Basket Café Forum

PRONOSTICI C1 GIR.G

« Older   Newer »
  Share  
civita3
view post Posted on 27/9/2007, 12:29




VISTO CHE IL SAN SEVERO HA 2 INFORTUNI SERI(AMBRUOSO E MARINELLI ) POSSO CAMBIARE LA MIA SCHEDINA ?
 
Top
egoteabsolvo
view post Posted on 27/9/2007, 17:37




PER COMPLETARE L'OPERA TUA DOVRESTI BUTTAR GIU' ( ANCHE PRENDENDOLO DAL FORUM DELL'ANNO SCORSO ) UNA SPECIE DI REGOLAMENTO.

 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 17:38
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


Sottopongo al Gran Maestro di giochi Strauss una viariazione sul tema per rendere il gioco + divertente.

Perchè non introdurre un terzo segno in schedina (la X), che significa vittoria di una delle due squadre per distacco di cinque punti al massimo?

E poi faccio una domanda:

Se uno vuol cambiare il proprio pronostico, deve ripostare una nuova schedina o correggere quella già postata?
 
Top
tirolibero
view post Posted on 27/9/2007, 18:08




Seeeeeeeeeeeeeee...si può fare un pronostico anche dopo che si è giocato x caso..?????? :woot:
 
Top
Strauss
view post Posted on 27/9/2007, 19:10




allora...

- la skedina una volta giocata non può più essere modificata, se la si vuole modificare contattatemi prima in mp
- la x non mi piace in quanto "calcistica"
- come già detto verranno stilate 2 classifike: una dei vincitori di giornata e l'altra generale
- ki fa filotto prende un punto in più nella classifica dei vincitori di giornata
- i pronostici si kiudono alle 15 del sabato, ki modifica la skedina dopo quell'orario verra sanzionato con qualke punto di penalità
- la skedina ke nn verrà postata entro l'orario stabilito, non verrà presa in considerazione
- si prega i gentili forumisti di postare solo skedine e/o eventuali domande inerenti al gioco

questo è quanto :rolleyes:

Edited by Strauss - 28/9/2007, 08:23
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 19:22
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 20:10)
allora...

- la skedina va modificata e non postata di nuovo
- la x non mi piace in quanto "calcistica"

Caro Strauss, mi deludi: la mia era una domanda retorica. La schedina va ovviamente ripostata, perchè sennò dopo le partite uno la va a modificare e fa sempre filotto. Diciamo che vale l'ultima schedina postata, ok? Mi aspetto anche un'obiezione, e so anche chi la farà... :fischia:

Per quanto riguarda il secondo punto, mi deludi nuovamente: la X renderebbe il gioco + avvincente e + difficile. Oltretutto, anche nelle scommesse di basket esiste la X, ed è molto più bello.

Chi è d'accordo con la X?
 
Top
Strauss
view post Posted on 27/9/2007, 19:30




CITAZIONE (Anima giallonera @ 27/9/2007, 20:22)
CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 20:10)
allora...

- la skedina va modificata e non postata di nuovo
- la x non mi piace in quanto "calcistica"

Caro Strauss, mi deludi: la mia era una domanda retorica. La schedina va ovviamente ripostata, perchè sennò dopo le partite uno la va a modificare e fa sempre filotto. Diciamo che vale l'ultima schedina postata, ok? Mi aspetto anche un'obiezione, e so anche chi la farà... :fischia:

Per quanto riguarda il secondo punto, mi deludi nuovamente: la X renderebbe il gioco + avvincente e + difficile. Oltretutto, anche nelle scommesse di basket esiste la X, ed è molto più bello.

Chi è d'accordo con la X?

per il primo punto se nn mi sbaglio se il post viene modificato, la data e ora si reimposta...anke se mi sa ke hai ragione :D
per il secondo punto, la x mi complica i calcoli..
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 19:36
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 20:30)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 27/9/2007, 20:22)
Caro Strauss, mi deludi: la mia era una domanda retorica. La schedina va ovviamente ripostata, perchè sennò dopo le partite uno la va a modificare e fa sempre filotto. Diciamo che vale l'ultima schedina postata, ok? Mi aspetto anche un'obiezione, e so anche chi la farà... :fischia:

Per quanto riguarda il secondo punto, mi deludi nuovamente: la X renderebbe il gioco + avvincente e + difficile. Oltretutto, anche nelle scommesse di basket esiste la X, ed è molto più bello.

Chi è d'accordo con la X?

per il primo punto se nn mi sbaglio se il post viene modificato, la data e ora si reimposta...anke se mi sa ke hai ragione :D
per il secondo punto, la x mi complica i calcoli..

Ma dai, che ti mando io un programmino per gestire i calcoli, e che è? Ci vuole l'IBM?

L'obiezione me l'aspettavo, ma nn da te: mi deludi per la terza volta. Ora non più, prova a modificare un tuo vecchio post e vedi se risulta modificato...
 
Top
Strauss
view post Posted on 27/9/2007, 19:38




CITAZIONE (Anima giallonera @ 27/9/2007, 20:36)
CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 20:30)
per il primo punto se nn mi sbaglio se il post viene modificato, la data e ora si reimposta...anke se mi sa ke hai ragione :D
per il secondo punto, la x mi complica i calcoli..

