Basket Café Forum

Sicilia nati 89 e 90, Le squadre più forti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2006, 13:56
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


uh.. :lol:
 
Web  Top
Kobe81
view post Posted on 3/7/2006, 13:57




Hot Sauce è il migliore.. Ttroppa modestia 4 us..
 
Top
HotSauce
view post Posted on 3/7/2006, 13:57




nn è x spacconeria ma è essere consapevoli delle proprie capacità e possibilità... :B): :shifty:
e poi un po d faccia tosta nel basket nn fa male... ;) :P
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 14:08
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


There's no doubt :woot:
 
Web  Top
HotSauce
view post Posted on 3/7/2006, 14:11




legolas mi spieghi una cosa k nn sn ancora riuscito a capire: cm mai hanno kiuso il forum un po d tempo fa???
ho sentito d un qualcuno k ha fatto causa al forum, ki è??

p.s. se nn puoi risp qui, risp in pvt please... ;) :ph34r: :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/7/2006, 14:29
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (HotSauce @ 3/7/2006, 15:11)
legolas mi spieghi una cosa k nn sn ancora riuscito a capire: cm mai hanno kiuso il forum un po d tempo fa???
ho sentito d un qualcuno k ha fatto causa al forum, ki è??

p.s. se nn puoi risp qui, risp in pvt please... ;) :ph34r: :shifty:

Qui c'è l'apposita discussione ;)
Posso fare il moderatore, eh? :woot:
 
Web  Top
HotSauce
view post Posted on 3/7/2006, 14:49




CITAZIONE (bresk @ 3/7/2006, 15:29)
CITAZIONE (HotSauce @ 3/7/2006, 15:11)
legolas mi spieghi una cosa k nn sn ancora riuscito a capire: cm mai hanno kiuso il forum un po d tempo fa???
ho sentito d un qualcuno k ha fatto causa al forum, ki è??

p.s. se nn puoi risp qui, risp in pvt please... ;) :ph34r: :shifty:

Qui c'è l'apposita discussione ;)
Posso fare il moderatore, eh? :woot:

thanks!!! :wub: :woot: :woot:

legolas, secondo me la parte d messaggio k parla d fare il moderatore, bresk l ha rivolta a te... ;)
io c farei un pensierino... :B): :woot: :alienff:
 
Top
legolas987
view post Posted on 3/7/2006, 17:21




L'unico pensierino che posso fare è di chiudere questo topic se diventa sede unica di cazzeggio ;)

Ci sono MP e discussioni apposite.
 
Top
HotSauce
view post Posted on 3/7/2006, 20:53




CITAZIONE (legolas987 @ 3/7/2006, 18:21)
L'unico pensierino che posso fare è di chiudere questo topic se diventa sede unica di cazzeggio ;)

Ci sono MP e discussioni apposite.

ok scusa...
ma nn c possiamo fare niente se tutti vogliono fare gli eroi credendo d poter battere l Orlandina dell annata '90 - '91...
è una cosa così assurda k l unica cosa da fare è cazzeggiare... :P

cmq seriamente, personalmente da adesso la finirò di cazzeggiare, xke nn voglio k venga kiuso un topic così bello...
bresk, upea x sempre, ecc...FINIAMOLA XKE NN MI VA K C KIUDANO IL TOPIC!!! :unsure: <_< :angry:
 
Top
UpeaPerSempre
view post Posted on 4/7/2006, 09:51




Hot sauce sei sempre il solito pepè image image image image
 
Top
Torneo Basket 3on3
view post Posted on 26/7/2006, 20:10




Come ogni estate si svolge a Capo d' Orlando il torneo di basket "3 contro 3", diventato con il tempo un appuntamento fisso e molto gradito.
Quest'anno avrà luogo dal 10 al 13 agosto presso il campetto "Meluccio Carone" della ex-piazza Lo Sardo, adesso piazza Tullio Trifilò, in pieno centro urbano.
Il torneo, giunto alla seconda edizione, è nuovamente organizzato da Benedetto Manasseri e Gianluca Paparone.

Per tutte le informazioni necessarie vi invitiamo a cliccare il sito ufficiale della manifestazione, www.torneobasket3on3.tk, dove noterete che sono state apportate delle novità nella composizione del torneo rispetto alla passata stagione .
Via web verranno resi noti tutti gli aggiornamenti utili che vi preghiamo di consultare ai fini di una migliore collaborazione.
Sul sito sono inoltre scaribabili i moduli d' iscrizione al torneo che si possono anche richiedere direttamente allo staff.
Da notare come nell' edizione scorsa (5-7 agosto 2005) il numero di squadre ed il livello dei partecipanti sono stati molto alti con numerosi atleti di rango presenti, su tutti giocatori di serie A quali l'orlandino Giampaolo Valenti ed il canturino Alessandro Zorzolo, l'Mvp della manifestazione Vincenzo Provenzano, oltre a tantissime "vecchie glorie" dei parquet provinciali, Francesco Origlio, Luca Fiasconaro,Scarlata e moltissimi giovani di talento .

Lo staff coglie l' occasione per ringraziare i nostri partners , il comune di Capo d' Orlando e le societa' di basket per il loro sostegno.
 
Top
RePanzone
view post Posted on 2/8/2006, 10:39




L'upea nn faccia tanto la gradassa perche un progetto sembra prendere forma...fusione Agrigento -P.empedocle(89-90)..e se prendesse forma nn ce ne x nessuno (vedi un paio di anni fa)
 
Top
uBuCuDuCuLuDuMuLu
view post Posted on 11/10/2006, 11:46




CITAZIONE
L'upea nn faccia tanto la gradassa perche un progetto sembra prendere forma...fusione Agrigento -P.empedocle(89-90)..e se prendesse forma nn ce ne x nessuno (vedi un paio di anni fa)

??? :woot: :wub:
 
Top
207 replies since 30/9/2004, 17:05   5093 views
  Share