Basket Café Forum

SERIE C1 GIRONE G, tutto sul girone pugliese

« Older   Newer »
  Share  
vicvel
view post Posted on 26/10/2004, 13:30 by: vicvel




Un commento alla sesta giornata.

La sorpresa maggiore viene da S. Maria a Vico, dove i locali hanno fermato la marcia del Bernalda, incamerando due punti importantissimi in chiave salvezza (onore al "vecchio" Capone che ne ha messi 25 approfittando della difesa molle del Bernalda)

Corato resta imbattuto in testa, avendo vinto non senza qualche difficoltà a Cava dei Tirreni (ma Onetto è stato fuori per infortunio negli ultimi due quarti).

Finalmente S.Agnese ha vinto la prima partita contro il Monte di Procida (la cui panchina è saltata: a coach Chirico è subentrato l'ex marigliano Annunziato). Da segnalare le ottime prestazioni di Pietro Credendino, giovane '83 del S.Agnese, che viaggia a 15 pp. di media partita.

Ostuni, nonostante gli infortuni ma grazie all'innesto di Fioretti, ha regolato Molfetta in uno dei tanti derby pugliesi.

Vincono anche Bisceglie vs. Ceglie, Campobasso 1 vs. Marigliano, Casagiove vs. Campobasso 2 e Partenope vs. Castellaneta.

Commento finale: le squadre pugliesi (Corato, Ostuni, Ceglie, Bisceglie) sembrano essere una spanna sopra le altre. Per gli altri 4 posti nei play off vedo bene Molfetta e Bernalda; per il resto è bagarre, solo Monte di Procida e Cava mi sembrano condannate ai play out.

Ciao e alla prossima.
 
Top
80 replies since 7/10/2004, 07:41   1581 views
  Share