Basket Café Forum

Serie C2: le gare di campionato, per fortuna si gioca

« Older   Newer »
  Share  
ALFIO
view post Posted on 11/10/2004, 14:09




CITAZIONE (Ernesto @ 11/10/2004, 14:53)
CITAZIONE (ALFIO @ 11/10/2004, 14:39)
lo vedo tra un'oretta poi ti racconto il suo stato d'animo, questa mattina ci siamo sentiti al tel e non mi sembrava tanto abbattuto, dei 50 e rotti punti mi diceva che una trentina l'hanno fatta i cadetti e questo è sicuramente un ottimo viatico alla depressione, per il resto non so che dirti, la partita non l'ho vista

hai visto che ci siamo tolti la virgola?

beh già il coach non incazzato dopo una sconfitta mi pare una bella notizia...io mi ricordo sfurate dopo vittorie nette...

ho visto che sia Vado che Granarolo hanno levato la virgola!! Bravi!
Ma latitano sempre informazioni, tabellini, eccheinsomma!!

ciao!

ma che cosa hai capito, io non ho mai detto che non era incazzato!!!!!!scherzi, ieri sera non mi ha neppure risposto al telelfono, mi ha richiamato solo verso fine mattinata...........

hai ragione, ci dobbiamo attrezzare, cmq siamo stati sempre avanti tutta la partita
 
Top
estremo ponente
view post Posted on 11/10/2004, 15:07




Il gruppo cadetti dell'Ospedaletti (ex Bordighera) è uno dei migliori in Liguria. Perrera ha fatto un ottimo lavoro e ha creato degli ottimi giovani. Fuoglio è molto intelligente e sa quando muoversi e come muoversi. E anche questa volta non ha sbagliato. Il futuro è dalla sua parte, certo per adesso in C2 dovrà soffrire un po' (salvo nuovi arrivi) ma di quel gruppo di giovani ne sentiremo parlare.
 
Top
sdeng
view post Posted on 11/10/2004, 15:20




CITAZIONE (Ernesto @ 11/10/2004, 14:53)


Ma latitano sempre informazioni, tabellini, eccheinsomma!!

Quelli di Granarolo si trovano sotto Risultati Girone A della sezione C1...
 
Top
Demone Megacyber
view post Posted on 11/10/2004, 23:08




GIMMI7: potrei sapere il tuo nome?

Occhio anche ai giovani del SANREMO che nel campionato 88/87 se la giocano ad armi pari con OSPEDALETTI e IMPERIA!

CIAO
P.S partita del CxxxO ieri a Sanremo!
 
Top
sdeng
view post Posted on 13/10/2004, 09:31




E' passato un uccellino (sapete tipo Del Piero... sarà per quello che sto giocando poco e male?!?) dicevo è passato un ucellino che mi ha detto cose funalmboliche accadute in quel di Ovada: espulsioni a raffica, feriti e quant'altro al Palageirino... chi sa qualcosa????
 
Top
view post Posted on 13/10/2004, 09:38

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,116

Status:


CITAZIONE (sdeng @ 13/10/2004, 10:31)
E' passato un uccellino (sapete tipo Del Piero... sarà per quello che sto giocando poco e male?!?) dicevo è passato un ucellino che mi ha detto cose funalmboliche accadute in quel di Ovada: espulsioni a raffica, feriti e quant'altro al Palageirino... chi sa qualcosa????

Mi hanno riferito di 3 espulsioni(i 2 morando e righi ) piu' strascichi nel dopo partita ,ma di piu' non so' .
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 13/10/2004, 10:41




CITAZIONE (mano di fata @ 13/10/2004, 10:38)
CITAZIONE (sdeng @ 13/10/2004, 10:31)
E' passato un uccellino (sapete tipo Del Piero... sarà per quello che sto giocando poco e male?!?) dicevo è passato un ucellino che mi ha detto cose funalmboliche accadute in quel di Ovada: espulsioni a raffica, feriti e quant'altro al Palageirino... chi sa qualcosa????  

Mi hanno riferito di 3 espulsioni(i 2 morando e righi ) piu' strascichi nel dopo partita ,ma di piu' non so' .

Sarà stato il solito facinoroso che risponde al nome di Jack Baiardo ... chi può dimenticare il laccio californiano ai danni di Tassara e la conseguente vittoria per KOT nel match Pool2000/Imperia della scorsa stagione?
Svenimenti in tribuna per la crudezza del gesto
 
Top
fip_fip
view post Posted on 13/10/2004, 12:55




CITAZIONE (Tiger Jack @ 13/10/2004, 11:41)
CITAZIONE (mano di fata @ 13/10/2004, 10:38)
CITAZIONE (sdeng @ 13/10/2004, 10:31)
E' passato un uccellino (sapete tipo Del Piero... sarà per quello che sto giocando poco e male?!?) dicevo è passato un ucellino che mi ha detto cose funalmboliche accadute in quel di Ovada: espulsioni a raffica, feriti e quant'altro al Palageirino... chi sa qualcosa????  

Mi hanno riferito di 3 espulsioni(i 2 morando e righi ) piu' strascichi nel dopo partita ,ma di piu' non so' .

Sarà stato il solito facinoroso che risponde al nome di Jack Baiardo ... chi può dimenticare il laccio californiano ai danni di Tassara e la conseguente vittoria per KOT nel match Pool2000/Imperia della scorsa stagione?
Svenimenti in tribuna per la crudezza del gesto



non so come sia andata, quindi non mi pronuncio.. qualcuno che sa racconti, grazie...

