Basket Café Forum

OFFRESI PLAYMAKER

« Older   Newer »
  Share  
petardi di ape
view post Posted on 18/10/2007, 16:14




CITAZIONE (neo85 @ 13/10/2007, 18:51)
Offresi playmaker leva'85 neopromosso nel passato campionato di serie D 2006/2007 per categoria C2 o serie D possibilmente ambiziosa(chiaramente GRATIS).Allenato e con molta voglia di giocare.Discreto curriculum e/o numero di telefono disponibili tramite mail a [email protected] o [email protected](sperando che si sblocchi la mail).Vi ringrazio e spero di poter presto giocare in tempo per lo svincolo di metà campionato.Avrete già capito chi sono :D Un saluto a tutti

Cavoli me l'ero persa...solo io posso parlare di mercato... :clap:
anche se qui mi sembrano più dei saldi di inizio stagione... :fischia:
Faccio tanti auguri al ragazzo in questione...un posto non si nega mai a nessuno...anzi rilancio offrendomi come tifoso da curva ( comprensivo di canti e inni ) .
Chiedo solo spese di viaggio . Astenersi perditempo. :roftl:

Spero presto di aver un bel colpo di mercato con il nome di MArinaro sopra...avanti ..PETARDI PETARDI PETARDI... :yes: :yes:
 
Top
Mufasa88
view post Posted on 25/10/2007, 16:46




A mio modesto parere da play a play io rimarrei x intanto farmi le ossa nella categoria a lui nuova,imparerei da Tarantino consigli importanti e a Gennaio o Settembre mi guarderei intorno utilizzando quest'anno come anno di studio e riflessione!
 
Top
"L'angelo"
view post Posted on 26/10/2007, 17:56




Bravo play disoccupato: sei stato per qualche anno in una ottima squadra di serie D, hai collaborato con alterne fortune, come capita a tutti, alla sua promozione nella serie superiore e, all'inizio della nuova avventura decidi, senza polemica alcuna e per motivi strettamente tuoi, di andartene. Bisogna dire che hai lasciato rimpianti, vedi le dichiarazioni lusinghiere di Tiger, e ti sei guadagnato la stima di chi ti vuole bene e anche degli avversari. Hai guadagnato molti punti e siccome le tue qualità tecniche non sono certo inferiori a molti tuoi pari ruolo di D e C2 sono sicuro che non resterai a lungo fermo. Complimenti e auguri
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 27/10/2007, 07:59




CITAZIONE ("L'angelo" @ 26/10/2007, 18:56)
Bravo play disoccupato: sei stato per qualche anno in una ottima squadra di serie D, hai collaborato con alterne fortune, come capita a tutti, alla sua promozione nella serie superiore e, all'inizio della nuova avventura decidi, senza polemica alcuna e per motivi strettamente tuoi, di andartene. Bisogna dire che hai lasciato rimpianti, vedi le dichiarazioni lusinghiere di Tiger, e ti sei guadagnato la stima di chi ti vuole bene e anche degli avversari. Hai guadagnato molti punti e siccome le tue qualità tecniche non sono certo inferiori a molti tuoi pari ruolo di D e C2 sono sicuro che non resterai a lungo fermo. Complimenti e auguri

Trad.: Sono arrivato da poco nel forum, ma visto che quasi tutti ti pigliano per il culo, mi ci metto pure io.
 
Top
"L'angelo"
view post Posted on 27/10/2007, 14:15




i>Trad.: Sono arrivato da poco nel forum, ma visto che quasi tutti ti pigliano per il culo, mi ci metto pure io.
[/QUOTE]

Qualche volta le tue spiritosate sono passabili, in questo caso no. Primo: non sono nuovo del forum anzi sono molto più "vecchio" di te, ho solo cambiato nick. Secondo: il ragazzo in questione lo conosco e apprezzo tecnicamente da tempo, ora l'ho conosciuto anche come uomo
 
Top
Mufasa88
view post Posted on 29/10/2007, 18:34




Qualcuno ha contattato questo play inoccupato???
 
Top
fortitudo4ever85
view post Posted on 25/11/2007, 11:44




giocavi mica nelle giovanili del don bosco da piccolo neo85?
 
Top
Mufasa88
view post Posted on 7/12/2007, 16:58




rispondo io x lui.si
 
Top
zorro_2007
view post Posted on 13/12/2007, 15:29




?????
 
Top
fortitudo4ever85
view post Posted on 15/12/2007, 01:42




CITAZIONE (Mufasa88 @ 7/12/2007, 16:58)
rispondo io x lui.si

si grazie m aveva già risp...me lo ricordavo cm avversario in belle partite da piccoli...
 
Top
olbis
view post Posted on 17/12/2007, 09:53




sono bello bello in modo assurdo....
 
Top
Traduttore simultaneo
view post Posted on 17/12/2007, 10:28




CITAZIONE (olbis @ 17/12/2007, 09:53)
sono bello bello in modo assurdo....

Trad.: Sono gay.
 
Top
Big Traitor
view post Posted on 17/12/2007, 17:57




comunque da quando ha cambiato play il Vis non gira più
 
Top
57 replies since 13/10/2007, 17:51   1934 views
  Share