince 92
view post Posted on 15/11/2007, 23:05




penso di conoscerlo molto bene ank'io considerando che giocavo con rena...cmq noi abbiamo vinto!!! (BVC) prendi i tabellini xkè c saranno delle sorprese!!! XD cmq anke secondo me l'ospedaletti è cora dipendente...ma noi l'abbiamo battuti l'anno scorso e l'abbiamo eliminati!!! image
 
Top
The Forward
view post Posted on 15/11/2007, 23:17




CITAZIONE (Black Prince 92 @ 15/11/2007, 23:05)
penso di conoscerlo molto bene ank'io considerando che giocavo con rena...cmq noi abbiamo vinto!!! (BVC) prendi i tabellini xkè c saranno delle sorprese!!! XD cmq anke secondo me l'ospedaletti è cora dipendente...ma noi l'abbiamo battuti l'anno scorso e l'abbiamo eliminati!!! image

Io non conosco il vostro campionato, ne le vostre categorie e mi interesso di più alle categorie superiori perchè sono i giocatori che militano nelle giovanili che poi vanno a giocare nella prima squadra di C2...Cmq fra qualche hanno i 92 mi inteseranno.....e qualcuno come questo Cora già...perchè ci gioca già in C2.
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 16/11/2007, 15:31




CITAZIONE (The Forward @ 15/11/2007, 23:17)
CITAZIONE (Black Prince 92 @ 15/11/2007, 23:05)
penso di conoscerlo molto bene ank'io considerando che giocavo con rena...cmq noi abbiamo vinto!!! (BVC) prendi i tabellini xkè c saranno delle sorprese!!! XD cmq anke secondo me l'ospedaletti è cora dipendente...ma noi l'abbiamo battuti l'anno scorso e l'abbiamo eliminati!!! image

Io non conosco il vostro campionato, ne le vostre categorie e mi interesso di più alle categorie superiori perchè sono i giocatori che militano nelle giovanili che poi vanno a giocare nella prima squadra di C2...Cmq fra qualche hanno i 92 mi inteseranno.....e qualcuno come questo Cora già...perchè ci gioca già in C2.

cora gioca in C2 solo perchè quelli della C2 dell'ospedaletti sono abbastanza scandalosi e ci potrebbe giocare anche mio fratello di 10 anni con loro e comunque cora non è un giocatore così forte se marcato bene ad uomo. non per vantarmi ma l'anno scorso quando abbiamo giocato in casa loro la penultima partita di campionato cora aveva una media di 25 punti a partita l'ho marcato stretto e senza farlo tirare da fuori e senza abboccare alle sue stupide finte e ci ha fatto solo 7 punti giocando una delle partite più brutte della sua corta carriera.
ciao :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
questo è il risultato della partita che inaugura la seconda giornata di campionto under 17 (GIRONE A):

Casinò Sanremo–Juvenilia Varazze 87-41 (19-11, 46-17, 66-27)
Casinò Sanremo: Reinero 9, Andrei 4, Griseri 6, Gimigliano 20, Ferracini 9, Parrinello 2, Barberis 6, Mussi 6, Blasetta 15, Farinelli 10. Coach: Giorgio Martini.
Varazze: Pozzi 10, Bruzzone 2, Bignotti, Carattino 8, Piccardo, Panigo, Vallarino 8, Armellin, Caviglia 13. Coach: Ermanno Berio.

SANREMO - Due partite, due vittorie. Meglio di così non poteva iniziare la stagione del Casinò Sanremo 'Under 17'. Nel secondo turno di campionato i sanremesi si sono, infatti, imposti in casa sul Pgs Juvenilia Varazze, in virtù di una buona prova collettiva.
I ragazzi di coach Martini hanno dedicato il successo al loro sfortunato amico e compagno di squadra Gianluca Giacchero, vittima di un grave e sfortunato incidente quest’estate nella spiaggia 'Tre Ponti' e tuttora ricoverato in ospedale.

P.S. bravo gimmi ti faccio i miei complimenti cerca d rimanere sempre su questa strada :clap: :clap: :clap: :clap:

Carlo Alessi

Edited by renato xxmiglia - 13/1/2008, 18:08
 
Top
Black Prince 92
view post Posted on 16/11/2007, 19:04




grz e speriamo di continuare sulla ventina!!! ma soprattutto forza BVC e ankor di più forza gian che c ha spinto col cuore alla vittoria (seppur non difficile) vorrei chiudere la risposta con una frase...GIAN NON MOLLARE!!!
 
Top
Undergr0und
view post Posted on 16/11/2007, 21:32




Campionato U17 girone C, 2°giornata

Sestri Levante - Pontremolese "A" 79-38

Sestri Levante: Maggi 21, Miglietta 18, Callea 11, Ferri 9, Dighero 6, Mulone 5, Zolezzi 4, Gandolfo 3, Gotelli 2, Ciotoli ne.

