Basket Café Forum

Promozione girone D - 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
sesefefe
view post Posted on 14/10/2007, 11:31




Scopro in ritardo questa discussione ... comunque dalla seconda giornata mi aggrego ai pronostici.

Calcinaia ha aggiustato la mira mettendo dentro Bruni e qualche altro pezzo buono su un telaio già rodato.. manca Zucc. sotto canestro e non è una mancanza da poco.

La Dari band può fare di tutto di più .. credo siano assolutamente capaci di ogni risultato .. sopratutto a seconda di chi porteranno in campo visto che alcuni giocatori sono aggregati alla prima squadra.

Il Cus ha cambiato assetto con il rientro di Tavani e Tommei e la perdita di Farina e Naponiello. Bisogna vedere quando riusciranno a trovare un equilibrio. Potenzialmente pericolosi - in bocca al lupo ragazzi.

Per il resto ho sentito tante chiacchiere su molte squadre ma aspetto i primi risultati per avere conferme.

un saluto a tutti
 
Top
matdov
view post Posted on 14/10/2007, 11:54




bellaria (anche se gioca con maglie zetagas -_- ) supera 72-61 fucecchio

san miniato batte montespertoli 71-54

calcinaia batte biancorosso 77-61

cus perde in casa con castelfiorentino 54 -64

 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 14/10/2007, 12:10




di ponsacco si sa nulla??
 
Top
Pegasus_86
view post Posted on 14/10/2007, 12:30




CITAZIONE (Kaiser5oze @ 14/10/2007, 13:10)
di ponsacco si sa nulla??

Piemme Ponsacco - Sport Pisa 79 - 77

Entrambe le squadre molto più competitive dello scorso anno .
 
Top
sesefefe
view post Posted on 14/10/2007, 12:50




Ciao Mat .. che mi dici del vostro esordio??

da chiacchiere - da bar..ovvio - quindi non basate su alcun dato certo
mi dicono che la tua Calcinaia e San Miniato solo le favorite.

 
Top
matdov
view post Posted on 14/10/2007, 14:43




Empoli buona squadra, a difesa schierata ha buon equilibrio e continuita' di soluzioni sia interne che esterne.

Ieri hanno sofferto la nostra intensita', ma migliorando la loro condizione atletica possono diventare una squadra pericolosa.

Noi abbiamo da ricostruire i nostri equilibri, il percorso iniziato due anni fa e' stato cambiato per la perdita di due giocatori del quintetto,zucchelli e marinai, sconosciuto ai piu' ma un 87 che con me giocava non meno di 30 minuti.

La disponibilita' dei ragazzi nuovi e vecchi per adesso e' eccellente, stiamo iniziando a conoscerci e a conoscersi, tra tre mesi ti diro' di che pasta siamo fatti.

ciao e a presto
 
Top
Luke Skywalker
view post Posted on 14/10/2007, 15:21




Cmq il vero mvp di Calcinaia ieri è stato (e lo sarà a lungo penso) Carloni, autore di una prestazione maiuscola!! Ha delle potenzialità mostruose e sarebbe minimo da 2 categorie più su. Inoltre un positivissimo Pantani play come cambio di Lelli. Bruni teso ma si rifarà.

In bocca al lupo! Ora aspetto di vedere all'opera, dal vivo, Ponsacco e Pontedera, complimenti anche a loro x le loro prime vittorie.
 
Top
nuovocus#13
view post Posted on 14/10/2007, 17:00




CITAZIONE (matdov @ 14/10/2007, 12:54)
cus perde in casa con castelfiorentino 54 -64

Per l'esattezza la partita è finita 69 - 62 per Castelfiorentino :P ... Castelfiorentino squadra giovane e con alcune buone individualità, sicuramente molto più allenata di noi e infatti l'inizio è stato 10 - 0 per loro... break che non siamo mai riusciti a recuperare, sfiorando il riaggancio nel finale.

