Basket Café Forum

Tesseramenti Supplettivi 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
picchio bumbum
view post Posted on 1/4/2008, 14:31




Serie C1: la Larms Recanati firma Marco Trubbiani

RECANATI - Non sono bastati i 37 punti di Akrivos per uscire indenni dalla trasferta di Castel San Pietro. E’ stata comunque una Larms viva e pugnace quella che fino all’ultimo ha tenuto testa al quotato avversario. A livello di carattere e di determinazione la cura Marsigliani comincia a mostrare i primi risultati. In vista dello sprint finale per il primo posto (domenica c’è lo scontro al vertice con la capolista Urbania, avanti di quattro punti) ed i successivi playoff, la società del presidente Pierini ha tesserato un nuovo giocatore, il play Gianmarco Trubbiani, ex Ancona in serie B2, con trascorsi a Porto Recanati e Civitanova. Ieri sera ha sostenuto il primo allenamento con la maglia della Larms. “Mi hanno parlato molto bene della Larms, della società, del gruppo, ed ho scelto di approdare a Recanati con grande entusiasmo - dice Trubbiani-. E’ stato praticamente un blitz, qualche giorno fa mi ha contattato Maurizio Marsigliani, ero libero, mi stavo allenando con la Stamura ed ho risposto subito sì. La partita mi manca troppo, sarò a disposizione per la il big match con l’Urbania, non vedo l’ora. Conosco bene Pierini, con il quale ho giocato a Porto Recanati, e Conti, perchè sono stato con lui a Civitanova. Ma alche Caldarelli e Morresi sono amici, e con Petrucci mi sono allenato per un pò di tempo alla Stamura”.

F.FIO. - www.corriereadriatico.it

 
Top
U.c. Orgoglio Messapico
TOPIC_ICON13  view post Posted on 9/4/2008, 20:09




Volevo sapere se qualcuno di voi...sa dove gioca il campione Nedzad Gusic???





Grazie a ki risponderà
 
Top
flexio28
view post Posted on 9/4/2008, 20:23




mitico ned!!!!!!!!!!!!!!!
è stato a Trapani 1 anno quello brutto però grande personaggio.......
se non sbaglio dovrebbe essere in spagna nella società satellite del Real Madrid
 
Top
U.c. Orgoglio Messapico
view post Posted on 9/4/2008, 20:34




Sapresti dirmi il nome della squadra?
Ho cercato in internet...ma nn ho trovato niente!!!
 
Top
Prof.Charles
view post Posted on 9/4/2008, 20:57




CITAZIONE (flexio28 @ 9/4/2008, 21:23)
mitico ned!!!!!!!!!!!!!!!
è stato a Trapani 1 anno quello brutto però grande personaggio.......
se non sbaglio dovrebbe essere in spagna nella società satellite del Real Madrid

era andato al Real Madrid 2 dopo Reggio Calabria ma non è più lì:
QUI TROVI IL ROSTER ed il suo nome non compare. Se leggi tra le partenze, a fine pagina compare il suo nome ma non è indicata la squadra di arrivo, quindi potrebbe essere a spasso. Informati con il suo PROCURATORE :D
 
Top
U.c. Orgoglio Messapico
view post Posted on 9/4/2008, 21:01




Ringrazio entrambi...

Putroppo nn so dove gioca..nn ho notizie.....:( uffi ...
Contattero' sicuramente :D

Se sapete qualcosa...
ringrazio anticipatamente
 
Top
view post Posted on 10/4/2008, 08:20
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
717

Status:


CITAZIONE (U.c. Orgoglio Messapico @ 9/4/2008, 21:09)
Volevo sapere se qualcuno di voi...sa dove gioca il campione Nedzad Gusic???





Grazie a ki risponderà

Squadra B del Real Madrid.
 
Top
Michele Manni
view post Posted on 8/5/2008, 12:45




FONTE: www.poolfirenze.com

CITAZIONE
Risolto consensualmente l'accordo con Alessandro Abbio

08/05/2008 - Il comunicato della societa'

Il Pool Firenze Basket comunica di aver proceduto alla risoluzione consensuale dell'accordo con l'atleta Alessandro Abbio.
La società ringrazia il giocatore per la serietà e la professionalità mostrate durante la sua permanenza a Firenze e gli augura le migliori fortune, sia nella vita che nella carriera cestistica.

