Basket Café Forum

MIGLIOR COACH 2007, ER MEIO

« Older   Newer »
  Share  
Il Lattante
view post Posted on 14/10/2007, 18:35




luci davide
csi basket ameglia
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 14/10/2007, 19:09




ermanno berio!!
l'unico che è riuscito a portare a livelli dignitosi giocatori liguri
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 15/10/2007, 08:22




CITAZIONE (Il Lattante @ 14/10/2007, 19:35)
luci davide
csi basket ameglia

grazie Lattante ma arrivo sempre dietro a Pedrini Marco !!! image
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 15/10/2007, 17:27




CITAZIONE (jumpshoot @ 15/10/2007, 09:22)
CITAZIONE (Il Lattante @ 14/10/2007, 19:35)
luci davide
csi basket ameglia

grazie Lattante ma arrivo sempre dietro a Pedrini Marco !!! image

come te non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!image :ridi: :sick: :sick: :sick:
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 16/10/2007, 07:37




CITAZIONE (Il Lattante @ 15/10/2007, 18:27)
CITAZIONE (jumpshoot @ 15/10/2007, 09:22)
grazie Lattante ma arrivo sempre dietro a Pedrini Marco !!! image

come te non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!image :ridi: :sick: :sick: :sick:

ma si guarda m'hai convinto.......sono molto meglio di te !
 
Top
Il Lattante
view post Posted on 16/10/2007, 17:58




CITAZIONE (jumpshoot @ 16/10/2007, 08:37)
CITAZIONE (Il Lattante @ 15/10/2007, 18:27)
come te non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!!!image :ridi: :sick: :sick: :sick:

ma si guarda m'hai convinto.......sono molto meglio di te !

ora non esagerare non montarti la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 17/10/2007, 11:19




CITAZIONE (la cruda verità @ 13/10/2007, 12:56)
CITAZIONE (COACH & MISTER @ 9/10/2007, 19:59)
PER ME I MIGLIORI ALLENATORI DELLA LIGURIA SONO VACCARO E LUPI, ENTRAMBI CON CARATTERISTICHE DIVERSE
CONOSCO POCO IL LEVANTE MA A PONENTE NEGLI UTLIMI 20 ANNI MI SEMBRA CHE FUOGLIO SIA IL MIGLIORE.....CONCORDATE ?

Puoi darmi le tue motivazioni?

VACCARO SA VINCERE, LUPI SA GESTIRE
 
Top
la cruda verità
view post Posted on 17/10/2007, 14:29




CITAZIONE (COACH & MISTER @ 17/10/2007, 12:19)
CITAZIONE (la cruda verità @ 13/10/2007, 12:56)
Puoi darmi le tue motivazioni?

VACCARO SA VINCERE, LUPI SA GESTIRE

Come ti hanno già detto, ma tu non stai a sentire nessuno :D , scrivere in maiuscolo significa urlare. E' più educato sicuramente scrivere in minuscolo. Pensi che in Liguria siano gli unici i due nominati da te?Io a livello giovanile, quello che seguo, penso che i migliori siano Prati e Maestri.
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 18/10/2007, 16:45




CITAZIONE (la cruda verità @ 17/10/2007, 15:29)
CITAZIONE (COACH & MISTER @ 17/10/2007, 12:19)
VACCARO SA VINCERE, LUPI SA GESTIRE

Come ti hanno già detto, ma tu non stai a sentire nessuno :D , scrivere in maiuscolo significa urlare. E' più educato sicuramente scrivere in minuscolo. Pensi che in Liguria siano gli unici i due nominati da te?Io a livello giovanile, quello che seguo, penso che i migliori siano Prati e Maestri.

concordo perfettamente se dovessimo fare una classifica senior e junior.....
 
