Basket Café Forum

Cronache del Fullcourt, nei bassifondi della C1.

« Older   Newer »
  Share  
hana-bi
view post Posted on 2/12/2008, 09:35




Quarantadue assist e settantasei rimbalzi di squadra.
Vorrei dire che non essendo la rilevazione una cosa fatta da terze parti (ed essendo il suo uso destinato principalmente al mercato dei giocatori) era abbastanza prevedibile che qualcuno avrebbe spinto un po'.
Tra l'altro, anche in buona fede, non è nemmeno un'attività tutelata, perché la maggior parte dei rilevatori che vedo lavora negli angoli del campo con visuale bacata, e ora pure guai se sono in più di due - ci mancavano anche le vessazioni della FIP.
Quindi i numeri sono comunque genericamente "buoni", "indicativi", e ripeto che solo un pazzo valuterebbe la bontà di un giocatore da quelle cifre.
 
Top
Bollito
view post Posted on 3/12/2008, 16:16




CITAZIONE (dan2 @ 1/12/2008, 18:13)
:eeh!: Provate ad andare a vedere i rilevamenti di Isocasa CS - Seap P.to Empedocle su LNP :o:

i numeri sono giusti... sono i nomi che sono sbagliati:
in realtà Salvatore Alfonso è Scottie Pippen e Stefano Milito è Karl Malone :woot:


l'unica cosa certa di queste statistiche è che i rilevatori (o presunti tali) non sono quelli di Santa Margherita - Ebro Milano :P

 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 08:27

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,010

Status:


Sono in arrivo provvedimenti disciplinari per chi non ha compilato statistiche e video. Puniranno anche chi le rileva "ad minchiam"?
 
Web  Top
hana-bi
view post Posted on 6/5/2009, 10:11




Cara Lega,

Giusto perché vogliamo finire con coerenza come abbiamo cominciato, benché l'arroganza dimostrata faccia schifo ai cani morti, vorrei gentilmente chiedere QUANDO sul sito Fullcourt usciranno gli update coi calendari della seconda fase di playoff e playout. Perché oggi è Mercoledì, e si sa, io preferirei caricarli PRIMA laonde non cascare nel vostro SOLITO bug del Datastore che si sminchia quando si aggiorna on line...

Grazie dell'attenzione.
 
Top
hana-bi
view post Posted on 6/5/2009, 14:44




CITAZIONE
hana-bi: Luca, ciao. Quando arrivano gli update dei calendari di serie C per il fullcourt?
Luca Masini: dovresti chiedere in lega...

gngngngngngnnnn....
 
Top
hana-bi
view post Posted on 8/5/2009, 06:35




E' venerdì, riusciranno i nostri eroi...

 
Top
hana-bi
view post Posted on 8/5/2009, 19:04




Arrivato l'update, che lo dica o meno la LNP.
 
Top
topogegio
view post Posted on 18/5/2009, 13:51




Dove SONO i tabellini di 3 gare su quattro ... dell'ultimo turno p-out del GIRONE B ...
vabbè che quando si "svacca" si "svacca" pero' almeno i tabellini ... :P :D

e poi Calolzio ha perso in casa MA li ha inviati ... dopo Correggio e gli altri ???

.. problemi di database ? :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
hana-bi
view post Posted on 18/5/2009, 14:24




Noi li abbiamo inviati la sera stessa, poche palle.
L'unica cosa che ho ritardato è stata la messa on line del filmato di garadue di Cavriago perché ero andata via per il ponte. E quelli sono cavoli nostri.
 
Top
topogegio
view post Posted on 18/5/2009, 15:55




CITAZIONE (hana-bi @ 18/5/2009, 15:24)
Noi li abbiamo inviati la sera stessa, poche palle.
L'unica cosa che ho ritardato è stata la messa on line del filmato di garadue di Cavriago perché ero andata via per il ponte. E quelli sono cavoli nostri.

iNFATTi il vostro è l'unico ! :alienff:

fai troppe ferie ! :cry: :fischia: :fischia:
 
Top
hana-bi
view post Posted on 18/5/2009, 16:51




Per Correggio però devo anticipare che Mauro ed io abbiamo avuto dei casini col Fullcourt. No, non il SOLITO BUG NON PUBBLICIZZATO che quasi ci aveva mandato nel panico da voi (cannato l'update on line, si sminchia il programma che riparte in inglese a database vuoto), ma sempre in relazione (nonostante Mauro tentasse l'update da file, il programma ottuso cercava di collegarsi on line col risultato di un "violation key" e buonanotte). Siccome non si poteva vuotare il database, Mauro ha "clonato" la nostra partita di RS cambiandole nome per avere i roster, e abbiamo salvato così (quindi è andato a femmine di facili costumi il pbp). Poi doveva aggiustare e mandare, penso che l'abbia fatto ma non si trattava di cosa banale. Insomma: con voi eravamo al punto che già elemosinavo la lavagnetta per fare le stat a mano; a Correggio, due "avversari" impegnati a far funzionare la fottuta macchina... che dire? Ah sì, una cosa è da dire: che l'anno scorso è successa la stessa identica cosa. Avevo informato Luca di Fullcourt del bug. A quanto pare, caricare sticazzi di update della postseason non è proprio serenissimo... ma tanto credo che la faccenda non ci riguardi quasi più, visto che l'anno prossimo ci segano l'onerosa licenza dato che abbiamo fatto ciaociao alla LNP.
 
Top
355 replies since 23/9/2007, 00:17   5546 views
  Share