Secondo me, e visti i risultati di ieri, Calcinaia e San Miniato sono una spanna sopra a tutti. Noi siamo in ultra rodaggio e sperimentazione. Le prossime 2-3 settimane serviranno a capire se è possibile trovare un equilibrio per lottare per le posizioni di alta classifica o se ci dovremo accontentare di vivacchiare partita dopo partita.

Ciao a tutti
 
Top
Fantozzivola
view post Posted on 15/10/2007, 08:29




Finalmente è inziato il campionato....
Dovevamo rompere il ghiaccio e abbiamo battuto lo Sport Pisa...
Un saluto ai ragazzi in pizzeria sabato sera...
image image image image image image image
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 15/10/2007, 09:05




Salve a tutti . Questo è l'unico che farò quest'anno sul forum, per salutare tutti gli amici distribuiti nelle varie squadre del girone.

Noi giochiamo questo campionato con la squadra Under 19 della Juve ( targata Bellaria ) con cui ovviamente facciamo anche il campionato di categoria ( Open ).

Spero che l' esperienza in questo campionato possa essere soprattutto DIVERTENTE e NUOVA per un gruppo giovanile.

Credo più che altro che sia utile ai ragazzi per il loro processo di formazione perchè a 17-18 anni confrontarsi con giocatori adulti, smaliziati, più forti fisicamente , tecnicamente e più esperti nella conoscenza del basket , è una cosa che ti aiuta a crescere.

Questo girone ha una forte matrice "sanminiatese" , infatti , oltre ad avere il Basket San Miniato , una delle favorite a mio avviso insieme a Calcinaia ( E' INUTILE CHE MATTEO FACCIA IL POMPIERE !!!!!! ) , ci sono 4 coaches con un passato sanminiatese più o meno recente : il sottoscritto , Claudio Calvani del Castelfiorentino , lo stesso Matteo Doveri del Calcinaia e soprattutto REMO "WILLIAMS" MAFFEI non solo ex allenatore dell'Etrusca ma soprattutto ex giocatore proprio del Basket San Miniato.


buon campionato a tutti e un saluto particolare a BURNS , guardia del San Miniato


steve
 
Top
ltaliano
view post Posted on 15/10/2007, 12:55




ma...mi pare di capire che quest anno affronteremo l ex san miniatese d adozione stefano dari????
via stefano intuisci chi sono....

ah...saluto anche il caro doveri...


ricordandogli una frase che dovrebbe svelare chi sono.....


il XXXX è il mio mentore per tutto al di fori che per le fie...
 
Top
matdov
view post Posted on 15/10/2007, 16:21




Potrei anche sbagliarmi ma con l'ultima frase non puoi essere che il vecchio Riccardo Ciani.
 
Top
giorgione
view post Posted on 15/10/2007, 16:23




CITAZIONE (ltaliano @ 15/10/2007, 13:55)
ma...mi pare di capire che quest anno affronteremo l ex san miniatese d adozione stefano dari????
via stefano intuisci chi sono....

ah...saluto anche il caro doveri...


ricordandogli una frase che dovrebbe svelare chi sono.....


il XXXX è il mio mentore per tutto al di fori che per le fie...

Quel XXXX mi sa di Dari :D
 
Top
matdov
view post Posted on 15/10/2007, 16:29




CITAZIONE (giorgione @ 15/10/2007, 17:23)
CITAZIONE (ltaliano @ 15/10/2007, 13:55)
il XXXX è il mio mentore per tutto al di fori che per le fie...

Quel XXXX mi sa di Dari :D

Io ho un'altra idea, ma non si puo' dire...
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 15/10/2007, 17:38




gli allenatori con 4 lettere di san miniato non sono poi così tanti.... anzi, ex allenatori!!!

Grande steve, mi pareva strano che non tu scrivessi nulla nella discussione!!
 
Top
358 replies since 25/9/2007, 14:05   11552 views
  Share