Basket Café Forum

SYNERGY BASKET VALDARNO 07/08, Aperto a tutti i Draghi Potenti....

« Older   Newer »
  Share  
lionblack
view post Posted on 19/9/2007, 13:53




CITAZIONE (Awonaskeps @ 19/9/2007, 12:28)
Senti questa allora....

"La fregna è fregna......mica legna!"..... image image

ALLORA!!!


LA FICA E' FICA MICA ORTICA!!!!!!!!!!!!!!!!! [IMG] image

-2!CI SIAMO!!!ANZI CI VO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
https://digilander.libero.it/katalog/emo/So...or0001.gif[/IMG]
 
Top
lionblack
view post Posted on 19/9/2007, 16:40




CITAZIONE (Awonaskeps @ 19/9/2007, 15:09)
Torna....mi raccomando....e porta un pò di litri (almeno che non li beva tutti te....)!!!!!!

te li porto urinando,se ti va bene lo stesso.......


non so come ritornerà il necchio ma...
 
Top
lionblack
view post Posted on 20/9/2007, 07:56




"Quelli che sanno, fanno. Quelli che non sanno, insegnano."










image image
 
Top
drago15
view post Posted on 21/9/2007, 16:53




Stasera fate il vostro dovere e sapete cosa intendo.
Io non ci sarò causa febbre mi riguardo per la sfida di domani
Farza draghi
 
Top
sir airmike
view post Posted on 21/9/2007, 17:06




CITAZIONE (drago15 @ 21/9/2007, 17:53)
Stasera fate il vostro dovere e sapete cosa intendo.
Io non ci sarò causa febbre mi riguardo per la sfida di domani
Farza draghi

febbre????sicuro??non è che non vuoi metter piede in quel palazzetto.....eppure ci sono tanti tuoi amici!!!!
image image image
 
Top
drago15
view post Posted on 22/9/2007, 11:00




Come è andata??
C'era il mio caro amico Pivel Cianfrini?? e la Giovunna???
mi stavo dimenticando di Nilo cavallo del West, c'era???
ancora il CONIGLIO insiste a romperci le palle,che CONIGLIO!!!
CONIGLIO come ti diverti male
 
Top
sir airmike
view post Posted on 22/9/2007, 11:41




CITAZIONE (drago15 @ 22/9/2007, 12:00)
Come è andata??
C'era il mio caro amico Pivel Cianfrini?? e la Giovunna???
mi stavo dimenticando di Nilo cavallo del West, c'era???
ancora il CONIGLIO insiste a romperci le palle,che CONIGLIO!!!
CONIGLIO come ti diverti male

Ieri sera ci siamo comportati proprio bene.....giusta mentalità e voglia di dimostrare quello che possiamo fare,ora non ci rimane che metterlo in mostra ad ogni partita....Mancavi solo te drago.....
I tuoi amiconi non hanno retto,ma si vedeva che erano carichi....a stasera,che c'è the match....
 
Top
drago15
view post Posted on 22/9/2007, 18:00




Il cervello è bruciato dalle canne....
 
Top
zipolino
view post Posted on 24/9/2007, 09:56




SYNERGY BASKET VALDARNO : Barchielli 16, Pavese 7, Allodoli 6, Ruaro 6, Defraia 5, Alfieri 4, Rossi 4, Vannelli 4, Naldini 2, Monti. All. Piferi

U.S. TERRANUOVA BASKET: Belardi 16, Lanucci 13, Calviani 10, Lacche 7, Nesterini 5, Sogli 5, Fabbrizi 3, Bartoli 2, Giarelli 2, Gosi 2, Rascionato. All. Bartoli

RIECCOMI!!!riecco il paladino della giustizia, il ROBIN HOOD,IL BATMAN,ILSUPERMAN,LO SPIDERMAN,LO Z DI ZIPOLINO ECC...ECC...
Torno a postare perchè troppo divertito dalla discussione tra i "grandi" simpaticoni della Synergy e il "coniglio",come lo chiamate voi, che si firma con Heroito. Bè, devo ammettere che il coniglio è simpatico, si intrufola nelle vostre discussioni con grande eleganza e vi sbeffeggia ben bene. E forse, direi che ha anche un po di ragione, vedendo gli ultimi risultati ottenuti dalla "mitica squadra dei DRAGHI".......prima una brutta batosta a Valdisieve,poi il derby perso con Terranuova(entrambi di categoria inferiore)...insomma,come si dice,il buon giorno si vede dal mattino!!!! :ridi: :ridi: :ridi: image image image image image image e se devo essere sincero, anche se retrocedono "SOLO" tre squadre per voi quest'anno la vedo dura. Cmq voi sperate pure, non avete niente da perdere, male male tornerete di sotto, e che v'importa..........tanto voi siete DRAGHI :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
P.S. ciao heroito, "simpatico coniglio"
 
Top
lionblack
view post Posted on 24/9/2007, 14:23




CITAZIONE (Heroito @ 24/9/2007, 12:36)
Visto che ancora non e' aperta la caccia al coniglio vorrei dire la mia sulla gara di Coppa Toscana Sgv(si dice cosi,giusto?)e Terranew,quest'ultima con 5 giocatori tecnicamente fuori categoria fanno gli schemini-segamentale anziche giocare liberi come il vento o quantomeno meno impostati tatticamente.SGV ha il problema opposto tasso tecnico scarzino e dover giocare liberi diventa un ulteriore handicap.Se si doveva far crescere i ragazzi era meglio secondo me fare questo campionato(visto il buon trippone in panca ma dovrebbe stare solo)con i ragazzi indigeni almeno anche se la retrocessione restava un opzione provabile c'era un miglioramento tecnico sicuro e chissa'.......P.S.L'ultimo bollettino meteo:tripponi in netto rientro,triumvirato ricomposto.Porca troia.

sono ritornato image avevo cose èiù importanti da fare,
ma mi dispiace di non esserci stato,cosi avrei visto chi sei.
casomai ci vediamo il prossimo anno,allora si che ci divertiremo sempre che il tuo fisico regga.io lo spero sinceramente.
c'è il caso anche che ti conosca.
comunque in bocca al lupo.

