Basket Café Forum

IL RITIRO DELL'UOMO BIONICO, Ma sarà davvero vero?

« Older   Newer »
  Share  
petardi di ape
view post Posted on 12/9/2007, 18:49




CITAZIONE (The Ronin @ 12/9/2007, 01:25)
Belin Fra, sei più richiesto della bresaola alla festa del salame! image
A sto punto ti tocca tornare a giocare ,anche con una gamba sola! image image

E coach Chiesa penso farebbe ponti d'oro ...

PETARDI DI APE
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 19:31
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (petardi di ape @ 12/9/2007, 19:49)
CITAZIONE (The Ronin @ 12/9/2007, 01:25)
Belin Fra, sei più richiesto della bresaola alla festa del salame! image
A sto punto ti tocca tornare a giocare ,anche con una gamba sola! image image

E coach Chiesa penso farebbe ponti d'oro ...

PETARDI DI APE

E' proprio vero: è dura la vita per chi deve fare i petardi...
Giusto perchè non avevo una cippa da fare, ho realizzato un collage di interventi su coach Chiesa, ma com'è che poi non se n'è andato? :shifty:

CITAZIONE
Per i due allenatori M e C sono Maestri e Chiesa , entrambi in procinto di cambiar locazione..non so bene ancora se si scambiano o se lavoreranno assieme o sono in lizza per un posto ma piano piano ci arriverò...promessa di APE.

CITAZIONE
coach Chiesa non so se dimesso o non riconfermato cmq a giorni la firma nuova, non ha lavorato male ma irisultati contano.....io ho due squadre in mente ...ma non ho avuto conferme.non è facile far PETARDI DI APE ...

CITAZIONE
Beh ero incerto sul dualismo Maestri - Chiesa , ora accasato uno c'è da capire dove va l'altro , anche perchè si muoverebbero non pochi equilibri...

CITAZIONE
Da Cap aspetto ( come da Ardita ..) il nome del nuovo coach...

CITAZIONE
Church svicola e non parla di se stesso...umh...ma ormai sono vicinissimo alla soluzione!!!!!!

CITAZIONE
Però una cosa l'ho vista...vi do indizi..metti che passeggi per Genova...ti giri d'improvviso perchè ti sembra di vedere qualcuno che conosci...Bar + tavolino + Casella....+ Chiesa....

a cosa può portare la somma..???????

CITAZIONE
fiamma al pontecarrega? e che ci va a fare? in questi giorni stavo pensando che addirittura tornasse a giocare e non allenasse..

 
Top
petardi di ape
view post Posted on 13/9/2007, 12:24




[..io ho riportato solo le notizie che giravano , l'unica incertezza era il fatto che il protagonista non proferiva parola....però sarai d'accordo con me che non era solo un'idea mia di lui al CUS..., cmq ora penso che le cose vadano bene li' da voi anche se non so come farete senza lunghi e con solo MAzzotti e una banda di ragazzini ...e converrai con me che se tornasse DelSorbo gli fareste ponti d'oro.... :D :D :D :D


Una vinta dammela , qualche bella news l'ho data.. :woot: :woot: :woot:

e te giochi??????? :fischia: :fischia:

PETARDI DI APE
 
Top
L' 11esimo
view post Posted on 13/9/2007, 14:54




NOOOOO FRANCE......mi metto in ginocchio tipo Magic Johnson quando parlava di Mj.... :D

PLEASE COME BACK!!!!!
 
Top
ChessKing
view post Posted on 14/9/2007, 22:56




Beh, abbiamo esaurito le "esche" per far ritornare Fra sui suoi passi? :grr: :angry: :eeh!:
Possibile che nessuno abbia più nulla da dire o da scrivere? :wacko: :bleah:
Almeno tu, Fra, rendi palesi le tue determinazioni!... :fischia: :blink2: :fischia: :blink2:
 
Top
The Ronin
view post Posted on 15/9/2007, 01:15




Tra l'altro oggi ha dimostrato di essere fisicamente in formissima!
Non saltava così in alto da anni!!!!!!!
 