Top
giorgio giovannini
view post Posted on 19/10/2007, 02:34




finalmente sei riuscito nel tuo intento !!!!!!
ma non sono molto contento di questo! lo faccio solo perche qualche persona che non mi conosce bene mi associa alla tua e questo non mi piace e non e nel mio stile ( si lo so che una volta ero soleluna ma e perche sono un po gaio :P )
e non immagini la fatica che ho fatto a leggere tutte quelle pagine ( di solito guardo le figure )
comunque:
1)sono andato via da imperia perche come qualcuno ti ha gia spiegato il livello e leggermente piu basso in serie d
2)non avevo piu le stesse motiviazioni che mi hanno spinto negl anni passati a tornarci
3)il problema che vuoi sottolineare non e di sicuro risso
ora spero che tu sia contento e che la pianti con tutte queste manfrine e se hai dei dubbi puoi tranquillamente chiamarmi
a dimenticavo so che il forum e fatto di persone fisiche ma in mondo fantastico quindi quando si vuole accusare o meglio immerdare qualcuno sarebbe meglio farlo con il proprio nome come in precedenza hanno fatto altri........
ora per rispondere alla giusta domanda di questo argomento per me e fuoglio il migliore per ovi motivi
ciao a tutti ora vado a perdere due soldi a poker !!!!!!!!!!!!!
ALL in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 19/10/2007, 07:06




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 19/10/2007, 03:34)
finalmente sei riuscito nel tuo intento !!!!!!
ma non sono molto contento di questo! lo faccio solo perche qualche persona che non mi conosce bene mi associa alla tua e questo non mi piace e non e nel mio stile ( si lo so che una volta ero soleluna ma e perche sono un po gaio :P )
e non immagini la fatica che ho fatto a leggere tutte quelle pagine ( di solito guardo le figure )
comunque:
1)sono andato via da imperia perche come qualcuno ti ha gia spiegato il livello e leggermente piu basso in serie d
2)non avevo piu le stesse motiviazioni che mi hanno spinto negl anni passati a tornarci
3)il problema che vuoi sottolineare non e di sicuro risso
ora spero che tu sia contento e che la pianti con tutte queste manfrine e se hai dei dubbi puoi tranquillamente chiamarmi
a dimenticavo so che il forum e fatto di persone fisiche ma in mondo fantastico quindi quando si vuole accusare o meglio immerdare qualcuno sarebbe meglio farlo con il proprio nome come in precedenza hanno fatto altri........
ora per rispondere alla giusta domanda di questo argomento per me e fuoglio il migliore per ovi motivi
ciao a tutti ora vado a perdere due soldi a poker !!!!!!!!!!!!!
ALL in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che tu avresti detto fuoglio non avevo dubbi!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo per la stagione................
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 19/10/2007, 12:52




QUOTE (giorgio giovannini @ 19/10/2007, 03:34)
finalmente sei riuscito nel tuo intento !!!!!!
ma non sono molto contento di questo! lo faccio solo perche qualche persona che non mi conosce bene mi associa alla tua e questo non mi piace e non e nel mio stile ( si lo so che una volta ero soleluna ma e perche sono un po gaio :P )
e non immagini la fatica che ho fatto a leggere tutte quelle pagine ( di solito guardo le figure )
comunque:
1)sono andato via da imperia perche come qualcuno ti ha gia spiegato il livello e leggermente piu basso in serie d
2)non avevo piu le stesse motiviazioni che mi hanno spinto negl anni passati a tornarci
3)il problema che vuoi sottolineare non e di sicuro risso
ora spero che tu sia contento e che la pianti con tutte queste manfrine e se hai dei dubbi puoi tranquillamente chiamarmi
a dimenticavo so che il forum e fatto di persone fisiche ma in mondo fantastico quindi quando si vuole accusare o meglio immerdare qualcuno sarebbe meglio farlo con il proprio nome come in precedenza hanno fatto altri........
ora per rispondere alla giusta domanda di questo argomento per me e fuoglio il migliore per ovi motivi
ciao a tutti ora vado a perdere due soldi a poker !!!!!!!!!!!!!
ALL in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grande giorgione!!! sempre il migliore!!! magari non ti ricorderai più di me cmq ti voglio fare un grande in bocca al lupo per la stagione che so di sicuro ti vedrà protagonista!
christian. (vado c2 2001/2002)
 
Top
spelo
view post Posted on 20/10/2007, 13:48





VACCARO SA VINCERE, LUPI SA GESTIRE?????????????????????????
Ma dove vivi? Da quale pianeta ti sei connesso?