 
Top
lionblack
view post Posted on 24/9/2007, 16:34




CITAZIONE (Heroito @ 24/9/2007, 16:02)
CITAZIONE (lionblack @ 24/9/2007, 15:23)
sono ritornato image avevo cose èiù importanti da fare,
ma mi dispiace di non esserci stato,cosi avrei visto chi sei.
casomai ci vediamo il prossimo anno,allora si che ci divertiremo sempre che il tuo fisico regga.io lo spero sinceramente.
c'è il caso anche che ti conosca.
comunque in bocca al lupo.

Non mi dire che ora ti sto' simpatico?Le partite di SGV (c2)(giusto?)penso di vederle e non solo quelle.

non so. non posso e non mi piace giudicare chi non conosco.però non mi stai ne simpatico ne antipatico.
se vieni a vederle fatti riconoscere,io sono quello con i capelli lunghi. :yes:
 
Top
finger roll
view post Posted on 24/9/2007, 16:58




CITAZIONE (zipolino @ 24/9/2007, 10:56)
SYNERGY BASKET VALDARNO : Barchielli 16, Pavese 7, Allodoli 6, Ruaro 6, Defraia 5, Alfieri 4, Rossi 4, Vannelli 4, Naldini 2, Monti. All. Piferi

U.S. TERRANUOVA BASKET: Belardi 16, Lanucci 13, Calviani 10, Lacche 7, Nesterini 5, Sogli 5, Fabbrizi 3, Bartoli 2, Giarelli 2, Gosi 2, Rascionato. All. Bartoli

RIECCOMI!!!riecco il paladino della giustizia, il ROBIN HOOD,IL BATMAN,ILSUPERMAN,LO SPIDERMAN,LO Z DI ZIPOLINO ECC...ECC...
Torno a postare perchè troppo divertito dalla discussione tra i "grandi" simpaticoni della Synergy e il "coniglio",come lo chiamate voi, che si firma con Heroito. Bè, devo ammettere che il coniglio è simpatico, si intrufola nelle vostre discussioni con grande eleganza e vi sbeffeggia ben bene. E forse, direi che ha anche un po di ragione, vedendo gli ultimi risultati ottenuti dalla "mitica squadra dei DRAGHI".......prima una brutta batosta a Valdisieve,poi il derby perso con Terranuova(entrambi di categoria inferiore)...insomma,come si dice,il buon giorno si vede dal mattino!!!! :ridi: :ridi: :ridi: image image image image image image e se devo essere sincero, anche se retrocedono "SOLO" tre squadre per voi quest'anno la vedo dura. Cmq voi sperate pure, non avete niente da perdere, male male tornerete di sotto, e che v'importa..........tanto voi siete DRAGHI :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
P.S. ciao heroito, "simpatico coniglio"

Ecco il giustiziere zipolino!!! era molto che non ti si risentiva!! sempre a mettere zizzania??
 
Top
dani-9
view post Posted on 24/9/2007, 17:08




Ma scusa eh????che divertimento provi a venire qui dentro a mettere casini????tanto si sa tutti chi sei, invece di nasconderti dietro il nickname vieni al palazzetto e dicci cosa hai da dire...senza problemi...magari sei anche simpatico..
 
Top
dani-9
view post Posted on 24/9/2007, 17:41




CITAZIONE
Vorrei giocarci anche io,puoi anche rispondere male(a me)pero come razzolate voi non razzola nessuno.Non ho mai avuto a che fare?Ho avuto ho avuto ehh se ho avuto.Capito il mio gioco?Non credo propio.Avete un abbondanza di furbi voi.........ma non andate oltre.Avere aperto poi questa discussione;avete chiamato la lepre a correre.La verita' non dovrebbe dolere piu' di tanto,sai meglio di me che il fenomeno non sara mai da b2 a meno che non ami la panca piu' del parquet ma giocare in c1 riserva del carciofino forse e' meglio il culo a strsce.E chi lo chiama fenomeno non sono certo io ma papa' che in tutti ,dico tutti i librettini sinergi ne magnifica la bravura fuori dal normale(tutti gli altri nisba)salvo che il campo dice C1(max).......Consiglio:togliete questa discussione.Per abbassarti al mio livello ti ci vuole la piccozza e la fune.15 anni di basket e cosa avete fatto?Un giocatore l'avete fatto dico uno me ne basta uno quelli meglio se sono raccomandati vanno a crescere da un'altra parte xche' costi nisba e ricordati che una rondine non fa' primavera.Brodo.

Questo è un'esempio...forse sei stato provocato...senza problemi te l'ho detto...ma se la gente ti risponde male è perchè probabilmente scrivi cazzate...ne convieni??te lo ripeto senza problemi...Cmq siccome io mi voglio fare riconoscere perchè nn ho nessun problema a farlo sono DANILO BASILICO'...ti ringrazio anche perchè hai scritto che ti piaccio e so giocare...mi ha fatto veramente piacere..Ciao Heroito magari c vediamo un giorno al palazzetto
 
Top
drago15
view post Posted on 24/9/2007, 22:49




Ora fà anche la vittima...
 
Top
1647 replies since 14/9/2007, 12:07   34446 views
  Share