Basket Café Forum

100% bresso player, topic per noi e per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare!

« Older   Newer »
  Share  
MAN-uuuu
view post Posted on 29/10/2007, 11:21




CITAZIONE (pocomabuono @ 29/10/2007, 10:05)

image image image GAY!!!!!!! image image image image image
 
Top
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 12:07




CITAZIONE (RobbaBuona @ 28/10/2007, 14:36)
GRANDISSIMO TERRUZ...TROPPO FORTE,COME AL SOLITO... :yes:

mmmmh...se non ricordo male caro lucianone poco tempo fa dicesti che terruzzi per la D nn era sicuramente un crack.....mmmmh....."questa è proprio una ca....una vera cazza...una grande,gigantesca,meravigliosa cazzata!!!!"
e poi gli fai pure i complimenti...bah...che laido.... :yes:
 
Top
rebernarda
view post Posted on 29/10/2007, 12:19




terruzzi bello e bravo direi!
anzi...mi fa proprio impazzire!
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 12:20
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,330

Status:


una domanda ma 100% bresso player và di moda in tutte le realtà sportive di bresso?
 
Top
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 12:28




CITAZIONE (panz15 @ 29/10/2007, 11:22)
bheeeee hai ragione ... basta metafore ..... ....guarda ho in parato week-End.... ma dai.... se c'è qlc GOBBO.... si ricordi.... FOR...ZA...NA....POLI: :clap: :: FORZA NAPOLI :clap: ::FORZA NAPOLI....... :clap: :clap: :clap:

panz ma oltre che alzarsi alle 9 di mattino...un bel corso di italiano nn sarebbbe male....
suvvia....
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 29/10/2007, 13:08




QUOTE (andryci @ 29/10/2007, 12:20)
una domanda ma 100% bresso player và di moda in tutte le realtà sportive di bresso?

...siamo un'unica grande famiglia!!!
pensa che noi dividiamo lo spogliatoio con le sbarbine del volley...non ti dico i numeri...
 
Top
il Ciarlatano
view post Posted on 29/10/2007, 13:11




CITAZIONE
ma.... il signor sostanza... me medesimo, stava giocando con un distorsione dell'articolazione dell'anca e mal di schiene...(lasciamo stare va... )

umile e ... MOSTRUOSO :roftl:
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 13:11
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,330

Status:


ma quelle che adesso sono in b1.
sai che sono mie amiche ogni tanto vado a vederle?
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 29/10/2007, 13:13




QUOTE (bruttarobba @ 29/10/2007, 10:58)
Pocomabuono sei ridicolo, si vede che arrivi dal San Pio :sick:

ci conosciamo?il san pio è una fede...e tu sei blasfemo!!! image
chi credi di essere per usare certi toni?the professor? image
 
Top
il Ciarlatano
view post Posted on 29/10/2007, 13:13




CITAZIONE
pensa che noi dividiamo lo spogliatoio con le sbarbine del volley...non ti dico i numeri...

:eeh!:

immagino che ne sarà contento JMB7 :fischia:
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 29/10/2007, 13:22




QUOTE (rebernarda @ 29/10/2007, 12:19)
terruzzi bello e bravo direi!
anzi...mi fa proprio impazzire!

...anche a me non dispiace... image

QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 10:19)
merda guarda che il sottoscritto la merita e come......

dormo in campo... bella battuta pisolo.... che cosa mi racconti di bello?!... tuo fratello come ha giocato sto giro... preso la prealpa???... risp PISOLO

lento lento muoviti pisolo

guarda che non è che tutti cazzeggiano come te..scrivo quando posso!!!...e faccio presente che io la maglietta l'avevo già su al primo allenamento...e ci avevo sudato dentro per tutta l'estate (mentre tu ti rimpinzavi di pastiera)!!!

QUOTE (Raimondo... @ 29/10/2007, 12:28)
QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 11:22)
bheeeee hai ragione ... basta metafore ..... ....guarda ho in parato week-End.... ma dai.... se c'è qlc GOBBO.... si ricordi.... FOR...ZA...NA....POLI: :clap: :: FORZA NAPOLI :clap: ::FORZA NAPOLI....... :clap: :clap: :clap:

panz ma oltre che alzarsi alle 9 di mattino...un bel corso di italiano nn sarebbbe male....
suvvia....

beh se tu ti svegli a mezzogiorno...beato te!!! :grr:

QUOTE (MAN-uuuu @ 29/10/2007, 11:21)
QUOTE (pocomabuono @ 29/10/2007, 10:05)

image image image GAY!!!!!!! image image image image image

sei proprio un babbo...ma ti fanno anche giocare? o vai solo a pulire il campo dal sangue che versi durante la settimana?macellaio...
ti avevo gentilmente chiesto di non scrivere sul mio topic.ultimo avvertimento.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 29/10/2007, 13:55




CITAZIONE (Raimondo... @ 29/10/2007, 12:07)
CITAZIONE (RobbaBuona @ 28/10/2007, 14:36)
GRANDISSIMO TERRUZ...TROPPO FORTE,COME AL SOLITO... :yes:

mmmmh...se non ricordo male caro lucianone poco tempo fa dicesti che terruzzi per la D nn era sicuramente un crack.....mmmmh....."questa è proprio una ca....una vera cazza...una grande,gigantesca,meravigliosa cazzata!!!!"
e poi gli fai pure i complimenti...bah...che laido.... :yes:

Lucianone...mmm...non ricordo di averti autorizzato a chiamarmi così,buffone...Sei solo un poveretto che ha voglia di attaccare briga, mi farebbe piacere che mi dicessi chi sei,così ci facciamo due risate...Magari fatti vedere e vieni,tu e i tuoi amici,a dirmele in faccia quelle cose...Scommetto che non ti vedrò mai... :fischia:
E cmq...certo che gli faccio i complimenti...E il dire che non era un lusso non è un'offesa,ci sono tanti giocatori che giocherebbero benissimo anche in C2,in D,lui si sa che è uno di questi, fenomeno...ma LUSSO è un parolone,BOESSO ERA UN LUSSO PER LA D,lui è un buon,ottimo giocatore,ma non è nè BOESSO nè magari...che ne so...Zanelli va bene?! DAI, FINISCILA DI DIRE CAZZATE e tornatene da dove sei venuto...
Sei pessimo... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
il Ciarlatano
view post Posted on 29/10/2007, 14:21




CITAZIONE
..... visto che tutto il forum si stava preoccupando del mal di schiena di levraro.... ho fatto solo notare che non deve essere una scusa per giustificare una prestazione opaca.... cmq... FORZA LEVRO SEI FORTE VERO.... la prossima volta stringi i denti e non ci pensare... e tira la bomba...

Cioè, se non ho capito male stai spiegando che Levraro ha fornito una prestazione opaca a causa del mal di schiena, menter il "Signor Sostanza", nonostante il mal di schiena e "qualcosa" che non ricordo all'anca ha stretto i denti...?
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 29/10/2007, 14:51




QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 14:15)
nano malefico ho sudato più di te a settembre durante la preparazione, visto che per tutta la durata di qsta la tua faccia guardava il mio bel culo... :roftl: :roftl: :roftl: :ride: :ride: :ride:

...non mi risulta...mi ricorderei quel sedere gigantesco!!! :ridi: :ridi: :ridi:
...e anche se fosse ne ho il diritto ragazzino!!!rispetto per gli anziani...

QUOTE (il Ciarlatano @ 29/10/2007, 14:21)
QUOTE
..... visto che tutto il forum si stava preoccupando del mal di schiena di levraro.... ho fatto solo notare che non deve essere una scusa per giustificare una prestazione opaca.... cmq... FORZA LEVRO SEI FORTE VERO.... la prossima volta stringi i denti e non ci pensare... e tira la bomba...

Cioè, se non ho capito male stai spiegando che Levraro ha fornito una prestazione opaca a causa del mal di schiena, menter il "Signor Sostanza", nonostante il mal di schiena e "qualcosa" che non ricordo all'anca ha stretto i denti...?

no.
1)levro non stava in piedi e comunque ha chiuso il match dalla lunetta con freddezza imbarazzante (dopo diversi minuti di panca).
2)panz come tutti napoletani si lamenta sempre...e se fà qualcosa di buono lo sbandiera ai 4 venti: provate però a spiegargli cosa deve fare il 4 quando gli avversari sono in contropiede...così magari invece di farsi le pippe a metà campo una volta riempie l'area... :roftl:
 
Top
-jah-
view post Posted on 29/10/2007, 14:54




CITAZIONE (il Ciarlatano @ 29/10/2007, 13:13)
CITAZIONE
pensa che noi dividiamo lo spogliatoio con le sbarbine del volley...non ti dico i numeri...

:eeh!:

immagino che ne sarà contento JMB7 :fischia:

JMB7 è culo... :ridi: :ridi:
è tutta una copertura...Pocomabuono easy con... :ph34r: :ph34r:
 
Top
1145 replies since 28/10/2007, 13:20   20166 views
  Share