 
Top
Michele Manni
view post Posted on 13/5/2008, 12:40




FONTE: www.pallacanestrovarese.it

CITAZIONE
CIMBERIO: SI TORNA IN PALESTRA

La Cimberio Varese torna a lavorare in palestra agli ordini di Mrsic, Colombo e Bianchi. A disposizione gli Azzurri Passera e Boscagin che nel weekend partiranno per Roseto per il raduno dell'Italia. Convocati anche i giovani Valenti, Antonelli e Genovese, questi ultimi reduci dalla positiva esperienza in B2 con la Robur. Ci sarà anche Kamil Pietras: il lungo polacco svolgerà però un lavoro differenziato a causa di un problema ad un ginocchio. Probabile anche la presenza dell'oriundo Bruno Cerella, esterno del 1986, protagonista di un ottimo campionato con la Mach Potenza in B1 (16.7 ppg) e di recente convocato da coach Recalcati per il raduno della Nazionale A. Cerella, essendo in scadenza di contratto con Potenza, svolgerà un provino con i biancorossi.

 
Top
Michele Manni
view post Posted on 16/5/2008, 18:00




FONTE: www.forlibasket.it

CITAZIONE
Arpaia sta decidendo se tenere Garelli
Il coach: 'Mi interessa solo la chiarezza'
I due non si sentono dalla notte dello 0-2: cambio di rotta in vista?
Davolio si propone a Ravenna. In C2 Scirea su Brighi di Cesena

Gigi Garelli e la FulgorLibertas si stanno allontanando. "Da quando è finito il campionato non ci siamo più sentiti". E' lo stesso coach a riferirlo. Aggiungendo però: "Credo sia corretto che prima di tutto la società faccia chiarezza su cosa vuole dalla prossima stagione, su cosa si aspetta e su come intende perseguire i suoi obbiettivi. Obbiettivi - puntualizza il tecnico - che quest'anno credo dovranno essere esposti con la massima chiarezza per evitare fraintendimenti ad ogni livello". E' normale che una società e il suo allenatore, con ancora un anno di contratto davanti, si chiudano in totale silenzio per giorni e giorni e non si sentano per cominciare a pianificare la stagione successiva, fosse anche solo per fare qualche 'giro' per i playoff, a caccia di qualche idea interessante? No, non è normale. Ecco perchè il rapporto tra l'allenatore della finale di Casale e la B1 forlivese potrebbe essere all'epilogo. Peraltro il triennale di Garelli, passato dal doloroso 2-3 con Osimo e dalla brusca elminazione al primo turno con Treviglio, presenta un'escape. Ed è Arpaia a poterla esercitare: entro il 31 maggio il GM può fuoriuscire dall'accordo e muoversi diversamente. "Sia chiaro - ammette Garelli - nella mia testa la cosa che più desidero, per un'infinità di ragioni, è 'vincere a Forlì'. Per assurdo mi starebbe bene anche una Forlì in 'seconda fascia', l'importante - torna sul concetto Gigi - è essere estremamente chiari". Voci insistenti vorrebbero il Gira Ozzano interessato a Garelli. L'allenatore nativo di Bazzano smentisce di avere contatti aperti: nè con Ozzano (che il prossimo anno alzerà il budget sensibilmente) nè con eventuali 'alternative' si rendessero necessarie in caso di 'non conferma' (o 'non accordo') con la FulgorLibertas. Effettivamente l'approdo di Garelli a Ozzano implicherebbe la fuorisucita dal progetto arancionero di Mauro Procaccini, che però ha il contratto per il 2008/09. Fantascientifica la prospettiva di uno scambio di allenatori, più plausibile una telefonata di Arpaia alla vecchia conoscenza forlivese che risponde al nome di Giampaolo Di Lorenzo: economico, radicatissimo in città, emergente, con una notevole 'apertura di credito' nei confronti della piazza.

Capitolo giocatori. Resteranno sicuramente Frassineti e Benfatto, pedine preziosissime nella logica dei 4 under obbligatori, e Brigo, che ha il contratto e non è dispiaciuto. Sicuramente partiranno Michelon, Moltedo e Fattori. Situazione fluida per Tassinari, che potrebbe rimanere anche se la Virtus Siena starebbe intavolando una proposta. Su Fernando Becerra, top player biancorosso, si parla ci sia un interessamento di Veroli, che lo tessererebbe in LegaDue in qualità di passaportato: starà all'argentino raffrontare progetti, ingaggi (e stile di vita) di Forlì con quelli della concorrenza al piano di sopra. Delicatissima la questione Davolio. E' vero, c'è un contratto scritto che garantisce all'esterno di Novellara, un ulteriore (ed assai ben retribuito) anno forlivese. Il capitano della passata stagione intuisce che presto potrebbe arrivare la chiamata di Arpaia, che verosimilmente lo inviterà a valutare un taglio dello stipendio e un ruolo meno epicentrico nel roster. Ecco spiegato perchè Davolio sta in queste ore mandando segnali di grande disponibilità all'indirizzo di Vianello, patron di Ravenna. Quella Ravenna dove Loris Giovannetti, terminata la galoppata in cui è impegnatissimo, finirà per accasarsi. Possibile che con lui percorra la 'Faentina', ricongiungendosi al fratello, Emiliano Solfrizzi, che pure al PalaCattani resterebbe volentieri. Con chi si consolerebbe Castrocaro/Faenza? Qualcuno dice con Michelon. Sarà vero?

