Basket Café Forum

100% bresso player, topic per noi e per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare!

« Older   Newer »
  Share  
NUMBERONE
view post Posted on 28/10/2007, 15:05




Mi permetto di dire che questa polemica nulla ha a che fare con Bresso e con il nostro topic. E comunque vorrei dire che se si rimane nell'educazione e simpatia, si può anche restare nascosti, se si incomincia a polemizzare e insultare, nascondersi dietro ad un nick name è veramente scadente

:sick: :sick:

Bene coach v mentre scrivevo avevi gia scritto tu
 
Top
S.P.A.q.r.
view post Posted on 28/10/2007, 15:13




CITAZIONE (NUMBERONE @ 28/10/2007, 15:05)
Mi permetto di dire che questa polemica nulla ha a che fare con Bresso e con il nostro topic. E comunque vorrei dire che se si rimane nell'educazione e simpatia, si può anche restare nascosti, se si incomincia a polemizzare e insultare, nascondersi dietro ad un nick name è veramente scadente

:sick: :sick:

Bene coach v mentre scrivevo avevi gia scritto tu

x quanto mi riguarda anche tu stai facendo lo stesso, visto che io non ti conosco...
nascondersi dietro ad un nick name è veramente scadente

:sick: :sick:
 
Top
bruttarobba
view post Posted on 28/10/2007, 15:36




CITAZIONE (RobbaBuona @ 28/10/2007, 14:36)
GRANDISSIMO TERRUZ...TROPPO FORTE,COME AL SOLITO... :yes:

Eh già, il Terruz, quanti ricordi, lo ho conosciuto ovviamente in Olimpia, ai tempi io ero il miglior difensore della Lombardia, ovviamente Terruz giocava con me a Milano, grande anno quello, abbiamo fatto le finali nazionali e, indovinate chi è stato eletto miglior difensore delle finali? :yes: :yes:

Comunque per chi non lo avesse capito io e Terruzzi abbiamo giocato insieme all'Olimpia
 
Top
pippo faina
view post Posted on 28/10/2007, 15:52




CITAZIONE (Coach V. @ 28/10/2007, 14:45)
Hai ragione, dovrei farlo, soprattutto visto che lui non si è dimostrato molto collaborativo quando gli ho chiesto un favore.
Ma nonostante ciò che pensi tu, non sono un figliodibuona donna, e prima di sputtanare qualcuno, aspetto, mando un avvertimento e spero che si ravveda da solo.
Se insisterà, avrà anche lui il fatto suo.

bravo passi alle minacce?

ma che vuoi da me?
io non ho mai fatto nulla di male a nessuno....e non ero un rompiascatole come dicevi te...semplicemente ogni tanto ho punzecchiato qualcuno...tutto qua...


ora solo perchè non ti ho detto chi si cela dietro quei nick tu passi alle minacce e tiri fuori Pippo Faina?

ma per favore...

mi spiace per pocomabuono...però quanno ce vo ce vo...

 
Top
pocomabuono
view post Posted on 28/10/2007, 16:18




intanto, dopo tutto 'sto marasma, nè panz ne nuovi iscritti di bresso hanno fatto sentire le proprie opinioni sul match... image...alle 4 qualcuno potrebbe anche svegliarsi...

QUOTE (JACKisBACK @ 28/10/2007, 13:42)
sei stato sintetico...
che onore sono il primo a rispondere su questo fantastico nuovo topic del nano malefico... ciao mitico

ogni intenditore è ben accetto...bella jack,come và il quel del sanca?

QUOTE (S.P.A.q.r. @ 28/10/2007, 14:04)
in realta avevo risposto io per primo ma ci sono dei problemi con sto forumaccio.Volevo spendere due paroline su Andrea Terruzzi.Il ragazzo a mio avviso è d'oro, il rammarico è che più di una volta ho sentito parlare di lui in maniera sbagliata.Ha un grandissimo cuore.
Tecnicamente secondo me avrebbe potuto valere la c1, sfortune e scelte sbagliate lo hanno portato in D, comunque caro il mio pocomabuono ricordati ciò che ti scrivo:Terruzzi nel girone di ritorno calerà vistosamente, non pensare che ti renda tutto l'anno così.Storicamente ha una doppia personalità...in bocca al lupo, anzi ai lupi

...se dovesse calare la colpa sarà di chi gli passa la palla...

