Basket Café Forum

Promozione Toscana gironi A-B-C, parte la stagione 2007/2008

« Older   Newer »
  Share  
REGGELLO VIOLA
view post Posted on 2/4/2008, 17:23




mi fa piacere che il tono è quello giusto!!! Quando succede queste cose è sempre bene scherzare ma non troppo!!! io ho sempre provocato perchè onestamente non avevo mai visto una scena così...e non pensav che in un campionato dove, credo nessuno ci debba sfamare la famiglia, potessero accadere cose del genere, non le avevo mai viste...Quello che sto cercando di dire ( forse non ci capiamo perchè, in fondo, e giustamente, ognuno si rende conto di aver sbagliato ma sa che anche l'altro lo ha fatto) è che i giocatori del Reggello sono stati dei coglioni (non me ne vogliano i giocatori di Reggello) ma anche voi di Poppi avete provocato cercato la reazione che poi alla fine c'è stata... Onestamente il fallo che è costato l'occhio nero al nostro 12 è stato bruttino anche quello (e già li stava per reagire a a bischero)...Ripropongo la soluzione della cena con mai*la sotto al tavolo!!!!! :quoto: :quoto:
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 4/4/2008, 06:38




@Reggelloviola
@Bar Lando



Bè che dire mi sembra che il fatto sia già stato punito a dovere, però dovete anche dire che ve le eravate promesse dal girone di andata, io volevo venire a vederla perchè già sapevo che sarebbe successo qualcosa!!!!

quindi alla fine la figura di M@rda l'avete fatta tutti e due, potete anche smettere di infamarvi a vicenda tanto non cambia nulla.

in merito alla federazione abbiamo avuto la dimostarzione che son tutti matti, noi siamo arrivati primi con 4 sconfitte di, cui 2 con Poppi, e si parte ultimi, è la prima volta che mi capita di vedere in un girone dei playoff che chi arriva primo nan ha alcun vantaggio............mah!!!!
vabbè iniziamo e vediamo che si fa!!!
 
Top
Teo4
view post Posted on 4/4/2008, 08:06




CITAZIONE (bomba a mano @ 4/4/2008, 07:38)
in merito alla federazione abbiamo avuto la dimostarzione che son tutti matti, noi siamo arrivati primi con 4 sconfitte di, cui 2 con Poppi, e si parte ultimi, è la prima volta che mi capita di vedere in un girone dei playoff che chi arriva primo nan ha alcun vantaggio............mah!!!!
vabbè iniziamo e vediamo che si fa!!!

Questi sono gli esempi che la federazione dovrebbe considerare per comprendere come sia illogico utilizzare questa formula. Ma visto che non voglio usare i play off classifici (il motivo non so proprio quale possa essere però) quale altre formula possono utilizzare? :unsure:

Facciamo una petizione a riguardo !:P (su internet, quelle on line, le fanno anche per mettere un secondo pezzo di cetriolo nel panino del Mc! :D )
 
Top
Desideroso di sapere
view post Posted on 11/4/2008, 00:14




:huh: il panino del Mc no!!!
 
Top
Teo4
view post Posted on 11/4/2008, 07:53




CITAZIONE (Desideroso di sapere @ 11/4/2008, 01:14)
:huh: il panino del Mc no!!!

Fa schifo anche a te il cetriolo o l'intero panino? :huh: A me fanno schifo entrambi! ^_^
 
Top
BUPPY
view post Posted on 19/4/2008, 10:05




Ecco qua...Questa l'ho presa dal topic della serie D...Anche in Promozione è giusto tirare le somme a fine anno... :yes:
Ognuno dica la sua...

GIRONE B

Squadra:
- Squadra che gioca la miglior pallacanestro? Valdarnia
- Squadra delusione del campionato? SBA Arezzo
- Squadra rivelazione? Poppi

Allenatori:
- Miglior allenatore? Berti (Valdarnia)
- Peggior Allenatore? Roggi (SBA Arezzo)
- Allenatore rivelazione? Ceccherini (Poppi)

Giocatori:
- Miglior Playmaker: Cuccuini (Valdarnia)
- Miglior Guardia: Venturi (Figline), Vellani (Reggello)
- Miglior ala piccola: Perferi (Movimento è Vita), Diazzi (Valdarnia)
- Miglior ala grande: Risaliti (Poppi), Rabbini (Valdarnia)
- Miglior centro: Bini (Poppi)

E dal prossimo anno...SI RETROCEDE!!! :shifty:

Edited by BUPPY - 19/4/2008, 12:11
 
Top
1325 replies since 21/9/2007, 09:05   37354 views
  Share