Pontremoli "A": Scarpi 11, Rosa 10, Pezzoni 8, Angela 4, Lena 3, Del Rio 2, Carnesecca, Leri.
 
Top
orsomalindi3
view post Posted on 17/11/2007, 13:10




ragazzi domani alle 11.00 si disputerà la partita ventimiglia vs ospedaletti!!
io ho riscoperto la passione per il basket quest'anno dopo circa sette anni e quindi non giochero questa partita, perchè nn sono ancora all'altezza, che sarà fantastica, ma vi posso assicurare che saro nella panchina del ventimiglia a tenere il morale alto a nostri grandi giocatori.
non posso permettermi di fare un proniostico su questa partita perchè non conosco bene l'ospedaletti, molti dicono che sia forte e abbia una buona squadra, ma di sicuro so che quest'anno il ventimiglia ha delle buone possibilita per il campionato.
domani i nostri ragazzi giocheranno con grande grinta e determinazione e riuscirannoa vincere. un punto a sfavore che le due squadre hanno in comune sara di sicuro il freddo della nostra palestra.
buona fortuna ragazzi e forza ventimiglia!!:clap:
ciao da orsomalindi3!
p.s. chiedo a qualcuno se puo fare un proniostico su quella che sarà una bellissima partita!!

Edited by orsomalindi3 - 17/11/2007, 15:03
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 17/11/2007, 16:32




CITAZIONE (orsomalindi3 @ 17/11/2007, 13:10)
ragazzi domani alle 11.00 si disputerà la partita ventimiglia vs ospedaletti!!
io ho riscoperto la passione per il basket quest'anno dopo circa sette anni e quindi non giochero questa partita, perchè nn sono ancora all'altezza, che sarà fantastica, ma vi posso assicurare che saro nella panchina del ventimiglia a tenere il morale alto a nostri grandi giocatori.
non posso permettermi di fare un proniostico su questa partita perchè non conosco bene l'ospedaletti, molti dicono che sia forte e abbia una buona squadra, ma di sicuro so che quest'anno il ventimiglia ha delle buone possibilita per il campionato.
domani i nostri ragazzi giocheranno con grande grinta e determinazione e riuscirannoa vincere. un punto a sfavore che le due squadre hanno in comune sara di sicuro il freddo della nostra palestra.
buona fortuna ragazzi e forza ventimiglia!!:clap:
ciao da orsomalindi3!
p.s. chiedo a qualcuno se puo fare un proniostico su quella che sarà una bellissima partita!!

olli voglio ricordarti che il pala ghiaccio come è stato rinominato è un punto a nostro favore non a nostro svantaggio
 
Top
orsomalindi3
view post Posted on 17/11/2007, 18:18




hai ragione rena scusami!! comunque se noi non ci riscaldiamo è un punto a sfavore anche per noi!! ma noi ci riscalderemo e vinceremo !!!
:clap: :clap: :clap: forza ventimiglia
 
Top
Forza Vado!!!
view post Posted on 17/11/2007, 20:06




Il riviera basket vince 88 a 41 contro l'imperia!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
orsomalindi3
view post Posted on 17/11/2007, 20:18




grazie per l'informazione forza vado...

Edited by orsomalindi3 - 17/11/2007, 21:58
 
Top
I LOVE VADO
view post Posted on 18/11/2007, 10:30




Riviera Vado basket-Pallacanestro Imperia 88-41

Tabellini:
Riviera Vado Basket: Manunta 18, Grosso 16, De Nino 15, Luciano 10, Banfi 9, Frisina 8, Locateli 4, Lacqua 4, Bertolucci 2, Arca 2.
All. Valente

Pall.Imperia: Drago 2, Donati 4, Moraglia 4, Motzo 9, Riello 5, Rexhitay 3, La Cava 7, Ferrero 2, Scilletta 6, Lo Mastro, Stella.
All. Drago
 
Top
renato xxmiglia
view post Posted on 18/11/2007, 13:20




sconfitta casalinga nel girone A del campionato under 17 per lo sport club ventimiglia che perde contro la forte compagine di coach fuoglio per 59 a 90
Un primo quarto che già si delinea a favore dell' opedaletti che nel secondo dilaga causa numerosi errori al passaggio e a canestro.L'Ospedaletti fin dal primo minuto marca ad uomo ed a tutto campo senza motivo. nel terzo quarto c'è un tentativo di rimonta degli intemeli che infatti vincono il parziale per 23 a 22.
il quarto quarto diventa un po'cattivo e il ventimiglia sembra stanco.
non buonissima la prova degli orange che l'anno scorso con la stessa squadra avevano vinto di 60 punti quest'anno il gap è stato dimezzato grazie anche ad una buona prova di carattere.
ottima la prova per il ventimiglia di agnesani ferrero zambara e panizzi nel ospedaletti buona prestazione del solito kora e di zunino

Edited by renato xxmiglia - 13/1/2008, 18:12
 
Top
636 replies since 1/11/2007, 18:27   18660 views
  Share