Ma dai, che ti mando io un programmino per gestire i calcoli, e che è? Ci vuole l'IBM?

L'obiezione me l'aspettavo, ma nn da te: mi deludi per la terza volta. Ora non più, prova a modificare un tuo vecchio post e vedi se risulta modificato...

ah ecco... vabbè nn lo sapevo. grazie :)
la x, a mio parere, rende tutto + facile..
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 19:42
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 20:38)
CITAZIONE (Anima giallonera @ 27/9/2007, 20:36)
Ma dai, che ti mando io un programmino per gestire i calcoli, e che è? Ci vuole l'IBM?

L'obiezione me l'aspettavo, ma nn da te: mi deludi per la terza volta. Ora non più, prova a modificare un tuo vecchio post e vedi se risulta modificato...

ah ecco... vabbè nn lo sapevo. grazie :)
la x, a mio parere, rende tutto + facile..

Cinque minuti fa hai detto l'esatto contrario: insomma, la X ti rende le cose più facili o più difficili? :)

Comunque, pensandoci bene, proprio per i motivi di cui sopra, il sistema di postare la schedina non va più. A mio parere, bisognerebbe che ciascuno ti mandasse in MP la propria schedina, e sarà quella che varrà ai fini del gioco. Poi se uno vuole, può anche postarla sul topic, ma solo per conoscenza agli altri giocatori. Resterebbe comunque immutato il principio di considerare valida l'ultima schedina inviata, purchè spedita prima delle 12 del sabato.
E visto che ci sono sempre i "furbi", credo sia la soluzione migliore.

Edited by Anima giallonera - 27/9/2007, 21:06
 
Top
Strauss
view post Posted on 27/9/2007, 20:11




CITAZIONE (Anima giallonera @ 27/9/2007, 20:42)
CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 20:38)
ah ecco... vabbè nn lo sapevo. grazie :)
la x, a mio parere, rende tutto + facile..

Cinque minuti fa hai detto l'esatto contrario: insomma, la X ti rende le cose più facili o più difficili? :)

Comunque, pensandoci bene, proprio per i motivi di cui sopra, il sistema di postare la schedina non va più. A mio parere, bisognerebbe che ciascuno ti mandasse in MP la propria schedina, e sarà quella che varrà ai fini del gioco. Poi se uno vuole, può anche postarla sul topic, ma solo per conoscenza agli altri giocatori.
E visto che ci sono sempre i "furbi", credo sia la soluzione migliore.

allora la x rende + difficili i calcoli, ma + facili i pronostici

x quanto riguarda il secondo punto, facciamo ke la skedina una volta giocata non può + essere modificata, io, come ho già fatto x questa skedina, ho salvato tutti i pronostici ini un documento word quindi non ci dovrebbero essere problemi.

e x quanto riguarda i furbi, se ci saranno, vorrei solo ricordare ke è un gioco ke rende + piacevole le nostre chiacchierate sui vari forum.
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 00:48
Avatar

Il difetto di essere diversi... è che si nota!


Group:
Member
Posts:
10,138
Location:
Il Paese dei Balocchi

Status:


CITAZIONE (Strauss @ 27/9/2007, 21:11)
allora la x rende + difficili i calcoli, ma + facili i pronostici

Secondo me invece con la X è più difficile il pronostico, perchè in un certo senso devi indovinare anche il risultato. :blink2:
 
Top
LuPo`
view post Posted on 28/9/2007, 15:45




Giulianova Basket-Fortitudo Martina F. (sabato) 2
Cus Bari-A. S. Dil. L’Aquila Basket 1
Cestistica San Severo-Fortitudo Monopoli 1
Basket Penne-Pall. Lucera 2
Alba Adriatica Basket-Amatori Pescara 1
Basket Ceglie-Libertas Taranto 1
Olimpia Melfi-Molisana Campobasso 1
Libertas Foggia-Spes Torre de' Passeri 1
 
Top
boxandone
view post Posted on 28/9/2007, 15:52




Giulianova Basket-Fortitudo Martina F. (sabato) 2
Cus Bari-A. S. Dil. L’Aquila Basket 1
Cestistica San Severo-Fortitudo Monopoli 1
Basket Penne-Pall. Lucera 1
Alba Adriatica Basket-Amatori Pescara 1
Basket Ceglie-Libertas Taranto 1
Olimpia Melfi-Molisana Campobasso 1
Libertas Foggia-Spes Torre de' Passeri 1
 
Top
Sasha Danilovic
view post Posted on 28/9/2007, 15:59




Giulianova Basket-Fortitudo Martina F. (sabato) 2 +9
Cus Bari-A. S. Dil. L’Aquila Basket 1 +13
Cestistica San Severo-Fortitudo Monopoli 1 +14 (sgrat, sgrat, sgrat)
Basket Penne-Pall. Lucera 2 (+1)
Alba Adriatica Basket-Amatori Pescara 1 +10
Basket Ceglie-Libertas Taranto 1 +16 8sgrat, sgrat, sgrat, sgrat,)
Olimpia Melfi-Molisana Campobasso 1 +5
Libertas Foggia-Spes Torre de' Passeri 1 +8
 
Top
1154 replies since 25/9/2007, 13:01   10950 views
  Share