Formalizzato il matrimonio Santarelli-Artusiana. Agli ordini del confermatissimo Serra, intanto, si sta allenando lo Scirea, che visiona giovanotti in vista della prossima stagione: sta piacendo moltissimo Alessio Brighi, giovanissimo lungo del Basket 2005 Cesena.

 
Top
Michele Manni
view post Posted on 21/5/2008, 00:38




CITAZIONE (ozzano_EMILIA @ 20/5/2008, 19:26)
Procaccini: «Scommetto su Ranuzzi e Diviach»

IL FUTURO Giovedì amichevole con l’under 19 Virtus Nel mirino Malagoli e Novi

di ALESSANDRO GALLO dal Resto del Carlino Bologna

RESTA ALLA GUIDA del Gira. Mauro Procaccini, raggiunta la salvezza con il Pentagruppo ai playout, non si muoverà da Ozzano. L’intesa, per il momento, è annuale, ma non è escluso che le parti — è previsto un incontro in settimana — possano decidere di estendere, anche perché il progetto di Gino Di Giansante, numero uno del Gira, è ambizioso ma proiettato in più stagioni.
Procaccini, allora resta.
«Sì. Lo faccio con entusiasmo, perché questa è una piazza che ha storia, ambizioni, risorse e idee chiare».
A proposito di ambizioni, il presidente Di Giansante è stato chiaro. Vuole un gruppo giovane che possa rimanere stabilmente tra le prime quattro. Senza dimenticare il sogno LegaDue.
«Le difficoltà non mi hanno mai spaventato, così come le responsabilità. Gli obiettivi sono chiari: per me è uno stimolo ulteriore».
In LegaDue lei c’è già stato.
«Già, qualche anno fa, con Fabriano».
L’obiettivo è tornarci?
«Credo che le ambizioni debbano far parte della vita di un tecnico e il traguardo è proprio quello».
Ma il suo Gira da dove ripartirà?
«Sono d’accordo con la dirigenza. Dovremo trovarci e parlare. Ma siccome vogliamo costruire una squadra giovane, penso che i punti dai quali ripartire saranno proprio i nostri ragazzi, Ranuzzi e Diviach. Io conto molto sulla loro crescita: il nostro è un progetto a lunga scadenza: dovranno diventare dei puntelli del Gira del futuro».
Sia sincero: i giovani, in giro, ci sono?
«Ci sono, ci sono. Solo che rispetto al passato si è alzata l’età della maturazione. Tranne alcuni eletti — mi vengono in mente Gallinari, Vitali, Belinelli, Bargnani — bisogna aspettare i 23-24 anni».
Pasquali, coach della Virtus, ha detto che vorrebbe che i ragazzi in uscita dal loro settore giovanile, avessero la possibilità di giocare. Cosa ne pensa?
«Ne testeremo qualcuno in settimana. Penso a Malagoli e Novi, ma non solo a loro. Giocheremo, probabilmente giovedì, anche un’amichevole con l’under 19 della Virtus. Ci sono dei ragazzi davvero bravi, come Stojkov e Canelo. L’importante è che i ragazzi, il mio è un discorso generale, capiscano subito la realtà del campionato di B1. E’ un torneo davvero difficile che non va snobbato».
Di Giansante vuole uno dei primi quattro posti.
«Magari sarà il quinto o il sesto. Dobbiamo costruire la squadra. E questo è l’aspetto che più mi piace, insieme con la possibilità di lavorare in palestra».
Possibile individuare i giocatori di questa stagione in odor di riconferma?
«La volontà di trattenere alcuni giocatori che hanno disputato l’ultimo campionato esiste. Ma, ripeto, prima di fare qualsiasi nome, bisognerà attendere l’incontro che avrò con la società. Non bisognerà aspettare nemmemo tanto: ci parleremo in questi giorni perché nel frattempo tornerò a Ozzano».

 
Top
625 replies since 1/10/2007, 07:16   38143 views
  Share