Top
cdrw
view post Posted on 15/9/2007, 07:12




fra è un grande.....non dico altro.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 15/9/2007, 10:26




CITAZIONE (The Ronin @ 15/9/2007, 02:15)
Tra l'altro oggi ha dimostrato di essere fisicamente in formissima!
Non saltava così in alto da anni!!!!!!!

e ad allenamento ci stà intrecciando le gambe con esercizi tipo ricezione al buio su un piede, partenza revertata bendata e terzo tempo sui pali stile Karate Kid.. ponendo attenzione a non fare passi.. o a perdere delle rotule su cui gli altri potrebbero svivolare..<_<
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 15/9/2007, 17:09




Le capacità di Fra non sono certo in discussione , chi lo conosce sa bene quanto ami il basket e che è uno che non molla mai . L'ho allenato da bambino , da ragazzo e infine ho avuto l'estremo piacere di averlo in prima squadra .
Ciò nonostante ho preso la sua decisione con rispetto e ammirazione , sapendo che tale idea non gli è venuta in mente cosi' per caso ma dettata da fattori che a volte non si possono comandare , neanche per un gladiatore come lui.
Sarei il primo ad aprirgli la porta ....ma gli dico solo grazie per quello che mi ha dato in campo ..sempre , in ogni situazione e momento .
FRA IL GRANDE

FIAMMA
 
Top
ChessKing
view post Posted on 18/9/2007, 11:29




CITAZIONE (I Fantastici 4 @ 15/9/2007, 18:09)
Le capacità di Fra non sono certo in discussione , chi lo conosce sa bene quanto ami il basket e che è uno che non molla mai . L'ho allenato da bambino , da ragazzo e infine ho avuto l'estremo piacere di averlo in prima squadra .
Ciò nonostante ho preso la sua decisione con rispetto e ammirazione , sapendo che tale idea non gli è venuta in mente cosi' per caso ma dettata da fattori che a volte non si possono comandare , neanche per un gladiatore come lui.
Sarei il primo ad aprirgli la porta ....ma gli dico solo grazie per quello che mi ha dato in campo ..sempre , in ogni situazione e momento .
FRA IL GRANDE

FIAMMA

Visto quanto scrive chi dovrebbe saperne di più e considerato il perdurante silenzio del diretto interessato, beh, mi arrendo e "sventolo bandiera bianca", non prima di aver inviato un applauso a Fra! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Fantozzivola
view post Posted on 19/9/2007, 15:44




salve gente
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 22/9/2007, 18:10




che dire?
ebbene sì, infortunio e impegni cesti e extracesti mi suggeriscono di piantarla lì con il basket giocato
ringrazio tutti quelli con cui ho giocato sia compagni che avversari, grazie ai quali posso dire di essermi sempre e cmq divertito

ringrazio anche chi ha aperto il presente topic e chi ha lasciato un suo contributo

non preoccupatevi rimango nel mondo della pallacanestro come coach e continuerò a seguirvi volentieri sia sui campi che sul forum

in bocca al lupo a tutti!!!

Francesco Del Sorbo
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 08:45
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


CITAZIONE (Fra Big Ben @ 22/9/2007, 19:10)
non preoccupatevi rimango nel mondo della pallacanestro come coach e continuerò a seguirvi volentieri sia sui campi che sul forum

E' proprio per questo che ci preoccupiamo! :woot:
Ciao Fra, buon lavoro!!
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 16:23
Avatar

fratello Tyson (Pangea)

Group:
Member
Posts:
659
Location:
Le porte del cosmo

Status:


CITAZIONE (Fra Big Ben @ 22/9/2007, 19:10)
che dire?
ebbene sì, infortunio e impegni cesti e extracesti mi suggeriscono di piantarla lì con il basket giocato
ringrazio tutti quelli con cui ho giocato sia compagni che avversari, grazie ai quali posso dire di essermi sempre e cmq divertito

ringrazio anche chi ha aperto il presente topic e chi ha lasciato un suo contributo

non preoccupatevi rimango nel mondo della pallacanestro come coach e continuerò a seguirvi volentieri sia sui campi che sul forum

in bocca al lupo a tutti!!!

Francesco Del Sorbo

noooooooo Fra non ci lasciare cosìììì

almeno salutaci con uno dei tuoi componimenti in rima....

Png
 
Web  Top
28 replies since 11/9/2007, 11:22   866 views
  Share