Edited by fip_fip - 13/10/2004, 16:31
 
Top
squalo numero 4
view post Posted on 13/10/2004, 13:23




CITAZIONE (Tiger Jack @ 13/10/2004, 11:41)
CITAZIONE (mano di fata @ 13/10/2004, 10:38)
CITAZIONE (sdeng @ 13/10/2004, 10:31)
E' passato un uccellino (sapete tipo Del Piero... sarà per quello che sto giocando poco e male?!?) dicevo è passato un ucellino che mi ha detto cose funalmboliche accadute in quel di Ovada: espulsioni a raffica, feriti e quant'altro al Palageirino... chi sa qualcosa????  

Mi hanno riferito di 3 espulsioni(i 2 morando e righi ) piu' strascichi nel dopo partita ,ma di piu' non so' .

Sarà stato il solito facinoroso che risponde al nome di Jack Baiardo ... chi può dimenticare il laccio californiano ai danni di Tassara e la conseguente vittoria per KOT nel match Pool2000/Imperia della scorsa stagione?
Svenimenti in tribuna per la crudezza del gesto

Mi diletto anch'io ad immaginare cosa sia successo...secondo me è più semplice di quel che si crede...con chi gioca Andora la prossima? Con il Sestri.
I tre marpioni in preda al panico di dover nuovamente subire una cocente sconfitta alla prossima giornata hanno innescato tafferugli per farsi espellere ed evitare il prossimo match!

Comunque a Baiardo gliel'ho insegnato io a fare il laccio californiano quando era nelle givanili del Columbus. Avete invece mai visto Del Sorbo (Pietro) schienare l'avversario? Anche quello gliel'ho insegnato io...sulla mia pelle...
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 13/10/2004, 14:53




CITAZIONE (fip_fip @ 13/10/2004, 13:55)
non so come sia andata, quindi non mi pronuncio.. qualcuno che sa racconti, grazie...

Righi e i Morando espulsi per proteste. Del dopo partita non so nulla
 
Top
fip_fip
view post Posted on 13/10/2004, 15:03




CITAZIONE (Sine Nomine @ 13/10/2004, 15:53)
CITAZIONE (fip_fip @ 13/10/2004, 13:55)
non so come sia andata, quindi non mi pronuncio.. qualcuno che sa racconti, grazie...

Righi e i Morando espulsi per proteste. Del dopo partita non so nulla

giustamente o no?

nel senso...
protestavano perchè erano in giornata di grazia o qualcuno ce li ha portati a farli "innervosire?"
 
Top
Sine Nomine
view post Posted on 13/10/2004, 15:08




CITAZIONE (fip_fip @ 13/10/2004, 16:03)

giustamente o no?

nel senso...
protestavano perchè erano in giornata di grazia o qualcuno ce li ha portati a farli "innervosire?"

Che domande....non lo sai che gli arbitri entrano in campo con il solo scopo di far incazzare i giocatori, così li possono buttare fuori tutti?
 
Top
fip_fip
view post Posted on 13/10/2004, 15:29




CITAZIONE (JohnFK @ 11/10/2004, 14:39)
Buona cornice di pubblico... a parte una presenza (femminile) in tribuna che insultava i colleghi in campo..

Non ci credo.. non capisco come la federazione lasci che sia possibile una cosa del genere..

un grigio che "tifa" per una squadra di c2 (insulta pesantemente gli avversari e gli arbitri in campo..)
e la domenica dopo magari si trova a dirigere una gara di una squadra che qualche giorno prima riempiva di insulti....

..magari con lo stesso collega che ha offeso pesantemente...

Sarebbe ora che qualcuno intervenisse!!! visto che non è la prima volta che succede...

Anche perchè il livello del grigio interessato non è che sia superiore a quello degli altri... ANZI!

Edited by fip_fip - 13/10/2004, 16:34
 
Top
lo sventra
view post Posted on 13/10/2004, 15:39




CITAZIONE (fip_fip @ 13/10/2004, 16:29)
CITAZIONE (JohnFK @ 11/10/2004, 14:39)
Buona cornice di pubblico... a parte una presenza (femminile) in tribuna che insultava i colleghi in campo..

Non ci credo.. non capisco come la federazione lasci che sia possibile una cosa del genere..

un grigio che "tifa" per una squadra di c2 (insulta pesantemente gli avversari e gli arbitri in campo..)
e la domenica dopo magari si trova a dirigere una gara di una squadra che qualche giorno prima riempiva di insulti....

..magari con lo stesso collega che ha offeso pesantemente...

Sarebbe ora che qualcuno intervenisse!!! visto che non è la prima volta che succede...

Anche perchè il livello del grigio interessato non è che sia superiore a quello degli altri... ANZI!

LA GESTRO !!!!!!!!!!!!
 
Top
lo sventra
view post Posted on 13/10/2004, 15:41




CITAZIONE (Sine Nomine @ 13/10/2004, 16:08)
non lo sai che gli arbitri entrano in campo con il solo scopo di far incazzare i giocatori, così li possono buttare fuori tutti?

martino non lo ha sempre fatto?
 
Top
1395 replies since 9/10/2004, 01:54   47707 views
  Share