QUOTE (da_pip @ 28/10/2007, 14:10)
forza bresso e il nano tascabile x tutte le stagioni...... :D
forse è meglio del nano di merda....... :yes:

bellaunz...... :)

bella zio!!!!!!!!!con la tua presenza in prima pagina mi sono assicurato il favore di tutti!!!
...se ve la prendete con me,ve la vedrete con da pip!!! image

QUOTE (Coach V. @ 28/10/2007, 14:27)
Discorso San Pio...

...a che ora gioca il san pio? la frappata non la vorrei proprio perdere...
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 28/10/2007, 16:38




CITAZIONE (bruttarobba @ 28/10/2007, 15:36)
CITAZIONE (RobbaBuona @ 28/10/2007, 14:36)
GRANDISSIMO TERRUZ...TROPPO FORTE,COME AL SOLITO... :yes:

Eh già, il Terruz, quanti ricordi, lo ho conosciuto ovviamente in Olimpia, ai tempi io ero il miglior difensore della Lombardia, ovviamente Terruz giocava con me a Milano, grande anno quello, abbiamo fatto le finali nazionali e, indovinate chi è stato eletto miglior difensore delle finali? :yes: :yes:

Comunque per chi non lo avesse capito io e Terruzzi abbiamo giocato insieme all'Olimpia

Ora hai il rotto davvero...BASTA...Sei inutilmente noioso e le tue prese in giro non mi toccato neanche un pò...Sei un poverino,come tutti i tuoi amici,un poverino...
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 28/10/2007, 16:45




QUOTE (RobbaBuona @ 28/10/2007, 16:38)
QUOTE (bruttarobba @ 28/10/2007, 15:36)
Eh già, il Terruz, quanti ricordi, lo ho conosciuto ovviamente in Olimpia, ai tempi io ero il miglior difensore della Lombardia, ovviamente Terruz giocava con me a Milano, grande anno quello, abbiamo fatto le finali nazionali e, indovinate chi è stato eletto miglior difensore delle finali? :yes: :yes:

Comunque per chi non lo avesse capito io e Terruzzi abbiamo giocato insieme all'Olimpia

Ora hai il rotto davvero...BASTA...Sei inutilmente noioso e le tue prese in giro non mi toccato neanche un pò...Sei un poverino,come tutti i tuoi amici,un poverino...

non ti imbarrosire robba...d'altra parte l'ho scritto anche nel sottotitolo del topic:"...per chi non ha un cazzo da fare"
se devi irritarti, tanto vale non rispondere...si stancherà...o se la prenderà con me!

forse non sono stato chiaro:
panz devi scrivere.
marce,capitano,lavi,trix,eros,penny e sbarlafus vari: stesso discorso per voi
...altrimenti non passo più la palla a nessuno...
qualcuno ha notizie recenti dal capitano? image
 
Top
SPQR
view post Posted on 28/10/2007, 17:33




Anche Levraro ha giocato con Terruzzi dato che anche lui ha fatto tutte le giovanili all'Olimpia o sono differenti di età?
Come mai Levro solo 2 punti, che aveva?
Comunque FORZA BRESSO, l'importante è si giochi sempre di squadra ed essere sempre uniti.
Un bravo anche a coach Sacchi
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 28/10/2007, 18:09




CITAZIONE (SPQR @ 28/10/2007, 17:33)
Anche Levraro ha giocato con Terruzzi dato che anche lui ha fatto tutte le giovanili all'Olimpia o sono differenti di età?
Come mai Levro solo 2 punti, che aveva?
Comunque FORZA BRESSO, l'importante è si giochi sempre di squadra ed essere sempre uniti.
Un bravo anche a coach Sacchi

Levraro è un 86'...Terruzzi 84'...ma erano annate che si sono allenate insieme...Per cosa aveva Luca non lo so,chiedi a POCOMABUONO che ci gioca insieme...
 