Ma non sparare troppe m....ate!!! :bleah:
 
Top
COACH & MISTER
view post Posted on 22/10/2007, 18:26




CITAZIONE (giorgio giovannini @ 19/10/2007, 03:34)
finalmente sei riuscito nel tuo intento !!!!!!
ma non sono molto contento di questo! lo faccio solo perche qualche persona che non mi conosce bene mi associa alla tua e questo non mi piace e non e nel mio stile ( si lo so che una volta ero soleluna ma e perche sono un po gaio :P )
e non immagini la fatica che ho fatto a leggere tutte quelle pagine ( di solito guardo le figure )
comunque:
1)sono andato via da imperia perche come qualcuno ti ha gia spiegato il livello e leggermente piu basso in serie d
2)non avevo piu le stesse motiviazioni che mi hanno spinto negl anni passati a tornarci
3)il problema che vuoi sottolineare non e di sicuro risso
ora spero che tu sia contento e che la pianti con tutte queste manfrine e se hai dei dubbi puoi tranquillamente chiamarmi
a dimenticavo so che il forum e fatto di persone fisiche ma in mondo fantastico quindi quando si vuole accusare o meglio immerdare qualcuno sarebbe meglio farlo con il proprio nome come in precedenza hanno fatto altri........
ora per rispondere alla giusta domanda di questo argomento per me e fuoglio il migliore per ovi motivi
ciao a tutti ora vado a perdere due soldi a poker !!!!!!!!!!!!!
ALL in!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente Giovannini,
ti ringrazio di avermi risposto e confermo (ma non si sa mai :ridi: :ridi: ) che io non sono te (e tu non sei me :ridi: :ridi: )....................che caxxo sto forum
Prendo atto di uanto dici ma proprio perchè sarebbe ideale essere onesti specie con proprio nome pensavo (così mi avevi riferito di persona, ma probabilmente ho travisato) che il problema fosse tato sopratutto la cattiva gestione in termini motivazionali che il tuo vecchio allenatore Risso aveva fatto della tua persona facendoti finire per essere un giocatore ridicolo tu che potresti secondo me fare ancora la tua parte anche in C2; non parlo poi della tua vecchia società che so ti deve ancora dei soldi di vecchi rimborsi. Sapendo il sacrificio fatto a suo tempo scendendo di diverse categorie per tornare nella "tua Imperia" credevo che sarebbe stato un ritorno senza uscita mentre ho notato con molto stupore che sei andato via......Ergo mi son detto ci deve essere stato qualcosa di particolare e non secondario per farti prendere una decisione simile cioè ritornare in serie D e fuori di casa. O sbaglio ? Quando l'anno scorso ti ho visto ridicolizzato a Ospedaletti in panchina mi è sembrato molto strano..........Siccome ti conosco come un buono non vorrei che nascondessi la verità, ma prendo atto delle tue spiegazioni e mi ritengo sodisfatto (in parte) delle tue motivazioni.
Sarebbe una bella rivincita credo per te tornare su in C2 con Arma (ho visto i risultati e mi sembra che i pronostivi siano allineati) e fare il derby con la tua vecchia Imperia: so che sei uno concreto e punti a questo. Sono un tuo fan tieni duro Giovannini :clap: :clap: :clap: Concordo per il ponente su Fuoglio e dire che è ermeio lui la dice lunga sul livello degli altri coach del ponente Risso compreso.
 
Top
Giudice Somers
view post Posted on 22/10/2007, 21:47




Secondo me i migliori sono Lupi e Prati....Anche se le loro squadre difficilmente sono di un medio o di un basso livello...Fino ad ora comunque hanno dimostrato di saperci davvero fare.
 
Top
106 replies since 9/10/2007, 18:59   2809 views
  Share