Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2007, 06:42
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


Mancava un topic per Domo....
Ora che c'é, però, rimpiango i momenti in cui ne sentivo la mancanza...
 
Top
nick_zingarata
view post Posted on 10/10/2007, 17:52




bellaaaaaaaaaaaa!ci sono ank io!
cmq confermo..senesi frocio! :P :P :P
 
Top
rice12
view post Posted on 11/10/2007, 10:29




bella nick... commento della partita di ieri sera nn mi sono mai divertito tanto....partita brutta...ma l arbitraggio direi stellare....
RENZO SINDACO DI DOMO ALTRO CHE MARINELLO (ieri avvistato in tribuna con un vestito nero avrà cambiato i suoi ideali politici???....mah...) bella a tutti..... image
 
Top
LaurettaG
view post Posted on 11/10/2007, 15:51




presente anch'io!
Renzo ha visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare :lol: :lol:
però dai ci siamo divertiti!
 
Top
nick_zingarata
view post Posted on 12/10/2007, 17:15




ieri presentazione CIPIR DOMODOSSOLA....tutti belli uguali come gli scolaretti delle elementari! :D :D
finalmente xò qualche gadget nuovo dalla società è arrivato....
numerosa la partecipazione dei tifoni e non..in conclusione,bella serata ;) ;)

tifosi..scusate..bella!
 
Top
max#5
view post Posted on 12/10/2007, 22:02




un saluto al mio play e al dio greco.....

:yes:


opss.... a momenti mi dimenticavo del guerra!!!! bella nick...

bellaaaaaaaaaaaaaaa....
 
Top
max#5
view post Posted on 14/10/2007, 18:34




regola fondamentale per gli atleti della cipir domo ..... lasciar tirare un giocatore che va in contropiede senza fargli male!!! <_< <_<
 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 14/10/2007, 19:16




CITAZIONE
RENZO SINDACO DI DOMO ALTRO CHE MARINELLO (ieri avvistato in tribuna con un vestito nero avrà cambiato i suoi ideali politici???....mah...)

Michele è verde dentro... :D :) :yes:
 
Top
pasty89
view post Posted on 14/10/2007, 23:41




CITAZIONE (rice12 @ 11/10/2007, 11:29)
bella nick... commento della partita di ieri sera nn mi sono mai divertito tanto....partita brutta...ma l arbitraggio direi stellare....
RENZO SINDACO DI DOMO ALTRO CHE MARINELLO (ieri avvistato in tribuna con un vestito nero avrà cambiato i suoi ideali politici???....mah...) bella a tutti..... image

Si vocifera che dopo aver letto questa tua affermazione,il diretto interessato abbia manifestato l'intenzione di fare ritoccare al ribasso il tuo ingaggio.
 
Top
warriorpoupilu
view post Posted on 15/10/2007, 04:40




un saluto a tutti da un ex di passaggio....un saluto a real, maff e enry, leonardi ecc....e a lauretta tifosa numero uno.
in bocca al lupo....by brigo :blink2: :alienff:
 
Top
rice12
view post Posted on 15/10/2007, 11:08




bella brigo....come stai...?????il tuo secondo lavoro come procede...???? image
 
Top
LaurettaG
view post Posted on 15/10/2007, 12:25




ciao brigo!tutto bene? dove sei a giocare quest'anno?
 
Top
nick_zingarata
view post Posted on 15/10/2007, 18:32




CITAZIONE (max#5 @ 14/10/2007, 19:34)
regola fondamentale per gli atleti della cipir domo ..... lasciar tirare un giocatore che va in contropiede senza fargli male!!! <_< <_<

assolutamente d'accordo.. :quoto:
bisogna far giocare ki almeno è in grado di farlo..non cani e porci..(ogni riferimento a persone o cose è puramente cusuale)
 
Top
CignoMacigno
view post Posted on 17/10/2007, 17:09




ciao a tutti io la partita di sabato l'ho vista in tele e non credevo ai miei occhi quando Peruz ha fatto quel numero???che canestro... :woot:

poi volevo dire che sarebbe bello riformare il tifo di qualche anno fa...INDOMITI dove siete ci mancate!!!!! :roftl:
 
Top
nick_zingarata
view post Posted on 17/10/2007, 18:46




CITAZIONE (CignoMacigno @ 17/10/2007, 18:09)
ciao a tutti io la partita di sabato l'ho vista in tele e non credevo ai miei occhi quando Peruz ha fatto quel numero???che canestro... :woot:

poi volevo dire che sarebbe bello riformare il tifo di qualche anno fa...INDOMITI dove siete ci mancate!!!!! :roftl:

Peruz non a caso è detto l agile!ogni tanto da sfoggio a noi terrestri di queste sue innate potenzialtà! :clap: :clap: grande perry!!!
e sono d'accordo con te nel reclamare i grandi INDOMITI..il calore che solo loro riuscivano a trasmettere manca davvero.. :cry:
 
Top
1786 replies since 30/9/2007, 18:07   52972 views
  Share