Top
NUMBERONE
view post Posted on 28/10/2007, 18:52




CITAZIONE (SPQR @ 28/10/2007, 17:33)
Anche Levraro ha giocato con Terruzzi dato che anche lui ha fatto tutte le giovanili all'Olimpia o sono differenti di età?
Come mai Levro solo 2 punti, che aveva?
Comunque FORZA BRESSO, l'importante è si giochi sempre di squadra ed essere sempre uniti.
Un bravo anche a coach Sacchi

Un mezzo infortunio, ma l'importante è che quando Levro ne fa 2 Terruz ne fa 28. E se il Terruz ne fa 2 Levro ne fa 28.

:clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 28/10/2007, 21:40




QUOTE (SPQR @ 28/10/2007, 17:33)
Anche Levraro ha giocato con Terruzzi dato che anche lui ha fatto tutte le giovanili all'Olimpia o sono differenti di età?
Come mai Levro solo 2 punti, che aveva?
Comunque FORZA BRESSO, l'importante è si giochi sempre di squadra ed essere sempre uniti.
Un bravo anche a coach Sacchi

niente di grave per levro, solo un pò di dolore alla schiena che lo ha limitato...
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 29/10/2007, 10:01




QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 09:31)
Buongiorno dormiglioni come va? ..... sono le 9am e tutto va bene... dai nano sveglia... il panz ti desidera sul topic.... qualcuno che mi commenti le partite giocate domenica.... ?

...eccomi panz,guarda che l'unico che dorme sei tu...e lo fai anche in campo...
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 29/10/2007, 10:05




QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 09:31)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
............Avviso ai dirigenti, allenatori e giocatori (giovanili e senior)...ecc
portate le vostre famiglie, ragazze ed amici a vedere la serie D di bresso...
E' importante che i ragazzi dell'UNDER 20,19,17... fino al minibasket seguino la prima squadra perchè un domani saranno loro a giocare in qst squadra...
seguire un movimento una filosofia sportiva e di comportamento è importante e qsti valori vengono tramandati dalla prima squadra alle giovanili.... e non solo allenandosi in palestra e facendo la partita nel week-and..
avviso a tutti gli allenatori delle giovanili....(dite e fate sentire ai ragazzi che bresso basket deve e vuole diventare una famiglia.. dove il papà(la squadra senior)ha bisogno dei suoi figli(le giovanili) per diventare grande e forte....) dai tutti insieme possimamo farcela a riaccendere il tifo e la passione a bresso..
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

giustissimo...se venite lo zio checco vi regala anche le caramelle... :lol:

QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 09:31)
ma qualcuno sa dove si possono recuperare le magliette 100% bresso player.... risp.... in palestra la hanno tutti tranne il sottoscritto.... risp grazie....

...e qualcuno sà dove posso recuperare una medaglia al valore militare?
...te la devi guadagnare...
 
Top
rebernarda
view post Posted on 29/10/2007, 10:32




Lo zio checco porta le caramelle anche a me?
e il polverone chi lo porta?
Panz...basta con le tue metafore, ti prego...e poi si scrive week-end! con la "e"!
"Week-end": parola di origine anglosassone comunemente tradotta con fine (end) settimana (week).
Alla prossima
 
Top
bruttarobba
view post Posted on 29/10/2007, 10:58




Io e Levro non abbiamo mai giocato insieme, ma ci siamo beccati qualche volta in Olimpia, perchè sia io che lui giocavamo all'Olimpia...per chi non lo sapesse


Pocomabuono sei ridicolo, si vede che arrivi dal San Pio :sick:
 
Top
1145 replies since 28/10/2007, 13:20   20166 views
  Share