Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
LaurettaG
view post Posted on 18/10/2007, 20:47




grande agile!!! :clap: :clap:
 
Top
pasty89
view post Posted on 21/10/2007, 22:07




A tortona non riusciamo mai a vincere!!
Rice commenta tu la partita
 
Top
rice12
view post Posted on 22/10/2007, 13:38




loro ci hanno ammazzato con 5 o 6 bombe nel primo quarto...noi male ai liberi...qst sconfitta spero che ci faccia ritornare con i piedi per terra...dobbiamo sudarcele le vittorie....secondo me raga dobbiamo metterci piu cuore...perche senza il cuore nn si va da nessuna parte...quindi raga...gia da domenica vi voglio co il fuoco negli occhi...nn solo noi giocatori...ma anche dagli spalti...vorrei vedere la gente che si sgola... sarebbe bello che si organizasse qualcosa... lascio a voi la parola.... BELLA RIGA... buon lunedi a tutti.... image
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 13:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


CITAZIONE (pasty89 @ 21/10/2007, 23:07)
A tortona non riusciamo mai a vincere!!
Rice commenta tu la partita

In casa però ci battete sempre. Preferisco non ricordare la gita che abbiamo fatto 9 mesi fa a Domodossola, mi pare +14 per voi, se non ricordo male!!!

Parlando di ieri. Ottimo Maffioli, ma noi avevamo un superlativo Cartasegna. Vorfa come sta? Spero che non sia grave il suo infortunio.

CITAZIONE (rice12 @ 22/10/2007, 14:38)
....secondo me raga dobbiamo metterci piu cuore...perche senza il cuore nn si va da nessuna parte...

Hai ragione!!! Bisogna giocare sempre e comunque con il cuore... :wub:
 
Top
rice12
view post Posted on 22/10/2007, 14:30




vorfa..tutto ok...rescinde il contratto con domo...per firmarne uno con maria de filippi...prossimo tronista...a uomini e donne... scherzo...nn e niente di grave... bella leoncella...
 
Top
ilmacigno
view post Posted on 22/10/2007, 15:50




bella...un po in ritardo,ma ci sono. il bello e che nessuno sa chi sono...in questo momento potrei cominciare ad insultare tutti come mio solito...ma NON LO FARO'! soprattutto in onore del mio playmaker prefe! con il quale ho fondato un altro quintetto base di dubbia moralità...(soprattutto il venerdi sera!) un saluto a tutti quelli che sono gia intervenuti,laura,nick,max,mugge,etc...
della partita di ieri sera che dire...quando QUELL'arbitro si decidera a lasciar giocare a maffo piu di 25 minuti...quando real potra giocare da 3 sempre...quando ci decideremo ad incazzarci un po...forse le cose miglioreranno. Scandro direi perfetto e Leo quasi (visto che ha sbagliato i 2 tiri liberi dell'antisportivo) e anche perchè avevano a che fare con quel paracarro dello scozzese, spero per lui che la prestazione priva di verve sia dovuta alla minore gradazione alcoolica delle birre italiane... per il resto è stata la fiera delle triple 14 per loro e 3 per noi, di cui 2 (real ed enri) tirate fuori dal cilindro...

cmq mando un gran bel vaffa al pulmanista, che grazie alla guida alla "bode miller" m'ha fatto quasi sboccare...ed alla cordialissima tipa dell'autogrill-grill-grill!

bella...

P.S. "Agile" PERUZZO TI AMOOOOO!!!!
 
Top
ilmacigno
view post Posted on 22/10/2007, 16:06




ah dimenticavo...meritano una menzione d'onore l'abbigliamento altisonante ed inguardabile allo stesso tempo di Matteo "BigTeacher" al quale, è evidente, fosse stata fatta "un'offerta che non poteva rifiutare" e soprattutto il gadget stellare della laura, con il quale, essendo lei "forumista di primo pelo", ha visto bene di depilare metà squadra...

ri-bella

P.P. amo anche "il meno agile" CERVERO! sono molto combattuto...
 
Top
rice12
view post Posted on 22/10/2007, 16:10




bella muggia... sono appena andato sul sito degli indomiti....caxxo io con un tifo cosi...potrei impazzirei...fate qualcosa ne abbiamo davvero bisogno... image....
 
Top
ilmacigno
view post Posted on 22/10/2007, 18:56




CITAZIONE (rice12 @ 22/10/2007, 17:10)
bella muggia... sono appena andato sul sito degli indomiti....caxxo io con un tifo cosi...potrei impazzirei...fate qualcosa ne abbiamo davvero bisogno... image....

purtroppo non credo sia così facile...siamo rimasti in pochi e quelli che ci sono si scomodano solo per le partite importanti!
effettivamente quel tifo faceva impazzire anche noi che lo facevamo...

Edited by ilmacigno - 22/10/2007, 20:31
 
Top
rice12
view post Posted on 22/10/2007, 21:58




dai dio...fate qualcosa...ci sara qualche iniziativa da proporre
...o no?
 
Top
CignoMacigno
view post Posted on 23/10/2007, 12:36




peccato davvero per la partita di domenica...come sempre io non l'ho vista ma mi è stata raccontata per filo e per segno...vabbè meglio il quintetto del venerdi sera vero ????comunque ora bisogna pensare a ghemme...


leoncella non è che tu sei una giocatrice??? ;)
 
Top
rice12
view post Posted on 23/10/2007, 13:00




buon giorno a tutti ossolani....pronti per iniziare una nuova settimana... stasera se riesco porto da bere...cosi ci tiriamo su il morale...BELLA A TUTTI.... image
 
Top
ilmacigno
view post Posted on 23/10/2007, 13:26




CITAZIONE (rice12 @ 23/10/2007, 14:00)
cosi ci tiriamo su il morale...BELLA A TUTTI.... image

dai...che non mica già giù il morale...pensa a quando tornerà in squadra maestrone!li si che crollerà la fiducia di tutti e la squadra collasserà!

giusto per rendervi partecipi della mia disperazione, ho iniziato la mia coinvolgente settimana lavorativa, provando le 9999 combinazioni di un lucchetto del quale ho perduto la combinazione...sono a 250...e poi si lamentano dei call center...

bella
 
Top
rice12
view post Posted on 23/10/2007, 14:04




maestrone presente...ieri sera nella mia citta...aaperitivo leggero per lui...bella...w gli apollini a 1,80 euro ....chiedete a teo...di cosa si tratta al terzo chiedeva pieta.... image
 
Top
THE SUN
view post Posted on 23/10/2007, 16:39




CITAZIONE (rice12 @ 23/10/2007, 15:04)
maestrone presente...ieri sera nella mia citta...aaperitivo leggero per lui...bella...w gli apollini a 1,80 euro ....chiedete a teo...di cosa si tratta al terzo chiedeva pieta.... image

Sempre a bighellonar tu eh...... :D
Conosco la fama di questi "apollini" della tua città!!!!
Tutto benetu...mercenario di sai cosa????? :quoto:
 
Top
1786 replies since 30/9/2007, 18:07   52972 views
  Share